Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 12:43   #201
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ma è un alfa, il gioco uscirà a marzo, fra 4 mesi, è normale che su determinate config non va bene. Comunque Crysis 2 è un gioco gpu bound, quando la smetterete con la storiella delle console, madonna che noia...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:13   #202
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14812
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma è un alfa, il gioco uscirà a marzo, fra 4 mesi, è normale che su determinate config non va bene. Comunque Crysis 2 è un gioco gpu bound, quando la smetterete con la storiella delle console, madonna che noia...
Quando usciranno quelle nuove, allora si comincierà con quelle nuove.

Intendi forse negare che l'arretratezza e la piattezza in cui ci troviamo non sia da imputare in parte ad esse?

Comunque è una questione di opinioni, tu ritieni di poter spendere una cifra tra i 30 e i 50 euro per questo gioco che dopo Crysis 2 non beneficia della mia fiducia nel modo più totale, per un multi da 30 ore e con molta probabilità una campagna che sarà la fiera del trito e ritrito, io ritengo che sia un buttare i soldi dalla finestra o dargli fuoco. Opinioni, un forum è fatto per esprimerle.

Non vuol dire che non lo prenderò in assoluto ma che aspetterò che scenda di prezzo e soprattutto aspetterò di vedere recensioni di utenti e video sul tubo magari per farmi un idea.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:35   #203
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Crysis 2 dopo la patch D11 è un groundbreaking dal punto di vista tecnologico, fa spavento. Ed è un gioco gpu bound. Ma adesso il suo seguito, con lo stesso engine ed effetti in più, si trasformerà in un gioco cpu bound. Come no.

Delle console me ne fotto, è un mercato a parte. L'ipotetica arretratezza tecnologica(ipotetica perchè ci sono sempre un paio di giochi l'anno che alzano l'asticella) dipende dai simpatici pirati che non comprano i giochini, le console c'entrano poco. I prodotti che vendono, si permettono di spingere, nonostante ci sia una versione console di mezzo.

PS: per me un gioco con una campagna da 10 12 ore più un multi divertente da 20 30 ore, vale i 25 30 euro che lo pagherò. Mi è piaciuta la campagna di Crysis2 ed il gameplay della serie è sempre buono.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 02-11-2012 alle 13:38.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:43   #204
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Crysis 2 dopo la patch D11 è un groundbreaking dal punto di vista tecnologico, fa spavento. Ed è un gioco gpu bound. Ma adesso il suo seguito, con lo stesso engine ed effetti in più, si trasformerà in un gioco cpu bound. Come no.

Delle console me ne fotto, è un mercato a parte. L'ipotetica arretratezza tecnologica(ipotetica perchè ci sono sempre un paio di giochi l'anno che alzano l'asticella) dipende dai simpatici pirati che non comprano i giochini, le console c'entrano poco. I prodotti che vendono, si permettono di spingere, nonostante ci sia una versione console di mezzo.

PS: per me un gioco con una campagna da 10 12 ore più un multi divertente da 20 30 ore, vale i 25 30 euro che lo pagherò. Mi è piaciuta la campagna di Crysis2 ed il gameplay della serie è sempre buono.


Ed io che pensavo fosse il gameplay sempre più semplificato e ridondante,a non fare vendere. Poi non vorrei dirtelo ma la pirateria è bella che presente pure su console,solo che avendo un mercato più vasto ci si passa allegramente sopra.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:54   #205
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ed io che pensavo fosse il gameplay sempre più semplificato e ridondante,a non fare vendere. Poi non vorrei dirtelo ma la pirateria è bella che presente pure su console,solo che avendo un mercato più vasto ci si passa allegramente sopra.
esattamente, difatti ci sono serie come Total War che spingono senza problemi dal punto di vista tecnologico perchè vendono molto, al di là della pirateria. Altri se ne sbattono, gridare sempre "al lupo al lupo al lupo le console", che pualle.

