Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 00:47   #3141
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4054
rpmfusion è andato ok ....

mi tocca installare flash plugin e opera browser. scarico YUM per il primo rpm per il secondo stesso messaggio untrusted ecc... dove recupero la chiave? o qual'è la procedura esatta.
grazie
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 08:05   #3142
Lybra85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 295
Salve, anche io ho installato la 10 e mi funziona tutto bene,persino il Flash a 64 bit

Avevo eprò una curiosità: quale pacchetto installare per avere un manager di compiz completo?Insomma quello con moltissime opzioni che mi permetteva di configurare il cubo,le finestre 3D,gli effetti delle fineste,la sfera ecc ecc perchè di default fedora mi fa solo scegliere le finestre ondeggianti e un cubo ma pre-impostato da loro

Grazie
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 10:11   #3143
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9468
xorg.conf...?

dov'è finito l'xorg.conf?
sto ancora pacioccando con l'installazione in virtualbox, ho installato i "guest addon" ma non riesco ad impostare la risoluzione > 800x600.
allora mi dico "proviamo ad editare il solito xorg.conf e ad aggiungerla a manina"... ma... dov'è il file???
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 12:31   #3144
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
rpmfusion è andato ok ....

mi tocca installare flash plugin e opera browser. scarico YUM per il primo rpm per il secondo stesso messaggio untrusted ecc... dove recupero la chiave? o qual'è la procedura esatta.
grazie
Se vai qui:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/

puoi selezionare di scaricare il pacchetto .RPM oppure YUM per Linux.
Se scegli quest'ultimo verrà aggiunto il repository di Adobe dove potrai scaricare il plugin Flash per la tua distribuzione oltre Adobe Reader e i vari aggiornamenti quando saranno disponibili.
Naturalmente devi accettare la chiave.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 12:52   #3145
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
dov'è finito l'xorg.conf?
sto ancora pacioccando con l'installazione in virtualbox, ho installato i "guest addon" ma non riesco ad impostare la risoluzione > 800x600.
allora mi dico "proviamo ad editare il solito xorg.conf e ad aggiungerla a manina"... ma... dov'è il file???
ma non riesci a impostarla dal pannello di controllo nvidia?
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:14   #3146
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9468
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
ma non riesci a impostarla dal pannello di controllo nvidia?
come ho scritto, l'ho installata in virtualbox.
la scheda video che fedora "vede" è quella emulata da virtualbox.
se vado in "sistema" -> "hardware" -> "risoluzione schermo" mi mostra solo 640x480 e 800x600 anche dopo aver installato i "guest addons" (che di solito "sbloccano" situazioni simili).
dato che non compaiono altre risoluzioni volevo provare ad aggiungerle a manina, ma il file xorg.conf a quanto leggo in giro non esiste più in fedora10...
quindi come si fa??
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:50   #3147
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
come ho scritto, l'ho installata in virtualbox.
la scheda video che fedora "vede" è quella emulata da virtualbox.
se vado in "sistema" -> "hardware" -> "risoluzione schermo" mi mostra solo 640x480 e 800x600 anche dopo aver installato i "guest addons" (che di solito "sbloccano" situazioni simili).
dato che non compaiono altre risoluzioni volevo provare ad aggiungerle a manina, ma il file xorg.conf a quanto leggo in giro non esiste più in fedora10...
quindi come si fa??
Senza essere "blasfemo" in questa discussione Fedora, questo problema l'ho avuto su ubuntu 8.10 controllando le dipendenze e i commenti nei pacchetti di virtualbox 2.04 ho notato una dicitura simile a "compatibile fino a xorg 1.4" ... se così è anche in fedora 10 c'è xserver 1.5....



------
Se vai qui:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/

puoi selezionare di scaricare il pacchetto .RPM oppure YUM per Linux.
Se scegli quest'ultimo verrà aggiunto il repository di Adobe dove potrai scaricare il plugin Flash per la tua distribuzione oltre Adobe Reader e i vari aggiornamenti quando saranno disponibili.
Naturalmente devi accettare la chiave.
------

# wget http://fpdownload.macromedia.com/get...lease.i386.rpm
--2008-11-28 19:30:31-- http://fpdownload.macromedia.com/get...lease.i386.rpm
Risoluzione di fpdownload.macromedia.com... 88.221.202.70
Connessione a fpdownload.macromedia.com|88.221.202.70|:80... connesso.
HTTP richiesta inviata, in attesa di risposta... 200 OK
Lunghezza: 4026104 (3,8M) [application/x-rpm]
Salvataggio in: "flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm"

