Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2023, 13:27   #2101
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
sinergy e' il nome del potere
dal gioco, premi Y, cerchi il potere (sara' aspetto della Sinergia in italiano a logica) ci vai sopra con il mouse e nell'angolo in alto e' scritto in che dungeon si droppa e in che atto
Leggi la wiki che ho linkato.

Codice:
How to get Aspect of Synergy in Diablo 4
Aspect of Synergy can be obtained by:

Extracting it from a Legendary Item: By looting a Legendary item, you can extract the Legendary Aspect from it at the cost of sacrificing the item. It has only one use, as once you imprint it, you cannot use it again until you obtain it again from another Legendary item.
Questo è solo uno dei tanti aspetti che non sono nel codex, ma solo droppabili.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:38   #2102
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Sto tirando su un'incantatrice di fuoco, e NESSUNA build seria online consiglia l'incantatrice di fuoco

Devo convertirmi ai fulmini

Sarà che da amante dei GDR e D&D, come ho visto "palla di fuoco" non ho letto altro
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:38   #2103
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Leggi la wiki che ho linkato.

Codice:
How to get Aspect of Synergy in Diablo 4
Aspect of Synergy can be obtained by:

Extracting it from a Legendary Item: By looting a Legendary item, you can extract the Legendary Aspect from it at the cost of sacrificing the item. It has only one use, as once you imprint it, you cannot use it again until you obtain it again from another Legendary item.
Questo è solo uno dei tanti aspetti che non sono nel codex, ma solo droppabili.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
sisi visto ho editato il post sopra (in questo caso "dietro" )
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:43   #2104
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Non ho mai avuto bisogno di trovare materiali li... onestamente tutti i roll che mi son fatti, me li son fatti con i materiali che ho trovato riciclando i leggendari... poi per carita', se trovo un materiale che devo droppare per forza li mi ricredo
Scusa che livello sei e che Tier stai giocando?

Perchè dove sono io senza Forgotten Soul non fai più un tubo, nemmeno i rari puoi rerollare.

Quote:
Originariamente inviato da Alain7 Guarda i messaggi
Sto tirando su un'incantatrice di fuoco, e NESSUNA build seria online consiglia l'incantatrice di fuoco

Devo convertirmi ai fulmini
Puoi utilizzare la Fire & Ice che funziona molto bene. E' quella che usa Kripparian ed è arrivato a 100 giocando esclusivamente con quella.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:45   #2105
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Raga ma c'e' un clan per caso? Qualcuno mi invita? gate@2523 o "Gate" come nome pg, se mai fosse univoco

Sì c’è il clan (e anche il canale Discord). Cercalo dall’interfaccia e fai richiesta per entrare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:51   #2106
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Scusa che livello sei e che Tier stai giocando?

Perchè dove sono io senza Forgotten Soul non fai più un tubo, nemmeno i rari puoi rerollare.
sono a lvl 62 e a WT3

come ho scritto dietro, sono nabbo e condivido cio' che scopro eh (magari cio' che scrivo e' utile per chi e' "dietro" di me)
ovvio che considero che piu' avanti ci saranno piu' cose da fare che ancora non so, spero di non venire frainteso come un sapientone saccente
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 13:58   #2107
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Puoi utilizzare la Fire & Ice che funziona molto bene. E' quella che usa Kripparian ed è arrivato a 100 giocando esclusivamente con quella.
Kripp's Ball Lightning Sorc?
Questa intendi?

Comunque sto giocando al mondo "base" visto che è il mio primo approccio con Diablo, ma ad ora è decisamente facile. Forse anche per questo ho potuto permettermi "il lusso" di fare la build a cappero
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:03   #2108
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Scusa che livello sei e che Tier stai giocando?

Perchè dove sono io senza Forgotten Soul non fai più un tubo, nemmeno i rari puoi rerollare.



Puoi utilizzare la Fire & Ice che funziona molto bene. E' quella che usa Kripparian ed è arrivato a 100 giocando esclusivamente con quella.
Azz...
Speravo di poterli ignorare il più a lungo possibile e che fossero necessari solo per reroll e cose da super endgame...
Mi rovina la mia esperienza asociale da gioco single player.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:08   #2109
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Alain7 Guarda i messaggi
Sto tirando su un'incantatrice di fuoco, e NESSUNA build seria online consiglia l'incantatrice di fuoco

