Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-05-2005, 23:24   #20261
younggotti
Senior Member
 
L'Avatar di younggotti
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Vara...non t offendere...ma sono sincero.
Se per te gattuso nel milan è un giocatore inutile...cambia sporto
Ma l'hai vista la partita? Gattuso ha recuperato 3 palle ma ne ha perse 40. Mentre sventagliava come solo lui sa fare o apriva il gioco con le sue aperture eri in bagno?
younggotti è offline  
Old 25-05-2005, 23:24   #20262
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
te la ricordi l'ulima volta di capello al milan ? non diciamo fesserie
te lo ricordi in che condizione era il milan l'ultima volta che è arrivato capello?
comunque per me si può continuare benissimo con ancelotti, tanto in giro non vedo valide alternative e gli allenatori stranieri non mi sono mai piaciuti.
momo-racing è offline  
Old 25-05-2005, 23:25   #20263
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
bel capello con quella rosa che aveva ha fatto anche fin troppo sec me
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline  
Old 25-05-2005, 23:25   #20264
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Per il gol ok, ma all'ultimo mminuto non puoi dire che e' stata una gran parata di dudek, bensi un errore madornale di sheva che gli ha tirato addosso con tutta la porta vuota. Il rigore tirato da cani
Boh.
Vero è che per tutta la partita è mancato abbastanza.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 25-05-2005, 23:25   #20265
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Ma porca di quella ******* !!!

Non capisco perchè il Milan deve sempre mettersi nei guai...

Una finale persa ingiustamente, cavolo, abbiamo dominato 113 minuti!!!!!!

Vabbè ormai è fatta....
TeknoMan è offline  
Old 25-05-2005, 23:25   #20266
Cociz
Senior Member
 
L'Avatar di Cociz
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Messaggi: 627
Serata indimenticabile!

Siamo andati in Piazza e abbiamo fatto i caroselli... c`era troppa tantissima gente che esultava come se avessimo vinto la coppa del mondo!
Bandiere milaniste bruciate... clackson... cori contro i rossoneri... insomma di tutto...

Ho pure portato a casa dal bar la Gazzetta di oggi che diceca a caratteri cubitali in prima pagina: MILAN RIPRENDILA (in culo! )
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola.
Cociz è offline  
Old 25-05-2005, 23:26   #20267
grendinger
Senior Member
 
L'Avatar di grendinger
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Ma cosa c'entra ancelotti, in campo sul 3-0 c'erano i giocatori.
Ripeto: non è stasera, è da quando è arrivato che non mi và giù!
Se vuoi te lo frimo col sangue rossonero!
E' l'allenatore che dà l'impronta alla squadra, sennò, se neghiamo questo, allora tutte le esaltazioni su Sacchi e Capello per il MILAN fine '80 inzio '90 possiamo buttarle ne cesso...
Ancelotti è troppo polentone, non sa far tirar fuori i coglioni a quegli undici campioni quando si comportano come un branco di decerebrati, di bambinetti viziati e svogliati.
A me girerebbero talmente le balle che li prenderei a calci in mezzo alle gambe, quando li vedo fare queste figuracce di merda!
Almeno avrebbero un motivo reale per giocare male!
Stanchezza?
Ma se nel 2ndo supp quegli altri praticamente avevano messo radici!
La verità è che il tanto decantato possesso palla troppo spesso è un cincischiare senza scopo e per di più vicino all'area, invece di correre e battere il ferro finchè è caldo!
No no, ci avrà dato anche un bel gioco (ogni tanto), ma testa zero, anzi meno di zero!
Mi spiace, grandi ricordi come giocatore, ma come allenatore, per me, nix, niet, nada, proprio par gnent...
Sbaglerò...
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Vedi Cibulo,
a parte che dato il mio stato mentale rischio di scrivere cose irrazionali, però credo che al di là di moduli, schemi e scelta dei titolari la "mano" dell'allenatore si senta anche e soprattutto a livello mentale, del carattere di una squadra. E purtroppo abbiamo dimostrato negli anni di essere molto fragili.
Ripeto, magari starò scrivendo una marea di boiate così di getto tanto per trovare un colpevole, un capro espiatorio, però mi rode aver visto giocare 2 Milan oggi, quello del 1° tempo e quello del resto della partita.
grendinger è offline  
Old 25-05-2005, 23:27   #20268
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
bel capello con quella rosa che aveva ha fatto anche fin troppo sec me
Ehm, ma allora ricordati le finali perse col Milan.

