Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2014, 20:12   #221
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Qualcuno sa come eliminare i salvataggi di un gioco? c'è un modo per accedere ai salvataggi cloud e rimuoverli?
grazie
No, non puoi accedere al cloud per eliminare i salvataggi sul server.

L'unico modo per eliminare dei save dal server è farli sovrascrivere con dei salvataggi nuovi creati in locale.

Quindi accedi ad Uplay online, entri nel gioco, elimini il profilo, ne crei uno nuovo, inizi a giocare (e giochi finché non si crea un checkpoint). A quel punto esci dal gioco (attraverso il suo menù, quindi non con Alt+F4) e dopo qualche secondo inizia la sincronizzazione con il server.

Nel caso potrebbe anche indicare una non coerenza tra quello che c'è in locale e ciò che deve essere aggiornato, in quel caso tu gli indichi che vuoi mantene quelli locali e sovrascrivere quelli sul server.

La cosa però si complica con alcuni dei loro ultimi titoli che non permettono, almeno per il momento, di cancellare il proprio profilo e quindi far ricaricare dei salvataggi nuovi, in questo caso non so come aiutarti perché non mi sono ancora interessato del problema, in queste ultime settimane di dicembre ho veramente poco tempo libero, dovresti provare a cercare nel forum ufficiale o nel web, riguardo all'eliminazione di un profilo da un gioco recente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 00:12   #222
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Intanto qualcosa su Uplay è cambiato, ovvero lo status code
Quote:
[ 6764] 2014-12-19 00:56:22 [13072] ERROR DownloadGetFileWithResume.cpp (284) Failed to get file with url http://uplaypc-s-ubisoft.cdn.ubi.com...a6cb2617af3d5d. Expected 1893114395 but received 580147739. Status code is 206.
Ora non ho tempo di finire il download, domani riprovo e vedo se li scarica ancora corrotti.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 05:51   #223
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non puoi accedere al cloud per eliminare i salvataggi sul server.

L'unico modo per eliminare dei save dal server è farli sovrascrivere con dei salvataggi nuovi creati in locale.

Quindi accedi ad Uplay online, entri nel gioco, elimini il profilo, ne crei uno nuovo, inizi a giocare (e giochi finché non si crea un checkpoint). A quel punto esci dal gioco (attraverso il suo menù, quindi non con Alt+F4) e dopo qualche secondo inizia la sincronizzazione con il server.

Nel caso potrebbe anche indicare una non coerenza tra quello che c'è in locale e ciò che deve essere aggiornato, in quel caso tu gli indichi che vuoi mantene quelli locali e sovrascrivere quelli sul server.

La cosa però si complica con alcuni dei loro ultimi titoli che non permettono, almeno per il momento, di cancellare il proprio profilo e quindi far ricaricare dei salvataggi nuovi, in questo caso non so come aiutarti perché non mi sono ancora interessato del problema, in queste ultime settimane di dicembre ho veramente poco tempo libero, dovresti provare a cercare nel forum ufficiale o nel web, riguardo all'eliminazione di un profilo da un gioco recente.
Gentilissimo, per ora sul forum ufficiale nulla. attenderò sviluppi ma la vedo dura
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 07:23   #224
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Gentilissimo, per ora sul forum ufficiale nulla. attenderò sviluppi ma la vedo dura
Il gioco che ti interessava era The Crew vero?

Ho trovato questo post di uno dei community manager sul forum ufficiale:
Quote:
Hey everyone. I am very happy to see that everyone is enjoying the game enough to be passionate about wanting to enjoy the story and experience multiple times.

However, restarting is not currently an option. The reason for this is that all missions are re-playable and no choices in the game are permanent. If you're wanting to restart the game because you feel you chose the wrong car, Bucks are easy to come by and you can quickly acquire enough to purchase and customize one of the other starter cars. This is why the starter cars are so expensive. We anticipated that players may not be happy with their initial choice and wanted to make it easy and affordable to get into a new set of wheels quickly.

With respect to this being somewhat atypical to most games, again, I will be happy to communicate your thoughts and feelings to the development team on your behalf.

