Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2004, 11:03   #241
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Vorrei sostituire il mio LG 915FT Plus con un NEC FE991SB o un Viewsonic G90F...(tecnologia completamente diversa).

Il problema del mio monitor è che i colori non sono molto carichi (Adric tempo fa mi disse che è tipico dei Flatron). Quello che mi da più fastidio è che il nero non rende specialmente nella visione di DVD, le bande sono grigio scuro e non nere come dovrebbero essere. Difetti riscontrati con una GeForce 3 della Asus e con la mia attuale ATI 9800Pro della Hercules (e meno male che una acheda ATI avrebbe dovuto dare una botta di vita ai colori....)

Sono disposto a spendere fino a 400 € (ne spesi 550 per il 915FT...)

Utilizzo PC: 30% gioco, 30% video editing, 15% internet, 15% "smanettamento" programmi () 10 % fotoritocco e office.

Quali sono i siti più autorevoli che recensiscono monitor?

Avete qualche recensione "seria" del NEC e del Viewsonic?

Grazie per la vostra disponibilità
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline  
Old 18-01-2004, 13:25   #242
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
A volte le recensioni sono un poco pilotate per motivi di marketing, per cui ritengo che sia più importante magari il parere di chi utilizza un dato monitor o che comunque l'ha visto e provato in uno store; in tal senso ti accludo un buon sito francese specializzato solo in monitor al link:

http://www.moniteurs.com/

Siccome vuoi vedere i filmati in modo non sbiadito e mi pare di capire che ti piacciono colori brillanti ed una certa luminosità (per i film non ti so dare torto), prenderei in considerazione il Mitsubishi Diamon plus 93SB che dovrebbe costare giusto quei 400 euro e che ha dei giudizi favorevolissimi (rating 4,8 su 5); starei comunque su un Diamontron, ma il Mitsu (4,7su 5) 930SB è decisamente costosino (quasi 500 euro); i Diamontron di altre marche sono inferiori (elettronica?) come il Nec FE 991 (4,3 su 5)
o quelli di Viewsonic; c'è sempre il Samsung 959Nf che peraltro alcuni utilizzatori che l'hanno preso hanno anche avuto qualche problema (geometria in particolare); lo Shadow mask Viewsonic G90f è molto buono ma i colori sono "normali" e riposanti e per vedere filmati forse c'è di meglio...
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 18-01-2004, 14:35   #243
Xaser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 71
@Abilmen
che monitor CTR o LCD mi consigli per il seguente uso:

40%programmazione 30%internet,dvd,photoshop,mirc ecc... 30%Giochi:QuakeIII, Unreal, ecc...

Grazie!
non ho limitazioni di prezzo....
Xaser è offline  
Old 18-01-2004, 14:38   #244
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
(e meno male che una acheda ATI avrebbe dovuto dare una botta di vita ai colori....)
Veramente solo le schede FATTE da ATI (non Hercules, Sapphire ed ecc, ma proprio le schede fatte da ati) offrono dei colori piu' belli ed un immagine piu' accurata. Purtroppo, Ati non fa piu' le schede

Abilmen, tu che sei un esperto di crt, ti prego rispondi al mio thread
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline  
Old 18-01-2004, 16:50   #245
POLO_crt
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 335
Se ti può interessare ho comprato da poco il viewsonic g90f nero.... dopo molte prove ti posso suggerire l'acquisto al 100%.
Ottimi colori (fedeli e riposanti), ottima definizione e contrasto.
Esteticamente e molto ma molto meglio dal vero!! veramante un altra cosa!!!! non far caso alle immagini che trovi in rete!!!
personalmente ho avuto esperienze con diamatron e trinitron e come nitidezza solo monitor di fascia alta ( mitsubishi o lacie ecc.) puoi avere prestazioni vicine shadow mask ovviamente con una notevole differenza di prezzo.

Te lo consiglio al cento per cento! ottime prestazioni , ottima estetica e cosa non da sottovalutare ottimo prezzo.

Se vogliamo essere pignoli l'unica pecca è la leggera incurvatura del tubo catodico che si nota dietro lo schermo piatto , ma ti assicuro che non si nota neanche quando ci sei seduto difronte...

Ci puoi far tutto quello che vuoi.