Che poi il multiplayer del primo Crysis, se ci giocavano 100 persone era tanto dopo un anno...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:10   #206
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Che poi il multiplayer del primo Crysis, se ci giocavano 100 persone era tanto dopo un anno...
Beh dai anche un'pò di più , il multi di Crysis1 era bello anche se non c'era sta grande folla ed ora neanche il multy di Crysis2 non ha molti giocatori.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:38   #207
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
il multi di Crysis 2 era noioso per via dei cheater e di quelli che abusavano della tutina, qui l'invisibilità sembra molto più sgamabile, in compenso serve una modalità senza il tripode mai visto una lamerata del genere in nessun multi
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:27   #208
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14812
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Crysis 2 dopo la patch D11 è un groundbreaking dal punto di vista tecnologico, fa spavento. Ed è un gioco gpu bound. Ma adesso il suo seguito, con lo stesso engine ed effetti in più, si trasformerà in un gioco cpu bound. Come no.

Delle console me ne fotto, è un mercato a parte. L'ipotetica arretratezza tecnologica(ipotetica perchè ci sono sempre un paio di giochi l'anno che alzano l'asticella) dipende dai simpatici pirati che non comprano i giochini, le console c'entrano poco. I prodotti che vendono, si permettono di spingere, nonostante ci sia una versione console di mezzo.

PS: per me un gioco con una campagna da 10 12 ore più un multi divertente da 20 30 ore, vale i 25 30 euro che lo pagherò. Mi è piaciuta la campagna di Crysis2 ed il gameplay della serie è sempre buono.
Ma per carità, mica ho detto che si trasformerà in un CPU bound, ho solo detto che è frequente vedere poco sfruttate le attuali VGA, ci sono diversi giochi che lo dimostrano, quest'alfa non l'ho provata e anche se l'avessi provata non penso che avrei problemi con la CPU tali da dire che non può girarmi in modo decente.

Stavo solo cercando di spiegare all'utente di prima che spesso accade e nel caso di questo gioco non lo so, ho fatto un'ipotesi.

Per quanto riguarda la grafica me ne faccio poco se la migliorano e poi le ambientazioni fanno schifo, sono ripetitive e noiose e soprattutto lo è il gioco. Inoltre guarda caso al miglioramento della grafica è seguito un restringimento delle zone esplorabili e un gameplay più a corridoio.
Io tutti questi progressi tecnologici non li vedo come li vedi tu, preferirei di gran lunga un gioco in cui spingessero di più sulla fisica e l'interattività ambientale cosa che è veramente presente in maniera risibile in parecchi titoli e diciamo pure in Crysis 2 rispetto al primo. Un'evoluzione in quel campo è stata particolarmente assente diciamo e questo io lo chiamo freno.

Tra l'altro è equivalentemente noioso e qualunqista dare la colpa alla pirateria e direi che anche questa frase la si sente molto spesso.

Insomma i nostri punti di vista differiscono e ognuno la pensa a modo suo, il che non è un male. Un gioco se lo fai per console devi fare in modo che giri su di essa ergo, ambienti ristretti, script a tutto spiano, poca dinamicità degli eventi (o nulla), fisica zero, texture schifose, IA imbarazzante, animazioni penose ecc ecc...tutte queste cose devono essere elaborate dalla console. Te ne freghi? Benissimo, ovviamente su PC non riscriveranno le routine di IA, non cambieranno certo gli ambienti o il gameplay, la fisica sarà solo un po' meglio (solo nei casi più rari) ma sempre su aspetti marginali ininfluenti ai fini del gioco, non puoi certo distruggere tutto, non sarebbe lo stesso gioco, gli eventi saranno sempre scriptati (non possono fare due giochi diversi), non parliamo di eventi dinamici poi. Cosa può cambiare? Le textures (e forse le animazioni relegate solo ad alcune parti del corpo), cavolo, ora si che il gioco su PC è meglio, c'è il parallax mapping qua e là e si possono leggere i fogli di giornale per terra, meno male così mi posso spaccare la mascella.

