Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2004, 14:54   #21
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
a me il sagem non sembra così nettamente superiore o meglio forse il 3200 e l'5-2 si completano ma non si sostituiscono.
non parlo poi per sentito dire, una ventina di telefoni posseduti nell'ultimo anno, una buoan 50ina da quando nel 99 ho preso il primo bosch.
fatti un giro su www.sagemitalia.it e dimmi se sono il solo ad aver problemi con gli mms
riguardo gli acessori e gli applicativi non è colpa di sagem se non sono diffusi ma sono comunque cose da tenere in cosiderazione, se mai ti si scheggierà il il vetrino della cover impedendoti di veder bene il display(ti auguro non suceda mai) che fai?
i giochi li hai scaricati PAGANDOLI col nokia te li scarichi GRATIS sul pc e te li installi questo con mi picture (non photos come scritto nella recensione) and sound non lo puoi fare e nemmeno con telmemplus o wellphone.
sul brand anche li non sarà colpa del telefono ma se io voglio un 5-2 senza quelle orrende icone che coprono lo sfondo non posso, sul 3200 posso scegliere se prenderlo non brand o no e in caso posso pure scegliere da quale compagnia lo voglio brandizzato, scembrerà un discurso stupido ma hai piu' scelta.
il brand tim sul 3200 poi e molto meno invasivo che sul sagem infatti sul 3200 c'è un tato preconfiguraro e stop sul 3-2 c'è uno skin menu' della tim e le famose 5 icone.
per la memoria il mega del 3200 è un difetto ma l'infrarossi l'han fatto apposta, io con l'x6 viaggio con 2 mega liberi(su poco meno di 3) però ho l'abitudine di scaricare tutto sul pc e tenermi poche cose sul cell.
detto questo sul 3200 che ha la mia ragazza ho caricato qualcosa come una 30ina di sfondi 10 polifoniche, 2 giochi java, ha fatto qualche foto e ha ancora metà memoria a disposizione, per un utente medio è piu' che sufficente.
riguardo il display è accetabile perchè migliore di, nell'oridne siemens s55,m55,c60,mc60,a60 nokia 7210,6610,3510i,6100 migliore anche di praticamente tutti i sony ericsson a colori esclusi gli smart phone e i modeli t610,t630 e z600, migliore di telit g80, di pananoic gd67 e g60, migliore dei sagem x5(non 5-2) e x3-2 mi mancano i martindawes e gli enteos non pervenuti
quindi si il display del 3200 è pegiore di quello del 5-2 ma in termini assoluti non è una merda essemdo comunque un buonissimo cstn manchi di obbiettività.
detto questo un 3310 mantiene doti di visibilità alla luce solare superiori a qualcunque display a colori(cstn, tfd, tft e oled) attualemtne montato su qualsiasi modello di telefono
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 22:36   #22
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Noto una certa vena di presa per il culo nelle tue risposte.

Ti piace polemizzare nella maniera meno costruttiva possibile?

Dove mancherei di obiettività? (Si scrive con una b, posso capire errori di battitura tipo coìs o anceh così, ma quella è proprio mancanza di regole base.)

