Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2005, 11:42   #1
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Still life - serratura da scassinare

come cavolo si scassina quella simpaticissima serratura?

sono bloccato in questo punto da un pezzo............

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 12:45   #2
Runfox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 1730
Ho trovato questo, anche se mi sembra che i colori siano diversi:

Pick 1 = Fork ended pick
Pick 2 = Ball ended pick

Pick 1 - 1st top red pin
Pick 2 - 1st bottom red pin
Pick 1 - 2nd top red pin
Pick 2 - 3rd top red pin
Pick 1 - 1st top yellow pin
Pick 2 - 1st bottom yellow pin
Pick 1 - 2nd top yellow pin
Pick 2 - 3rd top yellow pin
Pick 1 - 1st bottom yellow pin
Pick 2 - 1st bottom green pin
Pick 1 - 1st top green pin
Pick 2 - 2nd bottom yellow pin (twice)
Pick 1 - 3rd top yellow pin (twice)
Pick 1 - 1st top yellow pin (then click on Pick 1 to remove it so the pin drops)
Pick 2 - 2nd bottom green pin
Pick 1 - 1st top yellow pin
Pick 2 - 3rd top yellow pin (twice)
Pick 1 - 2nd top green pin
Pick 2 - 3rd top green pin
__________________
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/
Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox
Runfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 13:34   #3
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
l'avevo già vista anch'io, ma non mi funziona.
che palle sto enigma.....

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 20:59   #4
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
riporto dal forum francese del gioco, la soluzione di sto bastardissimo enigma, così se qualcuno avrà bisogno non dovrà penare più di tanto.

allora le serrature sono indicate così:

123|456|789
0=ritirare il grimaldello
AB|CD|EF

i due strumenti così: $%

per sbloccare i blu:
%1 $A %2 $3

per sbloccare i gialli:
%4 $C %5 $6

per sbloccare i rossi:

%C $E %7 $D $D %6 %6 %4 %0 %F $4 %6 %6 %8

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:44   #5
Valeriaa
Senior Member
 
L'Avatar di Valeriaa
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 428
ho deciso di rigiocarci visto che ho preso anche Still Life2.. ultimo capitolo (per ora) della saga iniziata con Post Mortem..

beh.. nemmeno a dirlo.. mi sono bloccata alla serratura di Mark.. ai grimaldelli rossi.. mi restano chiusi e non vado avanti nemmeno con le soluzioni postate uffa
__________________
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici )
Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb
In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB
Valeriaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 12:44   #6
nerevarine
Senior Member
 
L'Avatar di nerevarine
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Messaggi: 412
Questa soluzione di GMC funziona (visto che l'ho usata a suo tempo):



1 sarà l’attrezzo con la punta tonda, 2 quello con due punte.
A2 significherà, quindi, usare l’utensile con due punte sul meccanismo contrassegnato dalla lettera A. Effettuate le seguenti operazioni:
A1, L2, B1, C2, D2, N1, E2, F1, N1, P2, G1, D1, D1.
A questo punto, cliccate sull’utensile con la punta tonda, in modo da riportarlo alla posizione di partenza, e proseguite così:
Q2, D1, F2, F2, P2, G1, O2, O2, F1, F1, H1, I2.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:34   #7
Valeriaa
Senior Member
 
L'Avatar di Valeriaa
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 428
grazie ^^ ma l'avevo finito poi ieri sera tardi.

ho risolto così, anche se mi pare che in un paio di punti verso la fine le indicazioni erano sballate, ho dovuto inventare a braccio. non è stato difficile.

ah dimenticavo, (*C= cucchiaio-grimaldello dalla punta tonda. *F= forchetta- l'altro grimaldello *R= ritira l'ultimo grimaldello appena utilizzato)

l'ho finito in 2 giorni il gioco, circa 4 ore a giorno. non male, ora mi dedicherò al seguito visto che il finale lascia sospesi completamente.

ho trovato 1po' di difficoltà a:

la parte delle statue del Red Lantern perchè non pensavo ci volesse un ordine cronologico nel mettere gli oggetti.. infatti non capivo perchè mi faceva vedere un movimento per tutte le statue tranne che per quella del chiodo.. alla fine ho risolto però..

altra cosa da scemunire è stato il puzzle-quadro nella stanza sado-maso di sotto.. ma solo perchè non capivo la figura.. nonostante il quadro nell'altra stanza.. però provare ad inserire la tessera mancante anche coi pezzi scomposti mi ha aiutato a dare un senso alla figura.. infine ce l'ho fatta.

più semplice è stato il rebus del lavatoio-secchio e di media difficoltà il puzzle prima con gli anelli e poi con anelli e chiave... poichè un po' diverso dal gioco del 15.

ma poi.. Mia si è salvata? nel finale non l'ho capito...
i miei sospetti però sono tutti sul ragazzo di Vic...
troppo entusiasto di aver scoperto il pittore M.A.!
bohhh!

comunque... still life 2 mi attende! stasera ci do' 1occhiata.
nel frattempo vorrei ricominciare la saga di broken sword, arrivai quasi alla fine del 2 poi mio padre formattò.. ero piccola, ora sarei curiosa di rigiocarci.

però provando a installare bs4 ieri ho notato incompatibilità sia col vista64bit che col win7 a 32bit. col vista va a scatti, l'audio si impalla e a volte freeza sulla schermata "caricamento in corso", mentre col 7 non va a scatti ma le figure le fa vedere nere, e anche alcuni oggetti. non capisco se è 1problema di codec o cosa. boohh
__________________
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici )
Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb
In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB

Ultima modifica di Valeriaa : 08-07-2009 alle 14:43.
Valeriaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v