Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 18:30   #22141
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi


Davvero? Ma... sicuro che non fa casini? Non è mio, è della mia ragazza, vorrei evitare di scatenare la sua ira...

Since version 5.2, Winamp has had iPod support built in.

oppure :
mlipod
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 18:33   #22142
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Non ho mai avuto problemi
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 12-12-2007, 22:12   #22143
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Bella Merd@ iTunes!! ... se vuoi le copertine tidevi iscrivere allo store! ... ma che schifo! ...
Io me le cerco sempre con google e le applico trascinandole sulle canzoni apposite, dopo che l'hai applicata puoi anche cancellare il file jpeg dall'hd...ci vogliono dai 10 ai 15 sec.


PS io uso la versione 7.0.2 per via del multiplugin, anche a voi capita spesso che quando lo chiudete crasha poco prima di chiudersi?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 13-12-2007, 00:13   #22144
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Mr0range Guarda i messaggi
Cmq qualcosina l'avevo capita anche io solo che nel famoso post 14 c'erano troppe informazioni per me quindi mi ero un pò perso.

Cmq riepilogando, dopo aver patchato uxtheme.dll posso prendere dei temi già fatti e copiarmi il file msstyle. Solo che dal sito che mi hai linkato, molte volte ho visto che c'è solo un xxxx.exe (oppure in aggiunta delle cartelle con icone e font), che devo fare in quel caso?
non conosco .exe, io li ho sempre scaricati e trovati allo stato brado (.msstyle). probabilmente il .exe estrae tutto da solo nelle cartelle giuste. mi linki uno stile che ha il .exe? grazie ^^

Quote:
Si può modificare un msstyle? I tool tipo samurize, avedesk, oltre ad aggiungere molte minchiatine servono a fare anche questo? Ti faccio un esempio trovo un msstyle che mi piace (modifica la barra, finestre, ecc) però vorrei farlo di un altro colore come faccio?
si, un msstyle si può modificare, ma soltanto con stylebuilder (a pagamento) o resource hacker (bello difficile da usare ^^)
no, i software che hai detto non integrano un editor di msstyle ^^


Quote:
Se volessi cambiare anche la skin della barra di explorer devo modificare shell32.dll, giusto? E posso usare StylerTB.
anzi. USA la stylerTB, in "stylerTB mode" farà soltanto quella barretta che sostituirà le barre originali di explorer e sarà totalmente skinnabile e modificabile (anche per stylerTB trovi materiale su deviantart o wincustomize)
Quote:
Quella barra degli strumenti che hai messo tu lateralmente si vede solo quando sto sul desk oppure è sempre in primo piano? Come faccio a crearla?
Anche la barra in alto mi sembra comoda, come la metto?
create tutte nello stesso identico modo.
mettiamo che tu abbia i collegamenti

Quote:
firefox
thunderbird
msn
skype
ciao
sul tuo desktop.
fanno parte tutti di una categoria, "internet", no?
bene.
prendili tutti e raggruppali in una cartella. che sia sul desktop o meno non importa, basta che siano dentro questa cartella qualsiasi, a cui tu avrai dato un nome riconoscibile, ad esempio "internet".
hai questa cartella sottomano? non aperta, intendo proprio l'icona di cartella chiusa con il suo nome sotto.
prendila e trascinala sul bordo che vuoi del desktop.
magia?

clicca col destro sulla barra appena creata (dove non ci sono icone), avrai un bel pò di opzioni.
Khronos è offline  
Old 13-12-2007, 10:17   #22145
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova con samurize esiste un plugin in versione beta :SysTray Plugin

da provare
Non intendevo la systray ma proprio le applicazioni ... invece di vederle in fila sulla barra vorrei trovare un menù ...

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io me le cerco sempre con google e le applico trascinandole sulle canzoni apposite, dopo che l'hai applicata puoi anche cancellare il file jpeg dall'hd...ci vogliono dai 10 ai 15 sec.
Le trascini sulla skindi avetunes o su iTunes?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 13-12-2007, 10:33   #22146
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Non intendevo la systray ma proprio le applicazioni ... invece di vederle in fila sulla barra vorrei trovare un menù ...
intendi come truelaunchbar?
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-12-2007, 10:53   #22147
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
intendi come truelaunchbar?
una cosa simile ... piu stile mac ... esiste anche una applet per linux che fa la stessa cosa, se hai presente ..
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 13-12-2007, 10:55   #22148
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
una cosa simile ... piu stile mac ... esiste anche una applet per linux che fa la stessa cosa, se hai presente ..
purtoppo conosco poco linux solo qualche liveCd ogni tanto
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-12-2007, 12:50   #22149
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Le trascini sulla skindi avetunes o su iTunes?
Allora scarico la jpeg della cover da google immagini, in itunes c'è un pulsante in basso a sinistra "mostra illustrazione dell'elemento", premilo, poi seleziona i file audio a cui vuoi associare la cover e trascina la jpeg della cover sul riquadro in basso a destra di itunes.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 13-12-2007, 13:46   #22150
Mr0range
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non conosco .exe, io li ho sempre scaricati e trovati allo stato brado (.msstyle). probabilmente il .exe estrae tutto da solo nelle cartelle giuste. mi linki uno stile che ha il .exe? grazie ^^
Credo di avere avuto la sfiga di scaricare gli unici 2 con l'exe tra i primi 3 visual styles scaricati...infatti dopo ne ho presi un' altra decina senza alcun problema. Cmq ecco i link:

http://cyberchaos05.deviantart.com/a...ox-VS-34528329

http://dobee.deviantart.com/art/Roya...Final-55318441


Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
anzi. USA la stylerTB, in "stylerTB mode" farà soltanto quella barretta che sostituirà le barre originali di explorer e sarà totalmente skinnabile e modificabile (anche per stylerTB trovi materiale su deviantart o wincustomize)
Oltre a StylerTb ho visto che qualche lavoro su deviantart utilizza anche Y'z Toolbar, è pesante come processo?


Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
create tutte nello stesso identico modo.
.....
.....
magia?

clicca col destro sulla barra appena creata (dove non ci sono icone), avrai un bel pò di opzioni.

OTTIMOOOO!!! ne ignoravo totalmente l'esistenza....
Mr0range è offline  
Old 13-12-2007, 18:12   #22151
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
update del mio desktop :



consiglio l'ottimo programma launchy (http://www.launchy.net/) per avviare le applicazioni come fa vista, basta iniziare la ricerca e lui lo trova, con INVIO lo avvia ..

ottimo.

Ultima modifica di pide : 13-12-2007 alle 18:14.
pide è offline  
Old 13-12-2007, 18:17   #22152
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
cut..
va molto meglio caro compare di Bari , io eliminerei le icone in basso, integrandole con una delle 2 barre (sinistra o in alto)
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-12-2007, 18:58   #22153
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
va molto meglio caro compare di Bari , io eliminerei le icone in basso, integrandole con una delle 2 barre (sinistra o in alto)
si lo so, anche io volevo rimuoverle, solo che ad esempio se da qualsiasi programma voglio salvare un file nelle cartelle, con il comando salva con nome non me le devo andare a trovare nei meandri dei documenti, ma basta andare sul desktop e li si trovano le cartelle .. è solo questa la questione ...

poi se avete consigli, ditemi pure

non so esiste un programma per personalizzare questo menù :



ultima cosa, per caso esiste un programma per aprire le cartelle chiuse o le ultime cartelle aperte ?

grazie
pide è offline  
Old 13-12-2007, 19:10   #22154
elleby
Member
 
L'Avatar di elleby
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
non so esiste un programma per personalizzare questo menù
Findexer.

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
ultima cosa, per caso esiste un programma per aprire le cartelle chiuse o le ultime cartelle aperte ?
Ummm, non ho capito, tipo documenti recenti che invece di puntare ai file punti alle cartelle?
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
elleby è offline  
Old 13-12-2007, 19:17   #22155
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Findexer.



Ummm, non ho capito, tipo documenti recenti che invece di puntare ai file punti alle cartelle?
si ce ne sono ?
pide è offline  
Old 13-12-2007, 19:18   #22156
stefno86
Member
 
L'Avatar di stefno86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
Messaggi: 247
ragazzi dove trovo un bell screensaver natalizio??? tipo ne ho visto uno su linux che cadeva la neve sullo sfondo del desktop e si accumulava uno spettacolo...
__________________
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline  
Old 14-12-2007, 08:09   #22157
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Allora scarico la jpeg della cover da google immagini, in itunes c'è un pulsante in basso a sinistra "mostra illustrazione dell'elemento", premilo, poi seleziona i file audio a cui vuoi associare la cover e trascina la jpeg della cover sul riquadro in basso a destra di itunes.
Ok, Provero' :P grazie
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 14-12-2007, 08:33   #22158
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
raga mi consigliate un programma per cambiare le icone predefinite di windows, io ne possiedo alcuni, solo che volevo sapere qual'è il più efficace, meglio se stand alone ..

voi quale usate ?

grazie
pide è offline  
Old 14-12-2007, 10:28   #22159
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
sè l'ho visto! ... ma fare un porting da avetune richiede tempo e al momento ne sono sprovvisto! ;D
spero vada bene, scompattalo nella cartella skin di cdart

prova skin natalizia
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 14-12-2007, 10:43   #22160
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
spero vada bene, scompattalo nella cartella skin di cdart

prova skin natalizia
No... troppo piccola ... ...
Comunque grazie dell'impegno
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v