Ultima modifica di pierozona : 09-07-2004 alle 22:57.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 12:49   #23
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
polemiche che mancano di costruttività, questa è da segnarsela.
sto ribattendo tutte le tue lodi sul sagem e critiche sul nokia con argomenti altrettanto validi (forse pure piu' validi ma questo sta al giudizio di chi legge e non certo di chi scrive che ovviamente cerca ti tirare acqua al suo mulino)
invece chi fa polemiche sterili è qualcuno che pur di dover scrivere qualcosa non ha altro da fare che attaccarsi agli errori ortografici di qualcuno, ma forse ha sbagliato sezione, qui si parla di telefoni non degli antenati di dante, petrarca e compagnia bella.
detto questo dei 3 mega di memoria di cui ti vanti tanto riempili pure ma poi vedrai che "scheggia" che sarà il tuo telefono quando ci mette 30 secondi per uscire dalla sezione messagi in arrivo.
e sempre sulla gestione dei messaggi anche ora dopo aver riempito la sim appare la bustina di memoria satura quanto ancora puoi memorizzare "solo" qualche centinaio si sms sul telefno o si sono prodigati per rendere un pò meno fastidiosa la cosa?
poi perchè non parli un pò di telmemplus visto che parli tanto delle potenzialità del telefono ma non citi il programma che piu' di tutti rende il telefono personalizzabile e godibile?
forse non lo conosci?
ora se vuoi allietarci con le tue lezioni di italiano fai pure, magari nella sezione off topic trovi pure qualcuno interessato ai tuoi insegnamenti.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 20:04   #24
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
mi sa che ti sei sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
polemiche che mancano di costruttività, questa è da segnarsela.
sto ribattendo tutte le tue lodi sul sagem e critiche sul nokia con argomenti altrettanto validi (forse pure piu' validi ma questo sta al giudizio di chi legge e non certo di chi scrive che ovviamente cerca ti tirare acqua al suo mulino)

invece chi fa polemiche sterili è qualcuno che pur di dover scrivere qualcosa non ha altro da fare che attaccarsi agli errori ortografici di qualcuno,

----Io pur di scrivere qualcosa?
Guarda che sei tu che riempi il forum di ca**ate, guarda caso sei iscritto al forum da manco 7 mesi e hai scritto messaggi tanto quanto me che sono iscritto da molto più tempo.
E poi andando a cercare vene per vedere i tuoi messaggi sei solo pieno di annunci di compravendita cell. Datti fuoco, ma prima fammi accendere.
Sei tu che pur di riempire scrivi tanto, e si vede come ti hanno già preso di mira. Dopo così poco tempo hai stabilito un record di ca**ate.
Di la verità.....per caso fate a gara insieme ad un tuo amico (che si è iscritto lo stesso giorno tuo) a chi scrive di più per la figata di vedersi spuntare sotto il nome la sigla "Senior Member".... ....e a dire la verità Senior sotto Dottore ci sta bene.....
Fa più st**nzo.
Ma forse ti sto sopravvalutando, già..... forse uno come te di sicuro si starà chiedendo come fa a spuntare quella scritta...

Sei molto costruttivo.....davvero.



E poi....
Ti rode il culo perchè non sai scrivere

E poi dottorino dei miei.....(già uno che si fa chiamare dottore, anche se lo fossi.....siignifica che vuoi proprio ostentare, se non lo sei, sei solo uno con crisi di egocentrismo), come ti compatisco.
Esperto in linux(me lo hanno detto come ti sei fatto prendere per il culo con le domande del c. che fai)

E poi.....

Uao! avevi un cellulare nel '99. che sballo

Parlando del 3200. è merda il telefono ed il contesto in cui si vuole inserire, se poi il display è discreto (piccolissimo, sicuramente più luminoso di altri tipo molti siemens) non è per questo che la nokia ha sfornato un buon prodotto.

è merda. come si fa a proporre un edge senza modem? è da scarsi e beoti. Tra l'altro in un periodo dove praticamente tutti i cellulari a quel prezzo hanno il modem.
Come vendere una ferrari col motore potente di cui puoi sentire solo il rumore, ma senza ruote per vederlo sfrecciare. Poi fai tu.
Io non volevo polemizzare con te però visto che ci siamo....
Se non sei riuscito a risolvere i tuoi problemi esistenziali con la configurazione degli mms sei veramente un.....lascio che la frase sfumi nel silenzio anzichè dare adito a str*nzate come fai tu.
Immagino che se tu hai problemi con gli mms, chissà LEI che problemi ha.....
Te la sei cercata.
Mi spiace.




Là fuori il modo si sta lamentando e tu te ne stai tranquillo a difendere un cellulare solo perchè è nokia
Se però volessi considerarlo un cell. per la tua ragazza allora va benissimo, perchè tanto... vi siete ritrovati. (Scusami cara, ma non ce l'ho con te, però con chi ti unisci? Ma chi frequenti?)