Devo convertirmi ai fulmini

Sarà che da amante dei GDR e D&D, come ho visto "palla di fuoco" non ho letto altro
Stessa identica cosa, ma col cavolo che mollo il full pyro é troppo uno spasso
Sono ancora indietro con i livelli ma sto cominciando a strutturare una build meteor
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:11   #2110
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
sono a lvl 62 e a WT3

come ho scritto dietro, sono nabbo e condivido cio' che scopro eh (magari cio' che scrivo e' utile per chi e' "dietro" di me)
ovvio che considero che piu' avanti ci saranno piu' cose da fare che ancora non so, spero di non venire frainteso come un sapientone saccente
Nessun fraintendimento, tranquillo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:17   #2111
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
gioco a dettagli alti sul pc con 16gb di ram (quelli consigliati di default)
a dettagli medi su quello con 8gb di ram (quelli consigliati di default)

La differenza e' che a dettagli alti cammino sul fango
a dettagli medi cammino su roba unta

Non so quanti valori di vram ho, diciamo che: laggo un po' quando entro nelle aree nuove. alle volte ho dei "freeze" di qualche secondo. Nei dungeon invece vado spedito
A me a dettagli alti ogni tanto si freeza il gioco e si blocca il PC, unica soluzione il riavvio.

Non so se dipenda dalla ram che si satura o dalle temperature (la GPU non supera mai i 60°).

Per fortuna non ho fatto un PG hardcore...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:21   #2112
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Alain7 Guarda i messaggi
Kripp's Ball Lightning Sorc?
Questa intendi?

Comunque sto giocando al mondo "base" visto che è il mio primo approccio con Diablo, ma ad ora è decisamente facile. Forse anche per questo ho potuto permettermi "il lusso" di fare la build a cappero
Questa:

Kripp's Ultimate Fire Sorc - Diablo 4 Sorcerer Build

Gli ultimi 20-30 livelli fino al 100 mi pare abbia usato solo questa. Qui c'è la live su Twitch dove la gioca.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 14:25   #2113
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Grazie mille
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:17   #2114
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
I post di oggi mi fanno capire di non sapere molto del gioco

Però con l'incantatrice autocostruita ghiaccio/fuoco mi sto divertendo un sacco.. al momento sono livello 40 mondo tier 2 e mi sembra di averla bilanciata bene.
Riesco ad uscire senza mai morire, tranne se mi distraggo, da tutti gli scontri anche con i vari boss.
All'inizio ero partito fulmini e poi fuoco ma non trovavo l'equilibrio.

Alterno due scudi ed ho una terza barriera che si attiva quando la vita è bassa, data da gioiello leggendario.

La storia mi sta piacendo molto.

Su consiglio di amici piu' pratici ho lasciato perdere le missioni secondarie ed i dungeon per non arrivare al livello 50 prima della fine della storia.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:25   #2115
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A me a dettagli alti ogni tanto si freeza il gioco e si blocca il PC, unica soluzione il riavvio.

Non so se dipenda dalla ram che si satura o dalle temperature (la GPU non supera mai i 60°).

Per fortuna non ho fatto un PG hardcore...
idem
Trovi la mia stessa domanda a pagina 100 di questo thread, dove mi e' stato risposto come segue:

Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Quasi certamente è directstorage che litiga con lo stack dei driver NVME/SATA visto che hai un sistema vecchiotto (2016 direi)
in sostanza... abbiamo il pc vecchio ma non tutto e' perduto. potrebbero risolvere

Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Non è tanto il gioco, quanto DirectStorage 1.0 che è pensato per gli SSD NVME.
Quando aggiornano alla 1.1 (Blizzard) le cose dovrebbero migliorare (hanno esteso il supporto a tutte le teNNNNologie di storage)

Inoltre considera che la 1060 ha pure lei la sua età (la mia vecchia 1050 è ora nel case di un amico a fargli girare quello a cui non può accedere via GeForce Now, come appunto Diablo.....se solo arrivasse su GeForce Now avreste tutti i problemi teNNNNici risolti, supposta una buona connessione Internet)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 13-06-2023 alle 15:28.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:39   #2116
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
idem
Trovi la mia stessa domanda a pagina 100 di questo thread, dove mi e' stato risposto come segue:



in sostanza... abbiamo il pc vecchio ma non tutto e' perduto. potrebbero risolvere
Quindi anche cambiando scheda video (posto che sarebbe una fesseria perchè avrei tutto il resto che fa da bottleneck) non risolverei perchè dovrei cambiare scheda madre con supporto a storage M.2 e quindi anche CPU, RAM e compagnia cantante... perfetto!

Grazie mille per il chiarimento!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:49   #2117
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5353
ora ho scoperto delle due passive che posso mettere
al livello 41
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 15:56   #2118
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Questi ultimi post mi fanno comprendere che, a meno che uno non voglia aggiornare TUTTO il pc se è vecchiotto, il miglior compromesso per giocare ai giochi moderni resta una console new gen che con 500-550 euro te la prendi, mentre lato pc gaming manco una vga decente ci prendi, e farselo tutto da zero se si ha un pc vecchiotto, implica una spesa non indifferente di svariate migliaia di euro.

