Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2021, 08:52   #28741
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Beh ma se hai formattato il PC non può essere un problema software del tuo sistema dipenderà dai server EA

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 09:26   #28742
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Beh ma se hai formattato il PC non può essere un problema software del tuo sistema dipenderà dai server EA

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Obbiettivamente sembra strano che non si possono più scaricare giochi. Ho anche una versione di fifa vecchia e non riesco a scaricarlo
Potrebbe essere problema delle porte del router?
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV

Ultima modifica di Freeman73 : 31-01-2021 alle 10:39.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 17:07   #28743
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Ho provato oggi e bf3 non riesco a scaricarlo mentre fifa si.....sto impazzendo.
A proposito...scaricando origin sul notebook di mia moglie fa la stessa cosa
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2021, 19:43   #28744
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 560
Finalmente EA mi ha contattato e mi ha detto che è un problema di dominio pubblico, nel sesno che molti utetni hanno riscontrato questa anomalia che non riescono a scaricare il gioco. Mi hanno detto che ci stanno lavorando...Speriamo bene
__________________
Case:Silencio 452--Cpu:Xeon E3-1231--Scheda Madre:ASROCK H97 Pro4--Ram:Crucial OC k2x8GB Ballistix Sport--Scheda Video:XFX R9 380 2GB--Power:PS 550W XFX P1-550S-XXB9--SSD:840 EVO 250Gb--Hard Disk:WD 1TB--DissCPU:RAIJINTEK Aidos 92mm--Monitor: 27" Asus Pro Art PA278QV
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v