Ciao
POLO_crt è offline  
Old 18-01-2004, 17:19   #246
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Xaser
@Abilmen
che monitor CTR o LCD mi consigli per il seguente uso:
40%programmazione 30%internet,dvd,photoshop,mirc ecc... 30%Giochi:QuakeIII, Unreal, ecc...
Grazie! non ho limitazioni di prezzo....
Eccoti una bella risposta secca:
1) Se il fotoritocco che fai con Photoshop è home (ovvero amatoriale o poco più), ti consiglio il best Acer 1731 con pannello Hyundai; eccellente qualità visiva, ottimo nei giochi 3d veloci (per il basso rt reale) e con 3 ingressi: vga, dvi ed s-video a cui puoi collegare una videocamera digitale (che notoriamente ha l'uscita s-video) ma anche analogica, od un dvd da tavolo, un vcr, ovvero un tuner (magari quello del vcr) per trasformarlo in tv.

2) Se fai fotoritocco professionale, il best è il Mitsubishi Diamond Pro 930 Suber Bright adatto ud un uso completo ad alto livello, grazie alle regolazioni complete, eseguibili anche da mouse e tastiera (Naviset) e con la regolazione persino della purezza colore negli angoli (importante per il fotoritocco e la grafica artistica di livello); curiosamente i 2 monitor hanno più o meno lo stesso prezzo (qualcosina in meno il Mitsu); Il tubo utilizzato è il diamontron Natural flat (piatto...senza sotterfugi tipicicamente usati per rendere piatti gli shadow mask) aperture grill (stripe pitch) con le 2 righine di tensionamento della griglia meno visibili (su sfondo chiaro) rispetto ai trinitron...

Quote:
Originariamente inviato da POLO_crt
Se ti può interessare ho comprato da poco il viewsonic g90f nero.... dopo molte prove ti posso suggerire l'acquisto al 100%.
Ottimi colori (fedeli e riposanti), ottima definizione e contrasto.
Esteticamente e molto ma molto meglio dal vero!! veramante un altra cosa!!!! non far caso alle immagini che trovi in rete!!!
personalmente ho avuto esperienze con diamatron e trinitron e come nitidezza solo monitor di fascia alta ( mitsubishi o lacie ecc.) puoi avere prestazioni vicine shadow mask ovviamente con una notevole differenza di prezzo.
Te lo consiglio al cento per cento! ottime prestazioni , ottima estetica e cosa non da sottovalutare ottimo prezzo.
Se vogliamo essere pignoli l'unica pecca è la leggera incurvatura del tubo catodico che si nota dietro lo schermo piatto , ma ti assicuro che non si nota neanche quando ci sei seduto difronte...
Ci puoi far tutto quello che vuoi.
Ciao
Sono 3 mesi che consiglio questo crt dall'eccellente rapporto prezzo-prestazioni e dai colori riposanti nonchè dall'ottima visualizzazione; tu sei l'ennesimo acquirente soddisfatto dell'acquisto e ciò mi fa piacere assai; il fatto dello schermo simil-piatto è normale nei migliori shadow (quelli economici sono curvi e...basta) che attraverso tecniche dai tanti nomi (Dynaflat, Real flat, Pure flat ecc.) ma di matrice simile (un pannello piano davanti alla maschera tipicamente curva dello shadow) riescono comunque a limitare le distorsioni aglia angoli (tipiche dei crt curvi) con una visione pressochè "flat"...

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Abilmen, tu che sei un esperto di crt, ti prego rispondi al mio thread
Non l'ho ancora visto...vedrò di accontentarti se sarà nelle mie possibilità....

Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 18-01-2004, 17:27   #247
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 552
Abilmen ecco il mio bellissimo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603236

