Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2009, 14:23   #221
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
Steam dovrebbe essere per quelli che ragionani così "Lo voglio SUBITO!che me ne frega dei 10 euro in più" Peccato che dei giochi di oggi pochi titoli (quali? ) meritano quel ragionamento
Infatti basta aspettare i weekend deal, questo fine settimana GTA IV era venduto a 34.90€ IVA compresa, ad esempio. Così come ho pagato poco tempo fa 4.90€ STALKER....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:11   #222
CfsoaSIDSOsdfsdf
 
Messaggi: n/a
ehm

.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:17   #223
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
sisi non metto in dubbio offerte ecc,xò è anche vero che spesso lo si fa più per comodità,Stalker li vale tutti quei 4.90 ma GTA 4?
GTA IV costa 50€ senza sconto... la versione PC non vale nemmeno un euro, visto che non gira su nessun PC. POi si trova a 24€ su play.com la versione Xbox360/PS3 che invece gira senza problemi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:24   #224
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
GTA IV costa 50€ senza sconto... la versione PC non vale nemmeno un euro, visto che non gira su nessun PC. POi si trova a 24€ su play.com la versione Xbox360/PS3 che invece gira senza problemi...
a me gira.
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:28   #225
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
a me gira.
Fortunato tu... io l'ho piallato dall'hard disk e non ci penso più, magari un giorno me lo prendo per console.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:29   #226
CfsoaSIDSOsdfsdf
 
Messaggi: n/a
.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:34   #227
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
Perchè lo nomini se non vale un euro? anche 35 euro sono tanti a mio modesto parere,capisco se usciva incluso al pandoro ma se è in weekend deal.. o come lo chiami tu... sicuramente è perchè nessuno lo compra cmq non ce l'ho con te,onde evitare questa possibilità,magari nominiamo i giochi che realmente meritano su PC non delle conversioni fatte male
35€ quando su play.com (che notoriamente è molto economico) viene venduto a 33€ è un prezzo almeno ragionevole...

Su PC di giochi che meritino non ne ricordo nel 2008, a parte Left 4 Dead...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:42   #228
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
Perchè lo nomini se non vale un euro? anche 35 euro sono tanti a mio modesto parere,capisco se usciva incluso al pandoro ma se è in weekend deal.. o come lo chiami tu... sicuramente è perchè nessuno lo compra cmq non ce l'ho con te,onde evitare questa possibilità,magari nominiamo i giochi che realmente meritano su PC non delle conversioni fatte male
Oltretutto il weekend deal ha proposto un prodotto assolutamente in linea con il prezzo con cui normalmente viene venduto scatolato, tassato e spedito da qualsiasi negozio on-line...
Inoltre la versione in scatola, cosa non da poco, te la puoi anche rivendere una volta appurato il gioco è una ciofeca!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:47   #229
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Oltretutto il weekend deal ha proposto un prodotto assolutamente in linea con il prezzo con cui normalmente viene venduto scatolato, tassato e spedito da qualsiasi negozio on-line...
E infatti nessun dottore prescrive di spendere più soldi su Steam, quando si può comprare da blahdvd...

Quote:
Inoltre la versione in scatola, cosa non da poco, te la puoi anche rivendere una volta appurato il gioco è una ciofeca!
Dipende....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:36   #230
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E infatti nessun dottore prescrive di spendere più soldi su Steam, quando si può comprare da blahdvd...
Appunto...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dipende....
Nel caso di GTA 4, beh, si... poi altre volte ci può essere un discorso attivazioni limitate che pregiudica la vendita/acquisto ovvio... su STEAM invece non "dipende"...

Non si può rivendere. (punto!)
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:48   #231
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Appunto...
Quindi perché lamentarsi? Mica devi per forza comprarci...

Quote:
Nel caso di GTA 4, beh, si... poi altre volte ci può essere un discorso attivazioni limitate che pregiudica la vendita/acquisto ovvio... su STEAM invece non "dipende"...

Non si può rivendere. (punto!)
Dipende... molti giochi anche in scatola hanno un numero limitato di attivazioni, il che li rende poco appetibili perché non è dimostrabile quante attivazioni hai già usato... e comunque lo rivenderai sempre con una in meno.

Su Steam ti basta creare un nuovo account per ogni gioco e poi rivendere quell'account... non so se sia legale o meno, ma è fattibile.

Poi io non sono esperto perché non ho mai rivenduto un gioco, nemmeno quelli che mi facevano schifo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:58   #232
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quindi perché lamentarsi? Mica devi per forza comprarci...
E chi si lamenta Gaxel!!! Si fa solo notare come l'offeta STEAM anche in weekend deal non sia di così gran vantaggio...
Chi come me l'ha comprato al day-one scatolato a circa 30 euro rimane perplesso di weekend deals come questo...

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dipende... molti giochi anche in scatola hanno un numero limitato di attivazioni, il che li rende poco appetibili perché non è dimostrabile quante attivazioni hai già usato... e comunque lo rivenderai sempre con una in meno.

Su Steam ti basta creare un nuovo account per ogni gioco e poi rivendere quell'account... non so se sia legale o meno, ma è fattibile.

Poi io non sono esperto perché non ho mai rivenduto un gioco, nemmeno quelli che mi facevano schifo...
beh si di questo parlavo ovvio... le attivazioni sono spesso limitate anche se nel giro di pochi mesi solitamente vengono estese o ne viene annullata la limitazione...

Per quanto riguarda gli account STEAM dovresti presupporre ogni volta che rivenderai il gioco che compri... parecchio artificioso eh!
Possibile ma non fattibile.

