Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2024, 11:49   #121
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26545
Non ho certo problemi a dirlo Sono del 1977.


DICEMBRE 1977
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 11:56   #122
ZeroSievert
Member
 
L'Avatar di ZeroSievert
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Bisogna vedere come la direttiva delle case green verrà tradotta in legge nazionale.
Per ora aspettano tutti le europee anche perchè se salgono su le destre quella direttiva potrebbe fare la fine di un gatto in tangenziale.
Mettendo da parte le questioni dx-sx secondo me siamo in un periodo di ripensamento delle strategie per la transizione ecologica. Per esempio, qui in Germania, la coperta si sta accorciando rispetto a qualche anno fa.

Sperabilmente nel futuro si assistera' ad un approccio piu' tecnico/pragmatico che politico da parte dell'UE alle questioni energetiche e ambientali..

Fissare target impossibili non giova a nessuno e allontana l'obbiettivo della transizione..

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi

In prospettiva c'è da considerare che siamo in un inverno demografico: quindi i valori immobiliari specialmente nei luoghi meno ambiti probabilmente subiranno un calo molto pronunciato.
This. Stando al link che ho postato sopra in 40 anni la popolazione italiana rischia di diminuire del 20% (1 persona su 5). Vero che sono tanti anni e che tante cose possono accadere nel mentre.. pero' non penso che si assistera' a breve ad una inversione di tendenza. L'Italia rischia di buttare miliardi in luoghi che verranno comunque abbandonati in cambio di ambientali risibili.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non parlo di Milano perchè conosco meno di zero il suo mercato e spesso ne ho sentito parlare dagli esperti come una enorme bolla senza altri paragoni pertinenti in tutta Italia.
Lo e'. Ed uno dei motivi e' che per molti lavori e' quasi l'unico posto in Italia in cui puoi trovare un'occupazione.

Per dire.. dieci anni fa per una camera singola in via Padova, che non e' considerata zona pregiata, mi costava 475 euro di affitto. Dopo 3 anni mi sono trasferito in una grande citta' tedesca e per 500 euro potevo permettermi un monolocale in una non particolarmente malvagia. E conta che in questa citta' gli stipendi sono un ~30-40% piu' alti che a Milano.


Con tutto che la citta' in questione e' considerata molto costosa (e infatti mi trasferisco ancora per comprare casa..). Ma Milano, anche sentendo persone che ancora ci vivono, e' molto peggio ed e' peggiorata rispetto a dieci anni fa dal pdv. degli affitti costo/casa. Lieto di essere smentito da chi ha esperienze piu' recenti.

Io non ci metterei la mano sul fuoco che ad un certo punto la bolla non scoppi.. soprattutto se l'economia italiana perdesse colpi come probabile che avvenga e molti lavoratori giovani fossero ancora di piu' incentivati ad andare altrove (lo so sono negativo.. scusate).

Direi comunque che il problema del costo delle case mi sembra un po comune in tutte le grandi citta' europee.. O erediti o e' difficile acquistare a prezzi umani con uno stipendio 'normale'.
__________________
Utenti bloccati: Tom & Jerry, zappy, giuliop

Ultima modifica di ZeroSievert : 13-05-2024 alle 13:02.
ZeroSievert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 12:34   #123
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41860
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ho certo problemi a dirlo Sono del 1977.
Azz...
Quasi targato cartagine
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 12:49   #124
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Giusto, te lo chiedo ora !!!
troppo lungo da spiegare

https://acecombat.fandom.com/wiki/Neucom_Incorporated

tl;dr

La Neucom è una corporazione (che con altre han sostituito i governi mondiali) nel mondo alternativo pseudo-terrestre di Strangereal, presente nella lore di Ace Combat 3: Electrosphere, in competizione con la General Resource Ltd, con la quale scoppia un conflitto armato per il controllo delle risorse, in cui invergono anche i terroristi Ouroboros e l'esercito UPEO.

Tutto questo salvo poi scoprire che la guerra è presente in una simulazione AI creata da uno scienziato per analizzare tutti i possibili risvolti di un conflitto tra le corporazioni e in realtà tutto il gioco a cui hai giocato in realtà non è mai esistito e tu stesso sei una porzione di IA parte del programma simulativo.