Thanks for taking the time to provide feedback and have a great time in The Crew!

Cheers,
Chem
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 14:38   #225
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Scusate, ma è scomparso anche a voi lo shop dal client? C'è sempre stato, in alto, adesso ho solo Giochi, Win e Gratis.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 14:43   #226
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Scusate, ma è scomparso anche a voi lo shop dal client? C'è sempre stato, in alto, adesso ho solo Giochi, Win e Gratis.
E' già da un bel po' che il link dello store è stato tolto dal client Uplay
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 16:58   #227
Devilmakes
Senior Member
 
L'Avatar di Devilmakes
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 320
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho far cry 4 su uplay ma nn so perche nn mi fa gli aggiornamenti automatici infatti siamo gia alla 1.6 come è possibile che uplay nn mi aggiorna il gioco originale??
__________________
N56JK-CN051H
GTX850m
16 GB RAM
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 20:30   #228
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' già da un bel po' che il link dello store è stato tolto dal client Uplay
Ma come mai questo?
Non mi sembra una buona mossa quella di eliminare lo shop da un client utilizzato da chi gioca i loro prodotti, se vuoi tentare di vendere qualcosa è bene che lo shop sia ben in mostra.
A meno che non hanno intenzione di chiudere Uplay, cosa che non sembrerebbe così strana visto tutti i problemi con i file corrotti riscontrati in questo periodo.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 04-01-2015 alle 20:58.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 01:39   #229
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Tornando al problema dei file corrotti, è curioso il fatto che Far Cry 3 non sembra soffrire di questo problema.
Tra l'altro questo gioco ha un sistema di download apparentemente diverso, visto che si apre una sorta di popup e non la solita finestra di download di Uplay, ma poi scarica sempre dagli stessi server.

Domani faccio un ulteriore prova a poi riscrivo al supporto chiedendo di sistemare il problema oppure di trasferire la mia libreria di giochi di Uplay su Steam, non mi interessa come, se devono pagare che paghino.

Tra l'altro sul loro forum continuano ad apparire thread aperti da diversi utenti con il nostro stesso problema:
http://forums.ubi.com/showthread.php...pted-files-etc
http://forums.ubi.com/showthread.php...s-installation
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 07:34   #230
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho far cry 4 su uplay ma nn so perche nn mi fa gli aggiornamenti automatici infatti siamo gia alla 1.6 come è possibile che uplay nn mi aggiorna il gioco originale??
Uplay non aggiorna il gioco in automatico i titoli installati appena lanci il client online, occorre infatti avviare ciascun gioco (con il client online) per fargli controllare eventuali update.
Se hai già fatto così, trovo davvero strano che non effettui aggiornamenti. Sei sicuro di non essere già con il gioco aggiornato?

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma come mai questo?
Non mi sembra una buona mossa quella di eliminare lo shop da un client utilizzato da chi gioca i loro prodotti, se vuoi tentare di vendere qualcosa è bene che lo shop sia ben in mostra.
A meno che non hanno intenzione di chiudere Uplay, cosa che non sembrerebbe così strana visto tutti i problemi con i file corrotti riscontrati in questo periodo.
No, l'hanno levato temporaneamente (ormai da qualche mese) indirizzando gli acquisti direttamente attraverso il web, non ricordo la motivazione esatta, ma riguardava sia il traffico di rete che la sicurezza nella comunicazione.

