Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2004, 23:57   #261
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Era un po' che non mi sentivo così dannatamente ONNIPOTENTE!

Entro in un locale in cerca del capo di una gang di criminali.
Uno scagnozzo mi fa:

- Nessuno sale le scale. Aria.
- Risposta sbagliata, amico mio. Ora vedi cosa succede a chi si mette tra me e il mio obiettivo.

Impugno la katana che ho da pochissimo imparato ad usare, attivo il mio potere pompatissimo di Fortitude, e comincio a fare a pezzi LETTERALMENTE tutti quei criminali nel locale. Saranno stati una dozzina armati di mitra e shotgun che mi sparavano addosso. Uno dopo l'altro li ho accoppati tutti. Due tizi erano sopra un balconcino rialzato ....non mi sono neanche dato la pena di andarli a prendere. Da bravo Ventrue, ho usato uno dei poteri di Dominate più forti, il Suicide, e li ho visti accasciarsi a terra mentre soffocavano.

Salgo al secondo piano, lentamente, katana sguainata e completo fumo di Londra con cravatta e scarpe in pelle [e che diamine, sapete che sono un Ventrue. Ho un certo prestigio sociale. Mica sono un Brujah!] ed entro nell'ufficio del boss.
Un cazzone in occhiali da sole alla Neo che mi aggredisce a male parole.

Io: - Ora siediti, da bravo, e parliamo.
- Cosa vuoi, che liberi tua madre per caso? Ora lo faccio ... dopo che ce se la sono ripassata gli ultimi venti.
- Siediti e taci. non sai con chi stai parlando.

Appare l'immagine di un uomo in ombra in un monitor alle sue spalle. Gli dice: - Avanti Jonnhy, non esitare. Spara.

Il tizio mi spara. Ovviamente non mi muovo manco di un passo.
Johnny comincia a pisciarsi sotto:
- Non è possibile! Ti ho colpito. Tu sei morto. MORTO!!

E quello sul monitor:
- E' vero. E' morto. O meglio: è già morto. Non puoi uccidere un corpo già morto. Addio Johnny.

Mi avvicino al povero Johnny, sfodero la katana e gliela pianto dritta in pancia. Prima di ucciderlo però me lo ciuccio per bene perchè devo recuperare tutti i punti sangue spesi al piano di sotto massacrando i suoi sgherri.
Dopo comincia un dialogo col tizio sul monitor che però non sembra troppo impressionato dai miei poteri ....


Cristo, che FIGATA DI GIOCO!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 00:14   #262
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da prova
Era un po' che non mi sentivo così dannatamente ONNIPOTENTE!

EDIT


Cristo, che FIGATA DI GIOCO!
Ma stai descrivendo una parte del gioco veramente??
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 00:52   #263
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma stai descrivendo una parte del gioco veramente??
io non ce l'ho il gioco, ma sono sicuro che è una scena del gioco...


figoooooo !
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 00:53   #264
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
CERTO.

Tutto quello che ho scritto è parte del gioco. Il dialogo l'ho tenuto in quel modo perchè, come Ventrue, ho sviluppato abbastanza tutto quanto concerne i rapporti interpersonali, quindi Intimidire [come vedi], Sedurre e Raggirare.

Tutto quello che ho detto è successo in pochi istanti. E' pieno di tocchi del genere

Ora ho appena finito una quest dove un tizio, folle, pensava di potermi usare per i propri esperimenti [ah, era quello che appariva nel monitor che ho detto prima].
Mi ha sottoposto a svariati test per vedere le capacità di un vampiro e ocme neutralizzarlo. Purtroppo per lui, alla fine dell'ultimo test ho fatto saltare per aria i vetri della stanza, sono uscito, ho fatto a fettine le sue guardie del corpo e me lo sono ciucciato mentre scappava terrorizzato

Lo stolto!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 01:21   #265
sephroth
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
Messaggi: 491
ragazzi ho un enorme problema:

