Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2020, 07:11   #2061
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche scatto in 4K maxato in notturna

[cut...]

..e di giorno....

[cut...]
Finalmente qualcuno che si rende utile

Sono talmente buono, visto dove le hai uploadate, che le ricarico sul mio account flirck (quando scopro come si fa ) per non comprimerle con altri hosting di immagine.
Anche se ancora meglio sarebbe se mi fornissi il codice tu stesso per la miniatura

Ultima modifica di cronos1990 : 14-12-2020 alle 07:20.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 07:17   #2062
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Nel mondo di cp un corpo corrotto le venderebbe sotto banco agli scalpers, un altro cercherebbe di ucciderlo per guadagnarsi una promozioni, un aktro ancora lo ricatterebbe per avere una sua fetta e i piani alti manderebbero un solo a mettere tutti a tacere.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 07:26   #2063
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
bellissimi screen

una domanda, ma le foto scattate con il photomode dove cavolo sono?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 07:31   #2064
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ieri comunque mi sono anche fermato 10 minuti buoni a vedermi le pubblicita' trasmesse dai vari schermi in mezzo alla strada. Stanno fuori di testa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 07:35   #2065
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49688
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ieri comunque mi sono anche fermato 10 minuti buoni a vedermi le pubblicita' trasmesse dai vari schermi in mezzo alla strada. Stanno fuori di testa.
Visto è uscito il nuovo episodio di gomorra


Edit
Messaggio di scuse verso i consolari che indica le date presunte per le patch

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 14-12-2020 alle 07:51.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:01   #2066
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Comunque tanta roba la fine. Si può decidere di approcciarla in tre modi completamente diversi....e ognuno avrà conseguenze. Bello bello....fino alla fine.

E chi diceva che è indifferente come si fa la missione dei Maelstrom....la mia risposta è NO....affatto.

Perché in alcune missioni poi, ci si dovrà confrontare di nuovo con loro, e a seconda di come abbiamo agito loro si comporteranno di conseguenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, quindi è scongiurata la piattezza della trama senza scelte influenti come ho letto proprio qui nel thread?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:05   #2067
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ma solo io mi ritrovo npc identici a mezzo metro uno dall'altro? Cioè roba una volta in 2 mq c'erano tre ragazzini uguali e una inconfondibile vestita di verde con parruccone blu.. È un continuo..
Magari non ci sto facendo caso io ma, per ora, penso di non aver ancora visto 2 NPC uguali in almeno 5-6 ore di gioco

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:06   #2068
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Visto è uscito il nuovo episodio di gomorra

Visti i continui riferimenti sessuali avrei scritto gonorrea.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:13   #2069
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Comunque vorrei provare a giocarci con illuminazione in ray tracing, secondo voi, a parte usare DLSS in performance (o al massimo in equilibrato ma non mi sembrava sufficiente), quali altri settaggi mi conviene ridurre per stabilizzare i frame e non farli andare sotto a 30 fps?

Purtroppo se cappo gli FPS nel gioco le performance peggiorano notevolmente e diventa ingiocabile.

Poi magari mi arrendo e bhom, con la mia 2060 mobile, senza RT tutto alto/ultra (a parte motion blur, occlusione e ombre distanti su basso), sono dai 50/60 fps (chiuso) ai 50/40 fps aperto. Guidando e in alcuni punti della città arrivo facile anche a 35 fps.
Bel mattone ma graficamente meraviglioso..

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:14   #2070
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Messaggio di scuse verso i consolari che indica le date presunte per le patch

Come cosparsi il capo di cenere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:23   #2071
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ottimo, quindi è scongiurata la piattezza della trama senza scelte influenti come ho letto proprio qui nel thread?

Diciamo che spesso tranne rari casi, le conseguenze non sono visibili tutte subito....ma lo sono nel lungo andare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:24   #2072
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Tipico con i loro titoli, la conseguenza delle scelte si vedono sul lungo periodo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:32   #2073
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13928
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tipico con i loro titoli, la conseguenza delle scelte si vedono sul lungo periodo.
ma è anche inevitabile per prodotti di una certa grandezza... prima arrivano le conseguenze, più sono le ramificazioni che dovrai gestire, e tenere un certo livello di subquest dedicate che poi magari non verranno nemmeno giocate dagli due terzi dei giocatori... sarebbe un lavoro immane.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:33   #2074
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche scatto in 4K maxato in notturna






..e di giorno....



