Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2005, 15:54   #3021
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da microcip
vanno bene quindi anche i tubi con tutti gli innesti?????
waterblock,pompa,Thermaltake Aquabay M3,radiatore?????
poi volevo chiedere:siccome prendo un armor che ha mi sembra 3 o 4 ventole e quasi sicuramente andranno ben poco visto l'impianto a liquido nn posso utilizzarne una da 120 del case e montarla sul radiatore???????????
ps. ma il radiatore mi conviene prenderlo value off o sono + i casini che il resto??????
toh che caso...il thread sull'armor è opera mia!!
le due ventole montate sul mio raddy sono proprio quelle del case, e se hai bisogno di vedere come posizionare il raddy, guardati le foto in prima pagina del suddetto thread
a parte che le ventole dell'armor vanno che è una meraviglia.....
il radiatore va benissimo il value, è semplicemente meno rifinito...non avere paura: la sua funzione la fa al 100%, nulla di meno del compare più costoso.
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:57   #3022
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
Quote:
Originariamente inviato da comodino
toh che caso...il thread sull'armor è opera mia!!
le due ventole montate sul mio raddy sono proprio quelle del case, e se hai bisogno di vedere come posizionare il raddy, guardati le foto in prima pagina del suddetto thread
a parte che le ventole dell'armor vanno che è una meraviglia.....
il radiatore va benissimo il value, è semplicemente meno rifinito...non avere paura: la sua funzione la fa al 100%, nulla di meno del compare più costoso.
e secondo te chi mi ha deciso a comprare l'armor ??????
grazie x i consigli!!!!!!
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:59   #3023
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da microcip
e secondo te chi mi ha deciso a comprare l'armor ??????
grazie x i consigli!!!!!!
lol
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:11   #3024
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Eiiiiiiii comodino sono i cristal quei tubi che usi nel thread dell'amor?
Con i tubi che ho io me lo scordo quei giri che hai fatto tu....azzz alla prima curva li strozzo, che tubi sono???'???






(cos'e l'amor un assemblato?)
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:20   #3025
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3091
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79


(cos'e l'amor un assemblato?)

no è un case della TT
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:34   #3026
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
no è un case della TT
Infatti non capivo grazie
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:39   #3027
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Eiiiiiiii comodino sono i cristal quei tubi che usi nel thread dell'amor?
Con i tubi che ho io me lo scordo quei giri che hai fatto tu....azzz alla prima curva li strozzo, che tubi sono???'???






(cos'e l'amor un assemblato?)
mmh...dunque:

1)il mio impianto attuale ha una sistemazione moooooooolto più efficiente di quelle postate in quel thread. in questo thread dovrebbero ancora esserci le ultime foto mie con il doppio flauto, da qualche parte.
2)le foto con la vasca gio.ma dual e i tubi blu sono state fatte usando tubi crystal usati e già incurvati
3)il pastrocchio che vedi con la newjet e tutto il resto è fatto con tubi crystal di ybris. e comunque non guardate quello come esempio di impianto ben fatto, eh! i tubi così ricurvi strozzano tantissimo.