Sono il primo ad essere un fan della bella grafica ma la staticità dei giochi odierni è imbarazzante, ci si stava muovendo verso qualcosa di più dinamico e realistico ma siamo tornati indietro ad avere superfici che sono un tutt'uno.
Preferirei di gran lunga rinunciare alla fogliolina più definita per avere acqua dinamica, effetti particellari dinamici, fisica degli oggetti, distruttibilità e interattività ambientale, IA evoluta ecc...questa sarebbe evoluzione per come la vedo io, non la mod grafica che esce dopo un po' con scritto DX11 per far sembrare lo stesso corridoio di prima più sbrillucicoso.
Queste cose non dipendono dai pirati ma dalla potenza di elaborazione che è in grado di fornire una macchina.

Certo nessuno oggi investe più in queste cose che sarebbero più di contenuto piuttosto che di puro aspetto visivo. Le cose che si vedono nel video che ho postato qualche post prima sono molto interessanti, peccato che vengano applicate solo ai muretti per le coperture, i telini che ci sono qua e là e soprattutto prevedano interazione quasi nulla con il giocatore.

Per rispondere come te, me ne sbatto delle texture più belle quando il gioco è di una piattezza e monotonia unica, per questo spero in Far Cry 3 e mi dedicherò a quello, non avrà nemmeno la metà delle cose che ho detto ma almeno ho libertà di scelta e di azione, almeno posso muovermi in un contesto vasto e articolato dove l'interattività è più alta. Lì investo più volentieri i soldi.

Mi rendo conto che ognuno ha i suoi gusti e questi sono i miei, le mie opinioni, per concludere non comprerò mai un gioco solo per il multiplayer, per me la parte più importante è il SP, se poi il multi è buono e divertente ben venga, ci posso anche dedicare un po' di tempo, ecco perchè per me sono soldi buttati. Mi rendo conto di essere all'antica perchè ho ancora l'illusione che il multi sia una parte aggiunta e che il vero cuore di un gioco sia il SP, così era un tempo e non lo è più. Questa è una mia mancanza.

Lungi dal criticare le tue scelte ma permettimi almeno di portare le mie argomentazioni e i miei pareri. Chiedo scusa se sembro aggressivo in alcune parti, non è mia intenzione esserlo, diciamo che sono critico in senso buono.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:50   #209
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ma figurati se l'ho preso come un attacco, anzi mi scuso io se ti ho dato questa impressione. Bene inteso, stai citando un gioco, Far Cry3, che uscirà pure su console per dire.

Come lo stesso Crysis è uscito sulle carrette. Ok, ci son voluti anni ma han solo dovuto riscrivere il cry engine 2 per renderlo multipiattaforma e evolversi nel 3.

Questo per dire che le console c'entrano poco circa il grado di grandezza. Hai ragione sulla fisica e sull'interattività ambientale invece, lì la coperta diventa troppo corta. Nei primi video di Crysis 2 si vedeva la fisica applicata, i vetri che si spaccavano, roba che hanno segato.

Ma anche quella era solo roba visiva. L'interazione del primo c'è anche su xbox360 e ps3 per dire. Anzi alcuni dicono che il primo è più bello da vedere del 2, su console.

La qual cosa è fantascienza dirla del 2 su PC, visto la roba immane che hanno aggiunto. Adesso si vedono progressi su più fronti, quelli famosi elencati nel video della rana, in questa multi alfa si vedono i particellari, si vede l'hdr flares e tante altre cose.

La scelta di fare un gioco diverso per Crysis 2 imho è dovuto solo in parte alle console, difatti hanno detto che per il 3 si tornerà ad avere maggiore libertà.

Vedremo..A me il 2 è piaciuto, del 3 sono curioso e poi un nuovo gioco crytek è sempre un avvenimento tecnologico che non mi voglio perdere,né voglio comportarmi da free rider. Quindi per me conta anche il fattore grafico.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:01   #210
GvN82^^
Senior Member
 
L'Avatar di GvN82^^
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 379
Per me, fisica ed interazione ambientale, sono fermi dai tempi di Half-Life2 (pur con tutti i suoi limiti), e' sono passati quasi 10anni.