100%[==============================>] 4.026.104 565K/s in 6,7s

2008-11-28 19:30:38 (583 KB/s) - "flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm" salvato [4026104/4026104]

# yum install flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm
Plugin caricatiresto, refresh-packagekit
Setting up and reading Presto delta metadata
No Presto metadata available for fedora
No Presto metadata available for rpmfusion-free-updates
No Presto metadata available for rpmfusion-nonfree-updates
No Presto metadata available for rpmfusion-free
No Presto metadata available for rpmfusion-nonfree
No Presto metadata available for updates
Impostazione Processo di Installazione
Analisi degli argomenti di installazione dei pacchetti
Esame di flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm: flash-plugin-10.0.12.36-release.i386
Marco flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm per l'installazione
Risoluzione dipendenze
--> Esecuzione del controllo di transazione
---> Pacchetto flash-plugin.i386 0:10.0.12.36-release settato per essere aggiornato
--> Risoluzione delle dipendenze terminata

Dipendenze risolte

========================================================================
Pacchetto Arch Versione
Repository Dimensione
========================================================================
Installazione:
flash-plugin i386 10.0.12.36-release
flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm 9.6 M

Transaction Summary
========================================================================
Install 1 Package(s)
Update 0 Package(s)
Remove 0 Package(s)

Dimensione totale del download: 9.6 M
È corretto [s/N]: s
Download dei pacchetti:
Downloading DeltaRPMs:
Rebuilding rpms from deltarpms


Il pacchetto flash-plugin-10.0.12.36-release.i386.rpm non è firmato
--------

portroppo non conosco come si inserisce la finiestella "codice"....

qmq è da ieri che sto provando come tu mi hai suggerito... sia rpm che yum... non mi chiede di accettare la chiave come è accaduto per rpmfusion... mi dice semplicemtente chiave non riconosciuta...

ho tentato in modo testo come qui sopra... ai vostri occhi i risultati...

Grazie


Ps: come si inserisce una sub finestra di codice?
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:06   #3148
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4054
Aggiungo che yumex ignora il pacchetto...

mentre packagekit mi da 2 messaggi consecutivi:
Error KPakageKit: Sorry an error occurred
Missing GPG signature - KPackageKit:
- the package signature was missing and this package is untrusted.
- This package was not signed with a GPG key when created.
Details:
- Public key for adobe-release-i386-1.0-1.noarch.rpm is not installed.


non so cosa fare
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:11   #3149
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
ho un problemino con firefox....certe immagini non le carica...tipo se vado sul sito distro watch non vedo i loghi delle distro...succede anche a voi?
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:31   #3150
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9468
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Senza essere "blasfemo" in questa discussione Fedora, questo problema l'ho avuto su ubuntu 8.10 controllando le dipendenze e i commenti nei pacchetti di virtualbox 2.04 ho notato una dicitura simile a "compatibile fino a xorg 1.4" ... se così è anche in fedora 10 c'è xserver 1.5....
davvero?
ecco spiegato l'arcano!
grazie mille!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:23   #3151
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Aggiungo che yumex ignora il pacchetto...

mentre packagekit mi da 2 messaggi consecutivi:
Error KPakageKit: Sorry an error occurred
Missing GPG signature - KPackageKit:
- the package signature was missing and this package is untrusted.
- This package was not signed with a GPG key when created.
Details:
- Public key for adobe-release-i386-1.0-1.noarch.rpm is not installed.


non so cosa fare
Ciao.

Due sono le cose:

1. Vai qui: http://www.fedoraonline.it/modules/s...php?itemid=211 e ti leggi la parte relativa all'aggiunta del repo adobe;

2. Usi yum install package --nogpg

Fammi sapere se risolvi.

Ah, c'è pure la possibilità di scaricarsi l'rpm o il tar.gz dal sito di adobe e di installarselo manualmente: in fondo si tratta solo di inserire una libreria .so nella cartella plugins di firefox (mi pare in /usr/lib/firefox/plugins o /usr/lib/mozilla/plugins, ma potrei sbagliarmi, comunque, nel caso usassi il tar.gz, lo decomprimi e segui le istruzioni: è una caxxata)
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:25   #3152
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
ho un problemino con firefox....certe immagini non le carica...tipo se vado sul sito distro watch non vedo i loghi delle distro...succede anche a voi?
Ciao.