Insomma, non si puo', appena vince uno e perde l'altro tutti a gettarsi sul vincente.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 25-05-2005, 23:27   #20269
younggotti
Senior Member
 
L'Avatar di younggotti
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
Ancelotti ha appena detto: "aspettiamo a settembre, quando ricomincia il campionato, di vedere su che panchina sto"

certo per uno che in 3 anni ha vinto una champion's, una coppa italia, uno scudetto ed ha lottato per tutti e 3 tutti i 3 anni, è una bella batosta una partita come questa sera.
younggotti è offline  
Old 25-05-2005, 23:27   #20270
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
possiamo discuterne fino alla nausea , ma intanto , dacci il 4° gol e poi si vedrà .............
non è il quarto gol, era il gol del 2-0
e da quel momento la partita sarebbe stata completamente diversa. non puoi assolutamente essere sicuro che ne avreste segnati altri 2 perché le cose sarebbero cambiate.
magari si, magari no. è IMPOSSIBILE dirlo.
avresti ragione se il gol annullato fosse stato l'ultimo (ovvero l'ipotetico 4-0) ma dato che ne avete segnati altri 2 non mi sembra affatto che abbia influito. sono i soliti discorsi da processo di Biscardi questi.

lamentarsi con gli arbitri stasera non ha veramente senso, nel modo più assoluto. ma ti capisco, so bene quanto girano i coglioni dopo una finale persa ai rigori
recoil è offline  
Old 25-05-2005, 23:27   #20271
rap
Bannato
 
L'Avatar di rap
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Messaggi: 65
C'era una sola squadra che meritava questa Coppa, ed era il Milan: chiunque abbia visto la partita lo sa.
114 minuti di dominio, contro 6 di follia; 3 salvataggi sulla linea (alla faccia della nostra presunta fortuna..).
Ringrazio la società, i giocatori e l'allenatore per questa stagione splendida e sfortunata, ma vissuta comunque sempre là davanti.
Ci rifaremo, e con gli interessi, non ho dubbi.
Orgoglioso di essere Milanista, anche stasera.
rap è offline  
Old 25-05-2005, 23:28   #20272
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8040
Sono contento di come ha giocato il Milan , a parte qualche errore in difesa , alla fine abbiamo dato il massimo , ma nel calcio serve anche un pizzico di fortuna , complimenti al Liverpool che ci ha sempre creduto.


stranamente non mi sono incavolato più di tanto
Jaguar64bit è offline  
Old 25-05-2005, 23:28   #20273
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Serata indimenticabile!

Siamo andati in Piazza e abbiamo fatto i caroselli... c`era troppa tantissima gente che esultava come se avessimo vinto la coppa del mondo!
Bandiere milaniste bruciate... clackson... cori contro i rossoneri... insomma di tutto...

Ho pure portato a casa dal bar la Gazzetta di oggi che diceca a caratteri cubitali in prima pagina: MILAN RIPRENDILA (in culo! )
immagino tu sia interista. nessuna rabbia ma solo pietà e compatimento per chi non avendo occasioni per esultare per la propria squadra deve ridursi a queste cose.
Se invece sei juventino.................ladri!
momo-racing è offline  
Old 25-05-2005, 23:28   #20274
the_unforgiven
Senior Member
 
L'Avatar di the_unforgiven
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
ancora non ci credo


rosiko come mai prima d'ora, nemmeno paragonabile alla delusione di la coruna dove nn abbiamo toccato una palla....

ABBIAMO DOMINATO DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!

e siamo riusciti a perdere.....
__________________
the_unforgiven è offline  
Old 25-05-2005, 23:28   #20275
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
.....Ragazzi da una vita sono milanista , ringrazio di cuore , tutti ...milanisti e non , ringrazio tutti gli sportivi...nn riesco a trovare le parole giuste , per definire una serata come stasera.
Una cosa però credo di saperla , da oggi in poi zero tolleranza per i non sportivi , qui a Firenze è stato un suicidio. sin dalla semifinale di ritorno con il PSV tutta novoli esplodeva in cori di gioia alla quasi eliminazione.
è da 2 settimane che mi becco gufate dietro la schiena , per tutta stasera è stata una gufata...uno sfottò continuo su icq.....una presa di culo addirittura per telefono.