Per quanto riguarda FC3, è un titolo vecchio e ha un sistema di update differente.
Nelle ultime settimane ho installato e aggiornato titoli come FC4, Unity (scaricato per intero, ben 50GB e passa contando update varie), Black Flag (scatolato + 10GB di download tra update e DLC vari). Nessun problema da segnalare, ma ovviamente si tratta di giochi che hanno tutto il nuovo sistema d'aggiornamento diretto (come Steam).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 12:32   #231
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Sì esatto, sembra che il problema dei file corrotti ci sia solo con i giochi che si scaricano (lascia perdere gli aggiornamenti, intendo proprio il primo download del gioco) con la vecchia maniera.
Giochi come FC3 e AC4 invece hanno come una specie di setup custom, dove tra l'altro i file in cache finiscono in un percorso diverso da quello degli altri giochi.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 12:42   #232
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Salve a tutti! Anche io ho un problema con SC Blacklist! L'ho scaricato da Uplay, provo ad installarlo e mi dice che ci sono dei files corrotti... quindi vorrei sapere come faccio a verificare l'integrità dei files? Grazie
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 05-01-2015 alle 12:52.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 13:05   #233
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Anche io ho un problema con SC Blacklist! L'ho scaricato da Uplay, provo ad installarlo e mi dice che ci sono dei files corrotti... quindi vorrei sapere come faccio a verificare l'integrità dei files? Grazie
vado a memoria: annulli l'installazione, ti comparirà una finestra con un tasto che permette la verifica dei files corrotti e li riscarica.

Attenzione che non è detto che si risolva, nel senso che parlandone nel thread ufficiale del gioco, la corruzione dei files sembra essere legato al fatto che dopo tot tempo(mi pare 2 ore)la velocità di donwload si abbassa veritiginosamente(parliamo di arrivare a qualche kb al secondo). Mettendo in pausa e riavviando la velocità ritorna a pieno regime ma pare che sia quello il momento in cui si corrompono.

Questo per dirti che anche la verifica dei file corrotti potrebbe non risolvere il problema se il relativo download dei file nuovi dovesse durare oltre quella fatidica soglia di tempo.

Io a suo tempo io ero stato fortunato perchè avendo una 20 mega si erano corrotti pochi file e perciò facendo la verifica ero riuscito a scaricare in tempo quelli nuovi, altri invece anche con la verifica non avevano risolto.

Mi sembra che qualcuno(forse Dave83) avesse trovato che mettendo in pausa prima del rallentamento(perciò prima che scadano le 2 ore) e riavviando il download i files non si corrompevano.

Prova a vedere anche nel thread ufficiale del gioco
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 13:43   #234
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Sì confermo, ti conviene cancellare i file scaricati e riscaricare il gioco, avendo l'accortenza di mettere in pausa il download prima che scarichi per 2 consecutive.
Quindi se ad esempio, ci metti 7 ore a completare il download, dovrai metterlo in pausa almeno 3 volte.
Tra l'altro ho notato che il download non si abbassa più ma il risultato non cambia, ci si ritrova sempre gli errori nel log di Uplay e quindi i file corrotti.

Per curiosità, qual'è il tuo provider internet?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 14:54   #235
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
vado a memoria: annulli l'installazione, ti comparirà una finestra con un tasto che permette la verifica dei files corrotti e li riscarica.

Attenzione che non è detto che si risolva, nel senso che parlandone nel thread ufficiale del gioco, la corruzione dei files sembra essere legato al fatto che dopo tot tempo(mi pare 2 ore)la velocità di donwload si abbassa veritiginosamente(parliamo di arrivare a qualche kb al secondo). Mettendo in pausa e riavviando la velocità ritorna a pieno regime ma pare che sia quello il momento in cui si corrompono.

Questo per dirti che anche la verifica dei file corrotti potrebbe non risolvere il problema se il relativo download dei file nuovi dovesse durare oltre quella fatidica soglia di tempo.

Io a suo tempo io ero stato fortunato perchè avendo una 20 mega si erano corrotti pochi file e perciò facendo la verifica ero riuscito a scaricare in tempo quelli nuovi, altri invece anche con la verifica non avevano risolto.

Mi sembra che qualcuno(forse Dave83) avesse trovato che mettendo in pausa prima del rallentamento(perciò prima che scadano le 2 ore) e riavviando il download i files non si corrompevano.

Prova a vedere anche nel thread ufficiale del gioco
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì confermo, ti conviene cancellare i file scaricati e riscaricare il gioco, avendo l'accortenza di mettere in pausa il download prima che scarichi per 2 consecutive.
Quindi se ad esempio, ci metti 7 ore a completare il download, dovrai metterlo in pausa almeno 3 volte.
Tra l'altro ho notato che il download non si abbassa più ma il risultato non cambia, ci si ritrova sempre gli errori nel log di Uplay e quindi i file corrotti.

