Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-10-2007, 13:25   #3081
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Ragazzi cerco di fare mente locale sulle skill che devono avere i miei giocatori... correggetemi se sbaglio!:

Io gioco con un 3 5 2, con un solo difensore centrale e due terzini difensivi, a centro campo tutti offensivi e in attacco uno normale e uno difensivo...

Quindi secondo il mio modo di giocare e secondo le nuove regole:

I terzini:
A) Difesa
B) Passaggi
C) Cross
D) Regia (diciamo da disastroso in su )

Difensore centrale:
A) Difesa
B) Passaggi
C) Regia

Ali:
A) Cross
B) Passaggi
C) Regia

Centrocampisti (laterali offensivi):
A) Regia
B) Passaggi
C) Attacco (???)

Centrocampista Centrale (riposizionato):
A) Regia
B) Passaggi
C) Difesa

Attaccanti:
A) Attacco
B) Passaggi
C) Regia

Questo per un ipotetico giocatore a 3 Skill...

Ma ultimamente sto notando che la mia squadra gioca benissimo con attacco sulle fasce... e una mia ala fa piu gol dei miei attaccanti!!... devo prendere in seria considerazione di adattare la mia squadra a questo modulo??... per farlo devo prendere degli attaccanti che abbiano anche cross come skill e posizionarli verso l'ala?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline  
Old 13-10-2007, 13:49   #3082
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
il giocatore riposizionato ha un rendimento un po' inferiore rispetto a quanto darebbe se non stesse in un ruolo riposizionato
ma perchè diventa "riposizionato"? è questo che non capisco..qualsiasi giocatore io metta in quella posizione dal portiere all'attaccante di ruolo..non capisco questo...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 13-10-2007, 13:52   #3083
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
ma perchè diventa "riposizionato"? è questo che non capisco..qualsiasi giocatore io metta in quella posizione dal portiere all'attaccante di ruolo..non capisco questo...
Sì, non c'è modo di evitarlo.... è una cazzata, sono d'accordo, ma la formazione base è il 4-4-2 con 2 difensori centrali, 2 terzini, 2 CC, 2 ali e 2 punte, qualsiasi variazione comporta un "riposizionamento" e il giocatore riposizionato rende meno, oltre a non poter essere sottoposto ad ordini individuali....
Assurdo....
AndreKap è offline  
Old 13-10-2007, 14:00   #3084
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Sì, non c'è modo di evitarlo.... è una cazzata, sono d'accordo, ma la formazione base è il 4-4-2 con 2 difensori centrali, 2 terzini, 2 CC, 2 ali e 2 punte, qualsiasi variazione comporta un "riposizionamento" e il giocatore riposizionato rende meno, oltre a non poter essere sottoposto ad ordini individuali....
Assurdo....
In effetti questa secondo me è un altra grande laguna di hattrick...

che ci vuole a mettere dei preset sulle varie formazioni e poi uno imposta ogni singolo giocatore su dove si deve concentrare... se in avanti, in dietro, a destra o sinistra....
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline  
Old 13-10-2007, 14:51   #3085
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Cioè, alla fine è ovvio che è sempre meglio avere un giocatore multiskill che monoskill.
Quindi tenendo conto che la seconda skill che tutti devono avere è "Passaggi" (togliendo i portieri che devono avere "Difesa"), per le altre cose cambiano solo le "Ali Offensive" che se prima avevano bisogno di "Cross" ora hanno più bisogno di "Passaggi", sbaglio qualcosa?????


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 13-10-2007, 14:59   #3086
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Cioè, alla fine è ovvio che è sempre meglio avere un giocatore multiskill che monoskill.
Quindi tenendo conto che la seconda skill che tutti devono avere è "Passaggi" (togliendo i portieri che devono avere "Difesa"), per le altre cose cambiano solo le "Ali Offensive" che se prima avevano bisogno di "Cross" ora hanno più bisogno di "Passaggi", sbaglio qualcosa?????


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Per i difensori Passaggi non serve, a meno che non giochi Contropiede. La novità è che a difensori e terzini, anche se piazzati normali, serve Regia.
AndreKap è offline  
Old 13-10-2007, 15:31   #3087
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Per i difensori Passaggi non serve, a meno che non giochi Contropiede. La novità è che a difensori e terzini, anche se piazzati normali, serve Regia.
Ma non è vero che non serve.
Vale sempre perchè aumenta l'abilità in alcune tattiche (le più usate).