Resto della mia idea che chi dice che 'sto gioco "non è niente di che" si merita solo giochi Bethesda (TES) ed Ubisoft.

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:36   #2075
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49688
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come cosparsi il capo di cenere.
Più di benzina mi sa ... XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:38   #2076
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Vabbè ma di che stiamo parlando? Giudicare le conseguenze di un gioco come questo dopo la prima metà del prologo... Poi dite che il fanboy sono io...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:38   #2077
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10686
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Resto della mia idea che chi dice che 'sto gioco "non è niente di che" si merita solo giochi Bethesda (TES) ed Ubisoft.

devo spezzare una lancia a favore di Ubilol però
L'HDR dei loro giochi è integrato benissimo, il dover switchare windows in hdr mode per poi averlo anche in gioco, mi urta assai gli zebedei
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:41   #2078
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
devo spezzare una lancia a favore di Ubilol però
L'HDR dei loro giochi è integrato benissimo, il dover switchare windows in hdr mode per poi averlo anche in gioco, mi urta assai gli zebedei
vero, anche perchè il modo in cui windows gestisce l'hdr brrr
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:49   #2079
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26592
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma è anche inevitabile per prodotti di una certa grandezza... prima arrivano le conseguenze, più sono le ramificazioni che dovrai gestire, e tenere un certo livello di subquest dedicate che poi magari non verranno nemmeno giocate dagli due terzi dei giocatori... sarebbe un lavoro immane.
Dipende anche come vuoi impostare il prodotto. Per dire, puoi decidere di creare quest che hanno conseguenze evidenti su periodi brevi, ma che poi non hanno risvolti complessivi per la trama principale, o minimi. Sono scelte, poi chiaramente sarebbe bello avere un gioco dove le nostre scelte hanno la più ampia possibilità di risvolti possibili.

Prendi banalmente il primo DAO (che reputo mediocre, seppur il migliore della saga): le conseguenze le hai immediate sulla risoluzione delle quest, ma rimangono circoscritte a quell'ambito. Però hanno avuto l'idea (interessante per certi versi, per quanto sviluppata in maniera semplice, semplicistica e banale) che a seconda di quali fazioni hai ottenuto l'appoggio durante la partita, te li ritrovi o meno in aiuto durante lo scontro finale.


Secondo me fare trame con possibilità di interagire per cambiare gli scenari (sia narrativamente che a livello di gameplay) è possibile su un singolo gioco sia nel breve e nel circoscritto che sul lungo periodo.
Ma è chiaro che per riuscire in questo devi poter strutturare la trama e tutte le situazioni possibili molto bene, creare la struttura di base fin dal principio. Ed è molto complicato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:49   #2080
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Comunque nella seconda run con la Corporativa, ho trovato un nuovo bug molto LOL....

Spoiler:
Nella missione dei Maelstrom, stavolta ho pagato il Flathead con la carta senza né insultare né mettere KO il tizio....anzi, dicendogli che avevo tolto il virus Militech dalla carta.....poi fa irruzione la Militech e si esce ad armi spianate sparando agli agenti Militech e aiutando i Maelstrom.
A fine missione, dopo aver parlato col tizio Militech.....ho notato che Dum Dum, il Maelstrom che ci accoglie nella sala contrattazione per il Flathead, continuava a seguirmi come amico (quadrato verde tipo Jackie ) OVUNQUE.....partivo in macchina al volo.....e me lo ritrovavo seduto a fianco .....oh....mi ha seguito fino all'hotel....nella missione del biochip ....senza allertare nessuno......sempre dietro.....e dopo l'assassinio del vecchio Arasaka, quando sono partiti gli scontri a fuoco.....CI HA AIUTATO ....sparando con la sua revolver .....fino ad arrivare al mech dell'Arasaka nell'atrio della reception.....dove purtroppo e' morto
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v