Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 11:24   #3061
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
non lo trovo scritto da nessuna parte, non è che per caso anche i portieri prenderanno l'allenamento in difesa? altrimenti non ha senso, bisogna farli giocare in difesa per far salire la skill.... allucinante il mio portiere farà si e no 0,2 in difesa... è meglio l'allenatore
Ancora questa cosa non è stata specificata.
Tutti sperano che sia così, io dubito.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 12-10-2007, 11:30   #3062
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
il bello è che se uno come me allena regia e si ritrova con portiere disastroso in difesa che fa?
Cambia allenamento? Perchè se è vero è invendibile
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 12-10-2007, 11:45   #3063
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
il bello è che se uno come me allena regia e si ritrova con portiere disastroso in difesa che fa?
Cambia allenamento? Perchè se è vero è invendibile

Lo vende e se ne compra uno con difesa quando ce ne saranno.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 12-10-2007, 13:54   #3064
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31710
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
credo stagione corrente settimana 16...
Leggendo gli editoriali parlano di "nuova stagione che inizierà il 5 novembre"... quindi credo che gli allenamenti del 18, del 25 e dell'1 siano ancora "alla vecchia"... quindi proseguo con attacco ancora il prossimo giovedì (con res. al 10%... spero in almeno 1 scatto che attendo da tempo, ormai) per poi fare almeno 2 giri di allenamento in c.p. (o quel tanto che basta perché 1 o 2 giocatori mi arrivino al formidabile)...




ps: il calendario dettagliato di fine stagione (giorno in cui danno i premi, giorno in cui stabiliscono i gironi, etc...)... è disponibile da qualche parte?!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 12-10-2007, 15:31   #3065
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
ho cominciato a reinvestire nelle vecchie giovanili, 5k a settimana

le nuove giovanili per ora non mi ispirano molto...è gia 2 stagioni
che le ho e non ho ancora pescato un giovane decente

ora che sono messo bene in economia provo a gestirle ambedue
antocomo è offline  
Old 12-10-2007, 20:01   #3066
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
il bello è che se uno come me allena regia e si ritrova con portiere disastroso in difesa che fa?
Cambia allenamento? Perchè se è vero è invendibile
Beh, non esageriamo, alla fine difesa conta per il 25% sull'apporto che il portiere da alla difesa complessiva della squadra, il 75% è dato da Parate.... in sintesi ogni livello di Parate conta quanto 3 di Difesa, quindi se hai un portiere Eccellente in parate e Disastroso in difesa ti renderà quanto un Buono in parate e Debole in Difesa, o come un Accettabile in parate e Buono in Difesa.....

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Leggendo gli editoriali parlano di "nuova stagione che inizierà il 5 novembre"... quindi credo che gli allenamenti del 18, del 25 e dell'1 siano ancora "alla vecchia"... quindi proseguo con attacco ancora il prossimo giovedì (con res. al 10%... spero in almeno 1 scatto che attendo da tempo, ormai) per poi fare almeno 2 giri di allenamento in c.p. (o quel tanto che basta perché 1 o 2 giocatori mi arrivino al formidabile)...
Credo che sia come dici, in effetti.... l'allenamento dell'8 novembre dovrebbe essere il primo con le nuove regole, ed è la seconda settimana con 1 sola partita (amichevole).... nella prima farò anch'io CP, ma nella seconda non so cosa allenare....
__________________
Case Techsolo TC2200 - MSI 890GXM-G65 - AMD Athlon II X4 630 AM3 - 4GB RAM Geil DDR3 1333- HD Western Digital Caviar Green 1TB - DVDRW Sony Optiarc AD-7243S

Ultima modifica di AndreKap : 12-10-2007 alle 20:09.
AndreKap è offline  
Old 12-10-2007, 20:05   #3067
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ho cominciato a reinvestire nelle vecchie giovanili, 5k a settimana

le nuove giovanili per ora non mi ispirano molto...è gia 2 stagioni
che le ho e non ho ancora pescato un giovane decente

ora che sono messo bene in economia provo a gestirle ambedue
Certo che tutto è relativo!!!!

Per uno che qualche mese fa era a -500mila, essere a -50mila significa "essere messo bene in economia"....

Scherzi a parte, non so quanto convenga tenerle entrambe, paghi doppio ma ogni settimana puoi pescare solo da una delle due.... mi sa di fregatura....
__________________
Case Techsolo TC2200 - MSI 890GXM-G65 - AMD Athlon II X4 630 AM3 - 4GB RAM Geil DDR3 1333- HD Western Digital Caviar Green 1TB - DVDRW Sony Optiarc AD-7243S
AndreKap è offline  
Old 12-10-2007, 20:47   #3068
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ancora questa cosa non è stata specificata.
Tutti sperano che sia così, io dubito.
Se non sbaglio in Global un HT-Qualcosa l'ha detto, se alleni Difesa il Portiere NON prende l'allenamento.....

Al contrario, se alleni Interdizione sì, e lo prendono anche CC e Ali.... per i quali tra l'altro Difesa conterà più di prima....
__________________
Case Techsolo TC2200 - MSI 890GXM-G65 - AMD Athlon II X4 630 AM3 - 4GB RAM Geil DDR3 1333- HD Western Digital Caviar Green 1TB - DVDRW Sony Optiarc AD-7243S
AndreKap è offline  
Old 12-10-2007, 21:11   #3069
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Se non sbaglio in Global un HT-Qualcosa l'ha detto, se alleni Difesa il Portiere NON prende l'allenamento.....

Al contrario, se alleni Interdizione sì, e lo prendono anche CC e Ali.... per i quali tra l'altro Difesa conterà più di prima....

