Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2022, 09:54   #2061
sciala
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 4
zixel home&life hub infostrada, firmware caricato ultimo,v517 con metodo telnet disabilita la verifica del firmware,dati salvati nella rom in modalita' superuser,ho riflasciato con firmware mod nontiseguo, purtroppo non riesco piu' ad entrare con le pass fornite con il firmware.
Ho ricavato le pass da tool con qemu,nada, ho effettuato hardreset, nada,ho tentato di rimettere il firmware precedente, tftp con seriale (ultimo firmware su sito zyvel) mi da errore firmware(no legal). Se si riuscisse a pulire la rom da seriale sarebbe la soluzione giusta, che ne dici??
sciala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 10:22   #2062
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30770
@sciala

Credo che quasi sicuramente stai sbagliando qualcosa.
I passaggi vanno fatti cin cura e attenzione.
Inoltre i dettagli sono importanti.
Firmware 5.17 ultima versione non dice nulla.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 10:15   #2063
sciala
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 4
rom clean

intanto grazie per la risposta, la situazione e' questa, ho caricato l ultimo firmware da sito zyxel ultimo,v517 col solito metodo della disabilitazione verifica firmware con telnet,in modalita' supervisor ho salvato nella rom, i dati di configurazione(trattasi ip, password supervisor),caricando il firmware originale infostrada,con seriale e tftp,va a buon fine,purtroppo mi riporta all ip memorizzato nella rom e relativa password che non ricordo.
Inoltre ho provato a caricare il firmware nontiseguo,nulla di nulla, si riprende i dati memorizzati nella rom,ho effettuato hard reset all infinito.
Per farla finita, bisognerebbe pulire la rom con seriale, purtroppo non conosco i comandi da inviare.Spero di essere stato chiaro.Buona giornata
sciala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:31   #2064
eddysar
Senior Member
 
L'Avatar di eddysar
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1537
Ho sbrandizzato, messo i comandi dal telenet e aggiornato all'ultimo firmware zyxel, ma ho la spia internet rosso, cosa devo fare per risolvere?
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:35   #2065
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30770
@eddysar

Con il firmware zyxel stock devi impostare i parametri per il tuo operatore.
Non è autoconfigurante.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:38   #2066
eddysar
Senior Member
 
L'Avatar di eddysar
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@eddysar

Con il firmware zyxel stock devi impostare i parametri per il tuo operatore.
Non è autoconfigurante.
Ho windtre, ho impostato i parametri dalla sezione VoIP e poi sip del modem, ma la spia internet è sempre rossa
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:42   #2067
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30770
@eddysar

Per favore cerca di essere precsio e dettagliato.

Definisci con precsiione

cosa va e non va
Cosa hai impostato e dove

Se hai WindTre perchè hai sbrandizzato il modem?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 10:51   #2068
eddysar
Senior Member
 
L'Avatar di eddysar
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@eddysar

Per favore cerca di essere precsio e dettagliato.

Definisci con precsiione

cosa va e non va
Cosa hai impostato e dove

Se hai WindTre perchè hai sbrandizzato il modem?
Ho impostato questi parametri
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1096
Spia Power link LAN e wifi verdi, spia internet rossa e spia phone spenta
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 11:23   #2069
eddysar
Senior Member
 
L'Avatar di eddysar
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@eddysar



Per favore cerca di essere precsio e dettagliato.



Definisci con precsiione



cosa va e non va

Cosa hai impostato e dove



Se hai WindTre perchè hai sbrandizzato il modem?
Ho risolto, ora calcolando la password di accesso con qemu ho la password di supervisor, il problema è che quando entro, non posso fare niente carica all'infinito e se aggiorno la pagina e rimetto i dati di login fa sempre così

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 12:02   #2070
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da eddysar Guarda i messaggi
Ho risolto, ora calcolando la password di accesso con qemu ho la password di supervisor, il problema è che quando entro, non posso fare niente carica all'infinito e se aggiorno la pagina e rimetto i dati di login fa sempre così
Adblock attivi?
Prova a disattivarli e anche con altri browser (anche in incognito mode).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 12:03   #2071
eddysar
Senior Member
 
L'Avatar di eddysar
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Adblock attivi?
Prova a disattivarli e anche con altri browser (anche in incognito mode).
Si ho provato anche da edge o opera, anche da telefono
eddysar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 09:50   #2072
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Nessun dispositivo nella pagina "Connectivity"

