Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2006, 17:28   #2001
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8486
quando ero al liceo un anonimo ha lasciato in una turca uno stronzone di dimensioni realmente apocalittiche (tipo 40cm per 5 di diametro!)
Il furbastro non contento ci ha pure piantato in cima una bandierina italiana di quelle a stuzzicadenti, come a dire ho fatto una cosa immane, paragonabile alla scalata del k2
Ovviamente mezza scuola in pellegrinaggio al cesso per l'ora seguente
Peccato che il giorno dopo chi volesse andare al cesso doveva firmare un registro con ora di entrata e uscita, debitamente controllato dal preside
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 18:36   #2002
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
non è proprio una figura di merda ma fa ridero lo stesso:
terza media
una mia compagna di classe leggeva ad alta voce, come al solito nessuno ascoltava e ognuno si faceva i fatti propri. io ero intento a tirare palline di carta imbevute di saliva ad un mio compagno di classe(domenico pingaro.).
ad un certo punto la ragazza legge pindàro sbagliando accendo e la prof la corregge gridando ad alta voce pìndaro, al che il mio compagno di classe si infuria e dice : nè prussurè chill'è matteo che mi tira le palline!
risata generale, ogni volta che l'incontro ricordiamo questa cosa e ridiamo come matti
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 09:44   #2003
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1584
fatta appena adesso

Ieri sera leggo in un forum che frequento, che una ragazza che presumibilmente "conosciamo tutti" è stata coinvolta in un grave incidente stradale.
Di corsa contatto l'autore del topic, per chiedergli delucidazioni su quanto avvenuto, e mi racconta l'episodio che si presenta piuttosto grave (è stata in coma) fortunatamente al momento è fuori pericolo.
Questa ragazza scritta nel topic si chiama Francesca.

Io non so per quale ridicolo motivo, associo il nick di un altra persona a lei...

e 1) mi prendo un coccolone 2) rimango spiazzato... così stamattina telefono al ragazzo di questa qui per chiedergli come sta... e.........

Io : "Ciao Luca, sono Massimo, volevo dirti che ho letto di Alessia, come sta ora?"

Luca : "A-le-ssia ? Francesca!"
Io : "porc... oddio si Francesca... ecco per l'appunto... Francesca... ma... aspetta... chi è Francesca? scusa sto rincoglionito quando ho letto il messaggio ho focalizzato Alessia non so davvero perchè mi è preso un colpo e ti avevo chiamato per sapere come sta"
Luca : "Eh ci credo, tranquillo cmq non era lei ; Francesca non so se sai chi è forse non l'hai mai conosciuta nemmeno"

Io (per riprendermi) : "ehehehe ok ehm... mi dispiace anche se non la conosco" (oddio che sto dicendo ) "vabbè ciao ... ehm.. bella gaffe"

Luca : "ehehehe ciao"

__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 09:48   #2004
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8742
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Ieri sera leggo in un forum che frequento, che una ragazza che presumibilmente "conosciamo tutti" è stata coinvolta in un grave incidente stradale.
Di corsa contatto l'autore del topic, per chiedergli delucidazioni su quanto avvenuto, e mi racconta l'episodio che si presenta piuttosto grave (è stata in coma) fortunatamente al momento è fuori pericolo.
Questa ragazza scritta nel topic si chiama Francesca.

Io non so per quale ridicolo motivo, associo il nick di un altra persona a lei...

e 1) mi prendo un coccolone 2) rimango spiazzato... così stamattina telefono al ragazzo di questa qui per chiedergli come sta... e.........

Io : "Ciao Luca, sono Massimo, volevo dirti che ho letto di Alessia, come sta ora?"

Luca : "A-le-ssia ? Francesca!"
Io : "porc... oddio si Francesca... ecco per l'appunto... Francesca... ma... aspetta... chi è Francesca? scusa sto rincoglionito quando ho letto il messaggio ho focalizzato Alessia non so davvero perchè mi è preso un colpo e ti avevo chiamato per sapere come sta"
Luca : "Eh ci credo, tranquillo cmq non era lei ; Francesca non so se sai chi è forse non l'hai mai conosciuta nemmeno"

Io (per riprendermi) : "ehehehe ok ehm... mi dispiace anche se non la conosco" (oddio che sto dicendo ) "vabbè ciao ... ehm.. bella gaffe"

Luca : "ehehehe ciao"

ahhah io sto cosi tutti i giorni^^ lol
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 11:59   #2005
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Successa un'altra l'altro ieri.
vado allo studio di un amico avvocato , perche' aveva un problema con l'adsl.
siamo solo io e lui. io sto seduto davanti al pc a smanettare.
suona il tel... lui , accanto a me , risponde e si mette a parlare.
fa qualche secondo di pausa , per cercare dei documenti , tenendo il mano il tel...
al che io , avendo digerito la colazione , faccio un " ruttino ".
con la coda dell'occhio vedo lui che mi fa smorfie di disappunto
Dopo 1 minuti finiscono la telefonata , e mette giu'.
E mezzo incazzato e mezzo divertito mi fa : ma che casso rutti che era la procura!!!!!!
Ed io : ops!

