Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2024, 11:02   #61
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Premettendo che non l'ho preso, ma ho solo seguito lo sviluppo e preso atto delle recensioni, una delle cose che più temo di questo gioco è l'impatto che avrà sul futuro videoludico di Batman & Co. (e anche un po' di Rocksteady ma è un altro discorso). Vero è, e i fumetti ce lo insegnano (chi conosce Terra Uno o il Batman di Miller sa di cosa parlo), che è sempre possibile creare percorsi narrativi paralleli / alternativi, quindi un altro degno erede dei vari Arkham non è escluso a priori, però dopo quella che pare una brutta botta per il marchio bisognerà vedere chi si lancerà e quanto appeal avrà. Io da fan del Batmanverse intanto a sto giro passo (e continuo sul carteaceo).

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi

Ma a voi ha fatto così schifo Gotham Knights? Io sinceramente l'ho apprezzato; non ai livelli degli Arkham ma per me è un buon gioco, con una storia godibile e un gameplay vario. Io un 8 glielo do alla grande.
L'ho provato col Game Pass ma proprio non mi ha preso a differenza dei vari Arkham. C'è però chi dice che confrontato a Kill the Justice League sia già su un altro livello (che è tutto dire). Riporto ma non avedo provado KTJL non so fare paragoni diretti.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 08-02-2024 alle 11:08.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 12:21   #62
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Premettendo che non l'ho preso, ma ho solo seguito lo sviluppo e preso atto delle recensioni, una delle cose che più temo di questo gioco è l'impatto che avrà sul futuro videoludico di Batman & Co. (e anche un po' di Rocksteady ma è un altro discorso). Vero è, e i fumetti ce lo insegnano (chi conosce Terra Uno o il Batman di Miller sa di cosa parlo), che è sempre possibile creare percorsi narrativi paralleli / alternativi, quindi un altro degno erede dei vari Arkham non è escluso a priori, però dopo quella che pare una brutta botta per il marchio bisognerà vedere chi si lancerà e quanto appeal avrà. Io da fan del Batmanverse intanto a sto giro passo (e continuo sul carteaceo).



L'ho provato col Game Pass ma proprio non mi ha preso a differenza dei vari Arkham. C'è però chi dice che confrontato a Kill the Justice League sia già su un altro livello (che è tutto dire). Riporto ma non avedo provado KTJL non so fare paragoni diretti.
C'è chi dice che SSKTJL è migliore, chi dice che è peggiore di GK.
Per me non c'è paragone, in GK ritroviamo lo stealth e il combattimento corpo a corpo anche se non divertente come il freeflow ma con la possibilità di renderlo vario grazie a varie mosse speciali/gadget. In questo ambito quello che mi è piaciuto è che da una fazione di nemici all'altra si ha molta differenza sull'effetto di queste mosse speciali.

La storia io l'ho trovata carina e godibile ed in generale il gioco ha un'atmosfera discreta anche se non ai livelli degli Arkham.
Almeno in GK la varietà c'è e dura pure il giusto, ovvero che nel momento in cui potrebbe annoiare lo si finisce.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 08:18   #63
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
https://www.youtube.com/watch?v=q-nCUVXBx_o

Evoluzione o involuzione?
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 08:40   #64
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Pasquy Guarda i messaggi
Visto anch'io.
Diciamo che hanno un po' forzato la presentazione.
Batman a livello di impatto è sicuramente un masterpiece.
Graficamente anche gli altri due si difendono. La grossa differenza lo fa l'art style. Da questo punto di vista Batman AK è insuperato.

L'involuzione secondo me la si ha avuta lato gameplay e struttura di gioco.
La si che siamo tornati indietro di brutto...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 16:49   #65
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Visto anch'io.
Diciamo che hanno un po' forzato la presentazione.
Batman a livello di impatto è sicuramente un masterpiece.
Graficamente anche gli altri due si difendono. La grossa differenza lo fa l'art style. Da questo punto di vista Batman AK è insuperato.

L'involuzione secondo me la si ha avuta lato gameplay e struttura di gioco.
La si che siamo tornati indietro di brutto...
sul gameplay non mi pronuncio dato che ho giocato solo Batman, ma la grafica nonostante Batman usa l' UE 3.5 sembra in generale fatta meglio, l' acqua è sicuramente resa meglio, ed è un gioco del 2015
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 09:38   #66
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Da amante dei personaggi DC aspettavo da tempo questo gioco, purtroppo come volevasi dimostrare, si ci è incentrati sulla solita dinamica e gameplay del c. PvE multiplayer e via dicendo, trascurando tutti i restanti fattori.

Un gioco come tanti di quest ultimi anni basato sul crafting, nel ripetere le stesse missioni monotone allo sfinimento per ottenere qualche colorazione o skin diversa.
Naturalmente trama 0.
Parliamo della grafica? Ogni 2 anni escono schede grafiche con una potenza di calcolo sempre maggiore e siamo fermi a decenni fa.
Come diceva L utente sopra, lo stesso Batman del 2015 sembra migliore graficamente.

