Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2010, 11:15   #281
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
non capisco perchè vogliate andare contro all'evidenza che dimostra che un personaggio con quelle stat è perfettamente giocabile,cioè lui lo sta facendo e funziona,basta usare le
vie alternative fornite dal gioco
io non sono amante dello sneak per cui ho preferito una via mezzo tra le skill pacifiche e utili e quelle per i combattimenti,anche se propendo per le prime.
magari alla seconda partita provero um bestione con 10 in forza e fortuna che usa solo armi in corpo a corpo o altro.
se ci fosse un solo modo di giocarlo sarebbe un fps.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:29   #282
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
qualcuno mi puo' dire se la build postata sopra è "giocabile"? almeno per sapere, se mal riuscita, sono ancora in tempo per fare un new pg, senza aver perso troppe ore sto appena al 4 livello ehehehhehe
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:39   #283
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
qualcuno mi puo' dire se la build postata sopra è "giocabile"? almeno per sapere, se mal riuscita, sono ancora in tempo per fare un new pg, senza aver perso troppe ore sto appena al 4 livello ehehehhehe
E' perfettamente giocabile con qualunque personaggio... non hai inserito il carisma, se ce l'hai basso (come presumo) i compagni saranno meno incisivi, sempre che te li porti dietro e giochi in hardcore mode, altrimenti te ne puoi fottere tanto non muoiono.

Con 4 in luck hai meno possibilità di critico (quindi ti converrebbe prendere un perks in quel senso e rifornirti di Psycho) visto che energy weapons si basa su percezione... utilizza 4000 caps per alzarla (appena arrivi dove devi arrivare), fatti scorta di Mentats, mettiti il classico cappellino +1 e vai tranquillo con le enrgy weapons. In questo senso (con Mentats arrivi a 10 in Per), ti consiglio di puntare inzialmente anche su lockpick (che ha un +20 con perc a 10 e arriva a +40 usando un magazine), che è utile per trovare strade alternative e oggetti interessanti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:40   #284
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
giocabile è giocabile però come hai notato da solo non si trovano molte armi a energia,almeno io fino a livello 11 ne ho trovate poche,di sicuro una frazione di quelle normali,per non sarà facile.
le stat sono ok presumo che con quell'int tu voglia usare anche qualche abilità tipo eloquenza o solo per le enery gun?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:47   #285
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
giocabile è giocabile però come hai notato da solo non si trovano molte armi a energia,almeno io fino a livello 11 ne ho trovate poche,di sicuro una frazione di quelle normali,per non sarà facile.
le stat sono ok presumo che con quell'int tu voglia usare anche qualche abilità tipo eloquenza o solo per le enery gun?
Bè... INT serve soprattutto per avere più skills point per livello, quindi io la metto sempre almeno a 8/9 per poi passare a 10 con bamboline o impianti (o Intense Training) il prima possibile. Questo ti permette di diventare bravo relativamente presto magari anche in skills non taggate o di cui hai la stat iniziale bassa, certo... poi in New Vegas è praticamente l'unico modo per alzare il punteggio di una skills, quindi è molto più importante che in Fallout 3.

Con INT a 10 e il perk Comprensione, ottieni 17 punti per livello... in 30 livelli, al di là delle skills taggate, dei magazine e dei libri, puoi massimizzare praticamente 5 Skills, che non è poco (certo, non spendendo punti nelle altre...)

Ultima modifica di gaxel : 27-10-2010 alle 11:52.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:50   #286
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Gaxel te come lo stai giocando hardcore-difficile o normal?
il gioco dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:01   #287
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Gaxel te come lo stai giocando hardcore-difficile o normal?
il gioco dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
Hardcore Mode + difficoltà Hard (ma penso di spostarla a Very Hard, così sono costretto ad usare più droghe e fornire equipaggiamento migliore ai compagni).

Chiaramente giro con due compagniperché altrimenti diventa dura a quel livello di difficoltà... e i loro perks mi tornano utili.

Boone se gli compri un Anti-Material rifle (che io non posso usare) e gli dai una Power Armor riesce a potare 5 nemici nel tempo che io ne poto uno (non in VATS), motivo per cui voglio passare a Very Hard.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:06   #288
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hardcore Mode + difficoltà Hard (ma penso di spostarla a Very Hard, così sono costretto ad usare più droghe e fornire equipaggiamento migliore ai compagni).