Io userò due slot di difesa per allenare i due miei portieri
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 12-10-2007, 22:29   #3070
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
stanno facendo cazzate, diminuirà l'allenamento e peggiorerà nuovamente l'economia perchè tutti si butteranno sul mercato invece che perdere 2 stagioni ad allenare interdizione ecc dove i giocatori impiegano minimo 1 stagione per scattare...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 12-10-2007, 22:48   #3071
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
stanno facendo cazzate, diminuirà l'allenamento e peggiorerà nuovamente l'economia perchè tutti si butteranno sul mercato invece che perdere 2 stagioni ad allenare interdizione ecc dove i giocatori impiegano minimo 1 stagione per scattare...
In che senso peggiorerà l'economia?
Il problema dell'economia di Hattrick era la deflazione dovuta all'eccesso di allenamento, che porta sul mercato troppi giocatori di qualità con conseguente calo dei prezzi... in quest'ottica le modifiche, se veramente facessero diminuire l'allenamento, sarebbero benefiche per l'economia, perchè dovrebbero far salire i prezzi, innescando di nuovo una fase di inflazione.....

C'è in linea qualche econmista che mi dice se ho scritto troppe cazzate?!?
AndreKap è offline  
Old 12-10-2007, 22:58   #3072
Miky Mouse
Senior Member
 
L'Avatar di Miky Mouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 4182
boh io non la penso così... già il mercato è alle stelle, ci manca solo un ondata di gente che compra portieri multiskill e abbiamo finito di giocare, soprattuto noi delle serie minori che abbiamo economie molto vacillanti...
__________________
| Il mio blog |
Miky Mouse è offline  
Old 12-10-2007, 23:32   #3073
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
boh io non la penso così... già il mercato è alle stelle, ci manca solo un ondata di gente che compra portieri multiskill e abbiamo finito di giocare, soprattuto noi delle serie minori che abbiamo economie molto vacillanti...
E' vero, i prezzi sono saliti per via delle modifiche della scorsa stagione che hanno portato più soldi in cassa per tutti, con conseguente botta di inflazione.... ma si è trattato di una "Una Tantum" per metterci una pezza in vista delle modifiche strutturali che arrivano ora.

Senza questa modifche i prezzi si sarebbero assestati, per poi ricominciare a scendere come prima, mentre se, e dico se, queste modifiche dovessero ottenere l'effetto sperato, dovrebbero riportare il mercato in una più sana condizione di inflazione costante....

E comunque se vanno alle stelle i portieri multiskill, compriamoci i monoskilloni in saldo!!!
AndreKap è offline  
Old 13-10-2007, 08:02   #3074
Miky Mouse
Senior Member
 
L'Avatar di Miky Mouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
E' vero, i prezzi sono saliti per via delle modifiche della scorsa stagione che hanno portato più soldi in cassa per tutti, con conseguente botta di inflazione.... ma si è trattato di una "Una Tantum" per metterci una pezza in vista delle modifiche strutturali che arrivano ora.

Senza questa modifche i prezzi si sarebbero assestati, per poi ricominciare a scendere come prima, mentre se, e dico se, queste modifiche dovessero ottenere l'effetto sperato, dovrebbero riportare il mercato in una più sana condizione di inflazione costante....
vedremo
Quote:
E comunque se vanno alle stelle i portieri multiskill, compriamoci i monoskilloni in saldo!!!
questa è un altra cosa che mi chiedo.... cioè un monoskill con ottimo in parate mi chiedo se rende di meno o di più di un buono con accettabile in difesa per esempio...

boh a me non piacciono per niente queste nuove regole... secondo me dovevano solamente levare importanza alla regia, che alla fine è il settore che conta di piu
__________________
| Il mio blog |
Miky Mouse è offline  
Old 13-10-2007, 11:33   #3075
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
avrei bisogno di un aiuto/consiglio..



questa è la mia formazione, gioco col 3-4-3 perchè alleno attacco.

uno dei 3 attaccanti però è messo come giocatore riposizionato...



e questa è la didascalia per quanto riguarda i giocatori riposizionati...già lo scorso allenamento in attacco ho notato che chi era "giocatore riposizionato" non aveva usufruito dell'allenamento..mi pare quantomeno assurda questa cosa, 3-4-3 è utilizzabile come formazione, è lecita..



qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo..??
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 13-10-2007, 12:17   #3076
Miky Mouse
Senior Member
 
L'Avatar di Miky Mouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 4182
se gioca in attacco prende l'allenamento. si vede che ti è calato di forma o resistenza.....
__________________
| Il mio blog |
Miky Mouse è offline  
Old 13-10-2007, 12:35   #3077
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Queste nuove modifiche danno una maggiora importanza alle nuove giovanili, dove si possono allenare 2 skill contemporanemante.........
Quindi consiglio a tutti di buttarsi li, anche se non convincono molto...........


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 13-10-2007, 12:50   #3078
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
se gioca in attacco prende l'allenamento. si vede che ti è calato di forma o resistenza.....
no più che altro non capisco il "giocatore riposizionato" che non darà proiprio il massimo in quel ruolo..bah..ah ha appena segnato proprio il giocatore riposizionato....
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 13-10-2007, 13:02   #3079
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
il giocatore riposizionato ha un rendimento un po' inferiore rispetto a quanto darebbe se non stesse in un ruolo riposizionato
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline  
Old 13-10-2007, 13:03   #3080
AndreKap
Senior Member
 
L'Avatar di AndreKap
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
no più che altro non capisco il "giocatore riposizionato" che non darà proiprio il massimo in quel ruolo..bah..ah ha appena segnato proprio il giocatore riposizionato....
L'allenamento sicuramente lo prende, però dovrebbe rendere un po' meno degli attaccanti non riposizionati.
AndreKap è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v