Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-02-2004, 10:33   #2241
albertino78
Senior Member
 
L'Avatar di albertino78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Allora rigazzi, domanda ....

Un mio amico ha installato un pack da 32mb ( che installato gliene ciula circa 120, e non ha installto tutto !!! ) che gli ha modificato shell, icone, avi, bmp, tutto insomma, in stile Mac sputato.

Se estraggo con resource hacker tutto quello che c'è nella shell modificata del mio amico, e pian piano sostituisco tutto in una copia della mia ( che quando terminata vado a sostituire tramite console di ripristino ), dovrei ottenere lo stesso risultato guadagnando in spazio ( visto che i bmp, le ico, e tutto il resto non sarebbe più storato come backup sull'hd ) ??

Tutte le modifiche per la grafica son solo nella shell32.dll ?? no vero ??
Quali altri files sono necessari ?? da modificare ?? così me li faccio mandare e comincio il modding....

Saluti
l'amico sarei io....lol

ma dove è che ti ho detto che mi tiene 120 mega ciulati ????
forse ti avevo detto una 80 di mega di backup di windows originale.......penso io......bho cmq su 310 giga di hd mi sembrano pochini lol......

cmq poi ho provato il bmp del logout va....ma il resto (shutdown e riavvio) ovviamente non vanno......
__________________
iMac 21,5 Retina 4K - Intel Core i7 - MacBookAir 13" - iPhone XS
albertino78 è offline  
Old 23-02-2004, 10:43   #2242
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
And....

Se intendi...come caricare all'interno della shell32.dll o altro file icone in formato 128x128 ....allora ti rispondo dicendoti che dalle prove fatte ti posso dire che con Reshacker non ci sono problemi basta caricrle e vengono sostituite senza problemi, invece con Restoretor ho sempre avuto problemi.

Esempio :
Se l'icona da sostituire è 32x32 puoi benissimo caricarne una che abbia varie soluzioni ....da 128x128 fino a 16x16. Questo ovviamente aumenta le dimensioni finali del file ma ti permette, combiando la risoluzione delle icone, di avere sempre un set di icone che va bene per tutte le future scelte.

Ciao
No no ... le icone sono caricate ... è Windows che al massimo te le imposta a 72x72 ... come si supera questo valore!?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 23-02-2004, 11:01   #2243
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

Iexplorer.exe (nella directory Programmi/Internet)
Explorer.exe (nella directory Windows)
msimn.exe ( nella directory Programmi/Outlook Espress)
Ma scusa, come li modifico gli exe ??? Per i CPL non ci vuole un granchè, basta prendere quelli cambiati e sostituirli agli originali. Le dll le modifico con resource hacker e fin qui ci siamo ....

Ma gli exe di outlook e IE come li modfico ?? devo atrovarne una versione già modificata ???

P.S. Grazie x il "buon lavoro" ne avrò bisogno ...


P.S. Albertino, ho provato a lanciare il setup e dopo aver tolto alcune opzioni che non mi interessavano mi chiedeva 120mb ... considerando che tu l'hai installato in blocco direi che almeno 120 te li abbia presi ... e deduco siano backup e nuovi files ...
Dacci un occhio, poi magari mi dici ... così mi passi anche tutti i cpl ...

E se non c'è conflitto di versione anche qualche dll ...
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 23-02-2004, 11:01   #2244
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Cazzarola, mi è venuto un post doppio ... sarebbe questo ... l'ho ovviamente modificato. scusate x l'errore.
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 23-02-2004, 11:01   #2245
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

Iexplorer.exe (nella directory Programmi/Internet)
Explorer.exe (nella directory Windows)
msimn.exe ( nella directory Programmi/Outlook Espress)
Ma scusa, come li modifico gli exe ??? Per i CPL non ci vuole un granchè, basta prendere quelli cambiati e sostituirli agli originali. Le dll le modifico con resource hacker e fin qui ci siamo ....

Ma gli exe di outlook e IE come li modfico ?? devo atrovarne una versione già modificata ???

P.S. Grazie x il "buon lavoro" ne avrò bisogno ...


P.S. Albertino, ho provato a lanciare il setup e dopo aver tolto alcune opzioni che non mi interessavano mi chiedeva 120mb ... considerando che tu l'hai installato in blocco direi che almeno 120 te li abbia presi ... e deduco siano backup e nuovi files ...
Dacci un occhio, poi magari mi dici ... così mi passi anche tutti i cpl ...

E se non c'è conflitto di versione anche qualche dll ...
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 23-02-2004, 11:14   #2246
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Ma scusa, come li modifico gli exe ??? Per i CPL non ci vuole un granchè, basta prendere quelli cambiati e sostituirli agli originali. Le dll le modifico con resource hacker e fin qui ci siamo ....

Ma gli exe di outlook e IE come li modfico ?? devo atrovarne una versione già modificata ???

P.S. Grazie x il "buon lavoro" ne avrò bisogno ...
gli exe li modifichi sempre con reshacker
megabit è offline  
Old 23-02-2004, 11:41   #2247
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Grazie 1000 Mega ....