LOL


ciaozoaiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:39   #2006
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4326
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:

Era andato da un amica a sistemarle il pc.
Ad un certo punto, mentre smanetta, doppiclicca su una foto in documenti.
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.

Lui immediato alt+F4 e silenzio nella stanza per qualche minuto.

però cavolo nn ricordo chi era!
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:51   #2007
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2424
Quote:
Originariamente inviato da Special
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:

Era andato da un amica a sistemarle il pc.
Ad un certo punto, mentre smanetta, doppiclicca su una foto in documenti.
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.

Lui immediato alt+F4 e silenzio nella stanza per qualche minuto.

però cavolo nn ricordo chi era!
__________________
Xalexalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:53   #2008
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2535
sii melo ricordo anche io!!!
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:10   #2009
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da Special
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:

Era andato da un amica a sistemarle il pc.
Ad un certo punto, mentre smanetta, doppiclicca su una foto in documenti.
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.

Lui immediato alt+F4 e silenzio nella stanza per qualche minuto.

però cavolo nn ricordo chi era!
mi pare che fosse Boss87... (ma mi pare, eh... )
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:11   #2010
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:23   #2011
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Special
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:

Era andato da un amica a sistemarle il pc.
Ad un certo punto, mentre smanetta, doppiclicca su una foto in documenti.
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.

Lui immediato alt+F4 e silenzio nella stanza per qualche minuto.

però cavolo nn ricordo chi era!
che tristezza masturbarsi in web...



massimo sei proprio de fora
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:24   #2012
alex82rm
Senior Member
 
L'Avatar di alex82rm
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Messaggi: 306
Fresca fresca.
A. non passa 1 esame. R lo passa. Sto al telefono con A e chiama R al cellulare per sapere la stanza di verbalizzazione, io tranquillo "A, in che aula hai verbalizzato reti?" SILENZIO!!! Dopo 2 secondi "ah giusto, tu nn l'hai passato". Premesso che A ODIA R. Tra l'altro a volte legge pure il forum, se passa di quì faccio doppia f.d.m.
__________________
LastFM.::.UniverSiTor.::. Flickr
alex82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:27   #2013
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
Fresca fresca.
A. non passa 1 esame. R lo passa. Sto al telefono con A e chiama R al cellulare per sapere la stanza di verbalizzazione, io tranquillo "A, in che aula hai verbalizzato reti?" SILENZIO!!! Dopo 2 secondi "ah giusto, tu nn l'hai passato". Premesso che A ODIA R. Tra l'altro a volte legge pure il forum, se passa di quì faccio doppia f.d.m.
non ci ho capito una cippa, ma nel dubbio ---->





__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 14:07   #2014
alex82rm
Senior Member
 
L'Avatar di alex82rm
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
non ci ho capito una cippa, ma nel dubbio ---->
In pratica ho chiesto ad A, che era stata bocciata e c'era rimasta male, l'aula di verbalizzazione xkè voleva saperlo R. Ed ad A, R sta altamente antipatica
__________________
LastFM.::.UniverSiTor.::. Flickr
alex82rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 14:08   #2015
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
In pratica ho chiesto ad A, che era stata bocciata e c'era rimasta male, l'aula di verbalizzazione xkè voleva saperlo R. Ed ad A, R sta altamente antipatica
capita...
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 18:35   #2016
giok85
Senior Member
 
L'Avatar di giok85
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Messaggi: 968
Barbecue in mondovisione

OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:

Dove: Liceo Scientifico Ettore Majorana di RHO (MI)
Quando: A.s. 1999/2000
Perchè: Perchè ero fatto come una pigna
Premessa: il liceo all'epoca contava 1280 iscritti
Scena: "Aula magna durante l'assemblea d'istituto per deliberare l'inizio dell'autogestione (quindi piena come un uovo).
Da bravo rappresentante di classe e amico del rapp. d'istituto mi siedo sulla cattedra con le gambe a penzoloni,in posizione sopraelevata, con 2000 occhi che mi guardano, visto che accanto a me c'era il Rapp. D'Ist. che stava parlando...
Ad un certo punto lui mi chiede una sigaretta e gliela porgo, visto che le avevo in mano decido di fumarne una...avevo in tasca 2 accendini identici (Bic Trasparenti Blu) uno normale, l'altro con la fiamma alzata al massimo (20 cm di fiamma porca tr**a) per gremare (scaldare l'hashish)...da figo mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino e mi accendo la sigaretta,ma non solo quello, anche le ciglia, metà di tutt'e due le sopraciglia e il ciuffo di capelli...ca**o è scoppiata na risata che ha fatto tremare la scuola...che figura di me**a...per un anno sono stato bersaglio di battute e frecciatine,sono diventato anche un modo di dire...all'epoca dicevano "SEI FATTO COME JONNY"...che c**o"

Battete questa
__________________
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 18:39   #2017
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da giok85
Battete questa
Vabbè dai, mica vorrai paragonare questa alle plut0nate
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:06   #2018
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 388
Derby Lazio-Roma ( Roma-Lazio...boh ! )di tanti anni fa, vince la Roma 3 a 0! Per festeggiare cominciamo a chiamare un pò di amici lazialotti da prendere un pò per i fondelli, tra cui uno che non vedevamo da tempo e che sicuramente non ci avrebbe riconosciuto subito....parte la chiamata..."...si, pronto..." e noi "...allora brutto str***o, mo che c'hai da dì, eh, bastardo laziale...ecc,ecc, con tutti gli insulti del caso che non mi sembra il caso riportare integralmente
E lui.... "..ma, ma...chi siete?..."
Non ce riconosci eh Gianlù, pezzo di cacca (vabbè, più o meno)che non sei altro...
"...ma io sono Don Antonio, Gianluca è andato al bagno...."

Era il prete della nostra parrocchia !!!
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:34   #2019
Sk8er_ve
Senior Member
 
L'Avatar di Sk8er_ve
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Maui78
Derby Lazio-Roma ( Roma-Lazio...boh ! )di tanti anni fa, vince la Roma 3 a 0! Per festeggiare cominciamo a chiamare un pò di amici lazialotti da prendere un pò per i fondelli, tra cui uno che non vedevamo da tempo e che sicuramente non ci avrebbe riconosciuto subito....parte la chiamata..."...si, pronto..." e noi "...allora brutto str***o, mo che c'hai da dì, eh, bastardo laziale...ecc,ecc, con tutti gli insulti del caso che non mi sembra il caso riportare integralmente
E lui.... "..ma, ma...chi siete?..."
Non ce riconosci eh Gianlù, pezzo di cacca (vabbè, più o meno)che non sei altro...
"...ma io sono Don Antonio, Gianluca è andato al bagno...."

Era il prete della nostra parrocchia !!!
LOOOL
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:41   #2020
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Io ero in vacanza con la mia tipa e ho fatto due figure di merda assurde nell'arco di un pomeriggio.. (premetto ,luogo di montagna sulle dolomiti, cosi contestualizzate!)

Ore 17 circa - 1a figura:

Scendiamo nel centro benessere, mi faccio una sauna poi in costume, con l'asciugamano intorno alla vita, esco a prendere una boccata d'aria (come prescritto dalla sauna "appena uscite fate due passi all'aria aperta..")
Io come un idiota non mi accorgo che, dalla sala benessere, si esce sul giardino direttamente.. Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre! La mia ragazza era dentro in sauna. Io panico per 2 minuti dopodichè, mezzo nudo e fracico passo in ciabatte sul giardino e rientro nella hall.. eh eh eh Dov evate vedere le facce! Che figuraaaaaaaaaaa


Ore 19.30 Ora di cena - 2a figura (stesso albergo )

Scendiamo a cena, c'era l'insalata piu antipasti al buffet. Ci mettiamo in fila io e la mia ragazza. Non so perchè (a che cazz stavo pensando) ma mi giro e, convinto che fosse la mia tipa, la abbraccio e mi avvicino per darle un bacio sussurrandole qualcosa. Peccato che dietro di me c'era una signora sui 60 anni.. Risata generale di tutta la sala..

Per inciso, la mattina dopo, a colazione, ci guardavano tutti come degli alieni

Non è la mia ultima figura ma, di sicuro, queste due sono le peggiori mai fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v