Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2008, 21:19   #2081
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi
tra i daikin e Mitsubishi Electric cosa ne pensate?
da quando sto leggendo sul forum dicono che i daikin sono i migliori e vero?

p.s.
pertante posso inviarvi le immagini con le misure esatte della stanze in cui li voglio posizionare:

grazie m11
Daikin condizionatori semplicemente ottimi.
Mitsubishi semplicemente ancora meglio.
Ho reso l'idea?
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:21   #2082
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da m11 Guarda i messaggi
ho dato uno sguardo al catalogo ufficiale e mi piace la linea kirigamine.
vi invio il seguente modello; come faccio a sapere la potenza in btu?

http://rs341.rapidshare.com/files/11...kirigamine.pdf

grazie m11
Non ho visto l'allegato, comunque i Kirigamine sono dispoinibili in taglio 25 e 35 (9.000 e 12.000 Btu) e le unità interne sono abbinabili anche ai multisplit.
Nel tuo caso, qualora le scegliessi, 25 per la camera e 35 per il soggiorno.
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:41   #2083
Danielg45
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 710
Assolutamente non vero che i daikin sono i migliori, confronta le caratteristiche e vedrai anzi che c'è di meglio specialmente nei consumi e come portata d'aria, vedasi Panasonic e Mitsubishi,e forse anzi, sicuramente spendi meno.
__________________
Case Phantekx Entooh White de luxe - Lc-power 750w LC6750M - Amd 7600x - Asrock B650E s.l.wifi - gSkill 32gb - Crucial P3 plus 1Tb - LG BH16NS40 - Nvidia GTX 1070 8gb
Danielg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:51   #2084
Danielg45
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 710
Un Panasonic cs-e12gkew(unità interna), straccia un Daikin FTXS25G in fatto di prestazioni e consumi. Poi vedete voi. E anche come prezzo
__________________
Case Phantekx Entooh White de luxe - Lc-power 750w LC6750M - Amd 7600x - Asrock B650E s.l.wifi - gSkill 32gb - Crucial P3 plus 1Tb - LG BH16NS40 - Nvidia GTX 1070 8gb
Danielg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 23:43   #2085
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Danielg45 Guarda i messaggi
Assolutamente non vero che i daikin sono i migliori, confronta le caratteristiche e vedrai anzi che c'è di meglio specialmente nei consumi e come portata d'aria, vedasi Panasonic e Mitsubishi,e forse anzi, sicuramente spendi meno.
effettivamente vedendo le prestazioni di una macchina daikin e confrontandole con una, ad esempio, mitsubishi le differenze saltano subito all'occhio nel senso che, appunto, le mitsubishi "sembrano" migliori.
devo pero'. e non posso farne a meno, che a detta di molti installatori, con cui ho avuto modo di parlare durante la mia esperienza lavorativa in uno studio tecnico, i daikin offrono un qualcosa in piu'.
questo "qualcosa in piu'" io non lo riesco a percepire, forse perche' non ho mai installato nulla, pero' posso assicurare che tutti dicevano la stessa cosa: "si spende qualcosa in piu' ma ne vale la pena".
sia chiaro che non sto facendo pubblicita' alla daikin, come del resto non ne ho mai fatto a nessun altra marca, pero' forse nella realta' esiste qualcosa che su catalogo non puo' essere ne definito ne tantomeno quantificato.
tutto questo per dire che un buon impianto e' dato dalla somma di una marca prestigiosa, dall'installazione da parte di personale competente e, ovviamente, da una scelta consapevole!
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:03   #2086
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
effettivamente vedendo le prestazioni di una macchina daikin e confrontandole con una, ad esempio, mitsubishi le differenze saltano subito all'occhio nel senso che, appunto, le mitsubishi "sembrano" migliori.
devo pero'. e non posso farne a meno, che a detta di molti installatori, con cui ho avuto modo di parlare durante la mia esperienza lavorativa in uno studio tecnico, i daikin offrono un qualcosa in piu'.
questo "qualcosa in piu'" io non lo riesco a percepire, forse perche' non ho mai installato nulla, pero' posso assicurare che tutti dicevano la stessa cosa: "si spende qualcosa in piu' ma ne vale la pena".
sia chiaro che non sto facendo pubblicita' alla daikin, come del resto non ne ho mai fatto a nessun altra marca, pero' forse nella realta' esiste qualcosa che su catalogo non puo' essere ne definito ne tantomeno quantificato.
tutto questo per dire che un buon impianto e' dato dalla somma di una marca prestigiosa, dall'installazione da parte di personale competente e, ovviamente, da una scelta consapevole!
Bravo, hai centrato il punto: i numeri NON dicono tutto sulla validità di una condizionatore e di un marchio.
Gli elementi che non possono essere percepite se non "maneggiando" i condizionatori sono, ad esempio, la qualità delle plastiche, la semplicità di installazione, alcune raffinatezze nelle impostazioni, la capacità di rispondere in condizioni di funzionamento critiche, ecc.
Nel caso specifico Daikin sono macchine indubbiamente più che buone la cui nomea forse supera la reale qualità ma comunque meritevoli del massimo rispetto.
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 12:17   #2087
fantasma_diabolico
Member
 