Purtroppo questa è la minestra che ci servono da qualche annetto.
E tra L altro questo giochini se li fanno pagare a prezzo pieno.
Prendiamo anche qualche altro esempio, definito AAAA, skull and bones, che anche questo aspettavo da anni.
Un gioco di una monotonia disarmante, tutto basato su un combattimento arcade navale pve pvp, quando poi la trama è insignificante, L esplorazione terrestre quasi inesistente come i combattimenti che non ci sono proprio.
Avessero preso qualcosina di sea of thieves.

Picciotti. La storia degli ultimi anni è questa, qualche remake o remastered e stop
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:13   #67
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Da amante dei personaggi DC aspettavo da tempo questo gioco, purtroppo come volevasi dimostrare, si ci è incentrati sulla solita dinamica e gameplay del c. PvE multiplayer e via dicendo, trascurando tutti i restanti fattori.

Un gioco come tanti di quest ultimi anni basato sul crafting, nel ripetere le stesse missioni monotone allo sfinimento per ottenere qualche colorazione o skin diversa.
Naturalmente trama 0.
Parliamo della grafica? Ogni 2 anni escono schede grafiche con una potenza di calcolo sempre maggiore e siamo fermi a decenni fa.
Come diceva L utente sopra, lo stesso Batman del 2015 sembra migliore graficamente.

Purtroppo questa è la minestra che ci servono da qualche annetto.
E tra L altro questo giochini se li fanno pagare a prezzo pieno.
Prendiamo anche qualche altro esempio, definito AAAA, skull and bones, che anche questo aspettavo da anni.
Un gioco di una monotonia disarmante, tutto basato su un combattimento arcade navale pve pvp, quando poi la trama è insignificante, L esplorazione terrestre quasi inesistente come i combattimenti che non ci sono proprio.
Avessero preso qualcosina di sea of thieves.

Picciotti. La storia degli ultimi anni è questa, qualche remake o remastered e stop
Qualche ottimo gioco e SH che va nella giusta direzione c'è, penso ad AW2 o Lies of P per esempio.
Ma davvero molte case si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua. Gestiscono male le risorse e buttano all'aria nomee importanti.
Skull end bones era un gioco da fare in 3 anni si e no e doveva uscire almeno 5 anni fa.
Questo della DC invece era anch'esso un gioco che richiedeva uno sforzo produttivo ridicolo e un tempo di sviluppo mooolto minore del tempo che hanno usato.
Gli bastava fare un altro Batman 5 anni fa per guadagnare molto di più e fare contenti gli utenti. O un gioco cmq in stile Batman.
Ora invece hanno floppato con questo e sono pure "obbligati" a puntarci perchè è un live service.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:22   #68
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Qualche ottimo gioco e SH che va nella giusta direzione c'è, penso ad AW2 o Lies of P per esempio.
Ma davvero molte case si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua. Gestiscono male le risorse e buttano all'aria nomee importanti.
Skull end bones era un gioco da fare in 3 anni si e no e doveva uscire almeno 5 anni fa.
Questo della DC invece era anch'esso un gioco che richiedeva uno sforzo produttivo ridicolo e un tempo di sviluppo mooolto minore del tempo che hanno usato.
Gli bastava fare un altro Batman 5 anni fa per guadagnare molto di più e fare contenti gli utenti. O un gioco cmq in stile Batman.
Ora invece hanno floppato con questo e sono pure "obbligati" a puntarci perchè è un live service.
...poi però vedi giochi come Palworld o Helldivers II che vendono milioni e fanno numeri che un Lies of P (che mi è piaciuto tantissimo) non fanno.
Così come giochi che non sono capolavori ma sono dei buoni giochi come Ghostwire Tokyo o Immortals of Aveum, vendono poco. Lo stesso Gotham Knight secondo me era un buon gioco, sicuramente migliore di SSKTJL, ha venduto una pippa di tabacco, anche se non so in tal senso quanto ha inciso la cattiva ottimizzazione. Ma vogliamo parlare delle vendite di AW2?
Alla fine il mercato è spesso frutto di ciò che il mercato stesso chiede.
Questo Suicide Squad è un tentativo mail riuscito di accondiscendere il mercato: a mio avviso l'idea è nata molto tempo fa e si è concretizzata solo quando la moda era già passata.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 12-02-2024 alle 10:24.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:41   #69
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
...poi però vedi giochi come Palworld o Helldivers II che vendono milioni e fanno numeri che un Lies of P (che mi è piaciuto tantissimo) non fanno.
Così come giochi che non sono capolavori ma sono dei buoni giochi come Ghostwire Tokyo o Immortals of Aveum, vendono poco. Lo stesso Gotham Knight secondo me era un buon gioco, sicuramente migliore di SSKTJL, ha venduto una pippa di tabacco, anche se non so in tal senso quanto ha inciso la cattiva ottimizzazione. Ma vogliamo parlare delle vendite di AW2?
Alla fine il mercato è spesso frutto di ciò che il mercato stesso chiede.
Questo Suicide Squad è un tentativo mail riuscito di accondiscendere il mercato: a mio avviso l'idea è nata molto tempo fa e si è concretizzata solo quando la moda era già passata.
Eh, però Plawrold è un bel gioco e non è live service in realtà. Helldivers 2 ne sento parlare bene, ma ancora non ho avuto modo di provarlo.
Il problema è che le SH devono imparare a ragionare prima di fare i giochi. Non è che possono buttarsi a farne uno "a caso" perchè gli viene conveniente.
Beh ma io credi che Ghostwire Tokyo e Immortal of Aweum abbiano raggiunto le vendite sperate. Poi è chiar che se ci si aspetta che un souls like (anche se fatto in modo eccellente) venda come COD allora le previsioni e le aspettative sono sbagliate.
Lo stesso aw2 è un gioco di nicchia ben poco mainstreeam. E' ovvio che ci si DEVE rientrare in quelle vendite, ben minori di un live service per la massa.
Cioè, i conti vanno fatti bene
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:52   #70
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lo stesso Gotham Knight secondo me era un buon gioco, sicuramente migliore di SSKTJL, ha venduto una pippa di tabacco, anche se non so in tal senso quanto ha inciso la cattiva ottimizzazione.
IMHO dopo un po' che fai i copia incolla se non riesci a innovare in qualche modo ad es. una diversa ambientazione (vedi i vari Assassin's Creed) è logico che prima o poi la gente si stufa, poi un conto è avere un protagonista un personaggio carismatico come Batman ma se mi ci metti un Robin o uno comuqnue "minore" ciao, hai già perso mordente in partenza.

