Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2017, 12:05   #181
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi



Specialmente nei pezzi dove ti serve la "luce" con il mostro che ti segue

Terribile quella parte...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:01   #182
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Articolo d'approfondimento su tematiche e trama: La Follia di Senua

Occhio, da leggere solo se avete finito il gioco perché contiene spoiler

PS: però, secondo me, da un'interpretazione errata delle fasi finali...
Spoiler:
in una prima interpretazione dell'autore:
- "Nella figura della divinità infernale, descritta dall'Edda di Snorri come una donna bruciata per metà, forse sfigurata dalle ustioni delle sue fiamme infernali, Senua rivedrà la propria madre"
in una seconda:
- "Il gioco finisce con la protagonista che si arrende, ed anzi, che viene trafitta dalla stessa Hela, per poi prenderne il posto."
e poi continua:
- "la figura bruciata sul rogo potrebbe essere Senua stessa, e non la madre. Si spiegherebbe la fobia del fuoco, l'orrore con cui Senua si allontana dalle fiamme. Forse la sagoma di Dillion crocifisso è solo l'ultima immagine impressa sulla retina della protagonista, prima di essere ferocemente immolata dai vichinghi"

Per me nessuna di queste interpretazioni è corretta.

Dillion è stato ucciso e sacrificato ed è questo l'evento che mette in moto il viaggio di Senua nel regno dei morti: la morte del suo amato (che tra l'altro vediamo nel corso dell'avventura), quindi il corpo sulla pseudo-croce è di Dillion e non di Senua, al massimo, in altre circostanze/visioni può anche essere co-relazionato con l'esecuzione della madre.

La sua paura del fuoco, o meglio, lo sfuggire alle fiamme durante molte fasi del gioco, è sì certamente legato all'esecuzione della madre, ma al massimo riconducibile al fatto che Senua stessa non vorrebbe fare la medesima fine, visto che ha il medesimo problema che affliggeva anche la madre.

Altra cosa, Senua non si arrende e diventa Hela, ma è lei Hela, o meglio, è lei (o una parte di lei) la figura che incontriamo alla fine e dalla quale capiamo che dobbiamo arrenderci a "lasciar andare" ciò che resta di Dillion, alla quale la protagonista è ancora legata. Così facendo, una parte di lei muore, ma ciò è necessario (questo sacrificio è necessario) perché possa redimersi/guarire/ottenere consapevolezza di se (metteteci quello che volete).

La figura finale non è nemmeno la madre o meglio, potrebbe essere lei e la madre insieme (la parte della madre che è in lei), questo spiegherebbe perché è ustionata nella medesima parte in cui è ustionata la madre nella visione del rogo (si vede se raccogliamo tutte le rune), ma che contemporaneamente è anche la parte speculare nella quale è macchiata Senua nel corso dell'avventura. Tutte le scritte marchiate sulla parte "sana" di quella figura sono sostanzialmente la versione fisica delle voci, l'autolesionismo di Senua.

Ultima modifica di ulukaii : 12-08-2017 alle 13:54.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:17   #183
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Terribile quella parte...
Terribile perchè ansiogena o non ti è proprio piaciuta?


Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Articolo d'approfondimento su tematiche e trama: La Follia di Senua

Occhio, da leggere solo se avete finito il gioco perché contiene spoiler
Che giocone

Ultima modifica di Skelevra : 12-08-2017 alle 13:23.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:45   #184
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
E volendo si può scavare ancora di più. Ho editato il post sopra postando delle cosine su cui non sono d'accordo con l'interpretazione dell'autore sulle fasi finali.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:50   #185
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Articolo d'approfondimento su tematiche e trama: La Follia di Senua

Occhio, da leggere solo se avete finito il gioco perché contiene spoiler

PS: però, secondo me, da un'interpretazione errata delle fasi finali...
Spoiler:
in una prima interpretazione dell'autore:
- "Nella figura della divinità infernale, descritta dall'Edda di Snorri come una donna bruciata per metà, forse sfigurata dalle ustioni delle sue fiamme infernali, Senua rivedrà la propria madre"
in una seconda:
- "Il gioco finisce con la protagonista che si arrende, ed anzi, che viene trafitta dalla stessa Hela, per poi prenderne il posto."
e poi continua:
- "la figura bruciata sul rogo potrebbe essere Senua stessa, e non la madre. Si spiegherebbe la fobia del fuoco, l'orrore con cui Senua si allontana dalle fiamme. Forse la sagoma di Dillion crocifisso è solo l'ultima immagine impressa sulla retina della protagonista, prima di essere ferocemente immolata dai vichinghi"

Per me nessuna di queste interpretazioni è corretta.