L'Avatar di fantasma_diabolico
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 91
io non sono un grande esperto di condizionatori...
so soltanto che c'è in italia una azienda leader che offre degli ottimi prodotti.
Secondo la mia esperienza e quello che ho sentito dire da alcuni amici installatori, sono delle ottime macchine...
voi cosa ne dite di questo modello:
http://download.aermec.com/support/d...ede/sefiui.pdf
http://www.aermec.it/prodotti/defaul...=split&sun=efi

posto questo modello da bassa parete perchè rigorosamente aborro le macchine piazzate in alto (e suppongo che buttando l'aria dal basso queste macchie offrono una distribuzione d'aria più confortevole).. ovviamente esiste la macchina equivalente da piazzare in alto..
fantasma_diabolico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 12:27   #2088
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1211
Quote:
Originariamente inviato da Danielg45 Guarda i messaggi
Assolutamente non vero che i daikin sono i migliori, confronta le caratteristiche e vedrai anzi che c'è di meglio specialmente nei consumi e come portata d'aria, vedasi Panasonic e Mitsubishi,e forse anzi, sicuramente spendi meno.
Devi considerare che comprare un Daikin è anche pagare un pò il nome....
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 12:58   #2089
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao a tutti,devo sostituire un condizionatore DeLonghi mod unità int. WO9GHAA che è 9000BTU con unità esterna montato 10 anni fa in un ambiente di 17mq, e lo vorrei senza dubbio con minor potenza.
Questo DeLonghi, che è stato sempre sovradimensionato rispetto all'ambiente visto che da 20 a 24° faun freddo cane , e da 25 in poi va sempre in intermittenza troppo cosi la stanza si riscalda subito fino a quando quando riparte cosa che non capisco francamente, inoltre consuma molto (lo tengo acceso in Estate dalle 10 alle 20 ore al giorno), è molto rumoroso e qualche volta perde condensa, quindi invece di farlo aggiustare forse è venuto il momento di sostituirlo.
Il punto è che non so se esiste una specie rottamazione, o meglio forse mi converrebbe prima venderlo,visto che difficilmente penso posso spostarlo in un'altra stanza.
Vorrei spendere il meno possibile ma avere un una macchina con il deflettore abbassabile al massimo raggio per far si che il gettito d'aria non finisca addosso visto che la zona d'installazione e sulla parete di fronte al letto (unica zona possibile), infatti col delonghi devo ogni volta salire sulla sedia ed abbassarlo manualmente .
La pompa di calore non è una necessità visto che ho il metano.
Il costo del montaggio dovrebbe essere esiguo visto che la canalizzazione c'e' bisogna solo smontare il vecchio e montare il nuovo, no?
ragazzi devo cambiarlo urgentemente
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:05   #2090
mommotti69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
effettivamente vedendo le prestazioni di una macchina daikin e confrontandole con una, ad esempio, mitsubishi le differenze saltano subito all'occhio nel senso che, appunto, le mitsubishi "sembrano" migliori.
devo pero'. e non posso farne a meno, che a detta di molti installatori, con cui ho avuto modo di parlare durante la mia esperienza lavorativa in uno studio tecnico, i daikin offrono un qualcosa in piu'.
questo "qualcosa in piu'" io non lo riesco a percepire, forse perche' non ho mai installato nulla, pero' posso assicurare che tutti dicevano la stessa cosa: "si spende qualcosa in piu' ma ne vale la pena".
sia chiaro che non sto facendo pubblicita' alla daikin, come del resto non ne ho mai fatto a nessun altra marca, pero' forse nella realta' esiste qualcosa che su catalogo non puo' essere ne definito ne tantomeno quantificato.
tutto questo per dire che un buon impianto e' dato dalla somma di una marca prestigiosa, dall'installazione da parte di personale competente e, ovviamente, da una scelta consapevole!