Sta frase la leggo migliaia di volte
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 13-10-2007, 16:03   #3088
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ma non è vero che non serve.
Vale sempre perchè aumenta l'abilità in alcune tattiche (le più usate).

Sta frase la leggo migliaia di volte
Hai ragione, dimenticvo che oltre che per il CA, serve anche per AOW e AIM....
Comunque, per tornare lla risposta a Romange, serve sempre e solo a livello di abilità nella tattica, e non è stata introdotta nessuna novità a riguardo nelle ultime modifiche.
AndreKap è offline  
Old 13-10-2007, 22:06   #3089
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
ecco perche ho scelto di reinvestire anche sulle vecchie giovanili
inizialmente 5k

grazie agli aumenti delle entrate quando gioco in casa vado
in attivo di circa 60k e fuori casa vado in perdita di circa 10k

siccome ho solo uno scout nelle nuove giovanili e in 2 stagioni non
sono riuscito a promuovere un giovane decente allora a sto punto
preferisco investire 5 o 10k nelle vecchie senza assumere altri scout

accetto le critiche

a proposito vorrei ingrandire lo stadio da dove inizio?
antocomo è offline  
Old 13-10-2007, 22:21   #3090
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
http://www.cpoet.net/en/hattrick/simarena/
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline  
Old 13-10-2007, 23:18   #3091
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31710
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ecco perche ho scelto di reinvestire anche sulle vecchie giovanili
inizialmente 5k

grazie agli aumenti delle entrate quando gioco in casa vado
in attivo di circa 60k e fuori casa vado in perdita di circa 10k

siccome ho solo uno scout nelle nuove giovanili e in 2 stagioni non
sono riuscito a promuovere un giovane decente allora a sto punto
preferisco investire 5 o 10k nelle vecchie senza assumere altri scout

accetto le critiche

a proposito vorrei ingrandire lo stadio da dove inizio?


Vai in 9°... hai le nuove giovanili... hai attivato le vecchie... e ingrandisci pure lo stadio!?.... tu corri troppo, amico... se in 9° non andrai bene (=minori incassi) avrai problemi economici... mi sa che la lezione della scorsa stagione non t'è servita...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 14-10-2007, 04:50   #3092
Gort84
Senior Member
 
L'Avatar di Gort84
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ecco perche ho scelto di reinvestire anche sulle vecchie giovanili
inizialmente 5k

grazie agli aumenti delle entrate quando gioco in casa vado
in attivo di circa 60k e fuori casa vado in perdita di circa 10k

siccome ho solo uno scout nelle nuove giovanili e in 2 stagioni non
sono riuscito a promuovere un giovane decente allora a sto punto
preferisco investire 5 o 10k nelle vecchie senza assumere altri scout

accetto le critiche

a proposito vorrei ingrandire lo stadio da dove inizio?
Lascia stare le critiche...fai Bene! Inzia ad ingrandire lo stadio poi se sei sempre in attivo nel bisettimanale inzia a investire nelle giovanili(poi vedrai i risultati qnd promuoverai giovani interessantissimi)
__________________
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline  
Old 14-10-2007, 09:26   #3093
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi


Vai in 9°... hai le nuove giovanili... hai attivato le vecchie... e ingrandisci pure lo stadio!?.... tu corri troppo, amico... se in 9° non andrai bene (=minori incassi) avrai problemi economici... mi sa che la lezione della scorsa stagione non t'è servita...
Concordo... tra l'altro secondo me tenere 2 giovanili "a mezzo servizio" rende meno che tenerne una sola al meglio.... fai la tua scelta e investi quello che ti puoi permettere in quel sistema, tenerne 2 a investimento dimezzato secondo me ti porta ad avevre un numero doppio di giocatori mediocri, piuttosto che qualche giocatore buono....

E per lo stadio, magari aspetta di vedere il livello della IX in cui capiti, se è forte e fai un campionato di bassa classifica rischi di non riempire neanche i 12mila posti che hai....
AndreKap è offline  
Old 14-10-2007, 09:38   #3094
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
ho gia avuto esperienza in 9

comunque sta il fatto che ho solo 1 scout al contrario di molti che ne hanno 3
quindi credo sia meglio cosi...credo

per ingrandire lo stadio aspetto ovviamente i primi risultati, se vado male
non lo faccio sicuramente

ma se vado bene cosa inizio a ingrandire?
antocomo è offline  
Old 14-10-2007, 09:53   #3095
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ho gia avuto esperienza in 9

comunque sta il fatto che ho solo 1 scout al contrario di molti che ne hanno 3
quindi credo sia meglio cosi...credo

per ingrandire lo stadio aspetto ovviamente i primi risultati, se vado male
non lo faccio sicuramente

ma se vado bene cosa inizio a ingrandire?

