Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2006, 19:23   #281
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Cambia player.
Non hai possibilità di confrontarlo con l'originale?

Lo fa anche con altri player. Non c'e bisogno di confrontarlo con l'originale. Per avere maggiore certezza ho provato col file di test di RMMA 5 e il problema viene fuori. Col soundstorm invece no. Adesso sto utilizzando di nuovo la scheda come una prodigy, ma lo faceva anche quando usavo i driver terratec. La cosa strana però è che lo fa solo quando non utilizzo il sensaura.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 20:25   #282
Anar
Senior Member
 
L'Avatar di Anar
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 848
ciao a tutti
Ho da poco configurato il mio nuovo htpc, che appunto monta la scheda audio in oggetto collegata in ottico al sistema 2.1 empire S2.1D.
L'unico problema è che ogni volta che avvio il pc, per far funzionare l'audio devo andare nel pannello di controlo della scheda audio, sotto sezione digital-->SPDIF imput, e abilitare/disabilitare la voce "DigIN Monitor".
Ho provato vari settaggi, ma al riavvio se non faccio questa operazione non sento l'audio!!
Ho installato gli ultimi driver ufficiali.
Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 15:49   #283
Anar
Senior Member
 
L'Avatar di Anar
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 848
nessuno?
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:27   #284
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2203
Quote:
Originariamente inviato da Anar
nessuno?
Mi spiace, ma a me non succede...
Una domanda magari scontata, hai disinserito la scheda audio della tua scheda madre?

Ciao
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 01:23   #285
Anar
Senior Member
 
L'Avatar di Anar
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 848
Si, e' disabilitata da Bios
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 04:59   #286
AndreyLV
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
driver for Vista

All greetings! And who has found the driver under Vista?
AndreyLV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:46   #287
godo
Member
 
L'Avatar di godo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 223
Ciao
Vorrei comprare questa scheda.
credo che sia uscita di produzione, ma magari sapete dove posso ancora trovarla.
grazie
__________________
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live
godo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 17:36   #288
Anar
Senior Member
 
L'Avatar di Anar
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 848
da strumentimusicali c'è la 7.1 PCI, io avevo comprato lì la mia space, ma mi sa che non c'è più!!
Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:35   #289
godo
Member
 
L'Avatar di godo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 223
Grazie, ho già la 7.1 terratec quella Dolby digital Live
Volevo la Space so che è uscita di produzione ma è una scheda di gran qualita. Come ti funziona?
__________________
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live
godo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:45   #290
Anar
Senior Member
 
L'Avatar di Anar
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 848
Ma guarda la uso in un HTPC connessa in ottico con un sistema 2+1; non mi ha mai dato problemi,ed ha sempre fatto il suo dovere, per quanto riguarda la qualità non saprei fare molte distinzioni!
Ciao
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 22:18   #291
godo
Member
 
L'Avatar di godo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 223
infatti è proprio per HTPC che la voglio è una gran scheda e in giro di quel livello al momento nn ci sta niente.
ciao, e se la vedi da qlche parte fammi la gentilezza di inviarmi un link
__________________
Monitor 1 Benq 22 pollici FP222Wa Monitor 2e3 Samsung SyncMaster 19 Pollici 920n Case Cooler Master StakerT01 S.Madre Sapphire Pure ADRD480 adv (soket939) Procio AMD Athlon64 x2 4200+ Mem 2Gb PC3200 (400Mhz) Dual Channel D.Rigidi 2 Hitachi Sata2 Da 160GB e Da 320GB Lettore Pioneer Dvr 110 S.Video Sapphire 1950XT S.Audio Terratec Aureon 7.1 Dolby Digital Live
godo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 00:17   #292
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Ragazzi io ho questa scheda ma da quando ho preso vista l'ho dovuta mettere nel cassetto per quella ciofega della integrata!

Per favore ditemi che esistono driver alternativi a quelli ufficiali che facciano funzionare la scheda come dio comanda!!!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:59   #293
PiPPoTTo
Senior Member
 
L'Avatar di PiPPoTTo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Ragazzi io ho questa scheda ma da quando ho preso vista l'ho dovuta mettere nel cassetto per quella ciofega della integrata!