Pensa che io ho sentito la stessa identica cosa ma a parti invertite, ovvero quel qualcosa in più a favore di Mitsubishi. Non ho dakin, ma non posso che tessere le lodi di mitsubishi electric, ho il 12000 btu inverter fa35 e la considero una macchina fantastica.
mommotti69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:06   #2091
mommotti69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da fantasma_diabolico Guarda i messaggi
io non sono un grande esperto di condizionatori...
so soltanto che c'è in italia una azienda leader che offre degli ottimi prodotti.
Secondo la mia esperienza e quello che ho sentito dire da alcuni amici installatori, sono delle ottime macchine...
voi cosa ne dite di questo modello:
http://download.aermec.com/support/d...ede/sefiui.pdf
http://www.aermec.it/prodotti/defaul...=split&sun=efi

posto questo modello da bassa parete perchè rigorosamente aborro le macchine piazzate in alto (e suppongo che buttando l'aria dal basso queste macchie offrono una distribuzione d'aria più confortevole).. ovviamente esiste la macchina equivalente da piazzare in alto..
Aermec ha ottime macchine, da un pò di tempo propone meccanica sharp marchiata aermec, per cui si può solo parlarne bene.
Se ci fai caso leggendo le schede tecniche noterai che le linee aermec riproducono fedelmente quelle dei corrispondenti modelli sharp fr e ghr, che sono rispettivamente gli standard inverter e i top inverter di sharp.
mommotti69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:11   #2092
spidermann
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Devi considerare che comprare un Daikin è anche pagare un pò il nome....
concordo quanto detto sopra, su daikin che non sia i migliore in assoluto! oltre a panasonic, mitsubishi electric non escluderei mitsubishi termal che ha ottime macchine con prestazioni da primi della classe! (inverter 7000btu eer 5.40 cop 5.45!) x quando riguarda il nuovo kirigamine mitsubishi electric silenziosissimo 20db a freddo e a caldo! credo attualmente sia il migliore sul mercato. altra ottima macchina il toshiba daiseikai prestazioni eccellenti anche lui.
spidermann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 21:38   #2093
Jack_Found
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 32
che cosa mi sapete dire invece della serie MSZ-GC VA della Mitsubishi ?

http://www.mitsubishielectric.it/pro...ct.php?id=137#
Jack_Found è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 21:54   #2094
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Jack_Found Guarda i messaggi
che cosa mi sapete dire invece della serie MSZ-GC VA della Mitsubishi ?

http://www.mitsubishielectric.it/pro...ct.php?id=137#
Sono le macchine inverter standard di M.E.
Ottime macchine, silenziose (21db alla velocità minima) ed affidabili come da tradizione M.E..
Non hanno i plus della serie Kirigamine (altissima efficienza, depurazione, I-see sensor, rumorosita ridotta a 20db) ma sono comunque in classe A, con unità interne più compatte e sono comunque prodotti di sicura soddisfazione.
Se poi ti interessava un aspetto in partcicolare, chiedi pure.
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 23:16   #2095
segret
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 0
Comprato

