Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2024, 09:16   #2941
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La patch rilasciata è corposa, a livelli Hello Games, se ne facessero un'altra dozzina così dovrebbe diventare un videogioco. Poi chiaro, mancano i contenuti, il writing è da idioti e il gameplay per imbecilli, magari qualcosa di questo fixano, altrimenti i mod possono poco a prescidere
è il tuo gioco allora














si scherza
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:21   #2942
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15465
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La patch rilasciata è corposa, a livelli Hello Games, se ne facessero un'altra dozzina così dovrebbe diventare un videogioco. Poi chiaro, mancano i contenuti, il writing è da idioti e il gameplay per imbecilli, magari qualcosa di questo fixano, altrimenti i mod possono poco a prescidere
Veramente per i giochi bethesda del passato ci sono delle mod total conversion che si sviluppano con trame / scenari assolutamente nuovi
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:22   #2943
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
ma in tutto questo, gli ascensori, li hanno fixati o sono ancora rotti?
Qual'é il problema degli ascensori?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:23   #2944
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
è il tuo gioco allora

si scherza
Infatti l'ho finito

Del writing frega una mazza, non è che NMS per dirne uno abbia chissà che writing (anche se è profondamente filosofico sul senso della vita, ecc), ma Starfield è proprio un giochino per bimbi eh... all'unico locale per adulti che han messo nel gioco manca giusto la maestrina coi bimbi che bevono fanta... potevano chiamarlo Lego Starfield

Il gameplay non si recupera, ma è così in qualsiasi gioco Bethesda da Skyrim in su, quindi uno magari ci passa sopra perché nei giochi Bethesda il bello è cazzeggiare... il problema è che qui han reso irritante anche il cazzeggio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:25   #2945
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Veramente per i giochi bethesda del passato ci sono delle mod total conversion che si sviluppano con trame / scenari assolutamente nuovi
Le mod total conversion son altri giochi però... così come mod che aggiungono nuove storie... io parlo di fixare il "gioco" che ha rilasciato Bethesda

Se no fanno prima a rilasciare un SDK con asset per i mod e bona, spendono meno, lo vendono a 60€, sai gli incassi?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:29   #2946
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15465
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le mod total conversion son altri giochi però... così come mod che aggiungono nuove storie... io parlo di fixare il "gioco" che ha rilasciato Bethesda

Se no fanno prima a rilasciare un SDK con asset per i mod e bona, spendono meno, lo vendono a 60€, sai gli incassi?
Tra riscritture, fixing vari e qualche aggiunta, in realtà il potenziale dato dalla comunità non è poi così basso. Anche restando sul gioco stesso. Ho utilizzato l'esempio delle total conversion per estremizzare il concetto.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:43   #2947
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Tra riscritture, fixing vari e qualche aggiunta, in realtà il potenziale dato dalla comunità non è poi così basso. Anche restando sul gioco stesso. Ho utilizzato l'esempio delle total conversion per estremizzare il concetto.
A me non piacciono i mod che aggiungono contenuti narrativi, a prescindere... è un po' come considerare l'universo espanso di SW al tempo, come quello creato, se non meglio, da Lucas... a me frega una mazza delle storie SW inventate da un tizio sconsciuto, interessa Lucas (e infatti Disney la ignoro).

Diverso il discorso per fix e QoL quelli son comodi perché Bethesda per diversi motivi magari ha deciso di non metterli. Aggiunte varie son piacevole, ma in linea di massima i mod devono migliorarmi il gameplay come avrebbe dovuto fare e non ha fatto Bethesda, senza stravolgere nulla... non darmi un nuovo gioco, nel qual caso... compro un altro gioco che c'è pieno lo store di giochi migliori di Skyrim moddato...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:48   #2948
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Veramente per i giochi bethesda del passato ci sono delle mod total conversion che si sviluppano con trame / scenari assolutamente nuovi
Beh, ricordo la realizzazione di non so quale gioco (mi scordo sempre il nome) partendo dal gioco di Skyrim. Rivoltato come un calzino da cima a piedi.