SPOILER ON :











ho appena ucciso il capo dei cacciatori di taglie nel sotterraneo del casa dei leopold, parte il conto alla rovescia scappi sulla barca e al momento del caricamento puff, il gioco torna al desktop











SPOILER OFF
__________________
i gave my life not for honor but for u .............................................
i7 920 ,asus P6T ,6 giga ddr3 1333 ,velociraptor wd 160GB ,antec p182
sephroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 01:31   #266
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Non ci sono ancora arrivato, Seph.
Spero che tu riesca a risolvere: se domani sera raggiungo quel punto ti saprò dire
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:09   #267
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Ragazzi lo consigliate sto gioco ad uno che l'inglese non lo mastica quasi per niente?

Quando pensate possa uscire un mod che traduca il gioco nella nostra madre lingua?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:20   #268
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Ragazzi lo consigliate sto gioco ad uno che l'inglese non lo mastica quasi per niente?
No
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:22   #269
minchiele
Senior Member
 
L'Avatar di minchiele
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Ragazzi lo consigliate sto gioco ad uno che l'inglese non lo mastica quasi per niente?

Quando pensate possa uscire un mod che traduca il gioco nella nostra madre lingua?

Aspetta la traduzione, così non ti perderai il dialogo tra Therese e Janette
__________________
I suck Newton
"-Cosa stiamo aspettando?
-Che sia troppo tardi, madame."
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:35   #270
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
No
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 08:35   #271
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Aspetta la traduzione, così non ti perderai il dialogo tra Therese e Janette
Si, ma quanto dovrò aspettare?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:33   #272
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Si, ma quanto dovrò aspettare?
Considera che è un lavoro che stanno facendo GRATUITAMENTE (troppo spesso si perde il significato di questa parola) i ragazzi di Multiplayer.it: il gioco è uscito in questi giorni, diamogli tempo!
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:36   #273
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23589
Bisognerebbe chiedere a Salvo come procedono i lavori...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:02   #274
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Considera che è un lavoro che stanno facendo GRATUITAMENTE (troppo spesso si perde il significato di questa parola) i ragazzi di Multiplayer.it: il gioco è uscito in questi giorni, diamogli tempo!
So perfettamente che ci vorrà tanto tempo e sono totalmente riconoscente a queste persone che lavorano GRATUITAMENTE spindi dalla sola forza della passione!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:40   #275
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Ragazzi lo consigliate sto gioco ad uno che l'inglese non lo mastica quasi per niente?
Assolutamente no: oltre a non goderti per nulla la profondità di questo gioco e dei suoi personaggi perfettamente caratterizzati, dubito potresti passare anche solo le prime quest.

Per quanto riguarda la traduzione, la scorsa settimana doveva ancora iniziare.
Secondo me prima della primavera inoltrata è molto molto improbabile vedere qualcosa.
Di testo ce n'è VERAMENTE una enormità. Più vado avanti e più me ne accorgo.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:40   #276
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da sephroth
ragazzi ho un enorme problema:

SPOILER ON :






ho appena ucciso il capo dei cacciatori di taglie nel sotterraneo del casa dei leopold, parte il conto alla rovescia scappi sulla barca e al momento del caricamento puff, il gioco torna al desktop







SPOILER OFF
ho avuto anche io lo stesso problema... sono stato costretto ad usare un codice per andare alla torre di lacroix... il problema è che ti si resetta il pg e non ci sono le quest sui log ma ricorda ugualmente le cose fatte... ho dovuto rimettere i punti xp e mi ha dato un brujah.. vabbe tanto avrei voluto provarne altri di vampiri
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:20   #277
sephroth
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
Messaggi: 491
ho trovato anche io la maniera di risolvere con un codice ma non mi ha resettato il personaggio, mi è rimasto tutto uguale, bha sarà la fortuna

oppure il fatto che ho attivato il codice vicino al gommone come ho trovato scritto nel forum dove ho preso il codice
__________________
i gave my life not for honor but for u .............................................
i7 920 ,asus P6T ,6 giga ddr3 1333 ,velociraptor wd 160GB ,antec p182
sephroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:22   #278
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da prova
Era un po' che non mi sentivo così dannatamente ONNIPOTENTE!

