Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 09:24   #22121
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Help me, please
Credo che WindowBlinds abbia una funzione di trasparenza, sia della barra che delle finestre... CREDO, eh?

Se invece usi Objectbar, c'è una skin con un "trucchetto", per renderla simile a quella trasparente di Leopard... però è proprio un barbatrucco, non c'è un'opzione di trasparenza...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2007, 09:38   #22122
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Credo che WindowBlinds abbia una funzione di trasparenza, sia della barra che delle finestre... CREDO, eh?

Se invece usi Objectbar, c'è una skin con un "trucchetto", per renderla simile a quella trasparente di Leopard... però è proprio un barbatrucco, non c'è un'opzione di trasparenza...
Grazie Beelze per la celere risposta
con Windowblinds la trasparenza è solo per i bordi delle finestre a me servirebbe invece per l'interno, ho provato con Glass2K ma il risultato non è quello sperato, però ho capito che per la trasparenza che voglio io bisogna agire su Explorer.exe (come fa Glass2K).
Posta pure la skin di Objectbar
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 09:44   #22123
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Grazie Beelze per la celere risposta
con Windowblinds la trasparenza è solo per i bordi delle finestre a me servirebbe invece per l'interno, ho provato con Glass2K ma il risultato non è quello sperato, però ho capito che per la trasparenza che voglio io bisogna agire su Explorer.exe (come fa Glass2K).
Posta pure la skin di Objectbar
No, scusa, ho detto una cazzata... la skin di Objectbar mette la trasparenza solo alla barra di windows (o meglio, del Mac... vabbè, quella in alto... ), ma non alla barra degli strumentinella cartella...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2007, 09:55   #22124
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, scusa, ho detto una cazzata... la skin di Objectbar mette la trasparenza solo alla barra di windows (o meglio, del Mac... vabbè, quella in alto... ), ma non alla barra degli strumentinella cartella...
no problem amigo
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 10:30   #22125
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
se uno non sa la risposta non vuol dire che ti ignori


Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi


Le skin per avetunes le puoi trovare su Deviantart anche nella sezione skin&themes per iTunes, QUI.

Se no le trovi su Aoq Blog, ma molte sono le stesse che trovi su Deviantart.

Per quanto riguarda l'altra domanda, non ho mai provato Avetunes con altri player, ma so che ci sono delle versioni apposite di Avetunes che supportano anche altri player, come Winamp e WMP:

Avetunes 4 - supporto Winamp;

Avetunes 5 - supporto WMP.

Infatti! ... bela! ne ho trovata una natalizia veramente carina! ... ma mi rimane il problema delle cover ...

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Help me, please

@New AndOrNot potresti usare CdARTDisplay
Sì, c'ho pensato ... ma non trovo una skin carina in tema natalizio
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 11:33   #22126
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Sì, c'ho pensato ... ma non trovo una skin carina in tema natalizio
non dovrebbe essere difficile farla : cdart skin creation

buon pranzo a tutti
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 11:41   #22127
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
non dovrebbe essere difficile farla : cdart skin creation

buon pranzo a tutti
sè l'ho visto! ... ma fare un porting da avetune richiede tempo e al momento ne sono sprovvisto! ;D
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 13:59   #22128
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Bella Merd@ iTunes!! ... se vuoi le copertine tidevi iscrivere allo store! ... ma che schifo! ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 14:03   #22129
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Altra domandina! ... dove trovo delle skin per Avetunes? ... su deviant c'è veramente poco

poi Avetunes se non hai iTunes non carica le cover nelle cartelle mp3 (anche con l'opzione attivata) ... vi risulta?
Grazie...

