Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 11:52   #2161
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da los.federicos Guarda i messaggi
si ma mi da errore, mi dice file non trovato...reinstallo?
a questo punto mi sa che ti conviene fare un'installazione pulita..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:20   #2162
los.federicos
Member
 
L'Avatar di los.federicos
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 83
e..ovviamente dopo l'installazione della patch non posso reinserire nella cartella dei save le mie vecchie partite...
__________________
"Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perchéhanno paura di affrontare la droga" TOM WAITS
los.federicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 06:56   #2163
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da los.federicos Guarda i messaggi
e..ovviamente dopo l'installazione della patch non posso reinserire nella cartella dei save le mie vecchie partite...
perché ti da errore? A me è andato tutto liscio.. il salvataggio andava tranquillamente..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 07:00   #2164
los.federicos
Member
 
L'Avatar di los.federicos
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
perché ti da errore? A me è andato tutto liscio.. il salvataggio andava tranquillamente..
porccc...cioè vuoi dire che in teoria posso installare le patch e continuare a giocare la mia vecchia partita? e i cambiamenti attuati dalle patch sarebbero poi rilevabili in tale partita?
__________________
"Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perchéhanno paura di affrontare la droga" TOM WAITS
los.federicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 07:19   #2165
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da los.federicos Guarda i messaggi
porccc...cioè vuoi dire che in teoria posso installare le patch e continuare a giocare la mia vecchia partita? e i cambiamenti attuati dalle patch sarebbero poi rilevabili in tale partita?
guarda, io quando ho reinstallato tutto ho semplicemente creato in documenti le cartelle annidate "My Games/Oblivion" e dentro ci ho copiato solo la cartella saves con le vecchie partite, gli altri file contengono le impostazioni del gioco e ho preferito ricrearli.. Tutto funziona alla meraviglia..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:15   #2166
los.federicos
Member
 
L'Avatar di los.federicos
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 83
cacchio, quelle patch risolvevano il mio problema...ora ho paura di aver compromesso i miei file con quei diavolo di codici..
__________________
"Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perchéhanno paura di affrontare la droga" TOM WAITS
los.federicos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 22:24   #2167
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Scusate, io ho finito i grimaldelli e non riesco più a trovarli... Sapete qualche posto in cui posso comprarli?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 08:13   #2168
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11065
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate, io ho finito i grimaldelli e non riesco più a trovarli... Sapete qualche posto in cui posso comprarli?
Soluzione 1 :
Esci dalla città imperiale dalla parte del ponte , gira a dx e passa oltre il cavallo sauro stando vicino alle mura , un po' più avanti , appoggiato al muro , trovi un tizio losco ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Shady_Sam
Soluzione 2 :
Entra nella gilda dei ladri ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:38   #2169
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Soluzione 1 :
Esci dalla città imperiale dalla parte del ponte , gira a dx e passa oltre il cavallo sauro stando vicino alle mura , un po' più avanti , appoggiato al muro , trovi un tizio losco ...
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Shady_Sam
Soluzione 2 :
Entra nella gilda dei ladri ...
Appena posso provo, grazie!!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:06   #2170
js85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 26
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e premetto che ho trovato davvero utili i consigli che scrivete su questo forum (che ho trvato garzie a google). io ho oblivion da una decina di giorni per ps3 e ho completato la gilda oscura. sono partito per il pellegrinaggio dei cavalieri dei nove x trovare l'armatura del crociato e sono andato a recuperare l'elmo nelle rovine che il fantasma del crociato mi ha indicato. quando sono uscito non ho trovato piu Stagnoscuro (Shadowmere) che mi aveva dato lucien lachance (pace all'anima sua!!!!). dovunque vada nn lo trovo piu!!!! nn è ke si è arrabbiato ke è crepato un po di volte? cmq ho comprato un altro cavallo ma nn è certo al livello di Stagnoscuro!! qualcuno mi sa dire cosa posso fare per recuperarlo oppuere è perso x sempre? grazie a tutti
js85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 15:50   #2171
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Ragazzi, ho un altro problema... Un bug ha fatto si che nonostante abbia completato la missione "Dita della Montagna II" questa mi appare ancora tra le missioni attive e non in quelle completate... Cosa mi consigliate di fare?

P.S.: Purtroppo me ne sono accorto tardi e non ho un salvataggio precedente al completamento della missione...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:53   #2172
js85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un altro problema... Un bug ha fatto si che nonostante abbia completato la missione "Dita della Montagna II" questa mi appare ancora tra le missioni attive e non in quelle completate... Cosa mi consigliate di fare?

P.S.: Purtroppo me ne sono accorto tardi e non ho un salvataggio precedente al completamento della missione...

scusa, pess, ma hai rubato il libro a earana e consegnato a teekeeus x la raccomandazione?
js85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:59   #2173
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
No, l'ho prima portato da Erana... Poi sono andato di nuovo dal tizio che mi doveva raccomandare e mi ha detto di andare a riprenderlo... Così glielo ho riportato e mi ha dato la raccomandazione... Tuttavia però la missione è rimasta tra le attive...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:14   #2174
js85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
No, l'ho prima portato da Erana... Poi sono andato di nuovo dal tizio che mi doveva raccomandare e mi ha detto di andare a riprenderlo... Così glielo ho riportato e mi ha dato la raccomandazione... Tuttavia però la missione è rimasta tra le attive...
ti scrivo i miei obiettivi completati così li confonti con i tuoi e vedi se manca qualcosa (poikè a me la da completa):

I)Ho consegnato il libro "dita della montagna" a earana. devo tornare da lei entro un giorno e riscuotere la ricompensa x averla aiutata.

