Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2008, 08:40   #1741
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
**cut**

Fai un'ulteriore prova, prova a ripatchare uxtheme.dll, non si sa mai
OK grazie ... stasera provo
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 08:52   #1742
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Potrei fare questa prova, ma ho bisogno di voi.

Pensavo di mettere un tema Microsoft, riavviare il PC depachare gli stili rimettendo la libreria originale; dopodichè reinstallare la patch.

che ne dite; è una prova valida??

Ho però bisogno di voi perchè non ho + la libreria originale
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 09:51   #1743
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
@scassermpsevita il cross-posting (postare di seguito) ma modifica il post precedente

se ricordo bene la patch dei temi ha anche l'opzione per il ripristino della dll originale
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:05   #1744
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
@scassermpsevita il cross-posting (postare di seguito) ma modifica il post precedente

se ricordo bene la patch dei temi ha anche l'opzione per il ripristino della dll originale
Scusate il cross-posting prossimamente eviterò!

Ho cambiato la libreria a mano ... non è che qualcuno mi sà dare un link alla libreria originale???
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 13:32   #1745
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
ho trovato su google solo le originali per SP2 (6.0.2900.2180)
se hai SP3 devi trovare la (6.0.2900.5512).
chiedi a qualche amico con SP3 e sistema originale.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:38   #1746
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ho trovato su google solo le originali per SP2 (6.0.2900.2180)
se hai SP3 devi trovare la (6.0.2900.5512).
chiedi a qualche amico con SP3 e sistema originale.
ciao
mmm idea, forse + rapida ... installo win xp sp3 su una macchina virtuale e me lo prendo da lì.

Grazie cmq
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 17:07   #1747
Andrea/M
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 74
Scusate, ma c'e' un problema nel link alla guida di Avedesk di "bonovox767" nel primo post oppure mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica di Andrea/M : 05-07-2008 alle 17:15.
Andrea/M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 17:20   #1748
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
non ti sfugge nulla.
Beroots venduto??????????
admin e personale di Beroots dovrebbero essere qui intorno (bonovox, beelzebub...), potranno darci una spiegazione di questo disastro . nel frattempo io non ho in locale la suddetta guida, e non ho neanche tutti i capitoli di quella di samurize -.- uno spazio web ce l'ho, se me li passate via rapidshare li caccio tutti li e linko al mio spazio...
ciao

Ultima modifica di Khronos : 05-07-2008 alle 17:24.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:26   #1749
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Ragazzi, ciao a tutti.
Posto qui il mio primo lavoro "serio", quasi ultimato, visto che non ho avuto il tempo di presentare la versione finale per il contest di giugno.
Ecco qui:



Dunque:
- Cambiato tema di windows
- Cambiati i cursori e tutte le icone
- Cambiato orologio della tray
- Barra collegamenti in basso con Objectdock
- Il resto con Samurize

Tutti gli elementi grafici sono stati creati da me con Photoshop.
Chi vuole mi faccia sapere che ne pensa.
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto che ho ricevuto in queste settimane.
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 19:41   #1750
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Ragazzi, ciao a tutti.
Posto qui il mio primo lavoro "serio", quasi ultimato, visto che non ho avuto il tempo di presentare la versione finale per il contest di giugno.
Ecco qui:



Dunque:
- Cambiato tema di windows
- Cambiati i cursori e tutte le icone
- Cambiato orologio della tray
- Barra collegamenti in basso con Objectdock
- Il resto con Samurize

Tutti gli elementi grafici sono stati creati da me con Photoshop.
Chi vuole mi faccia sapere che ne pensa.
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto che ho ricevuto in queste settimane.
un pò troppo carico non trovi? io eliminerei qualche riquadro di quelli in alto
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 19:53   #1751
Dottor Gonzo
Senior Member
 
L'Avatar di Dottor Gonzo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1661
Si, forse hai ragione: il risultato, così come appare, è molto carico.
Ma in realtà, all'inizio compare unicamente lo schermo centrale con ora e data.

I numeri da uno a sei, servono a richiamare gli altri schermi, che compaiono in modalità "spenta", tipo lo schermo "slider" dell'immagine.
Cliccandoci sopra si accendono.
Gli schermi possono poi essere spostati o eliminati a piacere (per far questo basta ricliccare sul loro numero rispettivo).

