Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2004, 19:31   #2061
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ma solo a me nelle impostazioni automatiche mette tutto al max con AA4X e AF8X ma "water detail" mi mette "refelct world" e non "reflect all"?

Tra l'altro dove ci sono bacini d'acqua se metto "reflect all" perdo molti fps.

E' così anche per voi?
Idem, impostando "reflect all" però non mi è sembrato di perdere frames. Prova a fare il 2° dei 2 bench di HardOCP (con acqua in quantità industriale...) a 1280x1024 AA4X e AF8X a me da come risultato 79-80 fps circa di media .
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:33   #2062
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
a 1280x1024 AA4X e AF8X a me da come risultato 79-80 fps circa di media .
azz che pc hai oltre alla x800pro ?
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:33   #2063
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
mi hanno regalato HL2 ma pork
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:35   #2064
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
Ciao Ragazzi, volevo sapere se dopo aver installato e registrato correttamente il gioco c'e' un modo per giocare senza dvd?
io ho fatto una copia di backup del dvd originale ma la securom mi frega e non mi parte nulla.....

COMUNQUE SE NON LO SAPETE BASTA DIRE:NON LO SO!
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:37   #2065
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Insomma ragazzi, stò diventando matto per trovare una voce nel config che permetta di disabilitare gli autosave. Qualcuno ha qualche idea?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:38   #2066
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Xed Player
Ciao Ragazzi, volevo sapere se dopo aver installato e registrato correttamente il gioco c'e' un modo per giocare senza dvd?
io ho fatto una copia di backup del dvd originale ma la securom mi frega e non mi parte nulla.....

COMUNQUE SE NON LO SAPETE BASTA DIRE:NON LO SO!

No, non puoi il che e' assurdo visto che la versione che ti scarichi da steam ha esattamente gli stessi files che ci sono sul dvd retail e non ha di tutti questi problemi.
Il mio consiglio : se hai gia' l'account steam di hl2 e non vuoi usare il dvd nel lettore, scaricati hl2 direttamente da steam e usa quello.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:38   #2067
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1469
eccomi qua, ormai ho giocato un 3- 4 ore, posso dire che è esattamente come me l'aspettavo, e in certi punti anche un palmo al di sopra.

L'introduzione è qualcosa di eccellente (ragazzi vedere come va a finire la scena della stazione vista 100 volte nei bink e rimanere stupito nonostante avessi pensato a 10000 modi diversi di farla finire. . . . .)

Cmq in generale la sensazione di coinvolgimento è enorme, a parte il doppiaggio italiano ho trovato l'audio eccezzzzzzzionale ed estremamente azzeccato come effettistica.
Di grafica se ne è parlato troopo a mio parere e cmq trovate bizzeffe di opinioni dappertutto, cmq il gioco fila che è un piavere se non state lì a guardare le cagate (fidatevi che non ve ne frega nulla se un cespuglio è in 2d mentre state li a cercare di fare il piu' in fretta possibile ad andare avanti per vedere cosa succede in seguito...).

Unica nota "negativa" è l'"Hype" : quanto vorrei non aver visto video, letto commenti, analizzato ogni singola foto,insomma non essermi rovinato alcune sorprese che HL2 regala.


P.S:ma xilema è nel limbo?Non ho ancora visto un suo commento, am secondo me anche lui, estremo supporter dihl2, ne è rimasto troppo coinvolto.

rimane cmq il fatto che Gabecciccione e la Valve\VU sono dei pezi di m222a.

Non dimentichero mai la rottura di OO che ho dovuto sopportare prima di giocarci, nè dimentichero' tutte le rotture che dovro' sopportare per reinstallare\prestare agli amici (gia in molti me llo han kiesto).....

Pensando a tutte le mod uscite per il primo hl, e vedendo le potenzialita' che il 2 offre alla comunita' dei modders (=longevita'), non mi sento affatto di aver fatto un cattivo acquisto.

d3, quello si che è stato un cattivo acquisto, e non me ne vogliano i fan, ma ora penso proprio non lo tocchero' piu', anzi credo che lo disinstallero' (mi serve spazio per le future mod!!).

ora refresho per vedere se qlc mi aggiorna su Xil, dopo torno a spaccare un po' di combine (iihih, m'ha fatto troppo ridere la voce che dice "sconosciuto, consegnati alla protezione civile!!"
ma che siamo in una citta' terremotata? (con tutto il rispeto per chi ha sofferto e ancora è in mezzo ad una tragedia simile).

f5

Ultima modifica di blindzoom : 18-11-2004 alle 19:41.
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:39   #2068
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Ho un AMD 64 @2700 mhz...cmq il gioco mi frulla sui 50 fps 1280x1024 AF 4x.....
Cos'è la risposta alla domanda di ieri?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:41   #2069
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
azz che pc hai oltre alla x800pro ?
AMD 64 3400+, 1gB Ram Mushkin blue line, 2HD SATA in Raid 0, Mobo Abit kV8 cui non và la funzione Cool'n Quiet
ed aggiungo uno stupendo LCD Sony 17"
Manca la scheda audio con i controca@@i... per ora vado con la 5+1 integrata
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:42   #2070
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Non avete raccolto la mia provocazione ...