Dillion è stato ucciso e sacrificato ed è questo l'evento che mette in modo il viaggio di Senua nel regno dei morti: la morte del suo amato (che tra l'altro vediamo nel corso dell'avventura), quindi il corpo sulla pseudo-croce è di Dillion e non di Senua, al massimo, in altre circostanze/visioni può anche essere co-relazionato con l'esecuzione della madre.

Altra cosa, Senua non si arrende e diventa Hela, ma è lei Hela, o meglio, è lei la figura che incontriamo alla fine e dalla quale capiamo che dobbiamo arrenderci a "lasciar andare" ciò che resta di Dillion, alla quale la protagonista è ancora legata. Così facendo, una parte di lei muore, ma ciò è necessario (questo sacrificio è necessario) perché possa redimersi/guarire/ottenere consapevolezza di se (metteteci quello che volete).

La figura finale non è nemmeno la madre o meglio, potrebbe essere lei e la madre insieme (la parte della madre che è in lei), questo spiegherebbe perché è ustionata nella medesima parte in cui è ustionata la madre nella visione del rogo (si vede se raccogliamo tutte le rune), ma che contemporaneamente è anche la parte speculare nella quale è macchiata Senua nel corso dell'avventura. Tutte le scritte marchiate sulla parte "sana" di quella figura sono sostanzialmente la visione fisica delle voci, l'autolesionismo di Senua.
Mmmmm non so, a me piace l'idea
Spoiler:
che il corpo che brucia, originariamente attribuito alla madre in realtà sia Senua, e mentre brucia parte per quel viaggione mentaale che dura tutto il gioco, portandola fino agli inferi, dove appunto Hela è per metà bruciata, non c'è nessun mostro "fisico", quelle che combatte sono le sue paure e psicosi, per questo le voci l'avvertono quando qualcuno la sta per colpire alle spalle, perchè non esistono ed è tutto frutto della sua immaginazione, se fossero reali non potrebbe sapere che c'è qualcuno alle sue spalle. Mi piace anche la frase nell'articolo
"La malattia comincia nel caso in cui queste visioni causino sofferenza. Molto spesso la guarigione non consiste nella cura delle allucinazioni, ma nella ricerca di una via per convivere con esse"
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 13:59   #186
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Mmmmm non so, a me piace l'idea
Spoiler:
che il corpo che brucia, originariamente attribuito alla madre in realtà sia Senua, e mentre brucia parte per quel viaggione mentaale che dura tutto il gioco, portandola fino agli inferi, dove appunto Hela è per metà bruciata, non c'è nessun mostro "fisico", quelle che combatte sono le sue paure e psicosi, per questo le voci l'avvertono quando qualcuno la sta per colpire alle spalle, perchè non esistono ed è tutto frutto della sua immaginazione, se fossero reali non potrebbe sapere che c'è qualcuno alle sue spalle. Mi piace anche la frase nell'articolo
"La malattia comincia nel caso in cui queste visioni causino sofferenza. Molto spesso la guarigione non consiste nella cura delle allucinazioni, ma nella ricerca di una via per convivere con esse"
Sì, è vero che...
Spoiler:
sia un viaggio mentale nelle proprie paure e psicosi e non un viaggio reale nel regno dei morti.
Anche se credo sia una sorta di sogno lucido, nella quale anche noi giocatori non possiamo con esattezza dire quando sia nella sua mente o quando la stiamo accompagnando fisicamente (intendo in quel momento) in quei luoghi.
Credo che sia una sorta di asse d'equilibrio nella quale siamo in bilico tra la mente, le paure, i ricordi e qualche briciolo di realtà.

Non so se mi sono spiegato bene, ma quella...
Spoiler:
a bruciare è la madre e non Senua, su questo non c'è dubbio e la vediamo chiaramente se raccogliamo tutte le rune, così come sentiamo anche le ultime parole di Druth.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:06   #187
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, è vero che...
Spoiler:
sia un viaggio mentale nelle proprie paure e psicosi e non un viaggio reale nel regno dei morti.
Anche se credo sia una sorta di sogno lucido, nella quale anche noi giocatori non possiamo con esattezza dire quando sia nella sua mente o quando la stiamo accompagnando fisicamente (intendo in quel momento) in quei luoghi.
Credo che sia una sorta di asse d'equilibrio nella quale siamo in bilico tra la mente, le paure, i ricordi e qualche briciolo di realtà.

