Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2024, 08:28   #261
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quoto, non tanto sulla coerenza con il mondo di gioco, che invece trovo, ma sulla giocabilità un po' troppo "legnosa"per i miei gusti
come legnosa? volevi dragon ball?


Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Insomma per me è goty pc per adesso.
se non esce ragnarok a fine anno, è molto probabile
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:32   #262
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
come legnosa? volevi dragon ball?
Mi accontentavo di un ac
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:35   #263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
La palette non mi piace, un po' troppo il primo Fable, urge reshade stasera se ho tempo sperimento un poco
Senza hdr è abbastanza bilanciata

Almeno sul mio ips calibrato in srgb.


Se attivi hdr diventa un cartone pixar
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:39   #264
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Senza hdr è abbastanza bilanciata

Almeno sul mio ips calibrato in srgb.


Se attivi hdr diventa un cartone pixar
Monitor vecchiotto, non ho hdr. .. Non lo so, personalmente la trovo comunque troppo "cartoon" così come è, meno male che su pc si può moddare a piacimento
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 08:52   #265
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mi accontentavo di un ac
Imho, è perché non ci hai preso bene la mano, lo trovo meglio di qualsiasi AC sotto quell'aspetto: movimenti, combat e pure animazioni (e legame tra le stesse), sinceramente, non vedo dove sia la legnosità.

Lato arrampicata differenza principale è che in arrampicata su AC ti appendi a tutto, mentre qui è guidata e localizzata ad appigli specifici.

Ma è così perché c'è una differenza sostanziale tra i due approcci: in AC è così perché è un "vai dove ti pare senza restrizioni" (meccanica cardine della serie dagli albori), in Horizon (vista come serie) l'arrampicata è solo in contesto "puzzle solving", per capirsi in stile i moderni Tomb Raider, ma in modo molto easy (è estremamente difficile che qui crepi in arrampicata), è una dinamica minore, non è l'aspetto principale del gameplay e i puzzle/platform è minimale e relegato a situazioni specifiche (collilunghi, le reliquie, alcune ricompense speciali nelle rovine e i passaggi nei calderoni).

Non so se ho reso l'idea. Potevano implementare un'arrampicata ovunque anche qui, sì, ma avrebbe cambiato qualcosa? Per come fatto il gioco, no.

Ultima modifica di ulukaii : 27-03-2024 alle 08:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:02   #266
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
cut

Lato arrampicata differenza principale è che in arrampicata su AC ti appendi a tutto, mentre qui è guidata e localizzata ad appigli specifici.

Cut.
Si intanto mi riferivo nello specifico a questa, non al resto, capisco anche cosa intendi quando ti riferisci al legame funzionale con il gameplay generale...semplicemente non trovo l'arrampicata fluida, come invece anche in TR se vogliamo trovare l'analogia più adatta
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:11   #267
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Si intanto mi riferivo nello specifico a questa, non al resto, capisco anche cosa intendi quando ti riferisci al legame funzionale con il gameplay generale...semplicemente non trovo l'arrampicata fluida, come invece anche in TR se vogliamo trovare l'analogia più adatta
Yep, perché in Tomb Raider vogliono (o almeno volevano) che Lara crepasse in arrampicata e anche in modo "gustoso", se vogliamo, con tanto di spiaccicamenti vari a tradimento (più coi Core che coi CD) ma nel tempo è diventata for dummies anche lì e non farmi pensare che il prossimo esce sotto Amazon...

Qui è più un prediamoci una pausa dal mazzolar macchine e facciamoci un caffè
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:12   #268
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, perché in Tomb Raider vogliono (o almeno volevano) che Lara crepasse in arrampicata e anche in modo "gustoso", se vogliamo, con tanto di spiaccicamenti vari a tradimento (più coi Core che coi CD) ma nel tempo è diventata for dummies anche lì e non farmi pensare che il prossimo esce sotto Amazon...

Qui è più un prediamoci una pausa dal mazzolar macchine e facciamoci un caffè
Vabbè Ulu, sto gioco avrà anche dei difetti suddai
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:17   #269
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Che poi non è proprio un intermezzo, ieri sono andato avanti con la main e c'era una cospicua parte di plat
Spoiler:
all'interno di un calderone dove trovare la. Copia di gaia (a proposito, ho goduto del colpo di scena dei personaggi con tecnologia avanzata, non vedo l'ora di scoprire chi sono davvero) , così come nel preludio prima di TIMORE
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:20   #270
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Vabbè Ulu, sto gioco avrà anche dei difetti suddai
Non dico che sia un pregio, ma nel contesto del gioco non lo vedo un difetto così marcato proprio per come è strutturato il tutto.