Io comunque te lo ripeto, fai attenzione all'economia.
Una squadra di IX non si può permettere di tenere in piedi entrambi i sistemi delle giovanili.
Non ha senso, perchè se investi 5k non vai oltre l'insuff, se investi 10k non vai oltre l'accettabile. Forse con accettabile è possibile pescare qualche giocatore decente, ma è molto raro e sicuramente non ti escono campioni, con insuff non ne parliamo.

Stessa cosa con le nuovi, offri 10k, per un solo scout, il che significa che sarà difficile trovare velocemente giocatori tali da essere allenati.
Perchè tenerle per allenare un solo giocatore ogni tanto, o più giocatori mediocri che ti daranno un ritorno economico minimo è pazzia.


Ripensaci perchè è un'idea "economicamente" superficiale.



Per lo stadio dipende quanto è grande il tuo fanclub
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 14-10-2007, 11:07   #3096
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io comunque te lo ripeto, fai attenzione all'economia.
Una squadra di IX non si può permettere di tenere in piedi entrambi i sistemi delle giovanili.
Non ha senso, perchè se investi 5k non vai oltre l'insuff, se investi 10k non vai oltre l'accettabile. Forse con accettabile è possibile pescare qualche giocatore decente, ma è molto raro e sicuramente non ti escono campioni, con insuff non ne parliamo.

Stessa cosa con le nuovi, offri 10k, per un solo scout, il che significa che sarà difficile trovare velocemente giocatori tali da essere allenati.
Perchè tenerle per allenare un solo giocatore ogni tanto, o più giocatori mediocri che ti daranno un ritorno economico minimo è pazzia.


Ripensaci perchè è un'idea "economicamente" superficiale.



Per lo stadio dipende quanto è grande il tuo fanclub
Mi sa che ho fatto bene a non attivare le giovanili... quest'anno in VIII mi sono dedicato ad aumentare lo stadio... l'ho portato a 20.000€ e questo sabato ho fatto tutto esaurito con circa 170.000€ dì incassi!... ma sinceramente sono indeciso se continuare ad ampliarlo anche l'anno prossimo perche vedendo gli incassi della prima classificata nel mio girone ci sono margini di miglioramento!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline  
Old 14-10-2007, 11:12   #3097
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Allargare lo stadio dipende anche dal numero di tifosi
ma in massima parte dai risultati futuri in classifica
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline  
Old 14-10-2007, 11:28   #3098
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io comunque te lo ripeto, fai attenzione all'economia.
Una squadra di IX non si può permettere di tenere in piedi entrambi i sistemi delle giovanili.
Non ha senso, perchè se investi 5k non vai oltre l'insuff, se investi 10k non vai oltre l'accettabile. Forse con accettabile è possibile pescare qualche giocatore decente, ma è molto raro e sicuramente non ti escono campioni, con insuff non ne parliamo.

Stessa cosa con le nuovi, offri 10k, per un solo scout, il che significa che sarà difficile trovare velocemente giocatori tali da essere allenati.
Perchè tenerle per allenare un solo giocatore ogni tanto, o più giocatori mediocri che ti daranno un ritorno economico minimo è pazzia.


Ripensaci perchè è un'idea "economicamente" superficiale.



Per lo stadio dipende quanto è grande il tuo fanclub
beh vi faro' sapere allora...

pero mi dite cosa è meglio ampliare dello stadio?
per ora ho 550 tifosi
antocomo è offline  
Old 14-10-2007, 11:37   #3099
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
beh vi faro' sapere allora...

pero mi dite cosa è meglio ampliare dello stadio?
per ora ho 550 tifosi
Troppo pochi per allargare, fallo a fine stagione.
Intanto potenzia la squadra
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 14-10-2007, 11:54   #3100
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Troppo pochi per allargare, fallo a fine stagione.
Intanto potenzia la squadra
ditemi voi cosa devo potenziare....3 5 2

portiere buono, 3 difensori centrali buono, 3 cc formidabile e 2 eccellenti

ali buono con accettabile in regia, 2 attaccanti buono

allenatore accettabile
antocomo è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v