Credo che ogni sportivo italiano , possa ammettere con grande sincerità che la partita di stasera è stata dominata dal Milan , che a parte quei 10' in cui il liverpool ha fatto il suo comodo , ha avuto 4 nitide occasioni da rete e una rete annullata assolutamente valida, per nn parlare poi di quel pagliaccio di Dudek che andava a parare 2 metri e mezzo fuori dalla porta.

Chi questo , nn riesce ad ammertterlo è solamente un gretto e bieco invidioso. Orgoglioso di essere milanista , quantomeno , vincitore morale di questa coppa.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline  
Old 25-05-2005, 23:29   #20276
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da skorpion2
scusate ma come godoooooooooo ?



troppo tantissimo

mi devo comprare il copleto dell'iverpool e la maglia del portiere da oggi un mio idolo il portiere ballerino che fa' il Casquè al milan
Non ha fatto altro che copiare (per sua stessa ammissione) la tecnica (vincente) del suo illustre predecessore bruce grobbelaar usata nell'84 contro la roma...

Che nervi, e dire che non sono milanista
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 25-05-2005, 23:29   #20277
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Ti ricordo che ha battuto la juve e il Chelsea (molto più forte del Bilan)

Mentre il Bilan ha "battuto" l'Inter e il PSV
Siccometu dici sempreche ill Bilan è fortunato guardiamo il liverpool:
- con i gobbi il 2 - 1 con un gol da 35 m.(con uno dei portieri più forti del mondo)
- con il chelsea ha vinto 1 a 0 (con un gol che non si sa neanche se sia entrata), per non parlare del resto della partita che è stato un assedio

- stasera: primo gol ci stava (errore nostro, eravamo in 2 contro 3 in mezzo all'area), secondo gol da 35 m (che con gli altri 35 fanno 70 ), contro un altro dei portieri più forti del mondo), terzo rigore (ci stava tutto). Aggiungerei anche 2 tiri salvati sulla linea.

Sul fatto che il chelsea sia più forte del milan non saprei, so solo che è una squadra che non si chiude in difesa e forse è un vantagglio per il milan (visto il primo tempo di stasera)
WLF è offline  
Old 25-05-2005, 23:30   #20278
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Serata indimenticabile!

Siamo andati in Piazza e abbiamo fatto i caroselli... c`era troppa tantissima gente che esultava come se avessimo vinto la coppa del mondo!
Bandiere milaniste bruciate... clackson... cori contro i rossoneri... insomma di tutto...

Ho pure portato a casa dal bar la Gazzetta di oggi che diceca a caratteri cubitali in prima pagina: MILAN RIPRENDILA (in culo! )
Complimenti per la vittoria.
Ma nel culo la prendi tu, d'accordo?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 25-05-2005, 23:30   #20279
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
m,a che cosa ho copiato ? tutte parole mie che vengono dalla goduria che ho essendo juventino
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..
skorpion2 è offline  
Old 25-05-2005, 23:30   #20280
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Per il gol ok, ma all'ultimo mminuto non puoi dire che e' stata una gran parata di dudek, bensi un errore madornale di sheva che gli ha tirato addosso con tutta la porta vuota. Il rigore tirato da cani
giusto, puoi al massimo dire che è stato culo ma anche Sheva non è stato perfetto.

stasera mi ha deluso francamente. è il pallone d'oro, da uno come lui è lecito aspettarsi meraviglie. invece, a parte il gol annullato non si è visto molto altro.
per quanto riguarda il rigore non era in una situazione facile. era obbligato a segnarlo e Dudek con i suoi movimenti da pirla mi sa che ha deconcentrato tutti

cmq ricordo benissimo lo sguardo di Sheva prima del rigore decisivo a Manchester. stasera non aveva la stessa espressione, non è andato con la stessa cattiveria, anzi...
a quel punto ho capito che avrebbe sbagliato, come ero sicuro che avrebbe fatto gol quanto l'ha tirato nel 2003.
recoil è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v