Se vuoi veder un bel difetto, prova Batosta Meccanica: minigame che dovrebbe creare una distrazione, magari non una dipendenza come il GWENT, ma almeno essere divertente e che fa solo venir il mal di testa. Fortuna che si rompe come un grissino
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 09:21   #271
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non dico che sia un pregio, ma nel contesto del gioco non lo vedo un difetto così marcato proprio per come è strutturato il tutto.

Se vuoi veder un bel difetto, prova Batosta Meccanica: minigame che dovrebbe creare una distrazione, magari non una dipendenza come il GWENT, almeno essere divertente e che fa solo venir il mal di testa. Fortuna che si rompe come un grissino
Per ora lo evito come la. Peste
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:27   #272
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Si intanto mi riferivo nello specifico a questa, non al resto, capisco anche cosa intendi quando ti riferisci al legame funzionale con il gameplay generale...semplicemente non trovo l'arrampicata fluida, come invece anche in TR se vogliamo trovare l'analogia più adatta
anche io non la trovo fluida e proprio nel calderone menzionato ho sclerato più volte per raggiungere l'obiettivo che in realtà era tutt'altro che difficile da raggiungere. Per coerente intendevo, appunto, che in alcuni casi gli stessi tipi di muri che puoi scalare in un punto non possono essere scalati in un altro e la ricerca dei punti sclabili diventa troppo dipendente dal focus... ma ovviamente capisco che si tratta di scelte di gameplay.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 10:49   #273
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Imho, è perché non ci hai preso bene la mano, lo trovo meglio di qualsiasi AC sotto quell'aspetto: movimenti, combat e pure animazioni (e legame tra le stesse), sinceramente, non vedo dove sia la legnosità.

Lato arrampicata differenza principale è che in arrampicata su AC ti appendi a tutto, mentre qui è guidata e localizzata ad appigli specifici.

Ma è così perché c'è una differenza sostanziale tra i due approcci: in AC è così perché è un "vai dove ti pare senza restrizioni" (meccanica cardine della serie dagli albori), in Horizon (vista come serie) l'arrampicata è solo in contesto "puzzle solving", per capirsi in stile i moderni Tomb Raider, ma in modo molto easy (è estremamente difficile che qui crepi in arrampicata), è una dinamica minore, non è l'aspetto principale del gameplay e i puzzle/platform è minimale e relegato a situazioni specifiche (collilunghi, le reliquie, alcune ricompense speciali nelle rovine e i passaggi nei calderoni).

Non so se ho reso l'idea. Potevano implementare un'arrampicata ovunque anche qui, sì, ma avrebbe cambiato qualcosa? Per come fatto il gioco, no.
se intendi che si aggrappa solo sulle zone gialle no, l'ho vista aggrapparsi anche a classiche rocce per tirarsi su, poi gli spostamenti con salto laterali sono automatici col direzionale, per me trovo ottimo il platf
mi fa cagare invece quando sei spiderman ma non in un gioco di spiderman, la trovo una cosa ultra ridicola, de gustibus ovviamente

Ultima modifica di cody19 : 27-03-2024 alle 10:56.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:01   #274
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
se intendi che si aggrappa solo sulle zone gialle no, l'ho vista aggrapparsi anche a classiche rocce per tirarsi su, poi gli spostamenti con salto laterali sono automatici col direzionale, per me trovo ottimo il platf
mi fa cagare invece quando sei spiderman ma non in un gioco di spiderman, la trovo una cosa ultra ridicola, de gustibus ovviamente
È una scelta di design per dare un senso alle zone arrampicabili ,ci sono giochi osannati dove puoi arrampicarti su tutto , qui almeno hanno un po bilanciato le cose.