Ho detto tutto.
__________________
GvN82^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:13   #211
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14812
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma figurati se l'ho preso come un attacco, anzi mi scuso io se ti ho dato questa impressione. Bene inteso, stai citando un gioco, Far Cry3, che uscirà pure su console per dire.

Come lo stesso Crysis è uscito sulle carrette. Ok, ci son voluti anni ma han solo dovuto riscrivere il cry engine 2 per renderlo multipiattaforma e evolversi nel 3.

Questo per dire che le console c'entrano poco circa il grado di grandezza. Hai ragione sulla fisica e sull'interattività ambientale invece, lì la coperta diventa troppo corta. Nei primi video di Crysis 2 si vedeva la fisica applicata, i vetri che si spaccavano, roba che hanno segato.

Ma anche quella era solo roba visiva. L'interazione del primo c'è anche su xbox360 e ps3 per dire. Anzi alcuni dicono che il primo è più bello da vedere del 2, su console.

La qual cosa è fantascienza dirla del 2 su PC, visto la roba immane che hanno aggiunto. Adesso si vedono progressi su più fronti, quelli famosi elencati nel video della rana, in questa multi alfa si vedono i particellari, si vede l'hdr flares e tante altre cose.

La scelta di fare un gioco diverso per Crysis 2 imho è dovuto solo in parte alle console, difatti hanno detto che per il 3 si tornerà ad avere maggiore libertà.

Vedremo..A me il 2 è piaciuto, del 3 sono curioso e poi un nuovo gioco crytek è sempre un avvenimento tecnologico che non mi voglio perdere,né voglio comportarmi da free rider. Quindi per me conta anche il fattore grafico.
Beh si lo so che uscirà anche su console ma è comunque un gioco dove il mero aspetto conta il giusto e comunque (sempre che facciano come il predecessore) su Pc si potrà godere di diverse cose interessanti (che vanno al di là della grafica), comunque sia è proprio il tipo di gioco più aperto che preferisco. Certo non nego che probabilmente solo per PC si potrebbe fare molto di più e renderlo quindi davvero un colosso in ambito tecnologico.
Inoltre hanno mostrato molti video pc di questo gioco, il che mi fa pensare che sia quasi uno di quei rari casi in cui sia stato castrato molto in ambito console e invece ben curato in ambito PC.

Comunque semplicemente non mi piace la piega che ha preso Crytek e considerando il fatto che sono ritornati a un ambiente più naturalistico e "forse" più vasto significa che devono aver ricevuto parecchie critiche sul secondo capitolo.

Ad ogni modo rimango in disparte in attesa di vedere cosa ne uscirà alla fine e vedrò se varrà la pena investirci e quanto. Mi baserò su giudizi di utenti come te che lo prenderanno subito, sicuramente più accurati e realistici di quelli delle recensioni varie sparse per il web.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:31   #212
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
comunque la mia fascia è sempre 25 30 euro, se non lo trovo a tanto skippo pure io il day1 per Far Cry3 più video ho visto e più mi è sceso, staremo a vedere, e io sono del partito di Gaxel che Far Cry2 è un gran gioco
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 08:01   #213
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Crysis 2 dopo la patch D11 è un groundbreaking dal punto di vista tecnologico, fa spavento. Ed è un gioco gpu bound. Ma adesso il suo seguito, con lo stesso engine ed effetti in più, si trasformerà in un gioco cpu bound. Come no.

Delle console me ne fotto, è un mercato a parte. L'ipotetica arretratezza tecnologica(ipotetica perchè ci sono sempre un paio di giochi l'anno che alzano l'asticella) dipende dai simpatici pirati che non comprano i giochini, le console c'entrano poco. I prodotti che vendono, si permettono di spingere, nonostante ci sia una versione console di mezzo.