Riguardo i problemi di configurazione dell'mms che ci vuoi fare?
Mio caro caprone-pecorone sei beeee-eee-eenvenuto in quei forum dove non sanno configurare due parametri... ed hanno bisogno del messaggio autoconfigurante non per comodità ma per imbecillità, perchè altrimenti non ci arrivano, e potrei andare avanti con te all'infinito viste tutte le m*nchiate che scrivi nelle sezioni del forum.
Attenzione tutti hanno delle difficoltà all'inizio, ma uno che si chiama dottore..... non dovrebbe fare le domande che fa.



Riguardo il picture e sounds ti ringrazio provvederò immediatamente alla correzione così come tu correggerai sicuramente tutti gli strafalcioni (che posso capire uno o due, ma duemila è troppo) che ti perdi di vista quando vai di fretta scrivendo..
Ma di mettere informazioni di programmi non originali (tu invece conosci solo quello è vero? Ma come sei piccolo.... guardalo fa le gare a chi conosce più cose....che TTTTENERO) non mi andava in una recensione, visto che ci sono esseri stupidi come te che non lo saprebbero nemmeno usare.
Adesso mi è seccato.

Io manco di obiettività (N.B. Obiettività non Obbiettività) dicendo cosa?

Ultima modifica di pierozona : 10-07-2004 alle 20:48.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 00:13   #25
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
guarda ti dico questo agli occhi di chi leggere il giudicare.
i tuoi argomenti riguardo al sagem si sono esauriti tempo fa non ti è rimasto che offendere bravo così che si fa quando non si ha piu' nulla di sensato da dire!
mai detto di essere un esperto di linux non so come è perchè tu abbia tirato in ballo la cosa però tant'è che l'ultimo mio post risale a mesi fa e come ogni neofita che si rispetti faccio domande su argomenti triti e ritriti ora non vedo cosa questo centri con questo discorso, ma ti ripeto non sai piu' di che parlare e pur di dire qualcosa ti attachi a questo sei patetico.
riguardo al mio nick non sono affari tuoi il perchè me lo sono scelto e di certo non vado in giro a vantarmi perchè mi faccio chiamare dottore.
quello che faccio con la mia ragazza sono affari miei e non ti permettere di mettere in ballo queste cose.
non difendo un nokia perchè è un nokia(tra l'altro ho avuto 5 sagem) ma perchè un esaltato che si è preso il sagem è lo definisce il miglior telefono della sua fascia(e puoi anche aver ragione perchè il sagem è valido) però infangando tutti gli altri prodotti pari prezzo (e questo non è obiettivo)
riguardo i programmi ma sarà però quando su planetsagem rilasceranno(sempre ammesso che lo facciano) il firmware no brand per l'x-2 io sarò in grado di sbrandizzarlo, te bho, ma visto che hai la palla di vetro e sai che gli sfigati come me non sanno fare niente permettiti pure di giudicare, conoscenze, ragazze madri e abitudini degli altri complimenti sei un vero dio in terra
riguardo la configurazione mms eccola per vodafone:
Configurazione MMS GPRS