Ciao a tutti, mi sono accorto ora che il mio VMG8825 sbrandizzato Wind con fw attuale V5.17(ABNY.7)C0 NON mostra nessun device nella pagina "Connectivity". Fino a qualche tempo fa mi mostrava tutti i dispositivi collegati via cavo e wireless. Ora riporta due "zeri". vedete immagine allegata

I dispositivi risultano tutti funzionanti e collegati. Se vado nella sezione Network Settings->Home networking->Static DHCP vedo tutti i dispositivi con i loto MAC address e IP. Unica cosa che vedo che sono un totale di 32.

Qualcun altro riscontra lo stesso comportamento? Non so dirvi se dipende dall'aggiornamento del fw fatto qualche tempo fa...

Stefano
Immagini allegate
File Type: jpg Capture.JPG (20.7 KB, 11 visite)
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 19:26   #2073
tristris85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Questo perché la sbrandizzazione ha questi punti positivi/negativi

Punti positivi

- Sblocca tutte le funzionalità del modem

Avendo Wind come operatore, che funzionalità otterrei in più rispetto ad una versione con firmware brand?

graize
__________________
Arduino, MODs e DIY: blackstufflabs.com
tristris85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 06:22   #2074
Erario
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da tristris85 Guarda i messaggi
Avendo Wind come operatore, che funzionalità otterrei in più rispetto ad una versione con firmware brand?

graize
In tutta franchezza poco e niente a mio parere.
Più che altro per partito preso, mi vendi un router a rate e me lo devi tenere bloccato? Non esiste!
Puoi accedere come supervisor e rilevare la password del voip, che ti servirà in caso se vorrai mantenere quell'operatore ma utilizzare un router differente.
Se vuoi rimanere con quello di Wind, come me, sbloccarlo non ti servirà a più di tanto.
Io l'ho fatto per smanettare e null'altro, ne ho due di router, quello che mi è stato dato con Wind ed un altro identico regalato da un amico che lo utilizzava con Infostrada.
L'unico vantaggio che ne ho tratto è appunto l'aver clonato il secondo tramite la ROM-D del mio, in modo da avere un backup identico in tutto, il secondo quindi lo dedicherò a smanettamenti rischiosi, ed è quello che sto utilizzando ora.
Mi farebbe comodo installare OpenVPN Server ma non trovo nulla per poterlo fare, i link che riportano alla procedura sono offline.
Puoi impartire comandi da shell che l'interfaccia web non permette, ma l'utente medio manco sa cosa sono.
Una cosa utile che ho verificato è che la porta USB spinge parecchio, ci alimento un RPI3+ senza alcun problema di undervoltage, e li c'è da smanettare eccome.
Un'altra chicca è il poter tagliare fuori l'assistenza remota Wind sul router, così tanto per farli incaxxare un pochino... :P
Vedi tu...

Ultima modifica di Erario : 09-03-2022 alle 06:33.
Erario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 08:33   #2075
tristris85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Erario Guarda i messaggi
In tutta franchezza poco e niente a mio parere.
Più che altro per partito preso, mi vendi un router a rate e me lo devi tenere bloccato? Non esiste!
Puoi accedere come supervisor e rilevare la password del voip, che ti servirà in caso se vorrai mantenere quell'operatore ma utilizzare un router differente.
Se vuoi rimanere con quello di Wind, come me, sbloccarlo non ti servirà a più di tanto.
Io l'ho fatto per smanettare e null'altro, ne ho due di router, quello che mi è stato dato con Wind ed un altro identico regalato da un amico che lo utilizzava con Infostrada.
L'unico vantaggio che ne ho tratto è appunto l'aver clonato il secondo tramite la ROM-D del mio, in modo da avere un backup identico in tutto, il secondo quindi lo dedicherò a smanettamenti rischiosi, ed è quello che sto utilizzando ora.
Mi farebbe comodo installare OpenVPN Server ma non trovo nulla per poterlo fare, i link che riportano alla procedura sono offline.
Puoi impartire comandi da shell che l'interfaccia web non permette, ma l'utente medio manco sa cosa sono.
Una cosa utile che ho verificato è che la porta USB spinge parecchio, ci alimento un RPI3+ senza alcun problema di undervoltage, e li c'è da smanettare eccome.
Un'altra chicca è il poter tagliare fuori l'assistenza remota Wind sul router, così tanto per farli incaxxare un pochino... :P
Vedi tu...
Ora mi è più chiaro. GRAZIE
Ho la versione V5.12(ABLZ.1)b8_20190225 e aggiornerei solo se ci sono aggiornamenti di sicurezza importanti...
Ho notato che non "cerca" il firmware più aggiornato ma sei tu che devi passarglielo in locale

Per il discorso del rpi3+, solo con firmware custom riesce a farlo funzionare senza problemi di alimentazione?