Entro in un locale in cerca del capo di una gang di criminali.
Uno scagnozzo mi fa:

- Nessuno sale le scale. Aria.
- Risposta sbagliata, amico mio. Ora vedi cosa succede a chi si mette tra me e il mio obiettivo.

Impugno la katana che ho da pochissimo imparato ad usare, attivo il mio potere pompatissimo di Fortitude, e comincio a fare a pezzi LETTERALMENTE tutti quei criminali nel locale. Saranno stati una dozzina armati di mitra e shotgun che mi sparavano addosso. Uno dopo l'altro li ho accoppati tutti. Due tizi erano sopra un balconcino rialzato ....non mi sono neanche dato la pena di andarli a prendere. Da bravo Ventrue, ho usato uno dei poteri di Dominate più forti, il Suicide, e li ho visti accasciarsi a terra mentre soffocavano.

Salgo al secondo piano, lentamente, katana sguainata e completo fumo di Londra con cravatta e scarpe in pelle [e che diamine, sapete che sono un Ventrue. Ho un certo prestigio sociale. Mica sono un Brujah!] ed entro nell'ufficio del boss.
Un cazzone in occhiali da sole alla Neo che mi aggredisce a male parole.

Io: - Ora siediti, da bravo, e parliamo.
- Cosa vuoi, che liberi tua madre per caso? Ora lo faccio ... dopo che ce se la sono ripassata gli ultimi venti.
- Siediti e taci. non sai con chi stai parlando.

Appare l'immagine di un uomo in ombra in un monitor alle sue spalle. Gli dice: - Avanti Jonnhy, non esitare. Spara.

Il tizio mi spara. Ovviamente non mi muovo manco di un passo.
Johnny comincia a pisciarsi sotto:
- Non è possibile! Ti ho colpito. Tu sei morto. MORTO!!

E quello sul monitor:
- E' vero. E' morto. O meglio: è già morto. Non puoi uccidere un corpo già morto. Addio Johnny.

Mi avvicino al povero Johnny, sfodero la katana e gliela pianto dritta in pancia. Prima di ucciderlo però me lo ciuccio per bene perchè devo recuperare tutti i punti sangue spesi al piano di sotto massacrando i suoi sgherri.
Dopo comincia un dialogo col tizio sul monitor che però non sembra troppo impressionato dai miei poteri ....


Cristo, che FIGATA DI GIOCO!

MINKIA non so com'è il gioco ma complementi a te come narratore, per un attimo mi sembrava di leggere un fantasty, spettaccolare
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:53   #279
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
bhe quel pezzo narrato da eroes è uno dei più belli...

io in quell'occasione su quello prima delle scale gli ho fatto un trance, ho proseguito tranquillamente sopra e sono entrato senza problemi da quel tipo con gli occhiali... diciamo che dopo quando dovevo riuscire non mi aspettavano a braccia aperte..
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:04   #280
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da sephroth
ho trovato anche io la maniera di risolvere con un codice ma non mi ha resettato il personaggio, mi è rimasto tutto uguale, bha sarà la fortuna

oppure il fatto che ho attivato il codice vicino al gommone come ho trovato scritto nel forum dove ho preso il codice

Seph, per cortesia, saresti così gentile da scrivere esattamente, per filo e per segno, cosa hai fatto per aggirare il bug?
Io non ci sono ancora arrivato ma sono sicuro che interesserà me e tanti altri.
Grazie in anticipo

*Er*

P.S. Lazio, grazie per i complimenti
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v