Entrare nel menu di configurazione
· Menu Principale
· selezionare "Messaggi" e premere "Seleziona"
· selezionare "Opzioni" e premere "Seleziona"
· scegliere "MMS" con "Conferma"
· selezionare "Server MMS"
· scegliere un nuovo profilo con "Scelta"
· selezionare "Profili"
Configurare il punto di accesso
· "Titolo Provider": VO MMS GPRS
· "Server MMS": http://mms.vodafone.it/servlets/mms [/: tasto #]
· "Connessione Preferita": GPRS
· "Parametri GPRS"
o "Utente": vuoto
o "Password": vuoto
o "Indirizzo IP": 010.128.224.010
o "Tipo di porta": non sicura
o "APN" selezionare "Conferma", quindi "Scelta" e poi ancora "Conferma"
§ posizionarsi su " Nuovo APN" e premere "Conferma"
§ "APN": mms.vodafone.it
§ premere "Scelta" e poi "Conferma" per attivare l?apn appena inserito
· Premere "Indietro" piu volte fino a tornare al menu"Profili"
· selezionare il profilo appena creato (VO MMS GPRS) e attivarlo premendo "Scelta"
visto che vivo solo di autoconfiguranti ti dico che con questa configurazione sono riuscito a spedire e ricevere qualche mms e se ne sapessi qualcosa sapresti che una configurazione mms non va "a rate" ma scommetto che tu per documentarti del problema su sagemitalia manco ci sei andato.
per rispondere a tutto non era mia intenzione vantarmi di aver posseduto il primo telefono nel 99 e in seguito di averne posseduti molti altri ma era per rispondere a qualcuno(ti lascio immaginare chi) che ha insinuato che sarebbe meglio non parlare solo per sentito dire o per opinioni di amici.
tanto per dirtela spiccia non parlo di cose che non conosco e se non so chiedo(vedi sezione linux)
penso sia tutto, non so a cosa ti attaccherai tu, ora in piena serenità e sapendo di non aver offeso nessuno(cosa che non tutti a quanto vedo sono capaci di fare) segnalo la discussione ad un moderatore, se tui puoi essere altrettanto sereno...
...buon per te.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro

Ultima modifica di dottormaury : 11-07-2004 alle 00:17.
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 00:50   #26
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
ma poi chi mi avrebbe preso di mira?
chi sei tu per dire che io scrivo cagate?
cosa te ne frega di questi post scrivo io?
guarda non ti rispondo piu' perchè non voglio abbasarmi al tuo livello e non voglio passare dalla parte del torto.

chi vuole parlare in modo CIVILE senza essere VOLGARE di cellulari e di confronti tra modelli di varie marche mi contatti pure in mp.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 00:58   #27
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Re: mi sa che ti sei sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da pierozona
E poi....
Ti rode il culo perchè non sai scrivere
E poi dottorino dei miei.....
[...]
configurazione degli mms sei veramente un.....lascio che la frase sfumi nel silenzio anzichè dare adito a str*nzate come fai tu.
Immagino che se tu hai problemi con gli mms, chissà LEI che problemi ha.....
[...]
Se però volessi considerarlo un cell. per la tua ragazza allora va benissimo, perchè tanto... vi siete ritrovati. (Scusami cara, ma non ce l'ho con te, però con chi ti unisci? Ma chi frequenti?)
[...]
Mio caro caprone-pecorone sei beeee-eee-eenvenuto in quei forum dove non sanno configurare due parametri... ed hanno bisogno del messaggio autoconfigurante non per comodità ma per imbecillità, perchè altrimenti non ci arrivano, e potrei andare avanti con te all'infinito viste tutte le m*nchiate che scrivi nelle sezioni del forum.
Attenzione tutti hanno delle difficoltà all'inizio, ma uno che si chiama dottore..... non dovrebbe fare le domande che fa.
[...]
informazioni di programmi non originali (tu invece conosci solo quello è vero? Ma come sei piccolo.... guardalo fa le gare a chi conosce più cose....che TTTTENERO) non mi andava in una recensione, visto che ci sono esseri stupidi come te che non lo saprebbero nemmeno usare.
Adesso mi è seccato.
[...]
Allora, ricordo a tutti i presenti che stiamo discutendo di telefonini e che questa è una recensione, un 3d che vuole essere utile a tutti pertanto evitiamo di portare avanti simili battibecchi indecorosi e che non intendo tollerare.

pierozona sei quindi sospeso per 5 giorni per il tuo attegiamento strafottente e per gli insulti.
C'è modo e modo di portare avanti una discussione anche se non si condivide il pensiero altrui; di sicuro non è questo.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 15:32   #28
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Re: mi sa che ti sei sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da pierozona


Parlando del 3200. è merda ..................

questo non è tifo da stadio ?