Per favore ditemi che esistono driver alternativi a quelli ufficiali che facciano funzionare la scheda come dio comanda!!!
guarda, sono su vista in questo momento ed ho combattuto parecchio tra la tua\mia scheda audio e vista, ma niente, la terratec ha fatto dei driver Vergognosi
qualcuno tempo addietro mi consiglio di moddarla a Audiotrack prodigy 7.1 perchè i driver della prodigy su vista funzionano, ma è tutto da vedere...
se qualcuno è più informato, PARLI
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 09:30   #294
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo Guarda i messaggi
guarda, sono su vista in questo momento ed ho combattuto parecchio tra la tua\mia scheda audio e vista, ma niente, la terratec ha fatto dei driver Vergognosi
qualcuno tempo addietro mi consiglio di moddarla a Audiotrack prodigy 7.1 perchè i driver della prodigy su vista funzionano, ma è tutto da vedere...
se qualcuno è più informato, PARLI
A Si?!?!?!.... la mod consiste in?? firmware moddati o interventi hardware?... ci si potrebbe fare un pensierino!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 10:02   #295
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo Guarda i messaggi
guarda, sono su vista in questo momento ed ho combattuto parecchio tra la tua\mia scheda audio e vista, ma niente, la terratec ha fatto dei driver Vergognosi
qualcuno tempo addietro mi consiglio di moddarla a Audiotrack prodigy 7.1 perchè i driver della prodigy su vista funzionano, ma è tutto da vedere...
se qualcuno è più informato, PARLI
Esatto, potete usare i driver della prodigy.
Se leggete le prime pagine di questo thread se ne è parlato a lungo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:32   #296
PiPPoTTo
Senior Member
 
L'Avatar di PiPPoTTo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Esatto, potete usare i driver della prodigy.
Se leggete le prime pagine di questo thread se ne è parlato a lungo
gia gia, il problema è che non ho trovato NESSUNO che abbia provato per davvero una prodigy su vista
tutto per sentito dire...

@massidifi
c'è da cambiare il bios della scheda, niente mod hardware
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:32   #297
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo Guarda i messaggi
gia gia, il problema è che non ho trovato NESSUNO che abbia provato per davvero una prodigy su vista
tutto per sentito dire...

@massidifi
c'è da cambiare il bios della scheda, niente mod hardware
Gia fatto!!

Funziona alla grande solo che ora ho un piccolo problema con la scheda madre... da ieri non ne vuole piu sapere di partire!!!!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 21:28   #298
PiPPoTTo
Senior Member
 
L'Avatar di PiPPoTTo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Gia fatto!!

Funziona alla grande solo che ora ho un piccolo problema con la scheda madre... da ieri non ne vuole piu sapere di partire!!!!
l'hai gia moddata?
ora con i driver audiotrack funziona?
mi dovresti fare un favore... hai provato tracce stereo e in multicanale, tipo AC3 o DTS?
perchè la terratec in stereo andava, era il multicanale che impazziva...
GRAZIE

p.s.
che problema hai con la scheda madre?
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:54   #299
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da PiPPoTTo Guarda i messaggi
l'hai gia moddata?
ora con i driver audiotrack funziona?
mi dovresti fare un favore... hai provato tracce stereo e in multicanale, tipo AC3 o DTS?
perchè la terratec in stereo andava, era il multicanale che impazziva...
GRAZIE

p.s.
che problema hai con la scheda madre?
Allora mi si era sfanculizzato un raptor del raid0 con il risultato che il comp non andava oltre la fase di boot!!... ho dovuto ritrovare un vecchio fdisk e sistemare tutto!... La scheda audio va da dio, con la "terratec" avevo dei scoppiettii e non sono mai riuscito a eliminarli del tutto giocando con le latenze... dopo la mod non ho toccato praticamente niente nel pannello di controllo e sembra non soffrire di questo difetto... per il multi canale le casse non ce le ho a portata di mano perche sto traslocando (adesso ascolto la musica con delle cuffie della sony) e devo dire la verita sembra sentirsi anche meglio (ma sicuramente è una mia illusione)
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:26   #300
PiPPoTTo
Senior Member
 
L'Avatar di PiPPoTTo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Allora mi si era sfanculizzato un raptor del raid0 con il risultato che il comp non andava oltre la fase di boot!!... ho dovuto ritrovare un vecchio fdisk e sistemare tutto!... La scheda audio va da dio, con la "terratec" avevo dei scoppiettii e non sono mai riuscito a eliminarli del tutto giocando con le latenze... dopo la mod non ho toccato praticamente niente nel pannello di controllo e sembra non soffrire di questo difetto... per il multi canale le casse non ce le ho a portata di mano perche sto traslocando (adesso ascolto la musica con delle cuffie della sony) e devo dire la verita sembra sentirsi anche meglio (ma sicuramente è una mia illusione)
ho appena fatto anche io un RAID 0, speriamo bene
tornando alla scheda audio, problemi di scoppietamenti ecc mai avuti, però in vista oltre lo STEREO non andava, quindi niente multicanale
ora se te mi dici che l'hai modificata e installato gli ultimi driver audiorack su win vista 64 (perchè hai questo no?) allora devo provare anche io!
tanto se non erro posso sempre tornare indietro rifleshando il bios no?
te come hai fatto? posso contattarti in PM?

GRAZIE
__________________
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme
PiPPoTTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v