Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2004, 15:55   #221
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
ma non vi hanno ancora restituito i soldi?


Io con il case lo ho presa nel .
Telefonato più volte e poi non si sono più fatti sentire.
Sto ancora aspettando un email da Mariano.

Bisogna stare alla larga dagli ordini collettivi organizzati da questi signori.

Per la garanzia non credo ci siano molte speranze.
mariano nn lo conosco..........ma so che river è sempre stato un ottimo organizzatore..................
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 18:29   #222
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
Per la garanzia non credo ci siano molte speranze.
c'era da immaginarselo
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:30   #223
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
ragazzi, ragaaazziiii...

l'ordine è stato fatto
la merce è arrivata ad oltre il 90% degli utenti... è un buon risultato!

ma che volete di più??! il tempo è un concetto relativo, per me subito può significare 8 secondi, per un altro 4 giorni...

ma poi, che volete? garan.. che? la roba vi è arrivata funzionante? e allora pensate al presente!

la restituzione dei soldi? pensate al presente, ho detto! e basta legare con il passato... i prodotti sono scesi di prezzo, poi è stato effettuato l'ordine come rivenditore... uuuuhhh... uno non può inventarsi un pò di business che subito gli tagliate le gambe! bisogna incentivare queste cose per il futuro, il progresso, per il bene della nazione! bisognerebbe onoreficiarli, quello che non capite voi, ignoranti!



a parte gli scherzi, river ha spedito a qualcuno i libri o restituito i soldi x mancata consegna? (a me nè l'uno, ne l'altro che bello! )
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:32   #224
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da J3X
ragazzi, ragaaazziiii...

l'ordine è stato fatto
la merce è arrivata ad oltre il 90% degli utenti... è un buon risultato!

ma che volete di più??! il tempo è un concetto relativo, per me subito può significare 8 secondi, per un altro 4 giorni...

ma poi, che volete? garan.. che? la roba vi è arrivata funzionante? e allora pensate al presente!

la restituzione dei soldi? pensate al presente, ho detto! e basta legare con il passato... i prodotti sono scesi di prezzo, poi è stato effettuato l'ordine come rivenditore... uuuuhhh... uno non può inventarsi un pò di business che subito gli tagliate le gambe! bisogna incentivare queste cose per il futuro, il progresso, per il bene della nazione! bisognerebbe onoreficiarli, quello che non capite voi, ignoranti!



a parte gli scherzi, river ha spedito a qualcuno i libri o restituito i soldi x mancata consegna? (a me nè l'uno, ne l'altro che bello! )

hai ragione

però purtroppo io sono i l10 % mancante
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 20:03   #225
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
x le varie restituzioni delle somme e tutto il resto devo relazionarmi (scusate la parola) con mariano.
x vari motivi nn lo vedo da alcuni giorni x cui vi prego di aspettare ( ormai lo sò di aspettare ne avete piene le scatole)
Purtroppo l'ordine ( partito a mio nome) poi è stato gestito da mariano e con tutta la mia buona volontà devo aspettare le sue decisioni.

come a qualcuno ho già detto , sono disposto a rimetterci tutto io in prima xrsona se la cosa nn termina entro tempi ragionevoli.
Non è mia intenzione perdere la faccia con tutti voi ( anche se la brutta figura mio malgrado ) l'ho già fatta ma senza averne mai avuto l'intenzione.
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 22:22   #226
Fdfuckup
Senior Member
 
L'Avatar di Fdfuckup
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da J3X
la restituzione dei soldi? pensate al presente, ho detto! e basta legare con il passato... i prodotti sono scesi di prezzo, poi è stato effettuato l'ordine come rivenditore... uuuuhhh... uno non può inventarsi un pò di business che subito gli tagliate le gambe! bisogna incentivare queste cose per il futuro, il progresso, per il bene della nazione! bisognerebbe onoreficiarli, quello che non capite voi, ignoranti!
Beh, io ho pagato anche 2 articoli che non erano più disponibili... mi fossero arrivati non mi lamenterei

Ma chi sei? Quello della pubblicità dell'Unieuro? <"Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!">
__________________
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 22:38   #227
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
Imho:
I soldi li deve restituire River di tasca sua e poi lui può attendere che Mariano si sviluppi.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 23:39   #228
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Quote:
Originariamente inviato da Hackman
Imho:
I soldi li deve restituire River di tasca sua e poi lui può attendere che Mariano si sviluppi.
certo , condivido il tuo giusto punto di vista ci mancherebbe .
A tutti quelli a cui mancano componenti, in parte o totalmente, posso anticipare io i soldi e poi come dici tu con mariano me la vedo io.

xrò mi sembra giusto prima di procedere con i rimborsi ( avete avuto idea sicuramente della mole di articoli ordinati) devo avere il punto della situazione completo nn posso pagare a "singhiozzo"

e poi ripeto io x alcuni clienti ho anticipato i soldi ma nn si sono fatti più sentire.