Grazie in anticipo
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline  
Old 18-01-2004, 17:29   #248
Xaser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 71
@abilmen
l'importante è che nei giochi si veda anche bene!!
ci tengo molto ad avere un ottimo monitor, quando lavoro devo avere gli occhi riposati qualunque cosa faccia
se mi dici che l'acer sia con i giochi veloci e per tutto il resto va bene allora lo compro al volo

fammi sapere e GRAZIE!!!
Xaser è offline  
Old 18-01-2004, 17:54   #249
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Se sei non dico un hardcore-gamer, ma comunque un buon player, la scelta è' obbligata su un 17", gli unici che hanno un rt (response time) adatto per non vedere ghosting nè nei giochi 3d veloci nè nei filmati di movimento rapido (20 ms o meno); il rovescio della medaglia è che la tecnologia usata (Tm+film) non permette un angolo verticale buono (quello orizzontale è discreto), soprattutto se ti abbassi con la testa, un'immagine te la troverai come una macchia scura; ma abbassarsi davanti ad un monitor è anche un caso raro...quindi...Il 1731 è uno dei 3-4 pannelli migliori in circolazione e, tenendo bassa la luminosità (essendo il dettaglio eccellente) potrai avere (dopo un poco di giorni di rodaggio) una visione estremamente riposante...non sottovaluterei l'ingresso s-video che quasi tutti gli altri 17 non hanno...se ci riesci, prima di pagarlo, accertati che non abbia pixel/subpixel difettosi...
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 18-01-2004, 18:06   #250
Xaser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 71
la cosa che odio di un lcd è proprio l'area visiva certo non mi muovo tanto davanti il monitor ma se mi assicuri che è buona OK!

non sono un buon player ma neanche un giocatore accanito
mi piace giocare per rilassarmi un po', mi diverte giocare online con gli altri player del mio clan

quindi necessito di un monito con effetto scia 0...altrimenti sarà meglio prendere un crt....

io sono ignorante in materia ma voglio comprare un ottimo monitor, voglio essere soddisfatto e sono disposto a spendere qualsiasi cifra per avere un ottimo monitor!!!

ti ringrazio ancora per la tua pazienza..
Xaser è offline  
Old 18-01-2004, 19:18   #251
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Grazie Abilmen per l' esauriente risposta

Il Mitsubishi che mi hai consigliato si trova in Italia?
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà

Ultima modifica di andreaxol : 18-01-2004 alle 19:26.
andreaxol è offline  
Old 18-01-2004, 21:16   #252
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Devi andare sul sito della Mitsubishi Italia e telefonare o mandare una mail facendoti indicare il rivenditore più vicino a casa tua....
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 18-01-2004, 23:35   #253
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Devi andare sul sito della Mitsubishi Italia e telefonare o mandare una mail facendoti indicare il rivenditore più vicino a casa tua....

Il sito linkato da adric qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541939

non è più disponibile...

Ho cercato su google e sono risalito al nuovo indirizzo che però si converte in www.nec.it

----------------------

Quasi quasi faccio una pazzia:

http://www.sony-cp.com/it/products/l...s93/index.html

Secondo te è un bel monitor? Per l' uso che faccio del PC andrebbe bene?

Pensando al prezzo mostruoso ho 4 paure:

- Pixel bruciati
- Effetto "ombra" guardando lo schermo lateralmente o comunque non da posizione standard
- Cattiva visualizzazione a risoluzioni non native (1280*1024)come la 1280*960 e 1152*864
- Refresh non oltre i 75Hz
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline  
Old 19-01-2004, 12:28   #254
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
ragazzi il miglior 19' per giocare soprattutto online, vedere dvd, ed internet qual'e'? (sia crt che lcd )?
davestas è offline  
Old 19-01-2004, 14:01   #255
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Quasi quasi faccio una pazzia:
http://www.sony-cp.com/it/products/l...s93/index.html
Secondo te è un bel monitor? Per l' uso che faccio del PC andrebbe bene?
Pensando al prezzo mostruoso ho 4 paure:
- Pixel bruciati
- Effetto "ombra" guardando lo schermo lateralmente o comunque non da posizione standard
- Cattiva visualizzazione a risoluzioni non native (1280*1024)come la 1280*960 e 1152*864
- Refresh non oltre i 75Hz
Ottimo pannello quello di Sony che si allinea ai migliori 19" con pregi e difetti e qualche feacture in più (e costo..in più!):
- Tutti gli lcd si devono usare alla risoluzione nativa, pena uno scadimento della qualità (salvo i giochi che non ne risentono molto).
- Il refresh negli lcd ha poca importanza...in pratica l'immagine è stabile a cominciare dai 60 hz in su (in altri post ho anche fatto il calcolo esatto del refresh minimo che è originato dall'rt; si fa 1000: i millisecondi dell'rt e si ha il refr. dal quale non ci sarà sfarfallio; es. con rt da 20 ms = 1000:20 = 50 hz)
- Angolo di visualizzazione: tutti i 19 questo compreso ce l'ha ottimo grazie in questo caso alla tecnologia MVA...
- Non hai considerato l'rt che in un 19 è sempre di 25 ms ed oltre con effett scia più o meno marcato nei giochi e film a movimento d'immagine veloce...
- Pixel bruciati: l'unico rimedio è vederlo e provarlo prima di pagarlo!
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 19-01-2004, 16:09   #256
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quindi non è adatto per giocare?

