Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2010, 20:07   #2821
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Medalstep Guarda i messaggi
Ma le avete prese tutti da strumentimusicali?

A me sono arrivate ieri, e mi piacciono parecchio, però devo ammettere di non essere un esperto e quindi magari sto apprezzando dei bassi che non sono quelli realmente ascoltabili a cose normali. Spero di no.

Ad ogni modo ho un po' di domande da fare:

- A quanto va tenuto normalmente il volume dei bassi dietro il sub?

- C'è qualche test in base al quale anche un "non esperto" possa capire se le casse funzionano regolarmente o meno?

- Quale scheda audio dovrei acquistare per godere al massimo delle potenzialità delle empire? Tenendo conto che non le uso per videogame o roba simile, ma soltanto per la musica. Mi avevano parlato della xonar dx. Che mi dite?

- da dove posso scaricare i file flac o wav e come distinguo, a esempio, un flac originale, da un mp3 convertito in flac?


grazie in anticipo da chi sarà così paziente da darmi delle delucidazioni
Acquistate da Ebay

Io Il volume lo tengo quasi al massimo

Per il resto lascio ai più esperti

Ciao
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:14   #2822
mancino21
Member
 
L'Avatar di mancino21
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 100
ciao scusate l'ignoranza ma come si riconosce il satellite dx da quello sinistro non c' è scritto niente
mancino21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:54   #2823
Hiei
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da mancino21 Guarda i messaggi
ciao scusate l'ignoranza ma come si riconosce il satellite dx da quello sinistro non c' è scritto niente
Credo sia uguale anche perchè sono identici internamente che esternamente...


Mi sono appena arrivate, provate e sinceramente forse perchè sono abituato al suono caciaroso delle creative mi aspettavo sinceramente meglio...

Il basso come bisognerebbe impostarlo?
Ora è oltre la metà perchè sotto la metà il basso sembra quasi essere assente

Sto sentendo che avete problemi con i bassi, a me sinceramente quello che delude un pò è il subwoofer però i bassi delle casse (ancora non rodate) si sentono abbastanza agendo sul controller dietro il sub
non esiste un metodo per vedere se stanno funzionando bene i sub?
Cosa devo fare per rodare le casse?

spegnendo l'impianto insieme dalla ciabatta senza agire sul pulsante dietro il sub provoca danni?
grazie

Ultima modifica di Hiei : 29-09-2010 alle 20:09.
Hiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:15   #2824
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da Hiei Guarda i messaggi
Il basso come bisognerebbe impostarlo?
Ora è oltre la metà perchè sotto la metà il basso sembra quasi essere assente
Io l'ho tenuto al massimo per le prime 50 ore circa di rodaggio... poi pian piano l'ho abbassato fino a 3/4 circa, cmq te ne accorgi da solo quando arriva il momento di abbassare.

Quote:
Originariamente inviato da Hiei Guarda i messaggi
Sto sentendo che avete problemi con i bassi, a me sinceramente quello che delude un pò è il subwoofer però i bassi delle casse (ancora non rodate) si sentono abbastanza agendo sul controller dietro il sub
non esiste un metodo per vedere se stanno funzionando bene i sub?
Cosa devo fare per rodare le casse?
Il sub è uno e per vedere se funziona dovresti usare dei file audio di test che mandino frequenze molto basse al sistema... oppura una traccia audio con bassi molto "pompati" o un film molto "chiassoso"...

Quote:
Originariamente inviato da Hiei Guarda i messaggi
spegnendo l'impianto insieme dalla ciabatta senza agire sul pulsante dietro il sub provoca danni?
No, nessun problema... basta che lo spegni prima dal filocomando e poi con la ciabatta.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:13   #2825
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
Non e' prorpio un oretta quella che serve per slegare il sub dell'impianto,
E' un cono molto rigido che evita pero' di diventare una cassa che rimbomba e basta con il tempo
e ci vogliono veramente almeno 40 ore prima che suoni a regime pieno,
quindi scartate il tutto, mettetelo a suonare nel modo piu' continuo possibile
per un bel po' di ore (non mettete tutto a manetta non ce ne' bisogno)
e solo allora cominciate a valutare.

