Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2004, 19:08   #201
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Boh, io non ho avuto alcuna difficoltà nel capire cosa dicessero... certo, con sottotitoli on, perchè qualcuno si mangia le parole, ma anche con sottotitoli off si capisce anche se magari si perde il senso di qualche termine...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 19:41   #202
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Domanda niubba: è possibile giocare pg appartenenti solo alla casate della camarilla o posso prendere anche quelli del Sabbath?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 20:36   #203
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Chi ha il gioco mi può dire se è affetto da stuttering, con sonoro balbettante all'inizio di alcuni dialoghi?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 21:00   #204
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Chi ha il gioco mi può dire se è affetto da stuttering, con sonoro balbettante all'inizio di alcuni dialoghi?
si... ma non e' cosi eclatante
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 21:14   #205
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Kars
si... ma non e' cosi eclatante
Lo chiedevo perchè pare che domani la valve dovrebbe rilasciare un fix per evitare questo problema che p stato riscontrato in HL2. Praticamente il Source ha attualmente questo problema, meno male che lo risolvono perchè era fastidioso.

__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 21:19   #206
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
si ... poco piu' in la' dovrebbe uscire la patch anche per bloodline
io noto lo stuttering quando ho azureus o nero aperto e gioco....
credo che questo stuttering sia legato ad un bug nell'allocazione della ram
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 21:57   #207
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Ci sto giocando da oggi pomeriggio presto, e devo dire che il gioco è veramente bellissimo. Ho iniziato con un Brujah (non mi ricordo se si scrive così) e mi sto divertendo un mondo. L'inglese dei dialoghi è un po un ostacolo ma non insormontabile
Unica nota negativa è che è veramente pesantissimo: ho una 9500pro molto overclockata, i drivers dna 4.12b ma il gioco soffre tantissimo di rallentamenti e scatti. Speriamo di risolvere con una altri e 512 mb di ram che dovrebbero arrivare tra un po'
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 00:19   #208
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Ci sto giocando da oggi pomeriggio presto, e devo dire che il gioco è veramente bellissimo. Ho iniziato con un Brujah (non mi ricordo se si scrive così) e mi sto divertendo un mondo. L'inglese dei dialoghi è un po un ostacolo ma non insormontabile
Unica nota negativa è che è veramente pesantissimo: ho una 9500pro molto overclockata, i drivers dna 4.12b ma il gioco soffre tantissimo di rallentamenti e scatti. Speriamo di risolvere con una altri e 512 mb di ram che dovrebbero arrivare tra un po'
Il motore in sè è iperleggero, se hai problemi di scatti o di stuttering o di swap che penalizzano le prestazioni... fra un pò dovrebbe uscire una patch rilasciata dalla valve per Hl2 (che in alcuni sistemi soffre del medesimo problema, ma più accentuato), e quindi anche per il Source di Vampire

__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 00:50   #209
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Mi e' finalmente arrivato il gioco!
Sono parecchio contento per l'impatto iniziale...anche se sembra un po' troppo pesantiello per i miei gusti (molto piu' di HL2) e abbastanza buggato nel sonoro e nelle animazioni...
A parte questi dettagli tecnici pero' il resto sembra allo stato dell'arte...soprattutto come meccaniche di gioco e caratterizzazione dei personaggi. Il Brujah che ti fa il tutorial all'inizio mi sta troppo simpatico, gia' l'adoro!
Torno a giocare (ah dimenticavo sono un Tremere femmina).
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 01:31   #210
cillosauro
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1
innanzitutto ciao

ad essere sincero potevano sprecarsi un poco di più per la trama piuttosto scontata se non nella fine, ma più che altro il gioco mi è sembrato troppo corto, senza contare che non è ammessa la diablerie, quindi si utilizzano solo le discipline naturali del clan di appartenenza, cosa un po' troppo triste... auspex è stata troppo sacrificata, i tremere possono percorrere solo la via del sangue, insomma deluso o forse mi aspettavo troppo... Ma almeno la personalizzazione del personaggio potevano mettercela : /

l'ho finito con un pg gangrel ed ora lo sto rifacendo con un tremere [con gli effetti della taumaturogia sono stupendi sopratutto quando fai svolazzare nonchè esplodere il bersaglio ].

alla fin della fiera sono più insoddisfatto che soddisfatto , purtroppo, spero in una espansione al più presto altrimenti potrò già mettere l'inserzione, una volta terminato con tutti i clans, per sbolognarlo.
'iaoz
cillosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 06:36   #211
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Il motore in sè è iperleggero, se hai problemi di scatti o di stuttering o di swap che penalizzano le prestazioni... fra un pò dovrebbe uscire una patch rilasciata dalla valve per Hl2 (che in alcuni sistemi soffre del medesimo problema, ma più accentuato), e quindi anche per il Source di Vampire

Da quel che ho potuto vedere, visto che ho anche Half Life 2, Vampire è nettamente più pesanto, pur mostrando una resa grafica inferiore. In oltre ci sono una quantità di bug impressionanti anche se non molto evidenti. Speriamo in una patch
Altra cosa che mi ha innervosito: il lod menagement è talvolta troppo evidente (si nota soprattutto nelle fogne) ma non è una cosa grave e contribuisce ad alleggerire il motore
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:15   #212
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2340
Ci ho giocato un pochino ieri con mio fratello che mi faceva le traduzioni

Io di videogiochi non me ne intendo affatto, ma mi è sembrato davvero molto bello...
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 10:56   #213
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Mi e' finalmente arrivato il gioco!
Sono parecchio contento per l'impatto iniziale...anche se sembra un po' troppo pesantiello per i miei gusti (molto piu' di HL2) e abbastanza buggato nel sonoro e nelle animazioni...
A parte questi dettagli tecnici pero' il resto sembra allo stato dell'arte...soprattutto come meccaniche di gioco e caratterizzazione dei personaggi. Il Brujah che ti fa il tutorial all'inizio mi sta troppo simpatico, gia' l'adoro!
Torno a giocare (ah dimenticavo sono un Tremere femmina).