Non è un caso che i giochi basati sull UE hanno sempre più o meno lo stesso schema, anche in Hogword Legacy c'è lo stesso schema di base, cambia l' ambientazione e altre 2/3 cosette ma di base i giochi sono simili, il resto la fa la trama.
I giochi basati su UE si riconoscono da kilometri

p.s.Anche in Hogword Legacy che è (UE 4.5 diciamo) la pioggia è resa davvero male, anche se il gioco imho è molto bello (anche lato grafico nonostante alcune pecche)

Ultima modifica di Pasquy : 12-02-2024 alle 11:01.
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:58   #71
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Prendiamo anche qualche altro esempio, definito AAAA, skull and bones, che anche questo aspettavo da anni.
Cavoli: con una quinta A avrebbero monetizzato di brutto!!!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:09   #72
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
...poi però vedi giochi come Palworld o Helldivers II che vendono milioni e fanno numeri che un Lies of P (che mi è piaciuto tantissimo) non fanno.
Così come giochi che non sono capolavori ma sono dei buoni giochi come Ghostwire Tokyo o Immortals of Aveum, vendono poco. Lo stesso Gotham Knight secondo me era un buon gioco, sicuramente migliore di SSKTJL, ha venduto una pippa di tabacco, anche se non so in tal senso quanto ha inciso la cattiva ottimizzazione. Ma vogliamo parlare delle vendite di AW2?
Alla fine il mercato è spesso frutto di ciò che il mercato stesso chiede.
Questo Suicide Squad è un tentativo mail riuscito di accondiscendere il mercato: a mio avviso l'idea è nata molto tempo fa e si è concretizzata solo quando la moda era già passata.
Concordo, aggiungendo che, per me, Gotham Knight, eliminati i bug e ottimizzzato tutto, era un autentico capolavoro e un riferimento assoluto per gli action adventure in terza persona.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 21:20   #73
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Concordo, aggiungendo che, per me, Gotham Knight, eliminati i bug e ottimizzzato tutto, era un autentico capolavoro e un riferimento assoluto per gli action adventure in terza persona.
Finalmente un altro palato fine che ha apprezzato Gotham Knight.
Io l'ho giocato con le ultime patch e con la 4090 ho sopperito alla mala ottimizzazione. Per me è stata un sorpresa visto quello che ne hanno detto...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 21:48   #74
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Finalmente un altro palato fine che ha apprezzato Gotham Knight.
Io l'ho giocato con le ultime patch e con la 4090 ho sopperito alla mala ottimizzazione. Per me è stata un sorpresa visto quello che ne hanno detto...

A me è piaciuto abbastanza. Lo stile alla fine era come Gotham Arkham night.
Certo le quest secondarie non erano ai livelli del precedente, vedi quest enigmista e company.
E Comunque a parte L ottimizzazione, graficamente non era niente male
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 22:34   #75
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Comunque, ho avuto modo di giocarci con questo Suicide squad: non è un brutto gioco.
Il gunplay è immediato, graficamente è notevole e tutto fila liscio, anche nell'attraversata dei livelli.
I problemi, gravi, per me sono 3: ripetitivo come il male, anche solo dopo 15 minuti di gioco, troppo casino a schermo e Metropolis è nettamente inferiore come carisma e varietà rispetto a Gotham.
Niente a che vedere con la profondità, varietà e qualità generale dei vecchi Batman.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v