[ EDIT ]
Enderal https://store.steampowered.com/app/9...otten_Stories/

Ultima modifica di cronos1990 : 07-03-2024 alle 09:53.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:52   #2949
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, ricordo la realizzazione di non so quale gioco (mi scordo sempre il nome) partendo dal gioco di Skyrim. Rivoltato come un calzino da cima a piedi.
Ti riferisci a Enderal? Meraviglioso,una lezione a Bethesda su come si possono fare ottimi gdr anche utilizzando quell'aborto di motore grafico.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 09:56   #2950
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Tra l'altro anche quello dovrei riprenderlo. Lo installai e giocai per un paio d'ore per provarlo, ma poi l'abbandonai. In quel momento non mi andava proprio di giocarlo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 11:10   #2951
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ti riferisci a Enderal? Meraviglioso,una lezione a Bethesda su come si possono fare ottimi gdr anche utilizzando quell'aborto di motore grafico.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
L'engine grafico c'entra nulla con la voglia, perché capaci di fare rpg (Morrowind) e storie (Oblivion) sarebbero capaci. E c'è pieno di rpg testuali, 2d o 2.5d che son infinitamente meglio di qualsiasi cosa abbia pensato Bethesda.

Howard e Pagliarulo fanno semplicemente degli action all'acqua di rose con story driven da Lego/Disney, non rpg, rpg loro due insieme mai fatti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 11:35   #2952
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'engine grafico c'entra nulla con la voglia, perché capaci di fare rpg (Morrowind) e storie (Oblivion) sarebbero capaci. E c'è pieno di rpg testuali, 2d o 2.5d che son infinitamente meglio di qualsiasi cosa abbia pensato Bethesda.



Howard e Pagliarulo fanno semplicemente degli action all'acqua di rose con story driven da Lego/Disney, non rpg, rpg loro due insieme mai fatti.
Si la mia era una semplificazione,anche perché stavo scrivendo da lavoro e non avevo molto tempo 😅.il mio discorso erano riferito soprattutto alla qualità della scrittura e dei dialoghi,al cui confronto gli ultimi prodotti Bethesda ne escono ampiamente con le ossa rotte

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 12:24   #2953
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Invece continua ad essere buggata (credo) la quest della Constant. Continua a esistere il segnalino tra le attività che indica la sua posizione, ma rimane sempre in orbita sopra Paradiso e quando ci vai non c'è nulla da fare.
Ieri sera l'ho avviato, non con la beta ovviamente, essendo sul botolo, quindi fermo al micro-hot-fix dell'altro giorno e... a me non fa ancora completare quella di Barrett
L'ho anche raccattato e portato in giro un po', ma niente non si schioda dalle sue solite battute. Dusty, Dustyyyyyyy, 'na voglia di prenderlo a legnate quando apre bocca che non ti dico. Ormai odio quel personaggio, è peggio dell'elfo biondo leccapiedi, anche Chewbacca in loop x 4 ore darebbe meno fastidio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 12:42   #2954
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4915
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ieri sera l'ho avviato, non con la beta ovviamente, essendo sul botolo, quindi fermo al micro-hot-fix dell'altro giorno e... a me non fa ancora completare quella di Barrett
L'ho anche raccattato e portato in giro un po', ma niente non si schioda dalle sue solite battute. Dusty, Dustyyyyyyy, 'na voglia di prenderlo a legnate quando apre bocca che non ti dico. Ormai odio quel personaggio, è peggio dell'elfo biondo leccapiedi, anche Chewbacca in loop x 4 ore darebbe meno fastidio.
A che punto sei della quest? Io appena ho avviato la partita dopo la patch (quella in beta, prima di questa non avevo provato) sono andato a parlarci, prima mi ha sparato due minchiate e opinioni non richieste sull'Unità e relative scelte, poi mi ha detto che aveva qualcosa da dirmi. In pratica vuole provare a vedere se pure lui riesce ad ottenere un potere e devo portarlo in un Tempio dove presumo potrò raccattare finalmente l'ultimo potere che mi manca e chiudere la sua questline. Magari tu questa parte l'avevi già fatta? A me era bloccata da mesi.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 13:11   #2955
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
E' esattamente quel punto, il trigger per l'invito al tempio che non arriva mai... bloccata da ottobre, ormai, quando la sua side l'avevo finita ed ero rimasto in attesa che lo proponesse, scarrozzandolo nel frattempo in giro.

