Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2022, 14:10   #2101
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Foto spettacolari!
Grazie



Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma con il tool di otis c'è un modo per allontanare la telecamera velocemente? perchè divento matto a tenere il dito sul tasto ed aspettare che si allontani piano piano
Certo. Vai sul pannello Configuration e sposti il regolatore verso dx per aumentare i movimenti della camera.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 14:43   #2102
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si ma non ci arrivi a livello basso. Caleid è una zona da 50-70. E te ne accorgi subito perchè i nemici ti shottano se ci vai al 20. I "normali giocatori" ci entrano, prendono una shottata e fanno altre zone. Di certo non si addentrano ed esplorano in cerca di un drago fermo che dia rune gratis... dai su, non prendiamoci in giro
Ma abbiamo già chiuso il discorso direi.
I normali giocatori sarebbero quelli dell'ultima ora? No perché un normale giocatore che tra ds 1,2 e 3 ha 2000 ore di gioco sai che se ne infischia altamente dei nemici che shottano vero?
Polemica sterile.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 15:05   #2103
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
I normali giocatori sarebbero quelli dell'ultima ora? No perché un normale giocatore che tra ds 1,2 e 3 ha 2000 ore di gioco sai che se ne infischia altamente dei nemici che shottano vero?
Polemica sterile.
Io ho tante ore di gioco sui souls e soprattutto sui souls like. E non mi sognerei mai di andare in una zona e farla seriamente con i nemici che mi shottano. Significa semplicemente che non è il mio posto per il livello a cui sono
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 15:29   #2104
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Grazie





Certo. Vai sul pannello Configuration e sposti il regolatore verso dx per aumentare i movimenti della camera.
io uso il pad, posso aumentare anche la velocità della camera comandandola dal pad?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 16:41   #2105
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
io uso il pad, posso aumentare anche la velocità della camera comandandola dal pad?
Non mi pare che si possa fare.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 17:04   #2106
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non mi pare che si possa fare.
ah tu lo fai con il mouse o la tastiera?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 02:38   #2107
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Come da tradizione, iniziano a spuntare modi bizzarri di giocare a ER.

Ragazzina batte Margit usando i piedi:
https://www.reddit.com/r/Eldenring/c..._on_her_third/
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 10:08   #2108
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Argh. Ieri mi sa ho fatto disastri in una quest.

Spoiler:
Continuando a esplorare volcano manor ho trovato un boss serpentazzo, battuto con relativa facilità mi droppa una runa maggiore e mi rendo conto solo dopo che era il lord del castello e tanith e compagnia cantante se ne vanno dal castello…. Ma avevo ancora diversi obiettivi da svolgere… che sono spariti dalla mappa argh


Non ci ho mica pensato che potesse capitare ciò…. Peccato perche quelle missioni finora droppavano set e armi interessanti….. mi sa che debba farle a ng+ ….. non c’è modo di recuperarle vero? Se sono spariti i segni per invadere dubito di poter recuperare….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 10:14   #2109
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2783
c'è un'equivalente della Comet azur su ramo fede?


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Argh. Ieri mi sa ho fatto disastri in una quest.

Spoiler:
Continuando a esplorare volcano manor ho trovato un boss serpentazzo, battuto con relativa facilità mi droppa una runa maggiore e mi rendo conto solo dopo che era il lord del castello e tanith e compagnia cantante se ne vanno dal castello…. Ma avevo ancora diversi obiettivi da svolgere… che sono spariti dalla mappa argh


Non ci ho mica pensato che potesse capitare ciò…. Peccato perche quelle missioni finora droppavano set e armi interessanti….. mi sa che debba farle a ng+ ….. non c’è modo di recuperarle vero? Se sono spariti i segni per invadere dubito di poter recuperare….

andate
in fondo è come dicevi poco dietro, le prime run sono per sperimentare le cose, benchè in questo caso..frutto di scelte discutibili dei programmatori

Ultima modifica di riviero : 02-04-2022 alle 10:36.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 10:32   #2110
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2783
comunque se torni sul luogo del misfatto ottieni una scena divertente (se ami i film di Miike)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 10:35   #2111
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Argh. Ieri mi sa ho fatto disastri in una quest.

Spoiler:
Continuando a esplorare volcano manor ho trovato un boss serpentazzo, battuto con relativa facilità mi droppa una runa maggiore e mi rendo conto solo dopo che era il lord del castello e tanith e compagnia cantante se ne vanno dal castello…. Ma avevo ancora diversi obiettivi da svolgere… che sono spariti dalla mappa argh


Non ci ho mica pensato che potesse capitare ciò…. Peccato perche quelle missioni finora droppavano set e armi interessanti….. mi sa che debba farle a ng+ ….. non c’è modo di recuperarle vero? Se sono spariti i segni per invadere dubito di poter recuperare….
Quello è uno dei boss che ti escludono da determinate quest. E no, non ci puoi fare nulla...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:16   #2112
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Domanda, ma la morte (con recupero ovviamente) ti fa perdere una porzione di rune? O ci sono zone in cui la morte non ti fa recuperare una porzione di rune? Non ci avevo fatto caso, anzi sono sicuro che prima non fosse così
Da 4.7k me ne sono trovate circa 3.8k Non mi sembra di aver equipaggiato nessun oggetto particolare, non ho talismani equipaggiati, boh c'è qualcosa che non mi torna...
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:32   #2113
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2783
percaso sei nel castello Grantempesta e hai parlato con un npc?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:37   #2114
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Domanda, ma la morte (con recupero ovviamente) ti fa perdere una porzione di rune? O ci sono zone in cui la morte non ti fa recuperare una porzione di rune? Non ci avevo fatto caso, anzi sono sicuro che prima non fosse così
Da 4.7k me ne sono trovate circa 3.8k Non mi sembra di aver equipaggiato nessun oggetto particolare, non ho talismani equipaggiati, boh c'è qualcosa che non mi torna...
Se ben ricordo è l'effetto collaterale della tizia che ti abbraccia alla tavola rotonda
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:49   #2115
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
percaso sei nel castello Grantempesta e hai parlato con un npc?
È lui, sicuramente lui. Mo lo accoppo

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se ben ricordo è l'effetto collaterale della tizia che ti abbraccia alla tavola rotonda
No lei va abbracciata ogni tanto, è coccolosa
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 11:58   #2116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
No lei va abbracciata ogni tanto, è coccolosa
Occhio che le piace giacere con i cadaveri
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 12:16   #2117
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Occhio che le piace giacere con i cadaveri
infatti sono più cadavere che uomo se non decido di svuomermi dal dannatissimo livello 1
Una spiegazione in parte me la sono data, non ho trovato un'arma che mi spinga a salire. Sto con la spada del vasallo a +4 da sempre, dopo la clava...
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 12:50   #2118
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2783
io restarto da mago, pardon.. astrologo
preferisco ripartire che ng+
vediamo quanto me regge la pompa

ah e.. sì, per velocizzare mi farò caelid per prima
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:10   #2119
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Qualcuno si ricorda come prendere quella mappa evidenziata nell'immagine?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:14   #2120
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427




__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v