Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2007, 23:08   #2101
garibaldi2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 215
... Logitech Formula Force™ EX ...

Ragazzi premesso (e lo capirete da soli leggendo il post) che non ne capisco na maxxa.
Ma leggendo il 3ad mi è sembrato di capire che il Logitech Formula Force EX per ps2 può essere usato anche su pc con "ottimi" risultati semplicemente scaricando dei driver o sbaglio?
Questo significa che ha già l'attacco per usb o che devo prendere anche l'adattatore?
In offerta da euronics a 60 euri è un buon prezzo?
GRAZIE
__________________
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ...
Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile
garibaldi2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 09:32   #2102
chiccolino81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da garibaldi2000
Ragazzi premesso (e lo capirete da soli leggendo il post) che non ne capisco na maxxa.
Ma leggendo il 3ad mi è sembrato di capire che il Logitech Formula Force EX per ps2 può essere usato anche su pc con "ottimi" risultati semplicemente scaricando dei driver o sbaglio?
Questo significa che ha già l'attacco per usb o che devo prendere anche l'adattatore?
In offerta da euronics a 60 euri è un buon prezzo?
GRAZIE
Io l'ho preso un mese fa...secondo me vale tutti i soldi che spendi! Se non vuoi spendere di più è perfetto! Ha due attacchi, usb e tipo joypad ps2.
Non devi far altro che acquistarlo, andare sul sito logitech e scaricare i driver per volante pc G25. Poi installi il driver e colleghi il volante.
In pratica è lo stesso identico per pc, cambia solo che questo costa meno e lo puoi usare anche su ps2.
Il prezzo è buono, io però andando da euronics (vimercate - mi) per la mia felicità l'ho pagato 49.
Vai di acquisto!
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:46   #2103
*Ninja*
Member
 
L'Avatar di *Ninja*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 228
Ciao raga, sarebbe possibile usare il volante driving force pro della logitech anche sul pc , magari , abbinadogli un'altra pedaliera al posto di quella di serie?
Forse chiedo troppo ma dato che la ps2 mi è purtroppo è "salita in cielo " per motivi di cui nn discuto e la pedaliera dà , dopo tante ore vicino a gt3 e 4 , segni di "incantamento" del freno , sarebbe un peccato lasciar abbandonato un volante così .... (sarebbe perfetto con gtr )

Spero che possiate aiutarmi !!
__________________
CPU: Intel i5 2500k @ 4ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 13 - Mother Board: Asrock Z68 Pro3-M - RAM: 2 X 4Gb Corsair XMS3 1333mhz - VGA: XFX HD6950 2gb - PSU: Enermax Modu82+ 525W - HD: WD Scorpio blu se 500gb/WD Caviar Blue 1Tb - Case: Enermax Chakra monster fan - Audio: Asus Xonar DX - Monitor: Samsung t24a350 Full HD
*Ninja* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:52   #2104
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da *Ninja*
Ciao raga, sarebbe possibile usare il volante driving force pro della logitech anche sul pc , magari , abbinadogli un'altra pedaliera al posto di quella di serie?
Forse chiedo troppo ma dato che la ps2 mi è purtroppo è "salita in cielo " per motivi di cui nn discuto e la pedaliera dà , dopo tante ore vicino a gt3 e 4 , segni di "incantamento" del freno , sarebbe un peccato lasciar abbandonato un volante così .... (sarebbe perfetto con gtr )

Spero che possiate aiutarmi !!
Puoi fare tutto quello che dici
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 10:18   #2105
torettp
Senior Member
 
L'Avatar di torettp
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
Messaggi: 657
ciao i sto x comprare questo volante si ebay
Logic 3 "PC TOP DRIVE 3 Digital/analogic steering wheel controller e racing pedals
ha un cavo seriale e non usb potrbbe dare problemi su un notebook?
qualcuno lo conosce? puo dirmi se funziona con xp?
torettp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 16:28   #2106
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
Quote:
Originariamente inviato da torettp
ciao i sto x comprare questo volante si ebay
Logic 3 "PC TOP DRIVE 3 Digital/analogic steering wheel controller e racing pedals
ha un cavo seriale e non usb potrbbe dare problemi su un notebook?
qualcuno lo conosce? puo dirmi se funziona con xp?
beh, se ha il seriale ma non hai la pprta si che ci sono problemi
volendo esiste l adattatore, ma l ho solo visto e a 30€
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:03   #2107
morpheus1980
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus1980
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Messaggi: 578
Ragazzi, sapete x caso se con Windows Vista il nostro dfp viene riconosciuto?
__________________
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:13   #2108
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980
Ragazzi, sapete x caso se con Windows Vista il nostro dfp viene riconosciuto?
...nel week-end prossimo te lo saprò dire, visto che martedì installerò vista sul notebook e quando tornerò a casa giovedì proverò però sul desktop tengo xp per sicurezza...
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:19   #2109
morpheus1980
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus1980
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Messaggi: 578
Vediamo se riesco a installare prima io Vista sul pc, anke x provarlo, tanto devo formattare x un pò d pulizia.... caso mai si torna a xp...
__________________
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:42   #2110
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980
Ragazzi, sapete x caso se con Windows Vista il nostro dfp viene riconosciuto?

