Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-11-2007, 12:18   #22021
.Wario.
Member
 
L'Avatar di .Wario.
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
1. Si fa con avedesk, è quasi sicuramente uno dei widget che trovi in questo pack
http://scott-evo.deviantart.com/art/...eDesk-32350544

2. Si fa con KKMenu.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Togli pure il "quasi"... Per le icone, oggi pome te le posto, comunque dovrebbero essere nel 3d dei PNG su HollywoodGUI.
Grazie ad etrambi!! ho risolto il problema di avedesk e kkmenu..aspetto da beelze notizie sulle icone..intanto grazie ancora!
__________________
A8JS: t7200 - 2gb - 120gb 5400rpm - 7700go 512dedicati - 14" 1440x900
"La poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli" <Bukowsky>
.Wario. è offline  
Old 30-11-2007, 12:41   #22022
konaini
Member
 
L'Avatar di konaini
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da konaini Guarda i messaggi
Non sono sicuro che questo sia il posto adatto, comunque ci provo.

Ho cambiato l'icona del driver C con iphile, ma andando a controllare non era affatto cambiata. Allora ho provato a rimettere com'era prima, mettendo restore icon, e non funziona, e anche con restore win icons. E non funziona.
Sapete se sbaglio qualcosa io o se c'è qualcosa che posso fare per rimettere l'icona originale?
Up.
konaini è offline  
Old 30-11-2007, 15:38   #22023
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Commentato su DA

Piccolo inciso noto finalmente che il libero arbitrio nell uso di icone che non devono per forza rispecchiare il contenuto stà prendendo sempre piu piede , e che Ca**o almeno nel modding ci sarà spazio per l'irrazionale no??
thesimba24 è offline  
Old 30-11-2007, 15:54   #22024
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Eccone uno nuovo:
Bello magari ecco giusto le maxi icone :-) se vuoi usare una barra a tema per ObjectDock Plus vedi quella sul mio lavoro "Rossoneri" se puo piacerti credo faccia al caso tuo si chiama proprio I-Phone
thesimba24 è offline  
Old 30-11-2007, 17:35   #22025
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Bello magari ecco giusto le maxi icone :-) se vuoi usare una barra a tema per ObjectDock Plus vedi quella sul mio lavoro "Rossoneri" se puo piacerti credo faccia al caso tuo si chiama proprio I-Phone
Se intendi quella sopra, non me ne parlare....
Ho provato con True Launch bar ma ci sono problemi e invece con la Objectbar non si capisce come usarla
Avevo intenzione di fare la barra così ma, data la mancanza di tempo, ho preferito lasciar perdere!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 30-11-2007, 18:21   #22026
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Mi rivolgo a coloro che usano Iconworkshop, ho una serie di icone .icns che dovrei convertire in ico e poi in png...c'è un modo per convertirle tutte al volo senza che debba farlo manualmente una per una che ci metterei una vita?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 30-11-2007, 18:30   #22027
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi rivolgo a coloro che usano Iconworkshop, ho una serie di icone .icns che dovrei convertire in ico e poi in png...c'è un modo per convertirle tutte al volo senza che debba farlo manualmente una per una che ci metterei una vita?
Passamele che vedo che si può fare...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-11-2007, 19:05   #22028
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Oh, adesso che ho un pò di tempo posso rispondere con calma:


Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
Happy Holidays Ver 2.0

Molto natalizio, tutto ben abbinato. Come avevo già detto le icone dei "babbi natale" sono stupende! Non mi piace molto il visual style perchè troppo "grosso", comunque questione di gusti...
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Eccone uno nuovo:
Davvero bello, complimenti! Ottima scelta per le icone dell'iPhone, secondo me tra tutte quelle fatte finora su quello stile, sono le migliori. Perfetto l'abbinamento tra il VS e la skin di avetunes; il pannello meteo invece l'hai fatto con Samurize? E' molto bello anche quello!

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ragazzi ... io continuo ad avere quel c@zzo di problema con samurize!!