Chiaramente giro con due compagniperché altrimenti diventa dura a quel livello di difficoltà... e i loro perks mi tornano utili.

Boone se gli compri un Anti-Material rifle (che io non posso usare) e gli dai una Power Armor riesce a potare 5 nemici nel tempo che io ne poto uno (non in VATS), motivo per cui voglio passare a Very Hard.
bene anche io lo giochero a very hard, per assaporare il gusto pieno della sfida
non vedo l'ora che mi arrivi.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:18   #289
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... INT serve soprattutto per avere più skills point per livello, quindi io la metto sempre almeno a 8/9 per poi passare a 10 con bamboline o impianti (o Intense Training) il prima possibile. Questo ti permette di diventare bravo relativamente presto magari anche in skills non taggate o di cui hai la stat iniziale bassa, certo... poi in New Vegas è praticamente l'unico modo per alzare il punteggio di una skills, quindi è molto più importante che in Fallout 3.

Con INT a 10 e il perk Comprensione, ottieni 17 punti per livello... in 30 livelli, al di là delle skills taggate, dei magazine e dei libri, puoi massimizzare praticamente 5 Skills, che non è poco (certo, non spendendo punti nelle altre...)

appunto, ho messo per questo principalmente la int alta

cmq per ora ho trovato, l'inceneritore, due o tre plasma pistol, una pistola laser, e un fucile ecw laser....
mi sa che me le faro' riparare ad alto prezzo dal tizio al mojave camp
cosi' ho una buona scelta di energy guns... l'unica cosa è che i proiettili costano un po'... ma cmq per ora non vado tanto male, ai bassi livelli con 22 guns, avendo agilita' alta, riesco cmq a fare qualcosa andando abb vicino per i casi piu' difficili, per ora solo temporaneamente, monto armi ad energia
Spoiler:
ho preso ed-e come primo compagno, avendolo trovato da riparare eheheheh ed ho liberato primm
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 27-10-2010 alle 12:21.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:25   #290
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Io i compagni non li uso proprio, trovo molto più interessante girovagare da solo.

A chi fosse interessato ho appena trovato un fucile da cecchino devastante vicino
Spoiler:
Cottonwood, su uno spiazzo in montagna chiamato covo del cecchino o qualcosa del genere (serve scasso a 100), tra la miniera lì vicino e appunto Cottonwood, con il quale ho fatto fuori tutta la legione appostata lì vicino senza il minimo sforzo, headshots e critici a go-go.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:00   #291
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... INT serve soprattutto per avere più skills point per livello, quindi io la metto sempre almeno a 8/9 per poi passare a 10 con bamboline o impianti (o Intense Training) il prima possibile. Questo ti permette di diventare bravo relativamente presto magari anche in skills non taggate o di cui hai la stat iniziale bassa, certo... poi in New Vegas è praticamente l'unico modo per alzare il punteggio di una skills, quindi è molto più importante che in Fallout 3.

Con INT a 10 e il perk Comprensione, ottieni 17 punti per livello... in 30 livelli, al di là delle skills taggate, dei magazine e dei libri, puoi massimizzare praticamente 5 Skills, che non è poco (certo, non spendendo punti nelle altre...)
si lo so a cosa serve,per questo chiedevo se voleva puntare su qualche skill tipo eloquenza su cui spenderli quei punti.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:12   #292
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
appunto, ho messo per questo principalmente la int alta

