Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-04-2005, 15:01   #201
TheUndertaker
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
Messaggi: 67
Nessuna novità?
__________________
P4 3.2|Mobo P4P800 E DE LUXE|HD Maxtor 160gb|HD Maxtor 80gb|HD Seagate 120gb SATA|HD Seagate 200gb SATA|Scheda Video ASUS V9570 V52.16|RAM 1024MB DDR400 Dual Channel|Masterizzatore DVD LG|Materizzatore CD Philips 52x|Lettore Floppy|Scheda di Rete Marvell Yukon Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Adapter|Scheda di Rete Nic Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family|Alimentatore Enermax 365W|Monitor 17" Nec|Monitor 15" Philips
TheUndertaker è offline  
Old 08-04-2005, 11:35   #202
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Scusate se vi trascuro, ma lavoro e impegni vari mi stanno massacrando. In questo periodo non ho tempo libero da dedicare al Dark Blade, ma vi assicuro che riprenderò presto....

Un GRAZIE a tutti

a presto
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 08-04-2005, 23:06   #203
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
impressionante....

in pratica con quelle macchine se sai usarle bene puoi crearti qualsiasi cosa

ma originariamente per cosa le usi ? (lavoro credo)
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline  
Old 09-04-2005, 11:23   #204
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
impressionante....

in pratica con quelle macchine se sai usarle bene puoi crearti qualsiasi cosa

ma originariamente per cosa le usi ? (lavoro credo)
per il fai da te in garage.
pinza, dremel e fresa a cnc
antanio è offline  
Old 09-04-2005, 11:47   #205
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Io ne ho prese un paio per i lavoretti e me le sono messe in camera da letto
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 09-04-2005, 12:40   #206
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
comode per farti i reggimensola da solo..
antanio è offline  
Old 09-04-2005, 13:15   #207
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
sinceramente non capisco questo sarcasmo nelle risposte era per capire che tipo di lavoro faceva che gli servivano questi utensili....

bah
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline  
Old 09-04-2005, 13:45   #208
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
impressionante....

in pratica con quelle macchine se sai usarle bene puoi crearti qualsiasi cosa

ma originariamente per cosa le usi ? (lavoro credo)
Le macchine utensili che "sfrutto" per il modding, vengono utilizzate per la lavorazione di pezzi meccanici di precisione. Con queste macchine si possono costruire pezzi anche molto complessi e molto precisi. La mia professione è in questo settore, la costruzione di pezzi meccanici e macchinari.

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
sinceramente non capisco questo sarcasmo nelle risposte era per capire che tipo di lavoro faceva che gli servivano questi utensili....

bah
Non credo volessero mancarti di rispetto, se ti sei offeso mi scuso io per loro
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER

Ultima modifica di G69T : 09-04-2005 alle 13:47.
G69T è offline  
Old 09-04-2005, 13:51   #209
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2873
e dai nn era sarcasmo, han fatto solo una battuta visto che queste macchine ce le sognamo tutti!!!
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline  
Old 09-04-2005, 13:53   #210
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
e dai niente , uno chiede na cosa e subito li a sfottere....... io ne ho 10 faccio questo io 5 quello.. e dai so quanto costa una macchina e so che nn la si compra per modding, ma capire per cosa le usava l'ultente principalmente nn credo sia una cosa illecita.

rinnovo i complimenti a g69t
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline  
Old 09-04-2005, 14:52   #211
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
chiedo scusa a wigo anche se si stava scherzando come succede spesso tra noi
era chiara la tua curiosità, abbiamo fatto anche noi le stesse domande in passato.

Ultima modifica di antanio : 09-04-2005 alle 14:55.
antanio è offline  
Old 09-04-2005, 15:14   #212
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Scusa scusa, non era per offnederti . Amici come prima?
Comunque era questa all'incirca la mia faccia quando ho visto le macchine e questa quando ho saputo i costi
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 09-04-2005, 16:02   #213
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
si si no problem


e pensare che ho un amico che la ha ma devo spararmi 100km la sua la usano alcune ditte che gli portano progetti
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline  
Old 16-04-2005, 23:59   #214
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
sei un mago nella lavorazione dei metalli ,complimenti per il capolavoro che stai creando sono sbalordito
Basileus88 è offline  
Old 17-04-2005, 00:11   #215
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88
sei un mago nella lavorazione dei metalli ,complimenti per il capolavoro che stai creando sono sbalordito
GRAZIE!
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 17-04-2005, 00:34   #216
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Non posso non commentare, sarebbe una imperdonabile mancanza nei confronti di chi mette veramente passione, nel fare tutto cio'.
Complimenti ed un grazie x mettere a disposizione tutto il "report" con foto e filmati!

BB
rubex è offline  
Old 17-04-2005, 13:08   #217
G69T
Senior Member
 
L'Avatar di G69T
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da rubex
Non posso non commentare, sarebbe una imperdonabile mancanza nei confronti di chi mette veramente passione, nel fare tutto cio'.
Complimenti ed un grazie x mettere a disposizione tutto il "report" con foto e filmati!

BB
Grazie!

ho pensato che un thread con tutte le fasi di lavorazione, filmatini inclusi, possa servire a far comprendere meglio tutto il mio lavoro.

Forse la prossima settimana riprendo a "fresare"

Ciaooo
__________________
The power is nothing without control, access to CNC-ing equipment is nothing without creative vision.
DARK BLADE Part 1 | P.2 | P.3 | P.4 | P.5 | P.6 | P.7 | P.8 | Spider's Web 1° Class. M.Contest NGI Lan 2004
Review G69T by HwUpgrade - CNC MODdERator of PcTUNER
G69T è offline  
Old 17-04-2005, 14:43   #218
Vegekou
Senior Member
 
L'Avatar di Vegekou
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da G69T
Grazie!

ho pensato che un thread con tutte le fasi di lavorazione, filmatini inclusi, possa servire a far comprendere meglio tutto il mio lavoro.

Forse la prossima settimana riprendo a "fresare"

Ciaooo
Ti seguo!!!...
__________________
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot
Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com }
Vegekou è offline  
Old 17-04-2005, 18:31   #219
HelLKaNe
Member
 
L'Avatar di HelLKaNe
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 135

Vedo solo ora il tuo magnifico lavoro!
Complimentoni!!
Attendiamo novita'
HelLKaNe è offline  
Old 18-04-2005, 08:15   #220
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
Gian, se riuscirò ad essere presente ed ad incontrarti al prossimo Ngi Lan, ti stringerò la mano.
Ormai i complimenti sono sprecati.....e poi un riferimento nella homepage di Bit-Tech.net mica capita tutti i giorni!
__________________
TeknØ è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Apple TV+ su Android? La Mela apre una n...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifano una password vecchia...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v