Non so se mi sono spiegato bene, ma quella...
Spoiler:
a bruciare è la madre e non Senua, su questo non c'è dubbio e la vediamo chiaramente se raccogliamo tutte le rune, così come sentiamo anche le ultime parole di Druth.
Spoiler:
eh tutte le rune non le ho prese quindi mi manca quel finale,
dici quindi che non c'è proprio possibilità che anche Senua sia stata bruciata come la madre? E come giudichi le parole finali? Quelle tipo "abbiamo ancora tante storie da raccontarvi..."


Mi sembra comunque di capire che lei alla fine accetta di essere schizzofrenica ma in modo "sano" e di non voler più quindi recuperare l'anime di Dillion
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:14   #188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Spoiler:
eh tutte le rune non le ho prese quindi mi manca quel finale,
dici quindi che non c'è proprio possibilità che anche Senua sia stata bruciata come la madre? E come giudichi le parole finali? Quelle tipo "abbiamo ancora tante storie da raccontarvi..."


Mi sembra comunque di capire che lei alla fine accetta di essere schizzofrenica ma in modo "sano" e di non voler più quindi recuperare l'anime di Dillion
Per quanto riguarda la prima parte...
Spoiler:
no, non credo, credo piuttosto che un evento traumatico (la morte di Dillion) abbia innescato questo incubo/viaggio mentale in bilico tra realtà (credo che in alcuni punti stiamo realmente camminando con lei nel villaggio) e mente (per la maggior parte), dove affrontiamo paure, psicosi, ricordi e sprazzi di realismo.

Le parole finali le ho interpretate come un "to be continued..." per lasciare spazio ad altre possibili incursioni in futuri giochi.

Sulla seconda, esatto, è quello che intendevo quando parlavo di...
Spoiler:
guarire/ottenere consapevolezza di se (metteteci quello che volete). In pratica è una sorta di accettazione di ciò che è, infatti accettando questo e lasciando contemporaneamente andare Dillion, la figura diventa nuovamente completa, ma con molte più cicatrici e sangue di quanti ne abbia avuti nel corso dell'avventura. Un po' come se alla fine noi la vedessimo realmente per la prima volta.

Ultima modifica di ulukaii : 12-08-2017 alle 14:18.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:50   #189
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Terribile perchè ansiogena o non ti è proprio piaciuta?
Perchè ci sono morto un paio di volte, in quanto non mi era subito chiara la meccanica.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:17   #190
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Finito ieri. Con calma. Devo dire molto molto bello. Lo ho apprezzato molto, passato il momento iniziale di disorientamento. Ora mi studio un po' le varie interpretazioni.
Mi è anche piaciuto molto il sistema di combattimento, per quanto non centrale nell'impianto narrativo. Una volta padroneggiato dava soddisfazione.

Unico rammarico. Mi sono perso 2 rune nel corso dell'avventura, quindi non mi ha dato la scena extra nel finale ma soprattutto non mi ha dato l'ultimo achivement. Sto seriamente pensando di rifare una run. Il gioco è breve e potrebbe essere abbastanza veloce ora che ho ancora tutto abbastanza fresco nella mia mente. Vediamo.

Gran gioco comunque.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:21   #191
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Se lo rincominci, tiene conto delle rune che hai già preso, quindi ti torna comodo trovare quelle che ti mancano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:34   #192
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quanto perde la versione ps4 rispetto a quella PC?
Abbastanza da farmi rimpiangere di averlo preso li?
Oppure la cosa passa in secondo piano dopo i primi minuti di gioco?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:43   #193
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Quanto perde la versione ps4 rispetto a quella PC?
Abbastanza da farmi rimpiangere di averlo preso li?
Oppure la cosa passa in secondo piano dopo i primi minuti di gioco?


Endy.
Trovi un video di compararativa nel primo post
La differenza si nota ma non è così importante da farti propendere in maniera assoluta per una versione piuttosto per l'altra. i 30 vs 60 fps potrebbero farlo, ma vedi te
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 14:04   #194
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Trovi un video di compararativa nel primo post
La differenza si nota ma non è così importante da farti propendere in maniera assoluta per una versione piuttosto per l'altra. i 30 vs 60 fps potrebbero farlo, ma vedi te
Attualmente non ho più un pc e starò in questa condizione, presumibilmente, fino al prossimo anno (a meno che non riesca a trasferirmi)
Volevo un po' capire se, per modo di dire, giocandolo ora e su PS4 me lo "rovinavo" leggermente
Dopo mi guardo il video da casa, grazie Andry!!