II)earana mi ha dato la traduzione di una parte del libro ke le ho consegnato. devo leggere le sue note e poi tornare a cima nebulosa

III)teekeeus mi ha kiesto di riprendere il libro le dita della montagna da earana. devo prendere il libro e tornare da lui

IV)ho consegnato il libro dita della montagna teekeeus che ha acconsentito ad inviare una raccomandazione per me all'università arcana

V) sono stato colpito dal fulmine e mi è stato conceso il potere dagli dei.

se ti serve altro fammi sapere perkè se è un bug nn ho idea di come risolverti il problema
js85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:45   #2175
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da js85 Guarda i messaggi
ti scrivo i miei obiettivi completati così li confonti con i tuoi e vedi se manca qualcosa (poikè a me la da completa):

I)Ho consegnato il libro "dita della montagna" a earana. devo tornare da lei entro un giorno e riscuotere la ricompensa x averla aiutata.

II)earana mi ha dato la traduzione di una parte del libro ke le ho consegnato. devo leggere le sue note e poi tornare a cima nebulosa

III)teekeeus mi ha kiesto di riprendere il libro le dita della montagna da earana. devo prendere il libro e tornare da lui

IV)ho consegnato il libro dita della montagna teekeeus che ha acconsentito ad inviare una raccomandazione per me all'università arcana

V) sono stato colpito dal fulmine e mi è stato conceso il potere dagli dei.

se ti serve altro fammi sapere perkè se è un bug nn ho idea di come risolverti il problema
Ho risolto, grazie!!
Mi mancava solo l'ultimo punto e non avevo il marcatore sulla mappa... Così sono tornato a "Cima Nebulosa" e me l'ha completata!!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:32   #2176
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Ma se compro una casa e lascio gli oggetti negli armadi li ritrovo? Ho fatto il grave errore di lasciare alcune armi incantate davvero buone e le vesti da campione dell'arena in uno degli armadi dell'arena... E quando sono andato a controllare non c'erano più!!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 00:13   #2177
js85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma se compro una casa e lascio gli oggetti negli armadi li ritrovo? Ho fatto il grave errore di lasciare alcune armi incantate davvero buone e le vesti da campione dell'arena in uno degli armadi dell'arena... E quando sono andato a controllare non c'erano più!!
si, ritovi tutto. un consiglio: se non vuoi usare il bug della casa di dorian per i soldi infiniti (e comprarti la casa ke vuoi) puoi fare la quest del palazzo benril (mi pare ke si kiama così) e ottieni una bella casa con un prezzo di circa 5000.
js85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:00   #2178
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da js85 Guarda i messaggi
si, ritovi tutto. un consiglio: se non vuoi usare il bug della casa di dorian per i soldi infiniti (e comprarti la casa ke vuoi) puoi fare la quest del palazzo benril (mi pare ke si kiama così) e ottieni una bella casa con un prezzo di circa 5000.
Già fatta!! Ora ho proprio quella casa!!

Per il fatto dell'arena confermo che sono rimasti gli oggetti che avevo buttato a terra ma non quelli negli armadi... Peccato... Avevo lasciato lì archi incantati da paura!! Vabbè, ora che ho la casa non dovrei avere più problemi...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:57   #2179
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1567
Ciao, nn so se qualcuno mi puo aiutare ma mi sono impallato (o per meglio dire non riesco a prendere) una quest del santuario daedrico di Namira.
Spiego il mio problema: sono di 8 lvl e per fare la quest mi dice che devo essere di 2lvl allora uso il cheat per modificare il livello e divento di secondo, ma non sono abbastanza "sgradevole"
ho letto qualche guida e ho trovato:
Spoiler:
Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.

io mi ubriaco con cheap wine ma nn mi da la quest...


suggerimenti utili???
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:12   #2180
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Ciao, nn so se qualcuno mi puo aiutare ma mi sono impallato (o per meglio dire non riesco a prendere) una quest del santuario daedrico di Namira.
Spiego il mio problema: sono di 8 lvl e per fare la quest mi dice che devo essere di 2lvl allora uso il cheat per modificare il livello e divento di secondo, ma non sono abbastanza "sgradevole"
ho letto qualche guida e ho trovato:
Spoiler:
Per avere la missione da questa Daedra dovrete rendervi repellenti e sgradevoli: ubriacatevi con bottiglie di vino economico ed il gioco è fatto.

io mi ubriaco con cheap wine ma nn mi da la quest...


suggerimenti utili???
Spoiler:
per essere abbastanza sgradevole non devi regredire al livello 2 (io l'ho fatta quando ero al livello 37 nella precedente partita) devi semplicemente avere una personalità molto molto bassa ed uno dei metodi efficati è di bere molto vino perché tra gli effetti che ha il vino è quello di abbassare temporaneamente l'abilità personalità
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v