Comunque è un buon telefonino , anzi per la gioia dei dizionari un MOLTO buon telefonino .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 19:42   #29
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
NO. Non lo è...

è solo una maniera molto colorita e personale di dare un giudizio, così come è personale firmare un avatar o mettere la propria firma.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 00:46   #30
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da pierozona
NO. Non lo è...

è solo una maniera molto colorita e personale di dare un giudizio, così come è personale firmare un avatar o mettere la propria firma.

così come per il tuo precedente commento , hai dato una spiegazione sommaria e soggettiva .


comunque non mi importa ............
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 20:17   #31
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
rispondo nel modo più assurdo per parlare di un cellulare
l'ho comprato perchè l'ha una ragazza che mi piace
l'ho preso perchè vorrei personalizzare la cover con l'immagine di un album musicale a me caro
lo trovo facile intuitivo sempre disponibile direi intimo
non so perchè ma questo 3200 lo sento mio
mai successo con un cell
scusate la parentesi puramente emotiva
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 19:30   #32
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
così come per il tuo precedente commento , hai dato una spiegazione sommaria e soggettiva .


comunque non mi importa ............

amd1ghz non voglio polemizzare.
la frase di prima è dettata solo da una rabbia per una politica di commercializzazione che nokia ha unito con tim...
e non sono il solo a pensare che sia un modo di agire errato nei confronti di noi utenti.
io non penso che il 3200 sia il telefonino piu' schifoso al mondo. penso solo che a parità di prezzo esista molto di meglio, ma questo per la stragrande maggioranza dei prodotti nokia....

nokia molti lo preferiscono per la sua semplicità d'uso, comodità.
altri la odiano perchè si fa pagare troppo per quello che da.
non si puo' certo dire che gli altricellulari siano delle scatole cinesi incomprensibili pero'...

asndc.... ha dato una sua personale idea del 3200, non per questo, mancando di obiettività, deve essere considerato sbagliato o inutile. eppure non è obiettivo, anzi, il commento è DEL TUTTO personale.
io lo rispetto tantissimo

il commento personale a volte vale piu' di mille oggettività.

Ultima modifica di pierozona : 16-08-2004 alle 19:55.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 23:56   #33
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
grazie fratello il mio è un commento emotivo l'ho detto
prendetelo così
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 12:27   #34
sir psycho
Senior Member
 
L'Avatar di sir psycho
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: firenze
Messaggi: 1767
Io appoggio pierozona su una cosa...se uno va sul portale tim vede il nokia come mezzo per usare l'edge ed immagina di poterlo usare sul pc...non immaginerebbe mai che non ha il modem...beh il messaggio è fortemente falsato perchè prebdersti qualcosa per uno scopo che non può fare...


io ringrazierei sempre chi mi avvisa su una fregatura ed è il motivo per cui leggo questo forum...
sir psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:35   #35
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
in ogni campo , chi non fa acquisti oculati sbaglia .


poi , personalmente l'unica funzione che proprio non mi interessa e che ne faccio volentieri a meno in un cellulare è il collegamento Internet .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 09:08   #36
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
qualcuno può spiegarmi con la tim come configurarlo per internet e come posso scaricarmi la posta da libero?
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 12:27   #37
mitropank
Senior Member
 
L'Avatar di mitropank
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1175
ragazzi scusate, ho trovato questo telefonino in offerta a 99 euro e per quello che offre mi sembra un buon prezzo, ma la cosa che non ho capito, se non lo si puo' usare con il pc, a che serve il GPRS???


PS. attualmento posseggo un vetusto ma glorioso 7110 e lo cambio solo per le eccessive dimensioni e perche' sta iniziando a dare i numeri...
__________________
PC: Lenovo ThinkPad E130 - Lnux Mint 17
Server: Raspberry Pi - Linux Raspbian
NAS: Zyxel NSA 325 v2
mitropank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v