PS. e' la terza volta che lo scrivo ... c'è un cartello per ignorarmi?
Bho, no so, io lo disinstallo sempre ma me lo ritrovo comuque sul pc in qualche modo ( deve esserci qualcuno che di nascosto me lo reinstalla ), indi non saprei che dirti.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 12-12-2007, 14:51   #22130
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Bho, no so, io lo disinstallo sempre ma me lo ritrovo comuque sul pc in qualche modo ( deve esserci qualcuno che di nascosto me lo reinstalla ), indi non saprei che dirti.
cosa? iTunes? ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 15:10   #22131
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Bella Merd@ iTunes!! ... se vuoi le copertine tidevi iscrivere allo store! ... ma che schifo! ...
Mica vero... Puoi applicarle tu con click destro sul brano --> illustrazione. Però devi averle sul PC... Puoi anche modificarle per più canzoni contemporaneamente.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2007, 15:35   #22132
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mica vero... Puoi applicarle tu con click destro sul brano --> illustrazione. Però devi averle sul PC... Puoi anche modificarle per più canzoni contemporaneamente.
Appunto ... mica se le cerca in automatico ... il nuovo winamp è meglio da questopunto di vista ... ha anche l'auto-tag che funziona una meraviglia ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 15:37   #22133
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Appunto ... mica se le cerca in automatico ... il nuovo winamp è meglio da questopunto di vista ... ha anche l'auto-tag che funziona una meraviglia ...
Ah, beh, quello sicuro... io purtroppo iTunes lo devo tenere per forza per non aver casini con l'iPod...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2007, 15:52   #22134
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
sè l'ho visto! ... ma fare un porting da avetune richiede tempo e al momento ne sono sprovvisto! ;D
posta il link della skin per avetune, vedo cosa posso fare (a tempo perso s'intende )
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 16:00   #22135
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
cosa? iTunes? ...
Si
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
il nuovo winamp è meglio da questopunto di vista ... ha anche l'auto-tag che funziona una meraviglia ...
Togo, devo aggiornarlo allora

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, beh, quello sicuro... io purtroppo iTunes lo devo tenere per forza per non aver casini con l'iPod...
Puoi gestire l'ipod anche con WinAmp, 1 anno che vado avanti così e 0 problemi!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 12-12-2007, 16:23   #22136
Mr0range
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
barra blu squadrata... ti basta cambiare il msstyle
.....
....
Cmq qualcosina l'avevo capita anche io solo che nel famoso post 14 c'erano troppe informazioni per me quindi mi ero un pò perso.

Cmq riepilogando, dopo aver patchato uxtheme.dll posso prendere dei temi già fatti e copiarmi il file msstyle. Solo che dal sito che mi hai linkato, molte volte ho visto che c'è solo un xxxx.exe (oppure in aggiunta delle cartelle con icone e font), che devo fare in quel caso?

Si può modificare un msstyle? I tool tipo samurize, avedesk, oltre ad aggiungere molte minchiatine servono a fare anche questo? Ti faccio un esempio trovo un msstyle che mi piace (modifica la barra, finestre, ecc) però vorrei farlo di un altro colore come faccio?

Se volessi cambiare anche la skin della barra di explorer devo modificare shell32.dll, giusto? E posso usare StylerTB.

Quella barra degli strumenti che hai messo tu lateralmente si vede solo quando sto sul desk oppure è sempre in primo piano? Come faccio a crearla?
Anche la barra in alto mi sembra comoda, come la metto?

scusami se ti rompo sempre con le stesse domande ma nn vorrei fare caxxate, coi file di sistema nn ho un bel rapporto...
Mr0range è offline  
Old 12-12-2007, 16:35   #22137
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
posta il link della skin per avetune, vedo cosa posso fare (a tempo perso s'intende )
http://rinoisv.deviantart.com/art/pe...s-mod-26323329
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 16:39   #22138
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
fin che sono qua e ho un attimo per scrivere...

Conoscete un qualche programma che crea un menù con i tasks aperti in modo da sostituire nella barra delle applicazioni ... c'è una cosa simile come accessosio del pannello in linux ed è nativo sui sistemi mac ... secondo me qualcuno di voi sa rispondermi di sicuro!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 17:42   #22139
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Conoscete un qualche programma che crea un menù con i tasks aperti in modo da sostituire nella barra delle applicazioni ... c'è una cosa simile come accessosio del pannello in linux ed è nativo sui sistemi mac ... secondo me qualcuno di voi sa rispondermi di sicuro!
prova con samurize esiste un plugin in versione beta :SysTray Plugin

da provare
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 18:16   #22140
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Puoi gestire l'ipod anche con WinAmp, 1 anno che vado avanti così e 0 problemi!


Davvero? Ma... sicuro che non fa casini? Non è mio, è della mia ragazza, vorrei evitare di scatenare la sua ira...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v