La scheda che, senza svenarsi, riesce a tirare fuori i suoni migliori da quell'impianto
e' la D1 o DX in analogico.
Salire di piu' non conviene, per il semplice motivo che le casse farebbero da
collo di bottiglia, non e' comunque un impianto Hi-Fi da 2000 euro.
Il collegamento digitale lo consiglierei solo se si dispone di un integerata, che ha dei
componenti di conversione peggiori di quelli del compatto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 30-09-2010 alle 17:18.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:50   #2826
Hiei
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 652
no ma alzando il volume il macello si sente, mi sembra strano solo che il sub mettendo la mano davanti non sembra spingere tantissimo anche se i vetri rimbombano!
Hiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:58   #2827
Gianluca1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Perplesso

Salve a tutti.
Da ieri sono possessore di questo impianto che mi sono deciso a comprare dopo aver letto su di esso diverse recensioni e tantissime opinioni a dir poco entusiastiche...
Stamattina ho montato il tutto: semplice, veloce e per ora anomalie a livello di funzionamento non ce ne sono...
Il punto è un'altro: pur avendo letto che per sfruttare al massimo questo impianto occorre una buona scheda audio (io ho una realtek AC'97 Audio e non ho idea a che livello possa essere considerata...) mi sembra molto strano che questo sistema suoni molto peggio del mio vecchio impianto (un impianto creative del 2002 (comprato nel 2003) del valore di 50 euro che a leggere le specifiche dovrebbe essere inferiore su tutti i parametri ma che in realtà, per ora, rimane nettamente superiore...).
Vi spiego: a parte il fatto del sub che ha bisogno di diverse ore di rodaggio per slegarsi il problema è il suono dei satelliti che è nettamente più opaco, consfuso e sporco, manca di nitidezza... Ora, visto che sono l'unico a lamentarsi di questo impianto è probabile che ci sia qulache problema però la cosa mi sembra strana visto che i collegamenti li ho eseguiti secondo manuale e ricontrollati più volte...
Un'altra anomalia è che non capisco come faccia questo sistema ad avere 102 W RMS visto che per poterlo ascoltare allo stesso volume del vecchio impianto (che ha 21 W RMS) devo girare la manopola fino a metà ed anche oltre... Faccio notare che il volume del sub l'ho lasciato come l'ho trovato (al massimo) e che tutti i volumi di Windows sono, come sempre, al massimo...

C'è qualcuno che sa darmi qualche delucidazione riguardo tutti questi aspetti?

Grazie.

P.S. Ho una mezza idea di prendere una scheda audio Asus Xonar DX, ho letto in giro che è ottima, confermate?
Gianluca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:26   #2828
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca1982 Guarda i messaggi
Il punto è un'altro: pur avendo letto che per sfruttare al massimo questo impianto occorre una buona scheda audio (io ho una realtek AC'97 Audio e non ho idea a che livello possa essere considerata...) mi sembra molto strano che questo sistema suoni molto peggio del mio vecchio impianto (un impianto creative del 2002 (comprato nel 2003) del valore di 50 euro che a leggere le specifiche dovrebbe essere inferiore su tutti i parametri ma che in realtà, per ora, rimane nettamente superiore...).
Vi spiego: a parte il fatto del sub che ha bisogno di diverse ore di rodaggio per slegarsi il problema è il suono dei satelliti che è nettamente più opaco, consfuso e sporco, manca di nitidezza... Ora, visto che sono l'unico a lamentarsi di questo impianto è probabile che ci sia qulache problema però la cosa mi sembra strana visto che i collegamenti li ho eseguiti secondo manuale e ricontrollati più volte...
Un'altra anomalia è che non capisco come faccia questo sistema ad avere 102 W RMS visto che per poterlo ascoltare allo stesso volume del vecchio impianto (che ha 21 W RMS) devo girare la manopola fino a metà ed anche oltre... Faccio notare che il volume del sub l'ho lasciato come l'ho trovato (al massimo) e che tutti i volumi di Windows sono, come sempre, al massimo...

C'è qualcuno che sa darmi qualche delucidazione riguardo tutti questi aspetti?

Grazie.

P.S. Ho una mezza idea di prendere una scheda audio Asus Xonar DX, ho letto in giro che è ottima, confermate?
Prendi la Xonar, collega le casse con un cavo digitale e fai rodare per bene il sistema... vedrai che suoneranno in tutt'altro modo.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 23:30   #2829
Gianluca1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Prendi la Xonar, collega le casse con un cavo digitale e fai rodare per bene il sistema... vedrai che suoneranno in tutt'altro modo.
Infatti mi sto sempre più convincendo a fare il passo, grazie del consiglio.
Gianluca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 00:17   #2830
f0rest
Senior Member
 
