Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2019, 09:02   #301
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocarci col PC ti faceva schifo? Se hai il pass cosa ti trattiene...
Che non ho un PC da gioco dove sono ora, solo la console.
Però a me frega nulla dell'aspetto visivo, pensa che ho giocato anche ad AC Origins su Xbox One e manco mi accorgevo della differenza con One X a momenti. Cioè, proprio non ci faccio caso mentre gioco alla grafica.

Poi chiaro che se è valida, meglio. Leggendo però dei problemi su PC non è che sento il bisogno di andarci a sbattere la testa contro. Ho mollato il gaming su PC proprio per quello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:06   #302
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
L'ho giocato poche orette stamattina...

Allora, graficamente è abbastanza brutto, e gioco tutto ad ultra

Dialoghi e possibilità di risposta top.

Gunplay per ora scarso, come feedback dei colpi, hitbox.
Se non guardi la barra delle salute a volte non capisci se hai colpito un nemico.
Sarà che gioco anche td2 intanto e sono abituato meglio

Parte melee benino come fisicità dei colpi, pessimo come meccanica a sé (due colpi in croce, schivata legata al doppio tap del salto che è una cosa assurda, nemici che non hanno pattern chiari e leggibili, praticamente quello di fallout per rendere l'idea ma meglio come fisicità e con l'aggiunta della schivata).

Mondo di gioco per ora carino ma lontano dalla libertà e interattività di un fallout, puoi prendere solo quello che viene evidenziato, molti oggetti sono solo "appiccicati" intorno a te e non esiste ragdoll o fisica della Gran parte di loro.

Non puoi entrare ovunque o cercare dove vuoi, almeno per ora.

Non so, per ora mi dà l'idea del gioco rivolto agli registi puri che mettono il gameplay in terzo piano...

Vediamo quanto reggo.

Però confermo la validità della possibilità di scelta e dei dialogLe locahi.
I dialoghi sono i migliori visti da una ventina d'anni.
Per il resto per me quello che hai scritto son quasi tutti pregi. E' molto più Bloodlines che Fallout, roba da fare inutile non c'è, roba messa lì solo per far numero. Io infatti manco esploro tutta una location in cui entro, aspetto che una qualche quest me lo chieda.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 09:25   #303
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Con le armi al plasma migliora di molto, anche la fisicità degli impatti è decisamente più soddisfacente.

Considerarli pregi ok, ma in realtà tecnicamente è molto indietro.

Non è che se giochi limitando la tua esperienza allora non esistono i difetti, diciamo che a te va bene così ☺️☺️


Non trovate ci siano un po'troppe armi e munizioni ovunque?

Sto facendo il netturbino e sono già carico come un mulo!

Però andando un po'avanti non mi dispiace, mi sembra comunque molto fallout newvegas, mi sa che lo giocherò di nuovo dopo questo!

PS prima azione di cui mi sono un po'pentito, ma non potevo convincere una persona a seguirmi,e ho perso la... Pazienza ����

Ultima modifica di bonusax : 27-10-2019 alle 09:44.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 11:04   #304
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Con le armi al plasma migliora di molto, anche la fisicità degli impatti è decisamente più soddisfacente.

Considerarli pregi ok, ma in realtà tecnicamente è molto indietro.

Non è che se giochi limitando la tua esperienza allora non esistono i difetti, diciamo che a te va bene così ☺️☺️


Non trovate ci siano un po'troppe armi e munizioni ovunque?

Sto facendo il netturbino e sono già carico come un mulo!

Però andando un po'avanti non mi dispiace, mi sembra comunque molto fallout newvegas, mi sa che lo giocherò di nuovo dopo questo!

PS prima azione di cui mi sono un po'pentito, ma non potevo convincere una persona a seguirmi,e ho perso la... Pazienza ����

Vero anche io di solito esploro e raccolgo tutto e ho notato appunto la presenza di tantissime armi e munizioni. Lo sto giocando a molto difficile non se se la cosa cambi al livello di difficoltà supernova. Idem per i consumabili, tantissimi molti infatti li devo per forza vendere per fare spazio.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:07   #305
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Vero anche io di solito esploro e raccolgo tutto e ho notato appunto la presenza di tantissime armi e munizioni. Lo sto giocando a molto difficile non se se la cosa cambi al livello di difficoltà supernova. Idem per i consumabili, tantissimi molti infatti li devo per forza vendere per fare spazio.
Devo iniziare a vendere tutto anche io

Per ora ho trovato un fucile da caccia con ottica, un fucile al plasma, tre fucili d'assalto, una pistola leggera.