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 14:54   #195
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Allora direi che puoi prenderlo tranquillamente, a patto che su ps4 il frame rate sia stabile
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 10:10   #196
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29969
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
raga però leggiamoli tutti i post, magari non mi spiego bene io eh, la parte in grassetto



grazie per le risposte, l'hype ovviamente rimane
Infatti non stavo rispondendo a te... raga però leggiamoli tutti i post PRIMA di una risposta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 10:43   #197
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Ma infatti avevamo detto tutti che (combat a parte) la tipologia di gioco era molto simile a Rise.

L'importante è capirsi, su
Buon ferragosto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 12:57   #198
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Appena uscita una patch da 200 e passa MB, ecco il changelog:
Quote:
A bug fixing patch that addresses a range of bugs identified since launch. The patch fixes issues across general gameplay, combat, photo mode, localisation and audio. Notable issues resolved by the patch include:

- Fixed a crash that could happen if two Keep Guard enemies are standing close to each other and one dies.
- Russian subtitles for the Hellblade feature have been added.
- Fixed an issue where the audio would be out of sync with the Hellblade feature if it has been paused for an extended period of time.
- Fixed an issue where the Baldr Masks in the Tower Shard level are white on the inside.
- Fixed scenarios resulting in unlit geometry after reloading from checkpoint.
- Fixed a potential progression stopping bug in the Fenrir Cave by the ‘M’ rune door puzzle.
- Fixed potential progression stopping bug in Fenrir Cave due to check pointing after skipping a lit region.
- Fixed potential progression stopping bug in Fenrir Cave if player fails to collect floor rune after combat and subsequently dies.
- Fixed collision issues that could allow players to unintentionally exit the game world.
- Fixed audio cut-out issues.
- Added audio cues for hidden faces.
- Fixed audio hard cut at the end of various cut scenes.
- Fixes for audio lip sync issues.
- Audio balancing fixes.
- Various subtitle localisation fixes across a number of languages.

Combat tweaks:

Global
- Adjusted automatic difficulty enemy health scaling and Senua’s damage taken/given modifiers.

Senua
- Increased damage value of certain combo finisher attacks.
- Adjusted rate of combat focus resource build-up in Hard difficulty mode or higher.
- Fixed issue with stinger animated cameras popping if the same attack was repeated.

Warrior Enemy
- Warriors now have an increased chance of evading certain heavy attacks.
- Fixed missing sound effects on certain reactions.

Protector Enemy
- Health values have been lowered.
- Will now remain vulnerable for longer after his shield guard has been broken.

Keep Guard Enemy
- Fixed a potential crash bug if Keep Guard enemies are standing close together and one of them dies.
- Tweaked rotation rate during certain attack windups.
- Fixed missing sound effects on certain attacks.

Surtr
- Fixed an issue where Surtr was able to throw Senua outside of the arena.

Valravn
- Fixed an issue where Valravn could not be damaged while in Focus for certain combos.
- Parried projectiles will now remove shadow state on hit.

Fenrir
- Health values have been adjusted.
- Fixed issue where certain attack were not dealing damage correctly to Fenrir.

Revenant Enemy
- Adjusted slide properties for certain attacks.
- Adjusted cooldown for parry and evade defensive actions.
- Parried projectiles will now remove shadow state on hit.

Photo Mode
- Fixed an issue where motion blur is applied to object incorrectly during Photo Mode.
- Removed the second slider that did nothing when cycling through the Effects tab.

PC Only fixes
- Fixed an issue where altering master volume would cause no audio to be played during the intro.
- Fixed the lack of vibration with the Steam Controller for the Blindness level
- Fixed an issue where key bindings and run toggle were not being saved between game sessions
- Fixed an issue where looking around with the mouse during the boat intro was not working.
- Fixed an issue where Focus was not able to be assigned to another key.
- Fixed an issue where tabbing out during cut scenes would cause audio to go out of sync.
- Fixed an issue where the menu would not load on start up.

Ultima modifica di ulukaii : 17-08-2017 alle 13:05. Motivo: aggiunto changelog
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:03   #199
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
I requisiti minimi sono veritieri e "stringenti"?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 11:42   #200
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
I requisiti minimi sono veritieri e "stringenti"?
Assolutamente no, dai benchmark la gtx 770 fa 30 fps rock solid in fullHD a dettagli massimi, altro che requisiti minimi e 720p
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v