Insomma, un trippone niente male soprattutto considerato che dovetti giocarmelo con il dizionario (my gad che pazienza avevo da pivello non lo so) dato che la versione JAP ha questa trama, mentre quella International è un susseguirsi di missioni dove ti dicono solo "distruggi i TGT (target) in rosso" in cui non ti racconto niente, tu non hai nome, non ci sono personaggi e di base non fai assolutamente nulla se non distruggere cose e sbloccare aerei
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 12:54   #125
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26545
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
troppo lungo da spiegare
Prima lo inciti e poi ti lamenti?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 12:55   #126
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Prima lo inciti e poi ti lamenti?
the story of my life
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 14:22   #127
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Azz...
Quasi targato cartagine
Perchè te a quale epoca appartieni?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 14:23   #128
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41860
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Perchè te a quale epoca appartieni?
eh al tempo del bigbang..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 14:24   #129
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
eh al tempo del bigbang..
Uhm allora quasi coetanei....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 14:26   #130
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3974
Vi ricordate Drive-In e ancora pensate di essere come noi Ciovani. Boomer del cacchio!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 14:40   #131
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Vi ricordate Drive-In e ancora pensate di essere come noi Ciovani. Boomer del cacchio!
Sieee boomer 'na sega!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 15:26   #132
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9572
Quote:
Originariamente inviato da ZeroSievert Guarda i messaggi
Mettendo da parte le questioni dx-sx secondo me siamo in un periodo di ripensamento delle strategie per la transizione ecologica. Per esempio, qui in Germania, la coperta si sta accorciando rispetto a qualche anno fa.

Sperabilmente nel futuro si assistera' ad un approccio piu' tecnico/pragmatico che politico da parte dell'UE alle questioni energetiche e ambientali..

Fissare target impossibili non giova a nessuno e allontana l'obbiettivo della transizione..
Ho letto del polverone alzato da Cicero sullo spegnimento dei reattori...gravissima...e poi pensiamo che solo noi abbiamo dei politici marci...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 15:34   #133
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ti risponderei ma ti ho messo in ignore...
replicherei volentieri se potessi leggerti
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 15:39   #134
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20676
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non ho certo problemi a dirlo Sono del 1977.


DICEMBRE 1977

Ti chiami Cronos1990 e sei del 77? Codesta cosa è ingannevole.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 16:02   #135
ZeroSievert
Member
 
L'Avatar di ZeroSievert
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ho letto del polverone alzato da Cicero sullo spegnimento dei reattori...gravissima...e poi pensiamo che solo noi abbiamo dei politici marci...
Ed e' solo la punta dell'iceberg se vedi, ad esempio, cosa fanno, cosa hanno fatto e chi sostengono alcuni ex cancellieri tedeschi..

E qui mi fermo altrimenti si sfocia in politica
__________________
Utenti bloccati: Tom & Jerry, zappy, giuliop

Ultima modifica di ZeroSievert : 13-05-2024 alle 16:09.
ZeroSievert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 16:05   #136
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14273


Alle ELEZIONI EUROPEE 2024 VOTA PALPATINE
Per una società più salda e più sicura !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2024, 23:39   #137
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5843
Visto che ormai questo thread è totalmente sbracato in OT, per fortuna in allegria senza litigare come al solito , ne approfitto anche io ...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
L'ultima e anche l'unica che ho visto era la Giulia, che scriveva articoli pro elettrico, poi sparita !
Mi dicono che è approdata alla concorrenza, un noto blogghe in alta definizione (gli hanno rifilato il pacco ), vediamo quanto dura lì...

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
esiste una funzione ignore nel forum?
ho visto che esiste anche la lista amici , ma a che serve?

Quote:
Originariamente inviato da ZeroSievert Guarda i messaggi
Mettendo da parte le questioni dx-sx secondo me siamo in un periodo di ripensamento delle strategie per la transizione ecologica. Per esempio, qui in Germania, la coperta si sta accorciando rispetto a qualche anno fa.
E in UK hanno detto basta agli incentivi EV perchè ormai devono camminare con le loro gambe. Idem avevo letto in cina (a parole, poi gli aiuti statali sottobanco sono altra storia).

Quote:
(Milano) Lo e'. Ed uno dei motivi e' che per molti lavori e' quasi l'unico posto in Italia in cui puoi trovare un'occupazione.

Per dire.. dieci anni fa per una camera singola in via Padova, che non e' considerata zona pregiata, mi costava 475 euro di affitto. Dopo 3 anni mi sono trasferito in una grande citta' tedesca e per 500 euro potevo permettermi un monolocale in una non particolarmente malvagia. E conta che in questa citta' gli stipendi sono un ~30-40% piu' alti che a Milano.