Allora in fin dei conti HL2 ha mantenuto le aspettative?



Ciao!!
Per quanto mi riguarda no.

Nel senso che NON me lo aspettavo così. E' molto meglio di quello che credevo. Che dire, bisogna provarlo. Punto

Sulla libertà di mappa: diciamo che poi certe zone sono moooolto vaste. All'inizio sembra tutto molto guidato (ma bellissimo lo stesso per me), in certi punti hai davvero chilometri quadrati da esplorare, mappe molto grosse.

Dire che è un film, ti giuro è riduttivo.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:42   #2071
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
allora ti spiego meglio...


io ho 2 account.....
1 l'ho registrato con il coupon hl2 della 9800xt e ci gioco senza dvd naturalmente!

il secondo l'ho registrato con una copia del gioco che ho preso ieri ma se provo ad entrare o in hl2 o in cs source mi chiede il dvd.....

non pensi che me lo scarico nell'account della copia comprata mi dia lo stesso errore? io penso che sia il tipo di seriale immesso che determina se hai una versione scaricata o con dvd...
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:43   #2072
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
ciao a tutti, ho letto nel 1° post che la confezione con hl1 source è la "collector edition".
Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha comprata ed eventualmente dove....... perchè io ho visto solo la versione "box" in giro....
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:43   #2073
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
AMD 64 3400+, 1gB Ram Mushkin blue line, 2HD SATA in Raid 0, Mobo Abit kV8 cui non và la funzione Cool'n Quiet
ed aggiungo uno stupendo LCD Sony 17"
Manca la scheda audio con i controca@@i... per ora vado con la 5+1 integrata
Poverino
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:46   #2074
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Per quanto mi riguarda no.

Nel senso che NON me lo aspettavo così. E' molto meglio di quello che credevo. Che dire, bisogna provarlo. Punto

Sulla libertà di mappa: diciamo che poi certe zone sono moooolto vaste. All'inizio sembra tutto molto guidato (ma bellissimo lo stesso per me), in certi punti hai davvero chilometri quadrati da esplorare, mappe molto grosse.

Dire che è un film, ti giuro è riduttivo.
se volete mettere questo sondaggio nel primo post

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=816690
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:46   #2075
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Le sezioni all'aperto sono trooooppo goduriose, soprattutto quella che sto affrontando io adesso. Mappa enorme davvero, chicche a destra e a manca...

Però un consiglio di cuore: mettetelo in inglese con i sottotitoli italiani... una cosa completamente diversa...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:49   #2076
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Le sezioni all'aperto sono trooooppo goduriose, soprattutto quella che sto affrontando io adesso. Mappa enorme davvero, chicche a destra e a manca...

Però un consiglio di cuore: mettetelo in inglese con i sottotitoli italiani... una cosa completamente diversa...

una guida passo passo su come attivare i sottotitoli in italiano nonostante che il parlato sia in inglese la fai??


sarebbe molto utile
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:49   #2077
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
AMD 64 3400+, 1gB Ram Mushkin blue line, 2HD SATA in Raid 0, Mobo Abit kV8 cui non và la funzione Cool'n Quiet
ed aggiungo uno stupendo LCD Sony 17"
Manca la scheda audio con i controca@@i... per ora vado con la 5+1 integrata
argh
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:52   #2078
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
Volevo sapere se dopo aver installato e registrato correttamente il gioco c'e' un modo per giocare senza dvd?
io ho fatto una copia di backup del dvd originale ma la securom mi frega e non mi parte nulla.....

TADAAAAAAAAAA, TERZA PUNTATA
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:53   #2079
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Xed Player
allora ti spiego meglio...


io ho 2 account.....
1 l'ho registrato con il coupon hl2 della 9800xt e ci gioco senza dvd naturalmente!

il secondo l'ho registrato con una copia del gioco che ho preso ieri ma se provo ad entrare o in hl2 o in cs source mi chiede il dvd.....

non pensi che me lo scarico nell'account della copia comprata mi dia lo stesso errore? io penso che sia il tipo di seriale immesso che determina se hai una versione scaricata o con dvd...

Questo non lo so', puo darsi che tu abbia ragione e che faccia un controllo sul seriale.
Se hai fastweb o simili ti consiglierei di provare a scaricare la versione steam di hl2, altrimenti ti tocca soffrire finche' non esce un crack nocd.
Cmq trattare diversamente la versione steam da quella fisica e' assurdo e lesivo nei confronti del giocatore visto che entrambi cmq richiedono steam per funzionare.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:54   #2080
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
una guida passo passo su come attivare i sottotitoli in italiano nonostante che il parlato sia in inglese la fai??


sarebbe molto utile
ragazzi qui le faq si sprecano! cosa costa controllare una volta la prima pagina, tutti i consigli vengono raccolti li'! piuttosto parliamo di:

come si disattivano questi maledetti autosave

un ragazzo oggi pomeriggio aveva detto di aver scoperto come...
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v