Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2024, 10:15   #21
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2341
Chiamate idioti delle persone solo perché a loro piace il calcio e a voi no, perché pagano 40/50 euro per seguire uno sport che amano. Ma perché si deve sempre giudicare gli altri?
Uno non può semplicemente pensare per se invece di giudicare?
Immagino che nessuno di voi abbia una passione che lo porta a spendere cifre importanti,vero? Nessuno ha una bici da 5/10k o una moto da 15/20k? Nessuno cambia il PC ogni 6 mesi?
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 10:18   #22
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20152
Per fortune le prossime Olimpiadi saranno visibili anche in chiaro.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 10:20   #23
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Chiamate idioti delle persone solo perché a loro piace il calcio e a voi no, perché pagano 40/50 euro per seguire uno sport che amano. Ma perché si deve sempre giudicare gli altri?
Forse perchè ci sono stati talmente tanti scandali nel calcio italiano che vedere che qualcuno crede ancora che i risultati non siano pilotati fa quantomeno sorridere
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 10:35   #24
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4577
Avranno valutato che i fissati di calcio sono disposti a pagare anche con gli aumenti
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 10:52   #25
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Io pago anche 150€ al mese, tanto i soldi li ho, non ho necessita di spenderli in altre caxxate (perché tutti i soldi spesi al di fuori di sostentamento e tasse, son spesi in caxxate), ma la partita della mia squadra la devo vedere.

Mi togliessero quella mi resterebbero ben poche cose per cui avrei bisogno di internet e nessuna di internet "veloce" (per streaming), scaricherei quel che mi serve anche mettendoci 6 giorni... e bona, la tv guarderei in digitale che tanto più o meno è uguale

Comunque mi pare che l'aumento sia per il plus, io pago 30.99€ al mese fino a luglio, ma ho standard... che sinceramente manco so che abbia il plus e non credo mi serva, come scritto a me interessa fondamentalmente guardare 1 partita, massimo 2 la settimana su DAZN, mai visto altro.

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2024 alle 10:58.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 11:25   #26
Mikix70
Senior Member
 
L'Avatar di Mikix70
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 442
....poi magari "ci sta qualcuno o più di uno di chi commenta" che si fuma un pacchetto al giorno di sigarette per la modica cifra di 150 euro al mese o giù di li....MAGARI!!
Che gli abbonamenti siano piuttosto cari va bene, ma senza sparare sul calcio......
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 11:44   #27
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Cio vuol dire che su 600 euro di abbonamento, 350 euro DAZN manco li vede che vanno diretti alla lega; gli rimangono 250 euro ad abbonato con i quali devono pagare i diritti per tutti gli altri sport e con quello che rimane l'infrastruttura e i dipendenti.
A dir il vero di 600, 108,20 vanno allo stato per l'IVA (suppongo uguale a SKY), per cui rimangono 141,80 a DAZN...


Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi
ma senza sparare sul calcio......
Allo sport no, ma sulle società sì, perché sono loro che sopravvalutano il loro prodotto e vogliono €€ che il loro pubblico non gli vuole dare, e a ragione!

Come ha detto precedentemente
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
chi si lamenta del prezzo dovrebbe lamentarsi con i club delle loro squadre
è il vero problema!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 11:52   #28
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Si, in effetti più che altro è il prezzo esagerato che la Lega chiede per uno spettacolo che, se paragonato a Premier o Bundesliga, tacendo chiaramente della Champions, pare uno sport amatoriale.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 12:20   #29
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
DAZN non è solo calcio. Molti sport che non hanno grande copertura televisiva erano su DAZN. E' un colpo anche per queste persone.
Eh, solo che certe tariffe non le capisco. Cioe: lo capisco dato che alla stragrande maggioranza delle persone interessa solo il campionato, ma in generale sono abbastanza assurde.

Per dire: al momento io con SKY pago 56 euro mensili; l'unica cosa che mi manca rispetto a DAZN sono le 7 partite di campionato che ha in esclusiva. Però per al tempo stesso ho molto più sport (oltre al calcio tra basket, tennis, automobilisto, moto, golf, ciclismo, sci e via dicendo) e in più tutto quello che offre di base SKY, tra cui i canali delle varie serie televisive e non solo. E questo con Sky Q con il 4K, tutta la roba on demand del loro catalogo e via dicendo.

Beninteso, SKY non costa poco, e io non ho cinema o altre cose tematiche. Ma per circa 6 euro in più ho una marea di cose in più, tralasciando poi anche le varie offerte e promozioni.


50 euro son tanti, per lo più per un servizio che più di una volta ha avuto problemi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 12:39   #30
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh, solo che certe tariffe non le capisco. Cioe: lo capisco dato che alla stragrande maggioranza delle persone interessa solo il campionato, ma in generale sono abbastanza assurde.

Per dire: al momento io con SKY pago 56 euro mensili; l'unica cosa che mi manca rispetto a DAZN sono le 7 partite di campionato che ha in esclusiva. Però per al tempo stesso ho molto più sport (oltre al calcio tra basket, tennis, automobilisto, moto, golf, ciclismo, sci e via dicendo) e in più tutto quello che offre di base SKY, tra cui i canali delle varie serie televisive e non solo. E questo con Sky Q con il 4K, tutta la roba on demand del loro catalogo e via dicendo.