Saluti e grazie
__________________
Arduino, MODs e DIY: blackstufflabs.com
tristris85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:09   #2076
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Erario Guarda i messaggi
In tutta franchezza poco e niente a mio parere.
Più che altro per partito preso, mi vendi un router a rate e me lo devi tenere bloccato? Non esiste!
Puoi accedere come supervisor e rilevare la password del voip, che ti servirà in caso se vorrai mantenere quell'operatore ma utilizzare un router differente.
Se vuoi rimanere con quello di Wind, come me, sbloccarlo non ti servirà a più di tanto.
....... :P
Vedi tu...
Ciao, forse la cosa più utile è stata quella di poter installare gli aggiornamenti del fw "originali" di Zyxel anche se oggi non mi risultano più scaricabili dal sito ufficiale.

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:11   #2077
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono accorto ora che il mio VMG8825 sbrandizzato Wind con fw attuale V5.17(ABNY.7)C0 NON mostra nessun device nella pagina "Connectivity". Fino a qualche tempo fa mi mostrava tutti i dispositivi collegati via cavo e wireless. Ora riporta due "zeri". vedete immagine allegata

I dispositivi risultano tutti funzionanti e collegati. Se vado nella sezione Network Settings->Home networking->Static DHCP vedo tutti i dispositivi con i loto MAC address e IP. Unica cosa che vedo che sono un totale di 32.

Qualcun altro riscontra lo stesso comportamento? Non so dirvi se dipende dall'aggiornamento del fw fatto qualche tempo fa...

Stefano
Ciao... auto quote :-) Qualcun altro riscontra il comportamento sopra descritto?

Grazie

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:17   #2078
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Ciao... auto quote :-) Qualcun altro riscontra il comportamento sopra descritto?



Grazie



Stefano
Ciao, sono anche io sullo stesso firmware C7 no brand, ma nella pagina Connettivity ho regolarmente tutti i dispositivi collegati al momento.
Tuttavia questa mattina mi sono trovato a dover entrare nel menu del router dopo diversi giorni, e ho notato che avevo tanti dispositivi "unknown" nel tab LAN (nonostante abbia esattamente 1 dispositivo collegato fisicamente al modem). Riavviato lo zyxel, sono spariti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 15:00   #2079
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Ciao, sono anche io sullo stesso firmware C7 no brand, ma nella pagina Connettivity ho regolarmente tutti i dispositivi collegati al momento.
Tuttavia questa mattina mi sono trovato a dover entrare nel menu del router dopo diversi giorni, e ho notato che avevo tanti dispositivi "unknown" nel tab LAN (nonostante abbia esattamente 1 dispositivo collegato fisicamente al modem). Riavviato lo zyxel, sono spariti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie @Damokle. Proverò a riavviare il router.... unico dubbio che ho è sul nr di dispositivi collegati. Non so perchè, e magari mi sbaglio, ma ricordo un limite massimo di 32 unità.. Questo però non spiegherebbe perchè non ne vedo nemmeno uno

Ciao
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 20:14   #2080
monlight
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 21
openssl fails to decrypt the encrypted content in the web pages

@andreacos92
the command

Codice:
openssl enc -aes-256-cbc -d -base64 -A -iv 694504e8a2eedbf06ab36ab6a4360096 -K d95e32042706578c95279ed6c70e1aea39a6e6d768cbc72ca75cabecc6957012 -in content.b64 -out content.decoded
the content

Codice:
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

it just gives unreadable output

and this error

Codice:
bad decrypt
2904:error:06065064:digital envelope routines:EVP_DecryptFinal_ex:bad decrypt:crypto\evp\evp_enc.c:583:

IF i remove the -d -base64 and convert it myself to hex

it decoded with no errors but unreadable text

I followed the guide at

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=672


Thanks
monlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v