Si alla perfezione. io ho installato i driver del g25 e funziona alla grande.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 06:53   #2111
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9071
Preso ieri il logitech DFP a 84,90 al saturn.

Prova ieri sera con Test Drive unlimited e con Need for speed. Devo prenderci la mano che sono diventato una pippa con il volante!

p.s: ma il force feedback conviene impostarlo al 60%?
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:21   #2112
andy82
Senior Member
 
L'Avatar di andy82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 734
vorrei comprarmi il G25 logitech e vorrei sapere se qualcuno l'ha provato su nfs carbon o su GTR e come risponde ai comandi frizione e cambio marce,come si comporta in force feedback e come vi trovate come simulaizione. altra domanda sulla pedaliera: è abbastanza robusta? lo sforzo sul pedale come 'è? il cambio? è preciso negli innesti o si sente che è plasticaccia?
purtroppo non sono riuscito a trovare qualche tester per provarlo e prima di spendere 200 euro per un volante qualche info sono di dovere!
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:31   #2113
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
a giugno esce il nuovo colin...che sia la volta buona che riprendo fuori il dfp e comincio ad usarlo?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:38   #2114
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
a giugno esce il nuovo colin...che sia la volta buona che riprendo fuori il dfp e comincio ad usarlo?
...se colin sarà come temo, lo puoi pure lasciare messo via il dfp giocaci con un gioco serio, colin (tranne l'1 e il 2 ) non merita quel volante...
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!

Ultima modifica di castexx : 29-03-2007 alle 07:24.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:44   #2115
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
vorrei comprarmi il G25 logitech e vorrei sapere se qualcuno l'ha provato su nfs carbon o su GTR e come risponde ai comandi frizione e cambio marce,come si comporta in force feedback e come vi trovate come simulaizione. altra domanda sulla pedaliera: è abbastanza robusta? lo sforzo sul pedale come 'è? il cambio? è preciso negli innesti o si sente che è plasticaccia?
purtroppo non sono riuscito a trovare qualche tester per provarlo e prima di spendere 200 euro per un volante qualche info sono di dovere!
Se riesci a trovarlo per 200 euro sei fortunato ...
Cmq .
Il punto forte è la pedaliera , tre pedali molto solidi e di durezza diversa , specialmente il freno è molto dosabile , a differenza delle solite pedaliere .
Comunque volante , cambio e pedali sono quasi tutti in metallo , niente plasticaccia .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:47   #2116
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1648
...secondo me come prezzo/prestazioni è molto buono...anche perché è vero che ci son prodotti migliori, ma solo un cambio ad H della frex costa come tutto il volante....per non parlare della pedaliera
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:57   #2117
andy82
Senior Member
 
L'Avatar di andy82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se riesci a trovarlo per 200 euro sei fortunato ...
Cmq .
Il punto forte è la pedaliera , tre pedali molto solidi e di durezza diversa , specialmente il freno è molto dosabile , a differenza delle solite pedaliere .
Comunque volante , cambio e pedali sono quasi tutti in metallo , niente plasticaccia .
bè ottimo,cmq sui 200 euro si trova sulla baya anche in asta non è impossibile trovarlo a quel prezzo
senti lo sforzo sul volante del force feedback come è?
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:12   #2118
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11063
Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
bè ottimo,cmq sui 200 euro si trova sulla baya anche in asta non è impossibile trovarlo a quel prezzo
senti lo sforzo sul volante del force feedback come è?
Venendo dal Momo Force che era già ottimo , non posso che confermare il voto .
Anche il feeling del volante in pelle è eccellente , unico neo sono i pulsanti sul volante , sono solo due ( + le levette posteriori ) , e una volta impostati per la visione laterale non ne resta nessuno per altri scopi ( limitatore velocità , regolazione display , bilanciamento freni ... ) per i quali devi obbligatoriamente staccare una mano dal volante e guardare dove si trova il pulsante .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:33   #2119
andy82
Senior Member
 
L'Avatar di andy82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Venendo dal Momo Force che era già ottimo , non posso che confermare il voto .
Anche il feeling del volante in pelle è eccellente , unico neo sono i pulsanti sul volante , sono solo due ( + le levette posteriori ) , e una volta impostati per la visione laterale non ne resta nessuno per altri scopi ( limitatore velocità , regolazione display , bilanciamento freni ... ) per i quali devi obbligatoriamente staccare una mano dal volante e guardare dove si trova il pulsante .
....oppure ti sei scordato il NOS!
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:25   #2120
gaspy75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Ho appena preso il logitech driving pro force per ps2 che va da dio anche su pc.
con gtr2 è uno spettacolo davvero notevole la precisione. con tdu un pò meno ma sempre ok. Wtcc mi scatta ancora quindi non valutabile.Evo gt purtroppo non sente la pedaliera, peccato. Nascar 2005 giri in tondo quindi non è che serva molto.
__________________
CM690II,ASUS P8P67,I7-2600K 3.4@4.532GHz,NOCTUA NH-D14,KINGSTON HYPERX 1600MHZ 2x2GB, CM GX750W,ASUS GTS450 1GB DDR5, WD S3 1.0TB 64MB,X52 Pro+RadioPanel+MultiPanel.
LG 50PC51/Acer 17"
gaspy75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v