Ogni 3-4 anni ai bei tempi giocavo su pc ma ogni 4-5 anni aggiornavo tutto, quindi ripartendo da mobo-cpu-ram e ogni 2 circa facevo un vga upgrade .... ma avevo una cosa che adesso non ho più, non è la passione che la avrei sempre, nè il budget che forse nè ho più ora di prima ma la cosa più importante: il TEMPO.

Non ho più il tempo di starci dietro come prima e quindi spendere svariate migliaia di euro per un pc che non avrei tempo di assemblarmi io scegliendo con minuzia i vari pezzi ( cosa che adoravo e faceva parte del gioco ) ma comprare da gaming preassemblato per poi usarlo per giocare solo qualche ora a ore improbabili o un poco nel we.... il gioco non vale più la candela, perchè per tutto il resto e per lavorare il macbook air e il vecchio pc fanno egregiamente il loro lavoro.

Ecco perchè con un poco di mestizia ma con un buon risparmio e una buona comodità già da qualche anno sono passato al gaming da console, in primis perchè volevo le esclusive sony e nintendo quindi ho switch e ps5 e poi quello che prima giocavo su pc ora lo gioco su series x, spaparanzato sul divano col pad in mano sul tv 50'' nella relax room dove ho anche l'avr col 5.1 la switch, la ps3, la ps5, appletv, bd uhd dedicato.... ( il pc principale ormai non più da gaming ora è nello studio dove lavoro da casa quando devo, collegato a un monitor ips dell 32'' )

Su series x posso dire hanno fatto un egregio lavoro il gioco va benissimo sempre anche con molte persone online e mi pare restare sempre stabile ai 60 fps, mai schiantato salvo quando sono schiantati i server blizzard, ma questo è un altro discorso.

Ho settato la rete mesh dei fritz per stare in ethernet e dopo aver sitemato i settaggi su xbox e router pingo il test ms sui 30ms quindi tutto perfetto e rete stabilissima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 13-06-2023 alle 15:58.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 16:00   #2119
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questi ultimi post mi fanno comprendere che, a meno che uno non voglia aggiornare TUTTO il pc se è vecchiotto, il miglior compromesso per giocare ai giochi moderni resta una console new gen che con 500-550 euro te la prendi, mentre lato pc gaming manco una vga decente ci prendi, e farselo tutto da zero se si ha un pc vecchiotto, implica una spesa non indifferente di svariate migliaia di euro.

Ogni 3-4 anni ai bei tempi giocavo su pc ma ogni 4-5 anni aggiornavo tutto, quindi ripartendo da mobo-cpu-ram e ogni 2 circa facevo un vga upgrade .... ma avevo una cosa che adesso non ho più, non è la passione che la avrei sempre, nè il budget che forse nè ho più ora di prima ma la cosa più importante: il TEMPO.

Non ho più il tempo di starci dietro come prima e quindi spendere svariate migliaia di euro per un pc che non avrei tempo di assemblarmi io scegliendo con minuzia i vari pezzi ( cosa che adoravo e faceva parte del gioco ) ma comprare da gaming preassemblato per poi usarlo per giocare solo qualche ora a ore improbabili o un poco nel we.... il gioco non vale più la candela, perchè per tutto il resto e per lavorare il macbook air e il vecchio pc fanno egregiamente il loro lavoro.

Ecco perchè con un poco di mestizia ma con un buon risparmio e una buona comodità già da qualche anno sono passato al gaming da console, in primis perchè volevo le esclusive sony e nintendo quindi ho switch e ps5 e poi quello che prima giocavo su pc ora lo gioco su series x, spaparanzato sul divano col pad in mano sul tv 50'' nella relax room dove ho anche l'avr col 5.1 la switch, la ps3, la ps5, appletv, bd uhd dedicato.... ( il pc principale ormai non più da gaming ora è nello studio dove lavoro da casa quando devo, collegato a un monitor ips dell 32'' )

Su series x posso dire hanno fatto un egregio lavoro il gioco va benissimo sempre anche con molte persone online e mi pare restare sempre stabile ai 60 fps, mai schiantato salvo quando sono schiantati i server blizzard, ma questo è un altro discorso.

Ho settato la rete mesh dei fritz per stare in ethernet e dopo aver sitemato i settaggi su xbox e router pingo il test ms sui 30ms quindi tutto perfetto e rete stabilissima.
Concordo su tutto, c'è solo un problema: alcuni giochi, come Diablo 4, riesco a giocarli solo con mouse + tastiera, e lì pur avendo una PS5 non c'è niente da fare... serve un PC...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 16:10   #2120
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
666, il numero della Bestia, ma anche il numero di milioni incassati da Blizzard dal lancio di Diablo 4 e dalle microtransazioni del suo shop.

https://www.gamespot.com/articles/di.../1100-6515145/

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v