E il bello è che se fai una NG+ appena lo becchi te la propone, senza alcuna necessità di fare la side, ho provato.

PS: ora che ti si è sbloccata, falla e levati il pensiero, (tanto è solo il solito tempio, ma con lui appresso e uno scambio di battute a cose fatte che fa da chiusa). Tieni anche un save prima di entrare perché c'è un altro punto alla fine dove si può bloccare (non triggera la conclusione e resta aperta).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 13:14   #2956
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Sculato io che di questi bug di progressione non ne ho mai visti... mamma mia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 13:29   #2957
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Ce n'ho un botto bloccate, comprese anche delle radiant. Buona che son tutte robe secondarie perché quelle principali son riuscito a schivare i più (e alcune ho ripreso con save precedenti). Ma questa è una di quelle che se si inchioda, non raccatti quel potere e di conseguenza se vai di NG+ quello sarà a -1 rispetto agli altri perché lo raccatterai per la prima volta lì, mentre gli altri poteri li incrementi.

Anyway, ormai non lo gioco per giocarlo, è giusto installato perché ad ogni update provo se si sblocca, in modo da raccattarlo e a quel punto ho un save da usare quando butteran fuori il DLC. Così da quel save ci genero l'NG+, mi libero anche di tutto il questume bloccato e fa anche il reset degli ID (perché non son del tutto convinto che il problema del FormID sia stato risolto definitivamente per i vecchi save, solo mitigato, perché dopo 1-2 ore si incarta ancora tutto e poi si inchioda).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 14:22   #2958
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Qual'é il problema degli ascensori?
nella quest secondaria dello spionaggio, mi si è buggato l'ascensore del palazzo di Neon e continua ad essere buggato, in pratica il pannello dei pulsanti non è cliccabile e per andare da un piano all'altro tocca usare il viaggio veloce con il passaggio tutte le volte dal porto spaziale... una rottura di belino (ma almeno la quest è terminabile)
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 20:12   #2959
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ce n'ho un botto bloccate, comprese anche delle radiant. Buona che son tutte robe secondarie perché quelle principali son riuscito a schivare i più (e alcune ho ripreso con save precedenti). Ma questa è una di quelle che se si inchioda, non raccatti quel potere e di conseguenza se vai di NG+ quello sarà a -1 rispetto agli altri perché lo raccatterai per la prima volta lì, mentre gli altri poteri li incrementi.

Anyway, ormai non lo gioco per giocarlo, è giusto installato perché ad ogni update provo se si sblocca, in modo da raccattarlo e a quel punto ho un save da usare quando butteran fuori il DLC. Così da quel save ci genero l'NG+, mi libero anche di tutto il questume bloccato e fa anche il reset degli ID (perché non son del tutto convinto che il problema del FormID sia stato risolto definitivamente per i vecchi save, solo mitigato, perché dopo 1-2 ore si incarta ancora tutto e poi si inchioda).
Ah la roba dei poteri non la sapevo! Lo sto giocando completamente alla cieca Buono a sapersi allora! Tanto giá stavo facendo molte delle attivitá "secondarie" prima di finirlo... per fortuna ora ha ancora piú senso farlo!

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
nella quest secondaria dello spionaggio, mi si è buggato l'ascensore del palazzo di Neon e continua ad essere buggato, in pratica il pannello dei pulsanti non è cliccabile e per andare da un piano all'altro tocca usare il viaggio veloce con il passaggio tutte le volte dal porto spaziale... una rottura di belino (ma almeno la quest è terminabile)
Ah me la ricordo quella missione.. ho capito che intendi. Che sfiga! Peró allo stesso tempo che fortuna che almeno puoi finirla dai.. poteva andare peggio (da come leggi )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 21:40   #2960
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
il mio Barret è morto trucidato prima che potesse portarmi a prendere il suo potere... ci ha provato qualche volta a parlarmi, ma non l'ho mai cagato, pace, il suo potere rimarrà per sempre sepolto nello scantinato di qualche tempio sperduto
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]

Ultima modifica di g4dual : 10-03-2024 alle 07:54.
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v