Comunque Gaxel ben pochi qui a me sembran lamentarsi di STEAM nel limiti del discorso che spesso ti vedo proporre... ovvio, STEAM è una piattaforma fantastica (io stesso complice la passione malsana per L4D lo tengo sempre acceso...), STEAM e ogni buon sistema di digital delivery rappresenta il futuro e 1000 altre ottime qualità che a chi è chiaro cosa sia STEAM si possono evidenziare... resta il fatto che i prezzi siano una nota dolente ma parecchio dolente... bisognerà aspettare l'entrata in campo di qualche società alternativa e di grande spessore... quello che manca è un bel po' di sana concorrenza!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:07   #233
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
E chi si lamenta Gaxel!!! Si fa solo notare come l'offeta STEAM anche in weekend deal non sia di così gran vantaggio...
Chi come me l'ha comprato al day-one scatolato a circa 30 euro rimane perplesso di weekend deals come questo...
Beh... quello è un weekend deal, ne ho trovati altri più vantaggiosi



Quote:
beh si di questo parlavo ovvio... le attivazioni sono spesso limitate anche se nel giro di pochi mesi solitamente vengono estese o ne viene annullata la limitazione...

Per quanto riguarda gli account STEAM dovresti presupporre ogni volta che rivenderai il gioco che compri... parecchio artificioso eh!
Possibile ma non fattibile.

Comunque Gaxel ben pochi qui a me sembran lamentarsi di STEAM nel limiti del discorso che spesso ti vedo proporre... ovvio, STEAM è una piattaforma fantastica (io stesso complice la passione malsana per L4D lo tengo sempre acceso...), STEAM e ogni buon sistema di digital delivery rappresenta il futuro e 1000 altre ottime qualità che a chi è chiaro cosa sia STEAM si possono evidenziare... resta il fatto che i prezzi siano una nota dolente ma parecchio dolente... bisognerà aspettare l'entrata in campo di qualche società alternativa e di grande spessore... quello che manca è un bel po' di sana concorrenza!
Certo, però (e lo ripeto sempre) non è Valve a decidere i prezzi dei giochi (ci sono validi esempi), al massio farà pagare il noleggio dei suio server, ma il produttore del gioco stesso. E EA, Ubisoft, Activision, ecc... hanno messo in chiaro di considerare il digital delivery come un modo per arrotondare l'incasso di un gioco e che non deve assolutamente essere messo in concorrenza con il mercato retail.

Ergo, i giochi in dd, non solo su Steam, non costeranno mai meno delle versioni in pacchetto (a meno che non cambi questa mentalità)... Steam ha pure attuato l'infelice scelta di lasciare la conversione dollaro-euro 1 a 1, cosa che penalizza i prezzi per gli europei.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:29   #234
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
... resta il fatto che i prezzi siano una nota dolente ma parecchio dolente... bisognerà aspettare l'entrata in campo di qualche società alternativa e di grande spessore... quello che manca è un bel po' di sana concorrenza!
Guarda qui Gaxel:

http://www.gamesblog.it/post/11470/a...gital-delivery

mentre si parlava Amazon è scesa in campo...

Poca roba ancora ma qualcosa si sta muovendo e tra breve sarà un mercato dovranno dividersi a forza di buone offerte non di buone parole!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:19   #235
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Scusate se è già stato detto ma visto il tasso di conversione di steam e visto che ho un po' di dollari su paypal sapete se si può pagare in dollari?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:46   #236
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
possibile che questi di Steam vogliono tenere ancora questa politica??
secondo me stanno perdendo molti clienti..
Nessuno è informato ad oggi su tale vicenda e se ci sono sviluppi??
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:50   #237
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
possibile che questi di Steam vogliono tenere ancora questa politica??
secondo me stanno perdendo molti clienti..
Nessuno è informato ad oggi su tale vicenda e se ci sono sviluppi??
Se ci guardi Braid (che consiglio, anche se su Xbox Live Arcade lo hanno appena messo a 800 msp) lo vendono a 14.99$, 12.99€ e 9.99£... non so se sia una scelta del distributore del gioco o se stanno cominciando a cambiare politica.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:51   #238
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se ci guardi Braid (che consiglio, anche se su Xbox Live Arcade lo hanno appena messo a 800 msp) lo vendono a 14.99$, 12.99€ e 9.99£... non so se sia una scelta del distributore del gioco o se stanno cominciando a cambiare politica.
Tu sai come si può pagare in dollari su Steam?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:16   #239
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Tu sai come si può pagare in dollari su Steam?
No... oddio, al tempo del cambio all'euro si parlava di proxy e menate varie, ma non credo sia legale, quindi non se ne parla.

L'unico modo che mi viene in mente è avere un amico che risiede in USA che ti dona (gift) un gioco sul tuo account europeo, poi tu gli versi i soldi da qualche parte.

Comunque Steam mantiene ancora il cambio dollaro euro 1 a 1, visto che The Last Remnant viene venduto a 40$ e 40€.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 14:58   #240
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No... oddio, al tempo del cambio all'euro si parlava di proxy e menate varie, ma non credo sia legale, quindi non se ne parla.

L'unico modo che mi viene in mente è avere un amico che risiede in USA che ti dona (gift) un gioco sul tuo account europeo, poi tu gli versi i soldi da qualche parte.

Comunque Steam mantiene ancora il cambio dollaro euro 1 a 1, visto che The Last Remnant viene venduto a 40$ e 40€.
Quoto l'amico americano..... ( lol se ero americano mi aprivo una bella attività ..un gioco costa 10 , mi facevo accreditare 13 e ci guadagnavo 3 euro a botta...diventavo amico di tutti voi eheheheh ) e invito a tutti gli utenti ( sempre se vi è possibile ) di non comprare più da Steam...comprate solo quando ci sono offerte.
Mi dispiace dirlo...ma non si può spendere mediamente 10/15 euro di + solo perchè siamo europei..
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 27-02-2009 alle 15:00.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v