Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2024, 18:39   #4261
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo per PS5 per avere una vera edizione fisica e non un codice inscatolato o su pc. In attesa di decidere comunque, con un Legion Pro 5 con Ryzen 7 e RTX 4070 dovrei potermelo godere a dettagli uguali o superiori ad una PS5?
PC senza ombra di dubbio.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 19:36   #4262
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sono indeciso se prenderlo per PS5 per avere una vera edizione fisica e non un codice inscatolato o su pc. In attesa di decidere comunque, con un Legion Pro 5 con Ryzen 7 e RTX 4070 dovrei potermelo godere a dettagli uguali o superiori ad una PS5?
dipende, se la ps5 ce l'hai davanti una bella tv oled e il pc con un monitor qualunque ps5 tutta la vita, elden ring in hdr è tutt'altra cosa rispetto alla versione sdr con o senza rt.
Discorso contrario invece se non puoi giocarlo in hdr, pc tutta la vita per avere framerate più stabile, anche se sempre a 60fps andrai su pc.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 22:28   #4263
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Col portatile gioco sulla tv 49" in sala, non è oled ma è 4k hdr, o al più se faccio sessioni veloci uso il monitor del portatile che è circa 2k e supporta anch'esso l'hdr anche se la tv è meglio sotto questo profilo. Direi che allora il dubbio non si pone
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 10:28   #4264
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Col portatile gioco sulla tv 49" in sala, non è oled ma è 4k hdr, o al più se faccio sessioni veloci uso il monitor del portatile che è circa 2k e supporta anch'esso l'hdr anche se la tv è meglio sotto questo profilo. Direi che allora il dubbio non si pone
mmmh, delle tv o dei monitor hdr non oled mi fido poco... a sto punto giocalo senza e vivi uguale, su pc ovviamente.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 18:02   #4265
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5225
https://www.youtube.com/watch?v=6uT8wGtB3yQ
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 09:13   #4266
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Il gioco su PC è ancora cappato a 60 fps? E' una vita che non lo reinstallo
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:08   #4267
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
perché dovrebbero scappellarlo?
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 12:20   #4268
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
ho un dubbio atroce perchè non vorrei godermi male l'espansione, nel senso penso di essere troppo forte a gioco finito ma se poi entro nel ng+ potrei essere troppo scarso
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 08:08   #4269
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5225
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ho un dubbio atroce perchè non vorrei godermi male l'espansione, nel senso penso di essere troppo forte a gioco finito ma se poi entro nel ng+ potrei essere troppo scarso
Non si sa ancora per certo che tipo di adeguamento ci sarà nell'espansione.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 09:45   #4270
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ho un dubbio atroce perchè non vorrei godermi male l'espansione, nel senso penso di essere troppo forte a gioco finito ma se poi entro nel ng+ potrei essere troppo scarso
Porsi questo tipo di domanda significa essere uno scarsone casul, di sicuro non sei all'altezza di NG+.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 11:50   #4271
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non si sa ancora per certo che tipo di adeguamento ci sarà nell'espansione.
dicevano da mogh in su, che cmq è più forte degli ultimi 4 boss obbligatori, stirati con la mano +10, penso di lasciare solo gli anelli di protezione


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Porsi questo tipo di domanda significa essere uno scarsone casul, di sicuro non sei all'altezza di NG+.
non lo so, fammi vedere il tuo faccino da ngmille+ vitadaforum e ti so rispondere
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 12:54   #4272
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ho un dubbio atroce perchè non vorrei godermi male l'espansione, nel senso penso di essere troppo forte a gioco finito ma se poi entro nel ng+ potrei essere troppo scarso
Tranquillo, io sono scarso anche in NG+... La prima meta' andava alla grande, ma dalle vette dei giganti in poi le cose si complicano... Per adesso sto cercando di battere Malenia anche in NG+, poi mi fermo e aspetto il DLC, perche' voglio sconfiggere Mohg dopo l'espansione (metti caso che c'e' qualche filmato o altro che spunterebbe).