L'Avatar di f0rest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Prendi la Xonar, collega le casse con un cavo digitale e fai rodare per bene il sistema... vedrai che suoneranno in tutt'altro modo.
Se prende la xonar e la collega in digitale, in questo modo non dovrebbe bypassare il dac della scheda audio? Mi son perso qualcosa?
__________________
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 09:54   #2831
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca1982 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Da ieri sono possessore di questo impianto che mi sono deciso a comprare dopo aver letto su di esso diverse recensioni e tantissime opinioni a dir poco entusiastiche...
Stamattina ho montato il tutto: semplice, veloce e per ora anomalie a livello di funzionamento non ce ne sono...
Il punto è un'altro: pur avendo letto che per sfruttare al massimo questo impianto occorre una buona scheda audio (io ho una realtek AC'97 Audio e non ho idea a che livello possa essere considerata...) mi sembra molto strano che questo sistema suoni molto peggio del mio vecchio impianto (un impianto creative del 2002 (comprato nel 2003) del valore di 50 euro che a leggere le specifiche dovrebbe essere inferiore su tutti i parametri ma che in realtà, per ora, rimane nettamente superiore...).
Vi spiego: a parte il fatto del sub che ha bisogno di diverse ore di rodaggio per slegarsi il problema è il suono dei satelliti che è nettamente più opaco, consfuso e sporco, manca di nitidezza... Ora, visto che sono l'unico a lamentarsi di questo impianto è probabile che ci sia qulache problema però la cosa mi sembra strana visto che i collegamenti li ho eseguiti secondo manuale e ricontrollati più volte...
Un'altra anomalia è che non capisco come faccia questo sistema ad avere 102 W RMS visto che per poterlo ascoltare allo stesso volume del vecchio impianto (che ha 21 W RMS) devo girare la manopola fino a metà ed anche oltre... Faccio notare che il volume del sub l'ho lasciato come l'ho trovato (al massimo) e che tutti i volumi di Windows sono, come sempre, al massimo...

C'è qualcuno che sa darmi qualche delucidazione riguardo tutti questi aspetti?

Grazie.

P.S. Ho una mezza idea di prendere una scheda audio Asus Xonar DX, ho letto in giro che è ottima, confermate?
Scusa non mi sembra complicato.
Fai una prova collegando all'impianto un'altra sorgente audio, che ne so, un lettore mp3 o qualcosa di simile. Se si sente male anche così il problema non è da imputarsi alla scheda audio del tuo pc.
In tal caso rimandi tutto al mittente e ti fai mandare un impianto nuovo.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:01   #2832
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42116
Sempre che non usa mp3 a 128Kb...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:05   #2833
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sempre che non usa mp3 a 128Kb...
Per fare una prova grossolana e valutare se il problema dipende dalle casse o dal pc basta qualsiasi mp3.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:12   #2834
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42116
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Per fare una prova grossolana e valutare se il problema dipende dalle casse o dal pc basta qualsiasi mp3.
NO, lui non lamenta che non funziona, lamenta di come funziona e la qualità che ha...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:17   #2835
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NO, lui non lamenta che non funziona, lamenta di come funziona e la qualità che ha...
Appunto. E io non parlo arabo. Lui dice che col vecchio impianto si sente bene. Se collega alle empire qualcos'altro si rende conto se è un problema di qualità delle empire o della sua scheda audio.

Non mi sembra difficile da capire. Se collegando all'empire un'altra sorgente audio si sente bene allora il problema non è delle empire.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:02   #2836
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Se prende la xonar e la collega in digitale, in questo modo non dovrebbe bypassare il dac della scheda audio? Mi son perso qualcosa?
Sì, è esatto... ma a me piace + il DAC delle Empire e la pulizia del cavo digitale.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:59   #2837
Gianluca1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Eccomi di nuovo...

Ieri dopo diverse ore di ascolto ho capito che, essenzialmente, i problemi sono 3:
1 - Devo fare l'abitudine ad un suono che pur esserndo molto diverso da quello a cui ero abituato, non è peggiore...
2 - L'alta qualità dell'impianto è un'arma a doppio taglio perchè se con album registrati bene si riescono ad apprezzare tutti i pregi della registrazione, con album mal registrati si apprezzano invece tutti i difetti...
3 - A sto punto sono sicuro che con una bella scheda audio dedicata sarebbe tutto un altro mondo... (credo acquisterò una asus xonar dx)
Gianluca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 19:03   #2838
Mr Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Burns
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 2367
hai colto nel sengo....!!!
__________________
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 22:49   #2839
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Sull'arma a doppio taglio sono d'accordo. Ho scoperto di avere mp3 che prima credevo di sentire bene che invece sono di scarsa qualità.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 02:08   #2840
Gianluca1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Ancora io... Vi sembrerò scemo ma ora l'impianto (dopo solo 1 giorno d'ascolto) suona totalmente differente... I bassi sono rimasti uguali ma i satelliti hanno acquisito uno chiarezza, brillantezza che prima non avevano (erano abbastanza ovattati...). Sinceramente non so come spiegare la cosa anche perchè mi sembra strano questo gran cambiamento in così poco tempo...
Sempre più convinto che la scheda audio fa la differenza perchè ora come ora con la scheda audio integrata suona molto simile al vecchio impianto che cmq è di livello inferiore in tutto...
Gianluca1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v