Una risoluzione come la 1280*1024 in un pannello 5:4 si conpensa in modo da visualizzare un 4:3?

Altra cosa che non mi va giù è l' assenza del DVI
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà

Ultima modifica di andreaxol : 19-01-2004 alle 16:24.
andreaxol è offline  
Old 19-01-2004, 22:54   #257
Xaser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 71
Abilmen illuminaci, io non so ancora che monitor prendere
CRT o LCD

ripeto non ho limite di prezzo ma voglio un ottimo monitor per fare quasi tutto
Alcune caratteristiche che deve avere sono:
-Non deve mostrare nessun effetto scia nei giochi o film veloci
-Non deve stancare gli occhi dopo ore di lavoro
-Bei colori
-Angolo di visualizzazione bello grande
Non deve per forza essere un LCD se è un CRT va bene comunque

C'è un monitor che soddisfa tutte queste caratteristiche?

Ti prego Abilmen rispondimi :'(
Xaser è offline  
Old 19-01-2004, 23:28   #258
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Sei ancora troppo generico ed il mod potrebbe giustamente chiudere la discussione; sarò sintetico: premesso che ti serve un crt per quello che devi fare, e che non hai problemi di budget:
a) Se prendi un 22" il tuo monitor e il Mitsu 2070SBright
b) Se prendi un 21" il tuo monitor è il Samsung 1100Dynaflat
c) Se prendi un 19" il tuo monitor è il Mitsu Diamond Pro 930SB
d) Se prendi un 17" il tuo monitor è l'Hitachi 625 et (by frael)

Nell'ordine sono tubi: a) Diamontron - b) Shadow mask - c) Diamontron - d) Trinitron (ma non troppo luminoso)....

Credo di essere stato abbastanza chiaro e sintetico no?

Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 20-01-2004, 07:11   #259
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 552
Ciao!
Scusatemi se vado offtopic, ma avevo una domanda

Gli lcd sono limitati da 60 e 75 hz. I crt vanno bene fino ai 100-120.
Nei giochi, se ho un crt che fa 100hz, se vado a 120 frames per second, gli extra 20 fps non si possono vedere. Cioe', potro' vedere solo 100fps.

Per gli lcd, e' lo stesso caso? Per esempio settato a 60hz, se vado a 120fps, gli extra 60 fps non si possono vedere?

Tnx
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline  
Old 20-01-2004, 14:49   #260
Xaser
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Sei ancora troppo generico ed il mod potrebbe giustamente chiudere la discussione; sarò sintetico: premesso che ti serve un crt per quello che devi fare, e che non hai problemi di budget:
a) Se prendi un 22" il tuo monitor e il Mitsu 2070SBright
b) Se prendi un 21" il tuo monitor è il Samsung 1100Dynaflat
c) Se prendi un 19" il tuo monitor è il Mitsu Diamond Pro 930SB
d) Se prendi un 17" il tuo monitor è l'Hitachi 625 et (by frael)

Nell'ordine sono tubi: a) Diamontron - b) Shadow mask - c) Diamontron - d) Trinitron (ma non troppo luminoso)....

Credo di essere stato abbastanza chiaro e sintetico no?

Ciao
Bene ora ho capito quale comprare un CRT sicuro
c) Se prendi un 19" il tuo monitor è il Mitsu Diamond Pro 930SB
e pensare che io stavo per comprare un Samsung 959NF o Philips 109P40
Che leggendo questi post mi sembravano i migliori 19"
MHA! Non so la differenza che c'è fra i 3 ma io mi fido di te e credo di comprare il Mitsu che come dici tu è il migliore 19"

Solo che il problema è dove trovarlo....ho cercato un po' ma non trovo niente, puoi indicarmi anche con un PM dove comprare?


GRAZIE!
Xaser è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v