Con tutto che la citta' in questione e' considerata molto costosa (e infatti mi trasferisco ancora per comprare casa..). Ma Milano, anche sentendo persone che ancora ci vivono, e' molto peggio ed e' peggiorata rispetto a dieci anni fa dal pdv. degli affitti costo/casa. Lieto di essere smentito da chi ha esperienze piu' recenti.
Dopo l'Expo Milano è entrata nel circuito del turismo internazionale (molto più di prima) perciò sono partiti molti affitti brevi stile airbnb, ed è diventata un po' come firenze, gli affitti "lunghi" sono introvabili, in più ha università in espansione, fiere, ecc. .
Recentemente un conoscente ha cercato un appartementino in affitto appena fuori milano, ci ha messo sei mesi per trovarlo, molte agenzie gli dicevano che non avevano nulla in affitto, per quei pochi appartementi c'era la fila di 10-15 persone, in pratica andavano all'asta (non sto scherzando, ne ha persi un paio perchè altri disperati hanno fatto offerte più alte della richiesta pur di accaparrarseli), alla fine grazie al nostro intervento a garanzia è riuscito a trovarne uno ma ben lontano dalla città, è stato un incubo.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...CUT...
Alle ELEZIONI EUROPEE 2024 VOTA PALPATINE
Per una società più salda e più sicura !
[/center]
Sempre mitici i tuoi interventi.

Ultima modifica di sbaffo : 13-05-2024 alle 23:41.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 05:47   #138
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19589
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi


Alle ELEZIONI EUROPEE 2024 VOTA PALPATINE
Per una società più salda e più sicura !
Ho letto che la Disney vuole cambiargli nome perché ricorda le molestie sessuali alle donne ....

Uno dei nuovi nomi candidati sarebbe Marilù ...


Ckdjdjskskskskslslsksndndls,dmfm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 06:01   #139
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26545
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Ti chiami Cronos1990 e sei del 77? Codesta cosa è ingannevole.
E non sai in quanti ci sono cascati qui sul forum
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 10:33   #140
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 658
Cavolo ancora non ho letto la notizia su HWU strano cmq la riporto io :

Le auto meno inquinanti del 2024: sul podio non un’elettrica ma con motore a combustione

https://www.motorionline.com/auto-me...a-combustione/

Non è un’auto 100% elettrica quella meno inquinante del 2024 bensì un’auto ibrida con il motore a combustione. Lo rivela uno studio di ACEEE (American Council for an Energy-Efficient Economy). Il modello in questione? La Toyota Prius Prime SE ibrida plug-in.

Le auto meno inquinanti del 2024: sul podio non un’elettrica ma con motore a combustione

Non è un’auto 100% elettrica quella meno inquinante del 2024 bensì un’auto ibrida con il motore a combustione. Lo rivela uno studio di ACEEE (American Council for an Energy-Efficient Economy). Il modello in questione? La Toyota Prius Prime SE ibrida plug-in. Una notizia sorprendente che solleva diverse questioni riguardanti l’efficacia e la sostenibilità a lungo termine delle diverse tecnologie automobilistiche. La Toyota Prius Prime SE ibrida, stando a quanto riportato, riesce a superare persino le auto elettriche in termini di impatto ambientale, grazie a una serie di innovazioni tecnologiche che permettono una drastica riduzione delle emissioni di CO2.

La transizione energetica pone ancora delle sfide
Questa notizia segna un punto interessante nella discussione sull’evoluzione verso una mobilità più sostenibile. Da una parte, evidenzia come non ci sia una soluzione unica e definitiva per ridurre l’impatto ambientale dei trasporti, e come le tecnologie ibride possano ancora giocare un ruolo importante nella transizione energetica. D’altra parte, solleva interrogativi sul futuro dell’industria automobilistica e sulla necessità di continuare a investire in ricerca e sviluppo per migliorare sia le tecnologie di propulsione elettrica che quelle ibride.

Di seguito i 12 modelli meno inquinanti secondo lo studio ACEEE:

1) Toyota Prius Prime SE ibrida; 2) Lexus RZ 300e; 3) Mini Cooper SE; 4) Nissan Leaf; 5) Toyota bZ4X; 6) Toyota RAV4 Prime; 7) Hyundai Elantra Blue; 8) Hyundai Kona Eletric; 9) Toyota Camry LE; 10) Kia EV6; 11) Toyota Corolla; 12) Hyundai IONIQ 5.
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1