Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2008, 15:47   #1
Majin_bu
Member
 
L'Avatar di Majin_bu
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 223
XP sp3 e RAID

Ciao a tutti ho un pc con due hd in raid 0, ho provato ad installare windows xp sp3 (funzionante) ma non mi caricai file dal floppy per il raid (escludo un mio errore perchè con xp sp2 vengono caricati).
Sapete dirmi come maiquesti filenon vengono caricati?
Grazie.
__________________
Intel i5 3570 con Thermaltake Frio Extreme, Asrock Z77 OC, Kingston Hyperx Beast DDR3 2400 2x4GB, Asus HD 7970 Matrix, ASUS Xonar Essence STX, SSD Kingston Hyperx 240 GB, Seagate Barracuda 1TB, masterizzatore DVD Pioneer sata, Cooler Master Real Power modulare 620W, Thermaltake Overseer RX-I.
Majin_bu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 16:29   #2
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
può darsi che questi driver debbano essere aggiornati per la compatibilità con il sp3
in particolare che messaggio ti dice il setup di windows?
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:20   #3
Majin_bu
Member
 
L'Avatar di Majin_bu
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 223
Mi dice che è impossibile caricare il file nvidiaraid e poi dice di premere invio per riprovare, esc per ignorare il file, f3 per riavviare il sistema.
Comunque ho deciso di non farmi troppi problemi inutili ed ho installato xp sp2.
PS io ho 4 GB di ram e xp me ne riconosce solo 3,2. Pensavo di mettere xp 64 (per quello i file compatibili per il raid gli ho) anche se sui sistemi a 64 bit sono un po' diffidente. Secondo te mi conviene non sfruttare a pieno le ram e tenere xp 32 oppure usare tutti e 4 i GB di ram con xp 64? Tra l'altro è vero come mi hanno detto che xp 64 riconosce 4 GB di ram?
Grezie, ciao
__________________
Intel i5 3570 con Thermaltake Frio Extreme, Asrock Z77 OC, Kingston Hyperx Beast DDR3 2400 2x4GB, Asus HD 7970 Matrix, ASUS Xonar Essence STX, SSD Kingston Hyperx 240 GB, Seagate Barracuda 1TB, masterizzatore DVD Pioneer sata, Cooler Master Real Power modulare 620W, Thermaltake Overseer RX-I.
Majin_bu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:23   #4
pank
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4753
ciao, usi win moddato?
__________________
+ di 105 trattative concluse positivamente
vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085
pank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 21:22   #5
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10706
Se hai istallato win con sp2 metticelo ora il sp3 sopra, è sempre una possibilità.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v