PS: per me un gioco con una campagna da 10 12 ore più un multi divertente da 20 30 ore, vale i 25 30 euro che lo pagherò. Mi è piaciuta la campagna di Crysis2 ed il gameplay della serie è sempre buono.
QUOTONE

Aggiungo che IMHO basta la patch ultra upgrade con le DX9 e magari SMAA per avere il top del top sul mercato. Sinceramente l'ho trovato già così superiore a Battlefield 3.
Cmq c'è anche da dire che con la patch DX11 il fattore CPU è molto importante.
So che ha fatto schifo a tutti ma a me sinceramente la campagna single di Crysis 2 è piaciuta 100 volte più di quella del primo o di Warhead.
Penso sia l'unico gioco di cui ho finito il single per ben tre volte.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:13   #214
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
la campagna di Warhead mi è piaciuta solo in un pezzo, quando si entra nell'hangar, per il resto è un tentativo mal riuscito di coddizzazione.

Quindi già fatto in tempi non sospetti senza console di mezzo

Il primo però l'ho preferito, anche se la struttura halo like del 2 mi piace un botto, ma hanno cannato l'ia.

Come grafica manco a parlarne, l'impatto del 2, anche liscio senza D11, faceva il culo a Crysis 1 vanilla. Ma purtroppo i pcisti erano col dente avvelenato e hanno frignato. mo pure ho letto su neogaf che c'è gente che parla di grafica peggiore di crysis 2, il copione si ripete, quando è Crysis 2 potenziato in tutto e per tutto
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 03-11-2012 alle 09:18.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:52   #215
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la campagna di Warhead mi è piaciuta solo in un pezzo, quando si entra nell'hangar, per il resto è un tentativo mal riuscito di coddizzazione.

Quindi già fatto in tempi non sospetti senza console di mezzo

Il primo però l'ho preferito, anche se la struttura halo like del 2 mi piace un botto, ma hanno cannato l'ia.

Come grafica manco a parlarne, l'impatto del 2, anche liscio senza D11, faceva il culo a Crysis 1 vanilla. Ma purtroppo i pcisti erano col dente avvelenato e hanno frignato. mo pure ho letto su neogaf che c'è gente che parla di grafica peggiore di crysis 2, il copione si ripete, quando è Crysis 2 potenziato in tutto e per tutto
Beh guarda giudicare un gioco non ancora uscito è assurdo.
L'unico mio scetticismo deriva dal fatto che il gioco finito sia veramente a livello del tech trailer. Sappiamo tutti bene quanto sia brava crytek a manipolare video "in game".
Mi ricordo quelli del primo Crysis che erano davvero di una bellezza assurda e il gioco non ha mai rispettato quella qualità nemmeno stra-moddato.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:22   #216
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14812
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Beh guarda giudicare un gioco non ancora uscito è assurdo.
L'unico mio scetticismo deriva dal fatto che il gioco finito sia veramente a livello del tech trailer. Sappiamo tutti bene quanto sia brava crytek a manipolare video "in game".
Mi ricordo quelli del primo Crysis che erano davvero di una bellezza assurda e il gioco non ha mai rispettato quella qualità nemmeno stra-moddato.
Per Crysis 1 anche io ricordo che fecero vedere video e immagini assurde, roba fantascientifica poi mai vista.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:33   #217
Goteki
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sappiamo tutti bene quanto sia brava crytek a manipolare video "in game".
Mi ricordo quelli del primo Crysis che erano davvero di una bellezza assurda e il gioco non ha mai rispettato quella qualità nemmeno stra-moddato.
Goteki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:43   #218
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Le prime tech demo che erano uscite di crysis2 erano di molto inferiori alle tech demo di Crysis1
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:56   #219
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
devo dire che intanto, a livello 8 sono arrivato, mi diverte, nonostante le lamerate, comunque il fatto che le robe non siano distruttibili blocca un po' lo strider Bello bello bello, lo hanno bilanciato decisamente meglio, la festa dei camperini invisibile è bella che finita, nerfata pesantemente.. finalmente non si gioca più da pezzi di merda
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:31   #220
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da Goteki Guarda i messaggi
MA ANCHE SI CACCHIO!!!

su questo forum se n'è discusso migliaia di volte!!!
Non ricordiamoci quello che vogliamo quando ci fa più comodo
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v