E non hanno messo l'odiosa stamina.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-03-2024 alle 11:16.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 11:36   #275
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
se intendi che si aggrappa solo sulle zone gialle no, l'ho vista aggrapparsi anche a classiche rocce per tirarsi su, poi gli spostamenti con salto laterali sono automatici col direzionale, per me trovo ottimo il platf
mi fa cagare invece quando sei spiderman ma non in un gioco di spiderman, la trovo una cosa ultra ridicola, de gustibus ovviamente
Sì, i gialli sono gli appigli fissi, a questi si aggiungono i "tratti", tutte quelle linee che puoi veder evidenziate sparando una flashata di focus (o evidenziate in modo permanente se attivi un'impostazione), ma son comunque dei marker, nel senso che non c'è un free-parkour, si tratta appunto di agganci ad azione automatica, tu dai la direzione e lei fa tutto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 13:43   #276
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
anche io non la trovo fluida e proprio nel calderone menzionato ho sclerato più volte per raggiungere l'obiettivo che in realtà era tutt'altro che difficile da raggiungere. Per coerente intendevo, appunto, che in alcuni casi gli stessi tipi di muri che puoi scalare in un punto non possono essere scalati in un altro e la ricerca dei punti sclabili diventa troppo dipendente dal focus... ma ovviamente capisco che si tratta di scelte di gameplay.
Mi è anche capitato che scalando una rupe, Aloy si è letteralmente ficcata a metà in una roccia, sono riuscito a mandare in palla il motore grafico
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:03   #277
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6245
[Thread Ufficiale] Horizon Forbidden West

Appena preso, lo sto installando..



Qualche settings consigliabile per giocare?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 27-03-2024 alle 14:48.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:46   #278
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Appena preso, lo sto installando..

Qualche settings consigliabile per giocare?
Consiglierei di mettere "esplorazione" come preset quando lo chiede invece che guidata.

Poi troverai nei vari menù un sacco di impostazioni per personalizzare quello che vuoi, dai movimenti (pressioni prolungate, continue), all'interfaccia, ci sono un botto di parametri (screen semi/riassuntivo)

Imho, "Visibilità HUD" mettilo su "Personalizzato" in modo che ti appare un secondo menù nascosto dove trovi parecchie impostazioni aggiuntive (nello screen son quelle che appaiono nella colonna tutta a destra).

Consiglierei di togliere anche la mira assistita (che di default è su predefinito), non la usavo neanche col pad su PS5 (anche perché giocavo a ultra hard e quella è disattivata di default). Altra cosa puoi togliere la Doppia Pressione della schivata che può risultare troppo sensibile con la tastiera e potrebbe quindi entrarti la schivata anche quando non vuoi (in pratica con doppia pressione di w/a/s/d farebbe la relativa schivata direzionale, invece di usare ctrl+direzione).

Come difficoltà consiglierei la penultima, molto difficile, in modo che all'interno del gioco la potrai poi cambiare nel corso della partita e, volendo, anche personalizzarla, come per il parametro "visibilità HUD" facendolo scorrere esce "Personalizzata" e di darà accesso ad ulteriori parametri.

Nel caso vuoi mappare il tasto per la ruota delle armi su TAB come in Zero Dawn (di default è su F) al momento c'è un bug, nel senso che TAB apre comunque la mappa. E' noto e lo fixeranno con la prossima patch, in caso puoi fare come indicavo qui >
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aggiungo una cosetta sui controlli, visto che prima si parlava di rimappare. Avrete notato che la ruota delle armi di default è su F, quando meccanicamente viene automatico andar di TAB come nel primo, solo che qui apre la mappa che in realtà è mappata su M.

Si può aggirare la cosa andando a fare un piccolo edit nel registro (è lì che salva alcuni config sia grafici che di input), per l'esattezza in >

La voce da editare è PlayerMenu_Remappable_Input_Action_1 di default ha valore (esadecimale) f, basta sostituirlo con 32 che equivale appunto a m, dandogli appunto quello come valore di default.

A questo punto si può mettere tab per la ruota delle armi.

Occhio che se nel menù poi si va a fare il reset delle impostazioni/controlli/tasti, occorre poi tornare nel registro ad apportare la modifica.

Non lo posto in prima pagina perché è un bug noto ai dev e che sarà fixato nella prossima patch. Quindi prendetelo come un fix temporaneo nel caso si voglia usare tab per la ruota delle armi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 14:48   #279
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6245
[Thread Ufficiale] Horizon Forbidden West

Ti ringrazio,

come mai con il pad PS5 collegato con il filo non sento i grilletti adattivi? (Anche le vibrazioni sono fiocche), bisogna abilitare qualcosa?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 27-03-2024 alle 14:51.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 15:30   #280
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25733
Non uso il pad su PC, ma il gioco ha il supporto nativo, anche Steam Input non interviene, quindi se usi qualche emulatore devi disabilitarlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v