Ho lasciato stare il combattimento melee, mi spiace di averci speso dei punti all'inizio.

C'è modo di respeccare ??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:35   #306
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
in realtà tecnicamente è molto indietro.
Materialmente a cosa lo paragoneresti? Allo stato in cui è uscito ME:A? Oppure Fallout 4, Fallout 76? Lo chiedo solo per avere un termine di paragone.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:37   #307
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Con le armi al plasma migliora di molto, anche la fisicità degli impatti è decisamente più soddisfacente.

Considerarli pregi ok, ma in realtà tecnicamente è molto indietro.

Non è che se giochi limitando la tua esperienza allora non esistono i difetti, diciamo che a te va bene così ☺️☺️


Non trovate ci siano un po'troppe armi e munizioni ovunque?

Sto facendo il netturbino e sono già carico come un mulo!

Però andando un po'avanti non mi dispiace, mi sembra comunque molto fallout newvegas, mi sa che lo giocherò di nuovo dopo questo!

PS prima azione di cui mi sono un po'pentito, ma non potevo convincere una persona a seguirmi,e ho perso la... Pazienza ����
Quindi è un po' troppo facile, per via del bilanciamento?
Per me sarebbe un difetto abbastanza grave.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:44   #308
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8440
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Materialmente a cosa lo paragoneresti? Allo stato in cui è uscito ME:A? Oppure Fallout 4, Fallout 76? Lo chiedo solo per avere un termine di paragone.
10 volte meglio di Fallout 4, 1000 volte meglio di Fallout 76. ME:A tecnicamente è su un altro pianeta (frostbyte 3) ma come sai aveva dei punti di caduta da brivido come le animazioni facciali e bug di varia natura. Qui è tutto piuttosto coerente e artisticamente molto ma molto più ispirato.

Tecnicamente io lo vedo come un Bioshock Infinite ma decisamente meno rifinito. Anche l'art style è su quel genere.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:54   #309
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
C'è modo di respeccare ??
si più avanti si sblocca la possibilità di azzerare punti e stat

io onestamente, per quanto riguarda la munizioni, sto sperimentando una penuria mai vista.. nonostante se ne trovino in giro sono sempre a secco, soprattutto delle munizioni pesanti

graficamente è carino lo stile artistico, ma la resa complessiva non è che sia esattamente spettacolare.

in compenso non rilevo rallentamenti (al di la della config) di sorta per ora
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 27-10-2019 alle 12:58.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 12:59   #310
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quindi è un po' troppo facile, per via del bilanciamento?
Per me sarebbe un difetto abbastanza grave.
Facile no, poi dipende che tipo di difficoltà preferisci.

Io ad esempio preferisco una difficoltà dovuta alla difficoltà di uno scontro rispetto a quella dovuta ad una rarità delle risorse.

Mi piace scontrarmi con i nemici, appostamenti, cecchinare, morire anche spesso ma mi diverte.

Non sopporto invece dover bere, mangiare, aver un colpo ogni due ore e dover scappare sempre.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 13:16   #311
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Facile no, poi dipende che tipo di difficoltà preferisci.

Io ad esempio preferisco una difficoltà dovuta alla difficoltà di uno scontro rispetto a quella dovuta ad una rarità delle risorse.

Mi piace scontrarmi con i nemici, appostamenti, cecchinare, morire anche spesso ma mi diverte.