E intanto ho notato che i post sono 3

Chiedo umilmente scusa. Non so cosa sia successo.
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 23-02-2004, 13:19   #2248
giustinoni
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2147
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Quello sfondo stà nel mio Computer da oltre 2 anni, sinceramente non ricordo dove l'ho preso.
Posso, però, spedirvelo via e-mail
Via EMail no,ma se me lo mandi via mess personali mi fai un piacere

Se hai nei preferiti qualche sito gratis dove scaricare sfondi belli me li puoi dire?

Grazie di tutto
giustinoni è offline  
Old 23-02-2004, 13:31   #2249
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13091
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Via EMail no,ma se me lo mandi via mess personali mi fai un piacere

Se hai nei preferiti qualche sito gratis dove scaricare sfondi belli me li puoi dire?

Grazie di tutto
sì, e dove te lo allega nei pvt???
che hai l'email inviolabile? mah... apritene una farlocca per l'occasione... e poi non penso che psiche ne abuserebbe...
felixmarra è offline  
Old 23-02-2004, 15:07   #2250
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
ma perchè non lo uplodate qua?
megabit è offline  
Old 23-02-2004, 16:54   #2251
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
sì, e dove te lo allega nei pvt???
che hai l'email inviolabile? mah... apritene una farlocca per l'occasione... e poi non penso che psiche ne abuserebbe...
Che dire, come Moderatore ho la facoltà di controllare ogni dato contenuto nel vostro profilo utente; è facile per me, quindi, leggere anche l'indirizzo e-mail inserito. Ovviamente questo vale anche per altre particolarità come ad esempio l'indirizzo IP con il quale vi collegate al forum etc.
Però, credo sia corretto, in questo caso, chiederne l'utilizzo al diretto interessato: giustinoni preferisce un link e per me non esiste assolutamente alcun problema per soddisfarlo
Ecco lo sfondo richiesto, l'ho uppato su lycos:

http://utenti.lycos.it/lanimanera/mo...fondi/ba34.jpg

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 23-02-2004, 17:20   #2252
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Ecco lo sfondo richiesto, l'ho uppato su lycos:

http://utenti.lycos.it/lanimanera/mo...fondi/ba34.jpg

Ne ho approfittato .... per la serie:

AMMAZZA CHE MAZZA !!!


Grazie Psiche
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 23-02-2004, 17:21   #2253
giustinoni
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2147
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Che dire, come Moderatore ho la facoltà di controllare ogni dato contenuto nel vostro profilo utente; è facile per me, quindi, leggere anche l'indirizzo e-mail inserito. Ovviamente questo vale anche per altre particolarità come ad esempio l'indirizzo IP con il quale vi collegate al forum etc.
Però, credo sia corretto, in questo caso, chiederne l'utilizzo al diretto interessato: giustinoni preferisce un link e per me non esiste assolutamente alcun problema per soddisfarlo
Ecco lo sfondo richiesto, l'ho uppato su lycos:

http://utenti.lycos.it/lanimanera/mo...fondi/ba34.jpg

Il problema dell'E-Mail non è che una persona potrebbe approffittarne(ci mancherebbe...6 un moderatore!!! Mi fido!!!)
Il problema sono i genitori

Grazie 1000!!!è fantastico
giustinoni è offline  
Old 23-02-2004, 17:31   #2254
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
C'è qualcuno che sa come impostare le icone di windows alal dimensione di 128x128?

So' che è gia stato postano mille volte ... ma purtroppo non trovo la pagina giusta e ci sto mettendo ore a trovare la risposta

Grazie
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 23-02-2004, 17:39   #2255
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Il problema dell'E-Mail non è che una persona potrebbe approffittarne(ci mancherebbe...6 un moderatore!!! Mi fido!!!)
Il problema sono i genitori
Non per niente ho scritto che è corretto chiederne l'utilizzo all'interessato




Quote:
Il problema sono i genitori
Ma lo utilizzi come sondo del desktop?
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 23-02-2004, 17:57   #2256
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Ragazzi ma esiste una docklet "show desktop" per YzDock....le ho trovate solo per object Dock
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-02-2004, 18:33   #2257
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ragazzi ma esiste una docklet "show desktop" per YzDock....le ho trovate solo per object Dock
In Y'z dock basta trascinarlo nella dock e funziona
megabit è offline  
Old 23-02-2004, 18:42   #2258
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3201
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ma lo utilizzi come sondo del desktop?
Sorge il dubbio


PS Moderatore..son stato troppo esplicito e volgare?
Zebiwe è offline  
Old 23-02-2004, 18:46   #2259
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Quote:
Originariamente inviato da megabit
In Y'z dock basta trascinarlo nella dock e funziona
Cazzo sono un salame



grazie mega
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-02-2004, 18:46   #2260
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3201
Per i partecipanti al contest "Aqua Blu"

Come va il lavoro? Senza scendere in dettagli e nel pieno rispetto del regolamento vorrei sapere come son messi i miei colleghi..


Io son arrivato a una soluzione di massima ma ci son ancora dei particolari che non mi soddisfano e quindi da migliorare..
Ormai le mie meningi hanno dato quasi tutto il poco che potevano..
Zebiwe è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v