logicamente dei tubi in silicone sono più comodi per infilare le mani nel case una volta montati, e sono anche più morbidi da gestire per ampie curve, però è ovvio che in caso dicurve strette si strozzano da soli, al contrario dei crystal.
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:48   #3028
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Ecco vedi l'unica cosa che non ho comprato da ybris non va bene!!!!!!
Si sono piu' morbidi ma si strozzano suuuuuuubito e a me non va bene!!!
cmq cristal vero? me li prendo anche io.
Gli altri produttori italiani se voi sapete dispongono di buoni tubi?
E se si, quali sono i migliori ?
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:56   #3029
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da alexfx79
Ecco vedi l'unica cosa che non ho comprato da ybris non va bene!!!!!!
Si sono piu' morbidi ma si strozzano suuuuuuubito e a me non va bene!!!
cmq cristal vero? me li prendo anche io.
Gli altri produttori italiani se voi sapete dispongono di buoni tubi?
E se si, quali sono i migliori ?
sì, sono i crystal.
tutti i produttori hanno a disposizione tubi crystal, e sono tutti ottimi, poichè non sono certo loro a produrli ed il fornitore è sempre lo stesso per tutti.
a milano ad esempio i crystal si trovano dal Castorama, grande magazzino del bricolage, e costano meno che da ybris-lunasio-oclabs.
i migliori in assoluto in fatto di non-piegamento sono quelli con la retina interna in nylon, come cita il buon vecchio kime nella guida, ma costano mezzo braccio al cm
i normali crystal vanno benissimo.
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:10   #3030
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da comodino
sì, sono i crystal.
tutti i produttori hanno a disposizione tubi crystal, e sono tutti ottimi, poichè non sono certo loro a produrli ed il fornitore è sempre lo stesso per tutti.
a milano ad esempio i crystal si trovano dal Castorama, grande magazzino del bricolage, e costano meno che da ybris-lunasio-oclabs.
i migliori in assoluto in fatto di non-piegamento sono quelli con la retina interna in nylon, come cita il buon vecchio kime nella guida, ma costano mezzo braccio al cm
i normali crystal vanno benissimo.

GRANDE MI HAI DATO UNA BELLA DRITTA
Anche da me a Venezia c'e' un Castorama ed e' anche bello grande!!
Domani vado a vedere grazie
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:12   #3031
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
edit
__________________
Trattative ok: più di 40

Ultima modifica di comodino : 04-11-2005 alle 13:34.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:14   #3032
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333

corridoio giardino - irrigazione
trovi anche molti tipi di raccordi e riduttori in plastica

nonchè fascette stringi-tubo nella sezione elettronica
nonchè ottimi materiali per attutire le vibrazioni della pompa
nonchè teflon professionale a costi ridicoli
nonchè pasta di canapa come alternativa al teflon, moooolto + economica (con 3€ ne prendi tanta che sostituisce direi 2-3KM di teflon!!)

__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:02   #3033
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
Messaggi: 381
OTTIMO!!!!!!!
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:38   #3034
aleraimondi
Senior Member
 
L'Avatar di aleraimondi
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3091
Quote:
Originariamente inviato da comodino
sì, sono i crystal.
tutti i produttori hanno a disposizione tubi crystal, e sono tutti ottimi, poichè non sono certo loro a produrli ed il fornitore è sempre lo stesso per tutti .
a milano ad esempio i crystal si trovano dal Castorama, grande magazzino del bricolage, e costano meno che da ybris-lunasio-oclabs.
i migliori in assoluto in fatto di non-piegamento sono quelli con la retina interna in nylon, come cita il buon vecchio kime nella guida, ma costano mezzo braccio al cm
i normali crystal vanno benissimo.
no, per oclabs i tubi sono diversi e sono importati, essendo diversi dai normali crystal. si chiamano tubclair e sono leggermente più flessibili dei crystal standard
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts
"Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"
Moderatore di Oclabs -
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 21:15   #3035
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
no, per oclabs i tubi sono diversi e sono importati, essendo diversi dai normali crystal. si chiamano tubclair e sono leggermente più flessibili dei crystal standard
chiedo venia
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:13   #3036
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
comodino, che dire... spiegazione davvero ottima ed esauriente... peccato per l'ultimo elenco

il problema è questo, è difficile per me trovare una soluzione sul tipo di oggetti da comperare, non sapendo poi se si adatteranno o no al mio pc. quello che volevo appunto sapere io è delle indicazioni tipo: sul tuo amd64 939 metteri questo, questo e quest'altro, per la vga metteri questo e come pompa userei x...

poi è ovvio che come far passsare i tubi o altro devo vedere e studiare io come meglio credo.

ps: io ci penserei un attimo prima i prendere lo Z1000, bellissima ma vuota ai bassi per essere un 1000
pps: ho provato il tnt benelli sulle dolomiti......