Per curiosità, qual'è il tuo provider internet?
Grazie delle dritte, ma non mi fa fare nessuna verifica file purtroppo Ora ho semplicemente cancellato alcuni files scaricati e ho fatto partire il download per riscaricarli... Eh si notavo che quando scaricavo a volte la velocità si abbassava drasticamente...
Provider? Telecom.
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 05-01-2015 alle 15:29.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:28   #236
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Per quanto riguarda la verifica dell'integrità, quella la puoi fare solo con Uplay online, entri nella scheda del gioco, quindi vai sulla freccina accanto al pulsatone GIOCA e clicchi poi nel menù a tendina su "Verifica File".

Se avvii il client Offline, quella scritta non compare, così come non compare se lui (per una qualche ragione) non vede il gioco come installato nel sistema (magari perché sono stati cancellati dei file nella cartella \data\<ID_GIOCO> (di default in C:\Program Files\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\data).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 16:48   #237
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la verifica dell'integrità, quella la puoi fare solo con Uplay online, entri nella scheda del gioco, quindi vai sulla freccina accanto al pulsatone GIOCA e clicchi poi nel menù a tendina su "Verifica File".

Se avvii il client Offline, quella scritta non compare, così come non compare se lui (per una qualche ragione) non vede il gioco come installato nel sistema (magari perché sono stati cancellati dei file nella cartella \data\<ID_GIOCO> (di default in C:\Program Files\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\data).
In WD per es posso fare così mentre in Blacklist no però ora si son riuscito a fare la verifica files... semplicemente quando installavo non avevo il client Uplay in esecuzione.
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 17:21   #238
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Uplay che tra l'altro crasha ogni qual volte che avvio il PC dopo la sospensione e se avevo messo un download in pausa.
È proprio matematico, non a volte sì a volte no.

Inoltre, giocando a Splinter Cell Blacklist ho scoperto un'altra perla di Ubisoft: alcuni oggetti su Blacklist si possono sbloccare solo tramite un gioco per smartphone. Bene, ho scaricato quel gioco, ho fatto per loggarmi e mi dice "credenziali errate" o.O
Per sicurezza, le ho inserite più volte e ho provato a sloggarmi da Uplay per verificare se fossero giuste, e lo erano.

Così ho letto i commenti sullo store e un po' su vari forum, a quanto pare è un problema del 90% degli utenti, segnalato ad Agosto 2013 e mai risolto, anche perché l'ultimo aggiornamento di quel gioco risale a Settembre 2013.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 18:29   #239
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
La cosa non mi stupisce affatto, in quanto Blacklist non ha mai goduto di un buon supporto, anzi con l'ultima patch non c'era più verso di far funzionare i save in offline, occorreva necessariamente essere online, altrimenti il gioco non salvava correttamente (non so se la cosa sia stata poi corretta, ma ti parlo di quasi un anno fa se non di più).
Non mi sorprenderebbe nemmeno che se non esistessero più i server d'autenticazione per quell'app. In ogni caso, tieni presente che al momento alcuni dei servizi satellite non funzionano correttamente perché hanno alcuni server offline per manutenzione da dicembre. Avevano annunciato che li avrebbero tenuti offline per tutto il periodo delle feste. Esempio Initiates è down completamente, come risultato hanno sbloccato tutti i "cassoni gialli" in Unity (chi ha Unity si sbrighi a svuotare i suddetti cassoni perché nei prossimi giorni, con la riattivazione di Initiates, ritorneranno ad essere sbloccabili solo con il livello del proprio profilo).

Se ti può essere utile, Blacklist io l'ho finito senza tirar giù nessun oggettino (neanche quelli sbloccabili su Uplay) e non ho sentito la minima mancanza di qualcosa
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 19:03   #240
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Io per la cronaca sto riscaricando Blacklist daccapo Nelle impostazioni del client ho tolto il proxy e messo come velocità max 1MB/s... speriamo bene
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v