cmq per ora ho trovato, l'inceneritore, due o tre plasma pistol, una pistola laser, e un fucile ecw laser....
mi sa che me le faro' riparare ad alto prezzo dal tizio al mojave camp
cosi' ho una buona scelta di energy guns... l'unica cosa è che i proiettili costano un po'... ma cmq per ora non vado tanto male, ai bassi livelli con 22 guns, avendo agilita' alta, riesco cmq a fare qualcosa andando abb vicino per i casi piu' difficili, per ora solo temporaneamente, monto armi ad energia
Spoiler:
ho preso ed-e come primo compagno, avendolo trovato da riparare eheheheh ed ho liberato primm
Per le munizioni... ad un banco lavoro puoi convertire tra i diversi tipo di munizioni energetiche (ne hai moltissime di un tipo e poche di un'altro, alcune del primo tipo le converti nel secondo tipo) o produrne proprio, a patto che tu abbia Science abbastaza alta e i componenti necessari.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:46   #293
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Mmm,sincenceramente non mi aspettavo di ritrovarmi un gioco più buggato del predecessore. Vado per avviarlo,sembra tutto ok,ma non sento l'audio! O meglio nei menu tutto ok,il video iniziale va perfetto,eppure non sento l'audio mentre i png parlano. Oltretutto si impalla l'audio in maniera anomala,tanto che a volte si sente,altre arriva in ritardo e altre ancora lagga!
Vado nel thread tecnico del gioco,e vedo diverse soluzioni,le provo tutte,ma non ce n'è una che mi funziona. Devo dire però che il thread tecnico ufficiale è veramente eccellente,in quanto il supporto da parte degli utenti e di gente legata alla SH,è veramente e sottolineo VERAMENTE di alto livello. Leggo che sono al corrente del problema e che dovrebbe uscire una patch che risolve tutto,compresa un'altra cosetta fastidiosa...Praticamente in presenza di png,il gioco lagga senza un motivo apparente,tant'è che mi sono rifatto alla soluzione di un utente che consigliava di installare una dll particolare.
Ora ho provato anche il fix di silent hill homecoming v11,e risolvo il problema dell'audio ma il gioco risulta assolutamente ingiocabile,a partire da un frame rate inferiore fino ad un lag/stuttering costante che non mi permette di procedere.


Aldilà di questo trovo il gioco infinitamente superiore rispetto al predecessore a livello qualitativo. Fallout 3 ha una serie di quest che numericamente sono spropositate,però a livello qualitativo le ritengo scandalose! Motivo per cui l'ho praticamente messo da parte subito.
Sono all'inizio ma la differenza si vede e si "sente" anche come atmosfera.

Ritornando al discorso principale,non è che conoscete qualche trick per risolvere il problema dell'audio in attesa della patch?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:58   #294
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mmm,sincenceramente non mi aspettavo di ritrovarmi un gioco più buggato del predecessore. Vado per avviarlo,sembra tutto ok,ma non sento l'audio! O meglio nei menu tutto ok,il video iniziale va perfetto,eppure non sento l'audio mentre i png parlano. Oltretutto si impalla l'audio in maniera anomala,tanto che a volte si sente,altre arriva in ritardo e altre ancora lagga!
Vado nel thread tecnico del gioco,e vedo diverse soluzioni,le provo tutte,ma non ce n'è una che mi funziona. Devo dire però che il thread tecnico ufficiale è veramente eccellente,in quanto il supporto da parte degli utenti e di gente legata alla SH,è veramente e sottolineo VERAMENTE di alto livello. Leggo che sono al corrente del problema e che dovrebbe uscire una patch che risolve tutto,compresa un'altra cosetta fastidiosa...Praticamente in presenza di png,il gioco lagga senza un motivo apparente,tant'è che mi sono rifatto alla soluzione di un utente che consigliava di installare una dll particolare.
Ora ho provato anche il fix di silent hill homecoming v11,e risolvo il problema dell'audio ma il gioco risulta assolutamente ingiocabile,a partire da un frame rate inferiore fino ad un lag/stuttering costante che non mi permette di procedere.
Mi dispiace, spero tu possa risolvere...
Io finora non sono incappato in bugs particolari (in 30 ore un paio di crash, mi sono apparsi i compagni che avevo parcheggiato e 3/3 nemici/NPC incastrati nei muri), ma anche senza la dll il framerate è buono e lo stuttering è lo stesso che avevo in Fallout 3, che fastidio poi non mi dà...