per alexfx79, tu che sistema hai? giusto per iniziare a vedere un po di config..
stasera guarderò il sito ybris
ciao
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 13:12   #3037
superman79
Senior Member
 
L'Avatar di superman79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
comodino, che dire... spiegazione davvero ottima ed esauriente... peccato per l'ultimo elenco

il problema è questo, è difficile per me trovare una soluzione sul tipo di oggetti da comperare, non sapendo poi se si adatteranno o no al mio pc. quello che volevo appunto sapere io è delle indicazioni tipo: sul tuo amd64 939 metteri questo, questo e quest'altro, per la vga metteri questo e come pompa userei x...

poi è ovvio che come far passsare i tubi o altro devo vedere e studiare io come meglio credo.

ps: io ci penserei un attimo prima i prendere lo Z1000, bellissima ma vuota ai bassi per essere un 1000
pps: ho provato il tnt benelli sulle dolomiti......

per alexfx79, tu che sistema hai? giusto per iniziare a vedere un po di config..
stasera guarderò il sito ybris
ciao
se ti interessa anch'io ho il sistema a liquido tutto firmato OCLABS, sono componenti veramente ottimi
__________________
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@
superman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 13:49   #3038
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
comodino, che dire... spiegazione davvero ottima ed esauriente... peccato per l'ultimo elenco

il problema è questo, è difficile per me trovare una soluzione sul tipo di oggetti da comperare, non sapendo poi se si adatteranno o no al mio pc. quello che volevo appunto sapere io è delle indicazioni tipo: sul tuo amd64 939 metteri questo, questo e quest'altro, per la vga metteri questo e come pompa userei x...

poi è ovvio che come far passsare i tubi o altro devo vedere e studiare io come meglio credo.

ps: io ci penserei un attimo prima i prendere lo Z1000, bellissima ma vuota ai bassi per essere un 1000
pps: ho provato il tnt benelli sulle dolomiti......

per alexfx79, tu che sistema hai? giusto per iniziare a vedere un po di config..
stasera guarderò il sito ybris
ciao
ehehe, ma la zetona DEVE essere mia, non ce n'è!!
la TNT è molto bella, ma il costo....

vabbè vabbè, basta OT

riguardo ai complimenti, grazie
riguardo alla tua domanda....la risposta è sempre la stessa:

i waterblock di oclabs, ybris e lunasio si equivalgono per prestazioni e rendimento. la leggenda narra (mica poi tanto leggenda) che i prodotti oclabs danno il meglio di sè solo in situazioni veramente estreme e di carico deltaT molto elevato, mentre ai "medi regimi", per usare termini motociclistici, prendono la paga dagli altri due concorrenti.
questo fino alla generazione scorsa di modelli (parola dello stesso owner di oclabs), per i più recenti non so, dovresti chiedere all'esimio mod aleraimondi
io tra lunasio e ybris ho scelto i secondi perchè mi piaceva di più l'idea di avere dei pezzi modulari (si disassemblano facilmente, i pezzi sono intercambiabili) e con il diffusore in plexy. e perchè la comunità di ybris è molto vasta ed è facile trovare qualcuno che nel caso ti aiuta.
ma, ripeto, a livello generale di impianti, i tre produttori si eguagliano.
non c'è un wb che su p4 va meglio che su un SanDiego, o un'altro preferibile con schede Ati piuttosto che nVidia.
i radiatori, poi, hanno tutti prestazioni equivalenti, essendo tutti (ybris e lunasio sono sicuro) di produzione esterna.
l'unica cosa alla quale dare un'occhio sono le pompe, poichè ogni produttore ha progettato i propri pezzi per determinate caratteristiche (alta o bassa portata, serie o parallelo, temperature di picco o regime medio) e devi stare attento a mantenerle tali. magari con ybris serve una pompa meno potente di oclabs o viceversa etc etc.

