Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2007, 20:03   #181
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
in questo momento sto leggendo "il pianeta Tschai" (raccolta di Jack Vance) e devo dire che mi piaciucchia.
in passato, ho letto praticamente tutte le opere di Asimov, mentre la saga di Dune occupa un posto d'onore sulla mia libreria.

chiedo ora un consiglio a voi sommi:
grazie a mio padre, possiedo circa 800-900 urania. si va dal numero 1 in avanti, con pochissimi buchi.
va da sè che io conosco solo una minima parte di tutti questi titoli... me ne sapreste indicare qualcuno di "essenziale" o che comunque vi è piaciuto?
Sticazzi! Ti dico quello che farei io: comincerei dal primo e andrei avanti tanto gli Urania alla fine erano abbastanza brevi a quanto ricordo.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:10   #182
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
in questo momento sto leggendo "il pianeta Tschai" (raccolta di Jack Vance) e devo dire che mi piaciucchia.
in passato, ho letto praticamente tutte le opere di Asimov, mentre la saga di Dune occupa un posto d'onore sulla mia libreria.

chiedo ora un consiglio a voi sommi:
grazie a mio padre, possiedo circa 800-900 urania. si va dal numero 1 in avanti, con pochissimi buchi.
va da sè che io conosco solo una minima parte di tutti questi titoli... me ne sapreste indicare qualcuno di "essenziale" o che comunque vi è piaciuto?
cazzo io ho solo 3 urania inferiori al 900
n° 594 "H su Los Angeles": è tamarrissimo paragonabile ad un b movie anni 80 ma mi aveva divertito
n°815 /827 sono entrambi 2 raccolte di 44 microstorie ( ergo 88 raccontini) di autori piu o meno famosi ( in genere sono racconti di gioventu' )
mi erano piaciuti considera che sono di circa 5 pagine ciascuna novella : se una non ti piace salti 2 pagine e riprendi...
appena ho un attimo mi cerco un elenco dei titoli e ti do qualche dritta cmq li in mezzo ci sono dei PEZZONI

p.s. vendi mica??
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:14   #183
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Sticazzi! Ti dico quello che farei io: comincerei dal primo e andrei avanti tanto gli Urania alla fine erano abbastanza brevi a quanto ricordo.
900 urania di fila e chi ha ammazzato per una tale punizione?
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 06:29   #184
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
cazzo io ho solo 3 urania inferiori al 900
n° 594 "H su Los Angeles": è tamarrissimo paragonabile ad un b movie anni 80 ma mi aveva divertito
n°815 /827 sono entrambi 2 raccolte di 44 microstorie ( ergo 88 raccontini) di autori piu o meno famosi ( in genere sono racconti di gioventu' )
mi erano piaciuti considera che sono di circa 5 pagine ciascuna novella : se una non ti piace salti 2 pagine e riprendi...
appena ho un attimo mi cerco un elenco dei titoli e ti do qualche dritta cmq li in mezzo ci sono dei PEZZONI

p.s. vendi mica??
ok, ti ringrazio.
senza cercare tanto, c'è una lista dei titoli su wiki...
http://it.wikipedia.org/wiki/Urania_...9#Bibliografia

vendere gli urania? ovviamente... no
è una regola di casa mia. i libri non si vendono.

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Sticazzi! Ti dico quello che farei io: comincerei dal primo e andrei avanti tanto gli Urania alla fine erano abbastanza brevi a quanto ricordo.
finirò per leggerli tutti, infatti. tuttavia, volevo dare la precedenza ai migliori, giusto per farmi un'idea degli autori più importanti.
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 08:39   #185
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
porca evaaaaaa

900 libri?

auguri
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:02   #186
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
ok, ti ringrazio.
senza cercare tanto, c'è una lista dei titoli su wiki...
http://it.wikipedia.org/wiki/Urania_...9#Bibliografia

vendere gli urania? ovviamente... no
è una regola di casa mia. i libri non si vendono.



finirò per leggerli tutti, infatti. tuttavia, volevo dare la precedenza ai migliori, giusto per farmi un'idea degli autori più importanti.
peccato per la non vendita cmq
dunque l'impresa è per me piuttosto difficile,
i numeri che hai sono veramente risalenti per cui un autore puo essere passato di moda, oppure essere dimenticato.
purtroppo la Mondadori ha avuto il vizio di ripubblicare lo stesso romanzo con un altro titolo (lo ha fatto pure con asimov)

pian piano mi guardo la lista ma cmq come base posso consigliarti di guardare questo elenco
http://it.wikipedia.org/wiki/Urania_Classici

qui gia c'è una certa selezione ( io eviterei i quatermass o per lo meno prima dai un occhio ai film)