Piuttosto devo capire come comportarmi perche' al momento sono invaso dalla fiamma frenetica, non so se conviene curarmi prima di affrontare il DLC per vedere i suoi finali, ma vorrei vedere anche il finale fiamma frenetica dato che non l'ho visto nella prima run. Probabilmente faro' un backup del gioco prima di curarmi, perche' sinceramente non ho il tempo di fare pure una terza run...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 13:15   #4273
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Tranquillo, io sono scarso anche in NG+... La prima meta' andava alla grande, ma dalle vette dei giganti in poi le cose si complicano... Per adesso sto cercando di battere Malenia anche in NG+, poi mi fermo e aspetto il DLC, perche' voglio sconfiggere Mohg dopo l'espansione (metti caso che c'e' qualche filmato o altro che spunterebbe).

Piuttosto devo capire come comportarmi perche' al momento sono invaso dalla fiamma frenetica, non so se conviene curarmi prima di affrontare il DLC per vedere i suoi finali, ma vorrei vedere anche il finale fiamma frenetica dato che non l'ho visto nella prima run. Probabilmente faro' un backup del gioco prima di curarmi, perche' sinceramente non ho il tempo di fare pure una terza run...
ma il fatto non è il saper giocare se intendi quello o il pg level, è che dovrei rushare totalmente fino mogh (perchè non ho voglia di rigiocarlo normalmente, ho già fatto 2 run ng), per cui avrei l'env potenziato non poco e io quasi nulla rispetto ad ora....d'altra parte ora non vorrei asfaltare gli inizi del dlc
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 15:57   #4274
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ho un dubbio atroce perchè non vorrei godermi male l'espansione, nel senso penso di essere troppo forte a gioco finito ma se poi entro nel ng+ potrei essere troppo scarso
Il dlc hanno detto che avrà un livellamento separato dal gioco , userà altri sistemi slegati dall'esperienza accumulata.
E sarà difficile.
Quindi mi lascerei il save ng base
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:24   #4275
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
non lo so, fammi vedere il tuo faccino da ngmille+ vitadaforum e ti so rispondere
Non ci sono mai entrato in ng+ e non devi rispondermi, non ho fatto una domanda, fiuto la tua paura, si vede che campi di walkthrough e non trovandone uno su misura per il tuo dubbio sei andato in crisi

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:37   #4276
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26563
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ci sono mai entrato in ng+ e non devi rispondermi, non ho fatto una domanda, fiuto la tua paura, si vede che campi di walkthrough e non trovandone uno su misura per il tuo dubbio sei andato in crisi



cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:51   #4277
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ci sono mai entrato in ng+ e non devi rispondermi, non ho fatto una domanda, fiuto la tua paura, si vede che campi di walkthrough e non trovandone uno su misura per il tuo dubbio sei andato in crisi
no quello solo con i simulatori di camminata schizzofrenica con cui ti sturbi a 50 cm dal 65''
così risparmio, mica sono un pollo (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il dlc hanno detto che avrà un livellamento separato dal gioco, userà altri sistemi slegati dall'esperienza accumulata.
E sarà difficile.
che è un po un controsenso, mi sembra una traduzione venuta male

Ultima modifica di cody19 : 26-05-2024 alle 16:57.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 16:53   #4278
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
no quello solo con i simulatori di camminata schizzofrenica con cui ti sturbi a 50 cm dal 65''
così risparmio, mica sono un pollo (cit.)
L'ho messo a tre metri, come da istruzioni datemi dagli esperti del forum
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:56   #4279
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5506
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ma il fatto non è il saper giocare se intendi quello o il pg level, è che dovrei rushare totalmente fino mogh (perchè non ho voglia di rigiocarlo normalmente, ho già fatto 2 run ng), per cui avrei l'env potenziato non poco e io quasi nulla rispetto ad ora....d'altra parte ora non vorrei asfaltare gli inizi del dlc
Intendo che sono scarso io perche' non ho ne' tempo ne' voglia di imparare sempre a memoria tutti i moveset di tutti i nemici... E con tutto il tempo che ho dedicato al gioco per essere di un livello decente, col cavolo che ricomincio da zero...
Ma so che nel DLC ci saranno novita' anche per il discorso di livellamento ed esperienza, quindi continuo beatamente a ca@armi in mano...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v