Beninteso, SKY non costa poco, e io non ho cinema o altre cose tematiche. Ma per circa 6 euro in più ho una marea di cose in più, tralasciando poi anche le varie offerte e promozioni.


50 euro son tanti, per lo più per un servizio che più di una volta ha avuto problemi.
Lungi da me difendere DAZN o Sky, il discorso verteva solo sul fatto che si da sempre contro il calcio (che è sicuramente lo sport che muove più soldi in Italia) e contro i suoi tifosi che tanto non capiscono niente e pagano.
Io ho amici che sono tifosi di altri sport (basket o tennis ad esempio) e magari si erano fatti DAZN per spendere un pò meno rispetto a Sky (che da quello che so è "obbligatoria" per i tifosi di F1 ad esempio). Che il servizio di quest'ultima sia superiore (di fatto per Sky lo sport è un pacchetto, per DAZN ero rimasto che fosse tutta l'offerta, nel senso che non ci sono film o altro) non lo nega nessuno, anche solo come stabilità di segnale e qualità.
DAZN paga offerte fatte alla Lega a membro di segugio per il campionato di Serie A, che ha visto un netto calo di abbonati (anche per motivi che non sto qui ad elencare)... alla faccia del "tanto i tifosi di calcio pagano e basta".
Scusa la lunghezza
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 12:52   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Lungi da me difendere DAZN o Sky, il discorso verteva solo sul fatto che si da sempre contro il calcio (che è sicuramente lo sport che muove più soldi in Italia) e contro i suoi tifosi che tanto non capiscono niente e pagano.
Io ho amici che sono tifosi di altri sport (basket o tennis ad esempio) e magari si erano fatti DAZN per spendere un pò meno rispetto a Sky (che da quello che so è "obbligatoria" per i tifosi di F1 ad esempio). Che il servizio di quest'ultima sia superiore (di fatto per Sky lo sport è un pacchetto, per DAZN ero rimasto che fosse tutta l'offerta, nel senso che non ci sono film o altro) non lo nega nessuno, anche solo come stabilità di segnale e qualità.
DAZN paga offerte fatte alla Lega a membro di segugio per il campionato di Serie A, che ha visto un netto calo di abbonati (anche per motivi che non sto qui ad elencare)... alla faccia del "tanto i tifosi di calcio pagano e basta".
Scusa la lunghezza
Ti scusi con me per la prolissità? Ti faccio vedere alcuni miei post e poi ne riparliamo

Io di sicuro non sono tra quelli che fanno tali critiche. Per come la vedo io dimostrano semplicemente la loro ignoranza costoro: non si capisce perchè se uno ha una passione deve essere criticato solo per il fatto che non la si ha.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 15:14   #32
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
fatto in condivisione 2 anni fa, ho sopportato l'aumento dell'anno scorso ma già avevo deciso di mettere una pietra sopra, adesso mi è crollato un grattacielo sopra quella pietra.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 19:04   #33
zbear
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 982
"La polemica si inserisce nel contesto della battaglia contro la pirateria nel mondo dello streaming sportivo. Bisogna capire se questa mossa sarà adatta per diminuire la pirateria illegale o viceversa" ... E' una battuta?? QUESTA è una manna per chi vende abbonamenti pirata, dove con 120 euro all'anno ti compri il full copertura su tutto e hai pure film e serie in italiano. A me pare una mossa suicida, se viene sommata a Netflix, Disney e compagnia bella.
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:11   #34
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Finchè gli idioti si abbonano e pagano hanno ragione loro.
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io avrei aumentato ancora di più tanto i malati di pallone pagano
Io non seguo il calcio e non ho idea di nulla ma non riesco davvero a capire perché sia così criticato. Idioti, malati... perché? Me lo spiegate?

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
una birra al pab costa meno di un aperitivo che in molti si fanno tutte le sere!
poi come scritto sopra ci sono i bar, ma anche i circoli.
Chi vuole la partita se la vede! certo non stai a panza all'aria sul divano con le zampe sul tavolino da salotto!
Se ci si può permettere 200/300 euro al mese di aperitivi per me si può pagare anche per vedere il calcio
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:34   #35
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4019
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io non seguo il calcio e non ho idea di nulla ma non riesco davvero a capire perché sia così criticato. Idioti, malati... perché? Me lo spiegate?
perchè da piccoli li sceglievano sempre per ultimi
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:35   #36
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io non seguo il calcio e non ho idea di nulla ma non riesco davvero a capire perché sia così criticato. Idioti, malati... perché? Me lo spiegate?
Son tutti radical chic fluido progressisti che leggono i libri di Scurati

Quote:
Se ci si può permettere 200/300 euro al mese di aperitivi per me si può pagare anche per vedere il calcio
Che poi mica è detto che al bar ti facciano vedere la partita che vuoi tu... per me poi è una cosa molto personale, non voglio altri esseri viventi intorno in quei 90 minuti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:39   #37
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 999
Io non faccio 200/300 euro di aperitivi. Dazn me lo potrei permettere ma non trovo opportuni questi aumenti. Non sono rapportati all'aumento del servizio e non ci sono tariffe per vedere solo quel che mi interessa.
Quindi non rinnovo.