E' possibile che non ci sia un modo per forzare l'aggiornamento del meteo??

L'ultimo download ancora segnalato è del 23!!

La cosa che fa inc@zz@re è che con altre città il problema non si pone!!!

AIUTO!!!
Trasferisciti!

Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Grazie ad etrambi!! ho risolto il problema di avedesk e kkmenu..aspetto da beelze notizie sulle icone..intanto grazie ancora!
Ehm... figurati! Però le icone di cui parlavo io sono quelle che mi ha chiesto nick, quelle degli hd trasparenti che vuoi ti non ce le ho...

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Commentato su DA

Piccolo inciso noto finalmente che il libero arbitrio nell uso di icone che non devono per forza rispecchiare il contenuto stà prendendo sempre piu piede , e che Ca**o almeno nel modding ci sarà spazio per l'irrazionale no??
Vado subito a vedere! Comunque è vero, ormai uso solo le icone che mi piacciono, anche se non c'entrano un tubo... sfido chiunque a "decifrare" la mia dockbar...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-11-2007, 19:15   #22029
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Passamele che vedo che si può fare...
Vai qui
http://susumu.seph.ws/?page_id=11
e scarica le stack icons, dovrei cinvertire quelle.

PS dato che usi itunes, sai se è possibile tramite la radio ascoltare anche stazioni italiane come deejay o rtl, rds ecc.. ?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 30-11-2007, 19:18   #22030
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Vai qui
http://susumu.seph.ws/?page_id=11
e scarica le stack icons, dovrei cinvertire quelle.

PS dato che usi itunes, sai se è possibile tramite la radio ascoltare anche stazioni italiane come deejay o rtl, rds ecc.. ?
Proprio la radio "live" credo di no, puoi ascoltare i podcasts, ci sono di Radio Deejay e forse anche di rtl...

Per le icone, le sto tirando giù...

EDIT: basta che fai così:

1) clicchi su "explorer" nella barra in alto di Iconworkshop;
2) vai nella cartella in cui hai estratto i file .icns;
3) selezioni tutti i file .icns;
4) click destro;
5) selezioni "Batch Convert Machintosh icons to Windows (ICO)..." per convertirle in .ico;
6) selezioni "Batch Create Images (PNG, ecc...)" per convertirle in .PNG.

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 30-11-2007 alle 19:41.
Beelzebub è offline  
Old 30-11-2007, 19:49   #22031
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Davvero bello, complimenti! Ottima scelta per le icone dell'iPhone, secondo me tra tutte quelle fatte finora su quello stile, sono le migliori. Perfetto l'abbinamento tra il VS e la skin di avetunes; il pannello meteo invece l'hai fatto con Samurize? E' molto bello anche quello!
Grazie, appena avete postato quelle icone le ho subito prese perchè già pensavo di fare un lavoretto del genere!
Si, il weather è fatto con Samurize

Ciao

Kwb
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 30-11-2007, 20:17   #22032
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Proprio la radio "live" credo di no, puoi ascoltare i podcasts, ci sono di Radio Deejay e forse anche di rtl...
Eh si, sapevo il fatto dei podcast, ma a me serviva sapere se si poteva ascoltare la radio. Vabbè pazienza...
Quote:
Per le icone, le sto tirando giù...

EDIT: basta che fai così:

1) clicchi su "explorer" nella barra in alto di Iconworkshop;
2) vai nella cartella in cui hai estratto i file .icns;
3) selezioni tutti i file .icns;
4) click destro;
5) selezioni "Batch Convert Machintosh icons to Windows (ICO)..." per convertirle in .ico;
6) selezioni "Batch Create Images (PNG, ecc...)" per convertirle in .PNG.