una volta che sai che devi stare sui prodotti italiani, poi la discriminante non è la prestazione, ma tutto quello che c'è intorno. un wb vale l'altro, di per sè. è il resto che ti deve far decidere.
ogni produttore ti offre il meglio reperibile in giro per ottimizzare i suoi componenti, quindi non devi neanche stare a fare molti giri.

il procedimento dovrebbe essere questo:
1)scelta del produttore in base ai parametri tuoi xyz
2)scelta del radiatore (puoi anche prenderne uno non venduto da loro. il raddy è un componente indipendente dal produttore che scegli...)
3)scelta della pompa in base al produttore scelto e a come pensi di fare l'impianto (serie, parallelo, flauto, pompa immersa, senza trap, a 220v o a 12v, silenziosità, alte portate, poco overclock....)

__________________
Trattative ok: più di 40

Ultima modifica di comodino : 04-11-2005 alle 13:52.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 15:00   #3039
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
ehm....avrei un problemino vorrei usare la:Thermaltake Aquabay M3
x la vasca ma ho un problema....praticamente gli ingressi della Aquabay sono per tubi 9.5mm mentre i tubi che dovrei usare sono sti qua:Tubo Crystal mm 12x17 ............
come faccio (sempre se si può) a farla andare bene??????
spero di nn avere detto una ca***ta !!!!
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 15:36   #3040
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da comodino
ehehe, ma la zetona DEVE essere mia, non ce n'è!!
la TNT è molto bella, ma il costo....

vabbè vabbè, basta OT

riguardo ai complimenti, grazie
riguardo alla tua domanda....la risposta è sempre la stessa:

i waterblock di oclabs, ybris e lunasio si equivalgono per prestazioni e rendimento. la leggenda narra (mica poi tanto leggenda) che i prodotti oclabs danno il meglio di sè solo in situazioni veramente estreme e di carico deltaT molto elevato, mentre ai "medi regimi", per usare termini motociclistici, prendono la paga dagli altri due concorrenti.
questo fino alla generazione scorsa di modelli (parola dello stesso owner di oclabs), per i più recenti non so, dovresti chiedere all'esimio mod aleraimondi
io tra lunasio e ybris ho scelto i secondi perchè mi piaceva di più l'idea di avere dei pezzi modulari (si disassemblano facilmente, i pezzi sono intercambiabili) e con il diffusore in plexy. e perchè la comunità di ybris è molto vasta ed è facile trovare qualcuno che nel caso ti aiuta.
ma, ripeto, a livello generale di impianti, i tre produttori si eguagliano.
non c'è un wb che su p4 va meglio che su un SanDiego, o un'altro preferibile con schede Ati piuttosto che nVidia.
i radiatori, poi, hanno tutti prestazioni equivalenti, essendo tutti (ybris e lunasio sono sicuro) di produzione esterna.
l'unica cosa alla quale dare un'occhio sono le pompe, poichè ogni produttore ha progettato i propri pezzi per determinate caratteristiche (alta o bassa portata, serie o parallelo, temperature di picco o regime medio) e devi stare attento a mantenerle tali. magari con ybris serve una pompa meno potente di oclabs o viceversa etc etc.

una volta che sai che devi stare sui prodotti italiani, poi la discriminante non è la prestazione, ma tutto quello che c'è intorno. un wb vale l'altro, di per sè. è il resto che ti deve far decidere.
ogni produttore ti offre il meglio reperibile in giro per ottimizzare i suoi componenti, quindi non devi neanche stare a fare molti giri.

il procedimento dovrebbe essere questo:
1)scelta del produttore in base ai parametri tuoi xyz
2)scelta del radiatore (puoi anche prenderne uno non venduto da loro. il raddy è un componente indipendente dal produttore che scegli...)
3)scelta della pompa in base al produttore scelto e a come pensi di fare l'impianto (serie, parallelo, flauto, pompa immersa, senza trap, a 220v o a 12v, silenziosità, alte portate, poco overclock....)

per parcondicio,verso i litigiosi costruttori nostrani, mi sono preso un bel DANGERDEN RBX
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v