In definitiva bene o male siete stati tutti accontentati e a parte i tempi d'attesa avete pure ricevuto un sostanzioso buono x acquisti da mariano.

Tutto questo lo dico senza velature polemiche ma solo x chiarire che da parte mia nn vi è mai stata malafede nel condurre in porto gli acquisti dalla germania.
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 07:45   #229
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1222
Imho quel buono è una presa per il culo.
E' solo un modo per fare pubblicità al suo negozio.
Dopo il mese e mezzo perso ad attentedere il materiale il minimo che poteva fare era interessarsi di più.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 08:47   #230
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da river



In definitiva bene o male siete stati tutti accontentati e a parte i tempi d'attesa avete pure ricevuto un sostanzioso buono x acquisti da mariano.
.
io no..e mi mankano ankora dei soldi ....
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 09:00   #231
thaber
Member
 
L'Avatar di thaber
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 288
Ma cos'è sto buono ??????

io non ho niente????

mi manca un cavo e non ho sto buono!!!!!!

comincio ad innervosirmi!!!!
thaber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 09:21   #232
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
è un buono del 10% sul negozio online di mariano..., non vedo l'ora di acquistarci qualcosa! sta su un a4 stampato a colori... forse l'avrai anche buttato...

@ Fdfuckup : du iu nò "sarcasmo" ?
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 09:23   #233
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2501
SENTITE STA STORIA STA ANDANDO PER LE LUNGHE.

CARO RIVER E CARO MARIANO, A ME NN IMPORTA NIENTE DI TUTTI QUESTI PROBLEMI, IO HO PAGATO, MI MANCA UN ALIMENTATORE DI 80 EURO, CHE è DI UN COLLEGA CHE è INCAZZATISSIMO E RIVUOLE I SOLDI.
TI HO MANDATO I DATI PER BONIFICARE IN PRIVATO QUINDI NON INTENDO ASPETTARE OLTRE, SONO 2 MESI CHE VA AVANTI STA STORIA, QUINDI TI/VI PREGO DI BONIFICARE STI SOLDI PER TIRARMI FUORI DEFINITIVAMENTE DA QUESTA STORIA. AL PIU PRESTO.
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 14:51   #234
thaber
Member
 
L'Avatar di thaber
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da J3X
è un buono del 10% sul negozio online di mariano..., non vedo l'ora di acquistarci qualcosa! sta su un a4 stampato a colori... forse l'avrai anche buttato...
No non c'era niente... perchè l'imballo l'ho ancora con il materiale di spugna dentro e ho controllato tutto .....

dalle mie parti si dice:
becco e bastonato....

Ultima modifica di thaber : 04-06-2004 alle 14:54.
thaber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 16:23   #235
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da J3X
è un buono del 10% sul negozio online di mariano...
meno male che non l'ho ricevuto altrimenti, per usare un giro di parole, mi ci sarei pulito il culo..
se il tempo che ha perso ad infilare buoni nei pacchi l'avesse invece dedicato ad avvertirci del ritardo del pagamento (giusto per citare uno degli "errori") allora si che ne avrebbe guadagnato la sua immagine
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 20:30   #236
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
beh in realtà sul buono è scritto:
"il presente buono vale come sconto incondizionato 10% + 30€ di omaggi per acquisti effettuati sul sito www.#_nospam_#.it a partire dal 10/05/04 fino al 31/12/04"

ora le mie domande sono queste...
- se ordino qualcosa di 1 euro, la pago 90cent e mi da 30 euro di omaggi?
- si possono scegliere gli omaggi o saranno i soliti portachiavi/portacellulari che valgono l'uno 15 euro?
- non c'è un codice, password, niente per far capire se ho o no quel buono... forse devo ricordare il nick se vorrl effettuare l'acquisto?
- sul foglio a4 ci sono entrati 2 buoni, sono cumulabili ?

a queste e a mooolte altre domande non troveremo mai risposta...
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 13:56   #237
Fdfuckup
Senior Member
 
L'Avatar di Fdfuckup
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
Messaggi: 1372
Quote:
[b]@ Fdfuckup : du iu nò "sarcasmo" ?
...mi sà che ce ne avevi messo troppo di sarcasmo... e l'avevo presa sul serio

...vedo che la parola che và molto di moda ora è questa:
Ve ne siete accorti solo ora?
__________________
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
Fdfuckup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 23:15   #238
c148fem1
Member
 
L'Avatar di c148fem1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da c148fem1
Ciao!
A quando un po' di spiegazioni?

-) motivazione del ritardo
-) garanzie
-) rimborsi
-) materiale mancante
-) ordine libri

Ce ne sarebbero di argomenti...
MI AUTOQUOTO RIBADENDO IL CONCETTO...
__________________
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 10:47   #239
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2501
ancora niente risposte.. posso avere sto numero di telefono di mariano? me lo mandate in privato che mo lo chiamo e m'incazzo.
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 18:36   #240
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
River ha detto ek di Mariano nn si fida x nulla e quindi quando torna il 25cm risarcirà tutti..anke quelli dei libri!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v