Grazie mille!!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 01-12-2007, 12:17   #22033
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
Belzebub nel desktop del contest c'e quella "dock" laterale ma con ke programma si fa? Cmq davvero bello quel lavoro..
Shakes82 è offline  
Old 01-12-2007, 12:43   #22034
guia
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 322
Dopo circa due anni di onorato servizio mi sa che devo reinstallare XP (ormai è tutto incasinato).
Dovendo, quindi, ricominciare da zero ho deciso di dare un aspetto assolutamente diverso al desktop e mi sono convinto a dare un tocco di Mac ad xp.
Potreste darmi, per favore, delle dritte circa soft e temi da dovere istallare? o darmi un link dove trovare della documentazione?
Ragazzi lo so che vi sto chiedendo la luna, ma leggermi 1110 pagine di 3d non è davvero raccomandabile per la mia sanità mentale
Ciao e grazie mille
__________________
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek
guia è offline  
Old 01-12-2007, 13:24   #22035
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
Dopo circa due anni di onorato servizio mi sa che devo reinstallare XP (ormai è tutto incasinato).
Dovendo, quindi, ricominciare da zero ho deciso di dare un aspetto assolutamente diverso al desktop e mi sono convinto a dare un tocco di Mac ad xp.
Potreste darmi, per favore, delle dritte circa soft e temi da dovere istallare? o darmi un link dove trovare della documentazione?
Ragazzi lo so che vi sto chiedendo la luna, ma leggermi 1110 pagine di 3d non è davvero raccomandabile per la mia sanità mentale
Ciao e grazie mille
Ciao, ti dico ke secondo me ti bastano ,per cominciare s'intende, le 4 o 5 pagine iniziali del 3d dovi trovi i programmi da usare i link..ed anke dei link per scaricare delle guide ke io ho trovato molto utili.. il mio e un modestissimo parere..poi qui ci sono dei veri e propri esperti..quindi lascio la parola a loro..
Shakes82 è offline  
Old 01-12-2007, 13:42   #22036
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
leggi il post 14 del primo link nella mia firma. più tutti gli altri, i quali hanno enormi domande e enormi risposte. ^^
il primo post di questa discussione sarebbe da rinnovare... ne sono state scoperte di cose ^^
Khronos è offline  
Old 01-12-2007, 16:29   #22037
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
molto bello ,volevo sapere come hai fatto a fare quelle icone che ci sono nella finestra del trasferimento da internet.
grazie
fanno parte del visualstyle che si applica con windowblinds
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline  
Old 01-12-2007, 18:23   #22038
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
leggi il post 14 del primo link nella mia firma. più tutti gli altri, i quali hanno enormi domande e enormi risposte. ^^
il primo post di questa discussione sarebbe da rinnovare... ne sono state scoperte di cose ^^
Si Psiche è d'accordo potrei fare un restyling della prima pagina, poi magari gliela passo e la aggiorna.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 01-12-2007, 23:30   #22039
codd
Senior Member
 
L'Avatar di codd
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
Happy Holidays Ver 2.0

Arradgiato mi diresti per favore dove reperire questo visual style che nn riesco a trovarlo da nessuna parte.
Grazie 1000
ciao
codd è offline  
Old 02-12-2007, 10:05   #22040
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Grazie, appena avete postato quelle icone le ho subito prese perchè già pensavo di fare un lavoretto del genere!
Si, il weather è fatto con Samurize

Ciao

Kwb
Allora rinnovo i complimenti!

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Grazie mille!!
Figurati!

Quote:
Originariamente inviato da Shakes82 Guarda i messaggi
Belzebub nel desktop del contest c'e quella "dock" laterale ma con ke programma si fa? Cmq davvero bello quel lavoro..
Quella dock, udite udite, l'ho fatta non con Objectdock e nemmeno con Samurize ma... con Avedesk!!!

Eh sì, ho trovato una docklet che comprende diversi sfondi e skin per la barra, e l'effetto movimento è già impostato e funziona perfettamente! L'unico difetto è che va settata "a mano" per aggiungere gli elementi, e non è automatica come in Objectdock Plus.

Se volete provare, andate QUI. (per scaricarlo dovete cliccare su "chick")
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v