Non sopporto invece dover bere, mangiare, aver un colpo ogni due ore e dover scappare sempre.
Diciamo che ovviamente, oltre alla difficoltà degli scontri, preferisco giochi dove le risorse te le devi gestire bene (stalker cop con misery), tipo nei roguelike, piuttosto che la fiera del farming.
Diciamo che new vegas a hard/hardcore aveva un buon bilanciamento.
Bere, mangiare e dormire non li ho ancora visti implementati bene in un gioco, quindi se anche non ci fossero sarebbe meglio.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 14:20   #312
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
difficoltà

ciao ragazzi!
sono a livello 3 a difficoltà difficile ma sono bloccato, in sostanza non riesco a fare fuori un gruppo di 3 predoni e 3 cani, vengo bi-shottato subito, pur avendo il companion.. ho provato anche ad assumere del cibo per aumentare le stats ma non ne vengo fuori.. avete suggerimenti che non sia quello di abbassare la difficoltà del gioco? forse uso male il companion?

gracias!!!!
__________________
Case: Cooler Master Silencio 550
Alimentatore: Corsair HX750i
Mobo: Asus X99-E II
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 14:33   #313
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
10 volte meglio di Fallout 4, 1000 volte meglio di Fallout 76.
Pure io so giocare meglio a calcio di uno che ha perso entrambe le gambe in un incidente
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:37   #314
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io lo sto giocando e mi sta piacendo, ma non mi "scimmia" minimanente come tutti i Fallout, (76 escluso ovviamente) i TES (non me ne vogliano gli haters bethesda ), ME1-2-3, e i 3 Witcher, oppure un GTA o un RDR (cambiando genere) che anche quando ero al lavoro non vedevo l'ora di tornare a casa a giocarci.

Anche qui comunque (come nei Bethesda) ci sono side quest che sono molto più interessanti della trama principale, che non mi invoglia più di tanto a vedere come prosegue.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:38   #315
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Ma quanto cavolo è grande sto gioco, come diavolo hanno fatto i recensori a completarlo in una 30inta di ore. Abbandonata la prima location mi si sono aperte tantissime missioni e diverse location da esplorare.
Tra ieri sera e oggi ho passato due ore piene solo a parlare con npc ahahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 15:41   #316
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
sono a livello 3 a difficoltà difficile ma sono bloccato, in sostanza non riesco a fare fuori un gruppo di 3 predoni e 3 cani, vengo bi-shottato subito, pur avendo il companion.. ho provato anche ad assumere del cibo per aumentare le stats ma non ne vengo fuori.. avete suggerimenti che non sia quello di abbassare la difficoltà del gioco? forse uso male il companion?

gracias!!!!
Se non sei obbligato lasciali stare, esplora un poco intorno.
Io ad esempio ho trovato un accampamento con nemici già morti, e li ho scovato il fucile da caccia con l'ottica.

Con questo sono tornato indietro ed ho ucciso i nemici che fino a poco prima mi erano inaccessibili
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:37   #317
mbonati
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mbonati Guarda i messaggi
Ma si possono passare armi e armature ai compagni? Non ho trovato il modo.
Poi il micromanaging dei compagni si può fare (tipo mass effect)? Ho visto che nella scheda dei personaggi c’è la modalità di comportamento (difensivo, etc) ma nient’altro
Mi rispondo da solo: portando Ispirazione a 20, si sblocca la possibilità di attivare l’abilità speciale dei compagni, attraverso i tasti dx e sx del dpad. Ottimo.
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:42   #318
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
sono a livello 3 a difficoltà difficile ma sono bloccato, in sostanza non riesco a fare fuori un gruppo di 3 predoni e 3 cani, vengo bi-shottato subito, pur avendo il companion.. ho provato anche ad assumere del cibo per aumentare le stats ma non ne vengo fuori.. avete suggerimenti che non sia quello di abbassare la difficoltà del gioco? forse uso male il companion?

gracias!!!!
Se è quell'accampamento ad ovest è facoltativo (almeno a inizio gioco) , c'è un mech difficilissimo anche a normal, quindi mi sa che è meglio lasciarli li e tornarci quando sarai più "grosso".
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 27-10-2019 alle 16:44.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:49   #319
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
l'ho provato oggi, a me gira malissimo tipo tutto a scatti ed era partito benissimo con i primi menu tipo pillars of eternity dove mi stava scendendo la lacrimuccia, pollice verso... verso giù...
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 16:54   #320
mbonati
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 192
Sono veramente entusiasta del gioco, mi sta piacendo un sacco, anche dal punto di vista grafico (lo gioco a 2560x1440 full con una 1080). Realmente non capisco come si possa finire il gioco in 30 ore. Forse non leggendo i testi e dunque non godendosi il roleplaying.
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v