Finalmente ho deciso è ho acquistato Hitachi RASS10H2, favoloso!!! 10.000 BTU, EER 4,31, COP 4,30, livello di pressione sonora 20 db, dimensioni appena 72 cm di lunghezza, al minimo del lavoro assorbe appena 115 watt per far caldo e 155 watt per far freddo. Il tutto per appena 649,00 €...si tratta di un climatizzatore che non ha nulla da invidiare a marche più nominate come Daikin, Mitsubishi, Panasonic, anzi in molti casi è decisamente superiore. A detta di molti installatori non è mai rstato riscontrato un minimo difetto in una di queste macchine...che dire....se dovete scegliere un climatizzatore dovrete sicuramente prendere in considerazione anche questa marca spesso poco conosciuta ma che dispone di prodotti eccellenti (vedi anche il nuovo cut out e l'Air Exchanger).
segret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 23:57   #2096
Jack_Found
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Wudstok Guarda i messaggi
Sono le macchine inverter standard di M.E.
Ottime macchine, silenziose (21db alla velocità minima) ed affidabili come da tradizione M.E..
Non hanno i plus della serie Kirigamine (altissima efficienza, depurazione, I-see sensor, rumorosita ridotta a 20db) ma sono comunque in classe A, con unità interne più compatte e sono comunque prodotti di sicura soddisfazione.
Se poi ti interessava un aspetto in partcicolare, chiedi pure.
ho un dubbio, sai se hanno anche la funzione deumidificatore ?
Jack_Found è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 02:28   #2097
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da mommotti69 Guarda i messaggi
Pensa che io ho sentito la stessa identica cosa ma a parti invertite, ovvero quel qualcosa in più a favore di Mitsubishi. Non ho dakin, ma non posso che tessere le lodi di mitsubishi electric, ho il 12000 btu inverter fa35 e la considero una macchina fantastica.
anch'io ho sentito parlare bene di mitsubishi electric in quanto piu' volte mi e' capitato di scegliere di installare i loro prodotti e quindi oltre ad aprezzare su carta le loro prestazioni ho avuto sempre riscontri positivi da parte degli installatori.
i modelli daikin spesso sono oggetto di discussione perche' confrontando le loro prestazioni sulla carta con diverse altre marche risultano spesso perdenti ma chi li monta ne parla bene.
da questo punto di vista sono pienamente d'accordo con Wudstok quando dice che la loro nomea supera la loro effettiva qualita.
alla fine non sarebbe professionale da parte mia (dico cosi perche' ho lavorato nel settore per due anni in italia e da lunedi prossimo iniziero' a fare la stessa cosa qua in inghilterra) dire questo e' migliore di quest'altro o viceversa.
in genere gli studi di progettazione tendono ad alternare un po le loro scelte, diciamo per accontentare u po tutti, assicurando pero' sempre la garanzia di offrire un ottimo prodotto al proprio cliente. proprio per questo motivo che io consiglio sempre di usare quelle 4-5 marche piu' conosciute.
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 07:06   #2098
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Jack_Found Guarda i messaggi
ho un dubbio, sai se hanno anche la funzione deumidificatore ?
Qualunque condizionatore mentre raffredda deumidifica, è una questione fisica (l'umidità condensa sulla batteria di scambio che è fredda)
E direi che qulunque condizionatore ha la funzione di sola deumidificazione con la quale la temperatura subisce solo una minima variazione ma viene deumidificata l'aria.
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 08:21   #2099
mommotti69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da segret Guarda i messaggi
Finalmente ho deciso è ho acquistato Hitachi RASS10H2, favoloso!!! 10.000 BTU, EER 4,31, COP 4,30, livello di pressione sonora 20 db, dimensioni appena 72 cm di lunghezza, al minimo del lavoro assorbe appena 115 watt per far caldo e 155 watt per far freddo. Il tutto per appena 649,00 €...si tratta di un climatizzatore che non ha nulla da invidiare a marche più nominate come Daikin, Mitsubishi, Panasonic, anzi in molti casi è decisamente superiore. A detta di molti installatori non è mai rstato riscontrato un minimo difetto in una di queste macchine...che dire....se dovete scegliere un climatizzatore dovrete sicuramente prendere in considerazione anche questa marca spesso poco conosciuta ma che dispone di prodotti eccellenti (vedi anche il nuovo cut out e l'Air Exchanger).
Ottima scelta, l'hitachi ha un rapporto qualità prezzo ai vertici....
Dove l'hai trovato a 649 €.?
mommotti69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 08:45   #2100
Niculescu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 109
ma in un multisplit, quando nelle informazioni c'è scritto che il motore x, con le unita interne y + z ha una capacita di raffreddamento pari a 1850 + 2150, cosa vuol dire?
significa che quando entrambe le unita interne sono alla massima potenza (ad esempio appena accesi) il motore esterno divide la sua potenza come indicato, ma se ad esempio c'è in quel momento un solo split interno attivo, questo split può arrivare idealmente anche a "ciucciarsi" tutta la potenza del motore esterno andando magari a 3000?
oppure la divisione delle potenze è statica, e vuol dire che il motore y non andrà mai a piu' di 1850, e il motore z mai a piu' di 2150?


grazie
Niculescu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v