In generale il calcio è uno sport popolare e tale dovrebbe rimanere. Tutti questi soldi per l'abbonamento comportano per forza una diminuzione degli abbonati. A breve vedrete che aumenteranno anche le persone che vanno allo stadio ma anche lì aumenteranno di conseguenza i prezzi dei biglietti.
Il calcio italiano diventerà roba da ricchi, perciò pochi se lo potranno permettere, e di conseguenza finirà per impoverire il calcio stesso.

Per ora siamo in linea con i principali paesi europei ma bisognerebbe fermare questa tendenza.
https://www.calcioefinanza.it/2023/1...-europa-cifre/
da confrontare non tanto il costo in sé ma la percentuale sullo stipendio medio, a parte spagna e UK (dove lo stipendio medio è secondo me falsato da qualcosa, so che a parità di competenze lo stipendio è più alto che in Italia), con questo aumento ci allineiamo a francia e germania ma con uno stipendio medio nettamente più basso.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:47   #38
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
perchè da piccoli li sceglievano sempre per ultimi
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Son tutti radical chic fluido progressisti che leggono i libri di Scurati



Che poi mica è detto che al bar ti facciano vedere la partita che vuoi tu... per me poi è una cosa molto personale, non voglio altri esseri viventi intorno in quei 90 minuti.
Sarà quello, boh.

Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Io non faccio 200/300 euro di aperitivi. Dazn me lo potrei permettere ma non trovo opportuni questi aumenti. Non sono rapportati all'aumento del servizio e non ci sono tariffe per vedere solo quel che mi interessa.
Quindi non rinnovo.

In generale il calcio è uno sport popolare e tale dovrebbe rimanere. Tutti questi soldi per l'abbonamento comportano per forza una diminuzione degli abbonati. A breve vedrete che aumenteranno anche le persone che vanno allo stadio ma anche lì aumenteranno di conseguenza i prezzi dei biglietti.
Il calcio italiano diventerà roba da ricchi, perciò pochi se lo potranno permettere, e di conseguenza finirà per impoverire il calcio stesso.

Per ora siamo in linea con i principali paesi europei ma bisognerebbe fermare questa tendenza.
https://www.calcioefinanza.it/2023/1...-europa-cifre/
da confrontare non tanto il costo in sé ma la percentuale sullo stipendio medio, a parte spagna e UK (dove lo stipendio medio è secondo me falsato da qualcosa, so che a parità di competenze lo stipendio è più alto che in Italia), con questo aumento ci allineiamo a francia e germania ma con uno stipendio medio nettamente più basso.
No ma attenzione, non "difendo" l'aumento. Io stesso ho disdetto servizi nel momento in cui il prezzo aumentato non rispecchiava la mia volontà di spesa (l'ultimo pochi giorni fa, il telepass).
Il discorso aperitivi era una mia battutina, se leggi tutto da capo penso sia chiaro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:56   #39
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Io non faccio 200/300 euro di aperitivi. Dazn me lo potrei permettere ma non trovo opportuni questi aumenti. Non sono rapportati all'aumento del servizio e non ci sono tariffe per vedere solo quel che mi interessa.
Quindi non rinnovo.

In generale il calcio è uno sport popolare e tale dovrebbe rimanere. Tutti questi soldi per l'abbonamento comportano per forza una diminuzione degli abbonati. A breve vedrete che aumenteranno anche le persone che vanno allo stadio ma anche lì aumenteranno di conseguenza i prezzi dei biglietti.
Il calcio italiano diventerà roba da ricchi, perciò pochi se lo potranno permettere, e di conseguenza finirà per impoverire il calcio stesso.

Per ora siamo in linea con i principali paesi europei ma bisognerebbe fermare questa tendenza.
https://www.calcioefinanza.it/2023/1...-europa-cifre/
da confrontare non tanto il costo in sé ma la percentuale sullo stipendio medio, a parte spagna e UK (dove lo stipendio medio è secondo me falsato da qualcosa, so che a parità di competenze lo stipendio è più alto che in Italia), con questo aumento ci allineiamo a francia e germania ma con uno stipendio medio nettamente più basso.
se uno la deve mettere sul costo, domanda: andare allo stadio a seguire la squadra, considerando tutto anche la benzina per dire, non costa di più che DAZN ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:06   #40
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16774
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se uno la deve mettere sul costo, domanda: andare allo stadio a seguire la squadra, considerando tutto anche la benzina per dire, non costa di più che DAZN ?
In verità dipende. C'è gente che la partita la deve vedere allo stadio, quindi il valore aggiunto non è quantificabile.
Altra cosa alcuni abbonamenti in curva a squadre in serie A (da ieri in serie B con mia grande felicità) costano meno di DAZN o Sky, se lo stadio poi è a 20/30 minuti di macchina le spese non sono così insostenibili.
Ovviamente se la squadra del cuore è più lontana, l'esborso diventa maggiore.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1