Io non riscontro problemi. Però, non so se conti qualcosa, ma lo dico lo stesso, uso la 64 bit di Fedora 10.
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 06:20   #3153
Dcromato
Senior Member
 
L'Avatar di Dcromato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
uguale 64 anch'io
__________________
HP 630 core i3 linux inside Jolla phone user
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 08:29   #3154
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
ho un problemino con firefox....certe immagini non le carica...tipo se vado sul sito distro watch non vedo i loghi delle distro...succede anche a voi?
Non credo sia il thread più corretto per discutere di questo problema. Comunque...
Hai per caso bloccato i referer HTTP (magari tramite un'apposita estensione per Firefox: RefControl o simili)?
A me capita lo stesso tuo problema: con RefControl attivato e impostato per bloccare i referer, non riesco a visualizzare alcune immagini in DistroWatch (ma è l'unico sito di mia conoscenza in cui riscontro questo difetto).
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 09:01   #3155
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Scaricato il dvd x64, avvio e xorg va subito in crash non permettendomi l'installazione Gui ma quella di testo, installo e riavvio xorg non funge. Credo il problema sia dovuto alla mia ati radeon 4670 non riconosciuta, altre distro recenti la supportano, i driver open ati la supportano, gli ultimi catalyst la supportano, credo che il team fedora sia rimasto un po' indietro.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 10:46   #3156
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
strano fedora tendenzialmente è la distro più aggiornata di tutte...

cmq per installare plugin flash cmq basta copiarsi il file nella cartella plugin di FF (o altro browser, io uso opera ed è uguale, usr/lib/opera/plugins).
Ho messo ieri con la 64 la versione a 64 (alpha mi pare, neanche in beta) e pare funzionare meglio della 32 + wrapper
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:50   #3157
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Stamattina ho aggiorna da Fedora 9 a Fedora 10 usando le seguenti istruzioni per i686:

2.2 Upgrading Using Yum

If preupgrade didn't work for you or you prefer yum anyway, then this chapter is for you.

Install the Fedora 10 release packages:

i386:

rpm -Uvh ftp://download.fedora.redhat.com/pub...e-*.noarch.rpm

x86_64:

rpm -Uvh ftp://download.fedora.redhat.com/pub...e-*.noarch.rpm

Then run

yum upgrade

to finally upgrade the system.

If you are using the RPMFusion repositories on your system, you can update them and the RPMFusion packages as follows:

rpm -Uvh http://download1.rpmfusion.org/free/...ble.noarch.rpm http://download1.rpmfusion.org/nonfr...ble.noarch.rpm && yum -y update

Install the new GRUB bootloader to the MBR of your hard drive:

/sbin/grub-install /dev/sda

(Replace /dev/sda with your own hard drive - you can find that out by running

fdisk -l

[root@localhost ~]# fdisk -l

Disk /dev/sda: 32.2 GB, 32212254720 bytes
255 heads, 63 sectors/track, 3916 cylinders
Units = cylinders of 16065 * 512 = 8225280 bytes
Disk identifier: 0x0000454a

[...]

[root@localhost ~]#

)

Finally, we reboot the system:

reboot



Dopo diverse ore

alla fine mettendo /sbin/grub-install /dev/sda1 (dove avevo /boot in ext3)

al riavvio mi vengono fuori una sfilza di

Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub Grub

come risolvo?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:52   #3158
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ciao.

Due sono le cose:

1. Vai qui: http://www.fedoraonline.it/modules/s...php?itemid=211 e ti leggi la parte relativa all'aggiunta del repo adobe;

2. Usi yum install package --nogpg

Fammi sapere se risolvi.

Ah, c'è pure la possibilità di scaricarsi l'rpm o il tar.gz dal sito di adobe e di installarselo manualmente: in fondo si tratta solo di inserire una libreria .so nella cartella plugins di firefox (mi pare in /usr/lib/firefox/plugins o /usr/lib/mozilla/plugins, ma potrei sbagliarmi, comunque, nel caso usassi il tar.gz, lo decomprimi e segui le istruzioni: è una caxxata)
avevo appena provveduto all'installazione locale del tar.gz ^_^, cmq leggerò la guida per l'aggiunta del repo adobe...
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:00   #3159
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2240
Per ora non ho mai avuto problemi col repository di Adobe.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:05   #3160
Hador
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1729
non ne ho idea :|
perchè non aggiornate col cd? é_é
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v