Tzè, ci avrei giurato che avresti impersonato il solito snob Tremere, che se la tira perchè sa usare la magia, LUI.

Bah, vergogna!

Cmq io dopo averlo finito col mio Ventrue, lo rifaccio con un Gangrel [o un Brujah, devo decidere] e poi con un Tremere anche io.
Voglio provare i tre grandi approcci: Carisma [Ventrue o Toreador], forza bruta e grezza [Gangrel e Brujah] e magia [Tremere].

Per chi dice che è corto .. ma fate altro, nella vita? Perchè io ci sto giocando da una settimana, sto facendo TUTTE le subquest e devo ancora arrivare a Chinatown.
E gli dedico almeno un paio di ore tutte le notti.

Se poi uno fa solo quello ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 12:30   #214
minchiele
Senior Member
 
L'Avatar di minchiele
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
Anche io l'ho cominciato con un Tremere e lo trovo molto divertente.

I combattimenti sono fatti bene perchè l'uso delle armi o della magia è semplicissimo, non come in altri giochi dove per passare dalle armi alla magia ci metti 30 secondi.
__________________
I suck Newton
"-Cosa stiamo aspettando?
-Che sia troppo tardi, madame."
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:02   #215
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ci ho giocato un pochino ieri con mio fratello che mi faceva le traduzioni

Io di videogiochi non me ne intendo affatto, ma mi è sembrato davvero molto bello...
Grande Nickina!
E' un piacere oltre che una sorpresa trovarti a scrivere qui.

Cmq mi è arrivato oggi da Play.com, davvero ottimo sito. Ormai impiegano sempre meno di una settimana per le spedizioni!
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:18   #216
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
Quote:
Originariamente inviato da prova

Per chi dice che è corto .. ma fate altro, nella vita? Perchè io ci sto giocando da una settimana, sto facendo TUTTE le subquest e devo ancora arrivare a Chinatown.
E gli dedico almeno un paio di ore tutte le notti.

Se poi uno fa solo quello ...
e' corto se non fai le subquest ....e' come giocare a gta e fare solo le missioni principali..... ultimamente non ho tempo di giocarci e sto rosicando una cifra.

comunque sono certo che nella vita precedente ero un vampiro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:21   #217
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845


Beh, se uno non fa le subquest [roba da pazzi. Sono le più belle ... ] oltre a non capire una mazza del mondo dei videogiochi, prende anche MOLTI meno punti da spendere nel personaggio e se dovesse mai scontrarsi col mio Ventrue ne prenderebbe una cifra
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:30   #218
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
infatti..... contenti loro.....

ps. Nicky rulez
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:30   #219
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da prova
Tzè, ci avrei giurato che avresti impersonato il solito snob Tremere, che se la tira perchè sa usare la magia, LUI.

Bah, vergogna!

:

Ei, che hai contro i Tremere?

Dopo i Lasombra sono il mio clan preferito!!!!!

Nessuno però ha ancora risposto alla mia domanda: è possibile impersonare solo un clan appartenente alla Camarilla? Nada Sabbath?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 14:40   #220
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da prova
Tzè, ci avrei giurato che avresti impersonato il solito snob Tremere, che se la tira perchè sa usare la magia, LUI.

Bah, vergogna!

Cmq io dopo averlo finito col mio Ventrue, lo rifaccio con un Gangrel [o un Brujah, devo decidere] e poi con un Tremere anche io.
Voglio provare i tre grandi approcci: Carisma [Ventrue o Toreador], forza bruta e grezza [Gangrel e Brujah] e magia [Tremere].

Per chi dice che è corto .. ma fate altro, nella vita? Perchè io ci sto giocando da una settimana, sto facendo TUTTE le subquest e devo ancora arrivare a Chinatown.
E gli dedico almeno un paio di ore tutte le notti.

Se poi uno fa solo quello ...
E paradossalmente il gioco lo finiscono, come spesso accade, quelli che non lo hanno trovato "perfetto" ma con pecche.

Leggevo di persone a cui non era piaciuto Doom3, e dopo 3 giorni che era uscito "Uhm, non mi ha convinto.... mi aspettavo di più... la fine è strana...", ora anche con HL2 "Si, bel gioco davvero, l'ho finito oggi (dopo due giorni che è uscito, NDR), ma alcune cose mi hanno un pò annoiato"...

Ammazza, a me sta piacendo moltissimo e sto ancora a metà , e se gli piaceva moltissimo che facevano, se lo finivano in 5 ore??
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 18:53.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v