in ogni caso imho puoi leggere( bada che gran parte di questi romanzi non li ho letti oppure se li ho letti erano con un altro titolo ma conosco l'autore)
leggi il n°1 ( per dovere morale di leggere il primo urania)
williamson è molto in gamba prova a vedere se ti piace
van vogt è un po' controverso ma il ciclo degli slan imho merita
vance so stai leggendo per cui se ti piace ( è ormai piu fantasy che sf ) continua
asimov e heilein non hanno bisogno di presentazione
( di quest'ultimo fanteria dello spazio è un obbligo)
hubbard : beh è il babbo di scientology ( pare fondata per scommessa) leggi qualcosa
dick è uno dei massimi ma non mi dice molto, i
suoi primi romanzi sono imho i migliori.. ( poi si è fumato il cervello)
da provare è sicuramente federcik brown
simack ne ho solo sentito dire bene..
Arthur C. clarke è un po' a rischio
poul anderson mi piace molto la sua è avventura pura con un po di ironia

ad occhio che nei primi 40 ce' parecchia roba per lo meno che puo meritare poi il brodo si allunga con autori misconosciuti

nel prossimo post ti do quelli che per me sono obbligatori ( gia letti e apprezzati dal sottoscritto)

p.s.
Jongor, il terrore della giungla urania n°901 se non erro la mondadori ha chiesto scusa per questo libro.. leggilo!!!!! deve essere il capolavoro del trash ^_^
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Ultima modifica di daemon : 04-01-2008 alle 19:05.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 07:48   #187
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ho letto vari libri sci-fi ultimamente, vorrei soffermarmi su 2:
1) Dune: carino, bello, ma non è riuscito ad esaltarmi... Adesso son al secondo libro (Messia di Dune), devo dire che al momento mi sta piacendo più del primo.
2) L'Invincibile: è quello che mi è piaciuto di più: imho capolavoro, è un libro che ha tutto quel che serve, nulla di più, nulla di meno. Un libro di fantascienza da manuale, se uno non conoscesse il genere potrei consigliarglielo per iniziare... Affronta un argomento credo insolito per l'epoca (magari non è così, in caso ditemi ) e in modo pure parecchio interessante...
PS: di Altieri ho recuperato Ultima Luce, non vedo l'ora di leggerlo e veder com'è!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-01-2008 alle 07:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 07:56   #188
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
2) L'Invincibile: è quello che mi è piaciuto di più: imho capolavoro, è un libro che ha tutto quel che serve, nulla di più, nulla di meno. Un libro di fantascienza da manuale, se uno non conoscesse il genere potrei consigliarglielo per iniziare... Affronta un argomento credo insolito per l'epoca (magari non è così, in caso ditemi ) e in modo pure parecchio interessante...
L'Invincibile spacca da paura
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:13   #189
Guille
Member
 
L'Avatar di Guille
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
in questo momento sto leggendo "il pianeta Tschai" (raccolta di Jack Vance) e devo dire che mi piaciucchia.
in passato, ho letto praticamente tutte le opere di Asimov, mentre la saga di Dune occupa un posto d'onore sulla mia libreria.

chiedo ora un consiglio a voi sommi:
grazie a mio padre, possiedo circa 800-900 urania. si va dal numero 1 in avanti, con pochissimi buchi.
va da sè che io conosco solo una minima parte di tutti questi titoli... me ne sapreste indicare qualcuno di "essenziale" o che comunque vi è piaciuto?
I primi 800-900 Urania originali .
Il mio numero originale piu vecchio è solo il nr.12

PS: qui trovi tutti i numeri pubblicati con le relative copertine e qualche parola sulla trama
__________________
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin
"Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:23   #190
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
A proposito di Urania, nessuno ha letto il 1066, Stalker? E' il romanzo Picnic Sul Ciglio Della Strada (avevo postato anche in precedenza sto titolo ).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:14   #191
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13391
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A proposito di Urania, nessuno ha letto il 1066, Stalker? E' il romanzo Picnic Sul Ciglio Della Strada (avevo postato anche in precedenza sto titolo ).
Stalker è "Picnic Sul Ciglio Della Strada"? lo stavo cercando...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:44   #192
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Stalker è "Picnic Sul Ciglio Della Strada"? lo stavo cercando...
Si, io ho questa edzione...



Edit: adesso si trova con questa copertina (che mi piace anche di più ):

__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-01-2008 alle 11:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:25   #193
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
peccato per la non vendita cmq
dunque l'impresa è per me piuttosto difficile
i numeri che hai sono veramente risalenti per cui un autore puo essere passato di moda oppure essere dimenticato
putroppo la mondadori ha avuto il vizio di ripubblicare lo stesso romanzo con un altro titolo (lo ha fatto pure con asimov)

pian piano mi guardo la lista ma cmq come base posso consigliarti di gurdare questo elenco
http://it.wikipedia.org/wiki/Urania_Classici

qui gia c'è una certa selezione ( io eviterei i quatermass o per lo meno prima dai un occhio ai film)