Quote:
Aldilà di questo trovo il gioco infinitamente superiore rispetto al predecessore a livello qualitativo. Fallout 3 ha una serie di quest che numericamente sono spropositate,però a livello qualitativo le ritengo scandalose! Motivo per cui l'ho praticamente messo da parte subito.
Sono all'inizio ma la differenza si vede e si "sente" anche come atmosfera.
In realtà... in Fallout 3 le quest segnate e non sono 37 in tutto, poi ci sono le ripetibili, ma si tratta sempre di portare roba inutile a un tizio che ti dà tappi. Mentre in New Vegas le quest globali segnate e non sono più del doppio, escludendo quelle principale (che poi a volte si intrecciano con altre), ce ne sono molte di più e sono decisamente più varie e, soprattutto, risolvibili in molti modi diversi... l'uso poi che viene fatto delle skills è decisamente migliore, ora servono anche per convincere qualcuno o per ottenere vantaggi, ecc... per non parlare poi delle cianfrusaglie inutili che ora sono utili.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:18   #295
LewisX
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 38
io ho una 5870 sto per metterlo, ma devo mettere la fix per forza ?
funziona con ati o solo con nvidia.
nel link ci sono 2 files io quale devo scaricare, la prima o la seconda ?
LewisX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:28   #296
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

In realtà... in Fallout 3 le quest segnate e non sono 37 in tutto, poi ci sono le ripetibili, ma si tratta sempre di portare roba inutile a un tizio che ti dà tappi. Mentre in New Vegas le quest globali segnate e non sono più del doppio, escludendo quelle principale (che poi a volte si intrecciano con altre), ce ne sono molte di più e sono decisamente più varie e, soprattutto, risolvibili in molti modi diversi... l'uso poi che viene fatto delle skills è decisamente migliore, ora servono anche per convincere qualcuno o per ottenere vantaggi, ecc... per non parlare poi delle cianfrusaglie inutili che ora sono utili.


Come dissi tempo fa,non l'ho mai finito fallout 3 perchè quelle poche quest che ho fatto IMHO facevano pena. Ho letto qua e là e pensavo che fossero superiori rispetto a questo new vegas,ma meglio così...
Ora essendo all'inizio e non riuscendo a godermelo come si deve,noto comunque dei passi in avanti giganti,specialmente nei dialoghi più "maturi"!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:29   #297
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da LewisX Guarda i messaggi
io ho una 5870 sto per metterlo, ma devo mettere la fix per forza ?
funziona con ati o solo con nvidia.
nel link ci sono 2 files io quale devo scaricare, la prima o la seconda ?

Prima provalo "liscio" e poi vedi il da farsi.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:41   #298
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
Nessuno dei due se hai un ati: http://newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=34970
Ma se non hai problemi senza imho sono inutili.

Dovrebbe arrivarmi a giorni (mannaggia a Play.com con le sue spedizioni tramite tartaruga ), mi state facendo ingigantire la scimmia, è quasi fuori controllo

Se non altro potrò gustarmelo con qualche mod in più (texture ad alta risoluzione a me!!)
__________________
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:54   #299
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Come dissi tempo fa,non l'ho mai finito fallout 3 perchè quelle poche quest che ho fatto IMHO facevano pena. Ho letto qua e là e pensavo che fossero superiori rispetto a questo new vegas,ma meglio così...
Ora essendo all'inizio e non riuscendo a godermelo come si deve,noto comunque dei passi in avanti giganti,specialmente nei dialoghi più "maturi"!
Le prime quest di fallout 3 magari possono essere un po noiose e a tratti semplici...ma quelle successive hanno tutt'altra sostanza..provare per credere...

fallout 3 è l'unico gioco tra i tanti che ho fatto che mi diverte ancora e che ho lasciato installato sul pc...certo che se questo new vegas è migliore...non c'è dubbio..è sicuramente da fare...
inizialmente pensavo che un seguito non potesse eguagliare l'originalità del primo..ma a quanto pare in questo nuovo capitolo si sono cose che mancavano al fallout 3....meglio di cosi!?
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:54   #300
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Se non altro potrò gustarmelo con qualche mod in più (texture ad alta risoluzione a me!!)
sì, perchè il gamebryo è invecchiato malino..
ad ogni modo ci sono le mods FOOK alle armi e Retextures in generale.. è mezzo giga di roba ma si scarica velocemente..io le ho installate quasi all'istante, fidandomi del 9 collettivo appioppatogli dagli utenti, e non saprei dire cosa migliora.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v