in ogni caso imho puoi leggere( bada che gran parte di questi romanzi non li ho letti oppure s li ho letti erano con un altro titolo ma conosco l'autore)
leggi il n°1 ( per dovere morale di leggere il primo urania)
williamson è molto in gamba prova a vedere se ti piace
van vogt è un po' controversoma il ciclo degli slan imho
merita
vance so lstai legendo per cui se ti paice ( èormai piu fantsy che sf ) continua
asimov e heilein non hanno bisogno di presentazione
( di quest'ultimo fanteria dello spazio)
hubbard : beh è il babbo di scientolgy ( pare fondata per scommessa) leggi qualcosa
dick è uo dei massimi ma non dice molto i
suoi primi romanzi sono imho i migliori.. ( poi si è fumato il cervello)
da provare è sicuramente federcik brown
simack ène ho solo sentito dire bene..
Arthur C. clarke è un po' a rischio
poul anderson mi piace molto la sua è avventura pura con un po di ironia

ad occhio che nei primi 40 ce' parecchia roba per lo meno ceh puo meritare poi il brodo si allunga con autori misconosciuti

nel prossimo post ti do quelli che per me sono obbligatori ( gia letti e apprezzati dal sottoscritto)

Jongor, il terrore della giungla urania n°901 se non erro la mondadori ha chiesto scusa per questo libro.. leggilo!!!!! deve essere il capolavoro del trash
wow, grazie mille!

per scusarmi del ritardo, avevo scritto (senza copia-incolla) cinque righe di smile come quella qui sopra... senza sapere, però, che c'è un limite agli smile per messaggio...

grazie anche a Guille. proprio ora sto spulciando il sito che mi hai dato.
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 19:35   #194
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1943
elenco titoli urania

allora come promesso ti elenco i titoli che fra i primi 900 mi sento di consigliarti (o ne ho sentito dire bene oppure li ho letti ed aprezzati) do solo i numeri
20-108-119-161-170-193-235-258-276-282-285-297-
310-317bis-329bis-338-353-403??-442-
445-446-464-485-507-514( da cui è stato tratto 2001 odissea)-562-563-565 dal n° 567 al n° 572 ( inclusi)-578-580-625-626-629-630-631-664( hanno fatto il film bugs insetto di fuoco per chi ama il trash)-736-738-815
827-843

questi li ho letti o cmq vado abb tranquillo a segnalarteli
è facile che mi sia perso dei capolavori ( magari li conosco con un altro titolo) in grassetto quelli che i sono piciuti di piu.. ( da considerare che sono stati letti nell arco di circa 25 anni di vita per cui i gusti cambiano)

buona lettura

p.s. posso aver cannato qualche numero
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:19   #195
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ieri ho comprato Quoziente 1000 di Poul Anderson (pagandolo ben 1,90 euro e pagando col bancomat, mannaggia alla benzina! Quando inventiamo il teletrasporto? ). Sarà una delle mie prossime letture, sembra molto carina come idea, qualcuno conosce l'autore (ammetto che nn ricontrollato tutti i post precedenti )? Ho cominciato Alle Sorgenti Del Fiume di Farmer e al momento è piuttosto strano.
Ho finito Messia di Dune, mi è piaciuto di più rispetto al primo libro.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:21   #196
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13391
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ieri ho comprato Quoziente 1000 di Poul Anderson (pagandolo ben 1,90 euro e pagando col bancomat, mannaggia alla benzina! Quando inventiamo il teletrasporto? ). Sarà una delle mie prossime letture, sembra molto carina come idea, qualcuno conosce l'autore (ammetto che nn ricontrollato tutti i post precedenti )? Ho cominciato Alle Sorgenti Del Fiume di Farmer e al momento è piuttosto strano.
Ho finito Messia di Dune, mi è piaciuto di più rispetto al primo libro.
di Poul Anderson ho letto una raccolta che comprendeva Quoziente 1000, Le amazzoni e Tau Zero...

sinceramente i primi due non li ricordo nemmeno, non mi hanno entusiasmato, mentre Tau Zero mi è piaciuto veramente molto, a mio parere (come trama) è una delle più belle che abbia mai letto
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:21   #197
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Finito di leggere Io Sono Leggenda, kabum
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:25   #198
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13391
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Finito di leggere Io Sono Leggenda, kabum
a me è piaciuto molto!

pare che il film sia un'altra cosa... bello, ma del libro hanno preso (in parte) solo l'ambientazione...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:32   #199
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
di Poul Anderson ho letto una raccolta che comprendeva Quoziente 1000, Le amazzoni e Tau Zero...

sinceramente i primi due non li ricordo nemmeno, non mi hanno entusiasmato, mentre Tau Zero mi è piaciuto veramente molto, a mio parere (come trama) è una delle più belle che abbia mai letto
Beh intanto leggerò questo e tengo in mente Tau Zero
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Finito di leggere Io Sono Leggenda, kabum
Non ho assolutamente presente !
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:34   #200
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13391
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh intanto leggerò questo e tengo in mente Tau Zero
nel frattempo mi è venuta in mente la trama di Quoziente 1000
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v