Dunque io non uso mai tutti gli schermi insieme, ma solo quelli di cui necessito al momento.
Comunque ti ringrazio per il commento.
Dottor Gonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 20:12   #1752
chat
Member
 
L'Avatar di chat
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non ti sfugge nulla.
Beroots venduto??????????
admin e personale di Beroots dovrebbero essere qui intorno (bonovox, beelzebub...), potranno darci una spiegazione di questo disastro . nel frattempo io non ho in locale la suddetta guida...
ciao
ecco qui la guida per avedesk: http://rapidshare.com/files/12739916...erest.zip.html
__________________
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X
chat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:32   #1753
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Si, forse hai ragione: il risultato, così come appare, è molto carico.
Ma in realtà, all'inizio compare unicamente lo schermo centrale con ora e data.

I numeri da uno a sei, servono a richiamare gli altri schermi, che compaiono in modalità "spenta", tipo lo schermo "slider" dell'immagine.
Cliccandoci sopra si accendono.
Gli schermi possono poi essere spostati o eliminati a piacere (per far questo basta ricliccare sul loro numero rispettivo).

Dunque io non uso mai tutti gli schermi insieme, ma solo quelli di cui necessito al momento.
Comunque ti ringrazio per il commento.
ok se è così va meglio! comunque per l'orologio io opterei per una skin un pò più personalizzata tipo un bell'orologio digitale a led oppure un analogico con un quadrante che richiami il tema del desk..visto che sei pratico di photoshop non ti deve essere difficile realizzarlo..poi lo metterei in alto a destra e non al centro
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 21:45   #1754
Andrea/M
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da chat Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le info e la guida!
Andrea/M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 23:21   #1755
cescogigli
Member
 
L'Avatar di cescogigli
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 90
sovrapposizione icone

raga volevo il vostro aiuto...
vi posto uno screen per far capire meglio....

quando scarico da qualsiasi browser, i file scaricati, che x comodità vorrei tenere sul desktop così da gestirli più velocemente, vanno a sovrapporsi in alto a sx, esattamente sotto la rocketdock...
che voi sappiate, c'è un modo per determinare la zona di download dei file o fare in modo che la dock sia parte del desktop e venga riconosciuta tale dal pc??
spero di essermi spiegato bene....

vi ringrazio e ne approfitto x chiedere commenti sul desktop ^^

cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 23:39   #1756
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da cescogigli Guarda i messaggi
raga volevo il vostro aiuto...
vi posto uno screen per far capire meglio....

quando scarico da qualsiasi browser, i file scaricati, che x comodità vorrei tenere sul desktop così da gestirli più velocemente, vanno a sovrapporsi in alto a sx, esattamente sotto la rocketdock...
che voi sappiate, c'è un modo per determinare la zona di download dei file o fare in modo che la dock sia parte del desktop e venga riconosciuta tale dal pc??
spero di essermi spiegato bene....

vi ringrazio e ne approfitto x chiedere commenti sul desktop ^^

in objectdock c'è l'opzione riserva gli angoli dello schermo ma in questo modo anche le pagine ti si apriranno al di sotto della dock..per tanto tempo ho cercato una soluzione a questo problema..ma niente da fare winzoz automaticamente va a mettere le icone lì..non so se ci sia qualche chiave di registro responsabile delle coordinate del posizionamento delle icone sul desk..ma io non l'ho trovata..ora utilizzo una cartella temporanea dove mettere tutta la roba che altrimenti andrebbe sul desk in modo da averlo bello pulito
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 23:41   #1757
cescogigli
Member
 
L'Avatar di cescogigli
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
in objectdock c'è l'opzione riserva gli angoli dello schermo ma in questo modo anche le pagine ti si apriranno al di sotto della dock..per tanto tempo ho cercato una soluzione a questo problema..ma niente da fare winzoz automaticamente va a mettere le icone lì..non so se ci sia qualche chiave di registro responsabile delle coordinate del posizionamento delle icone sul desk..ma io non l'ho trovata..ora utilizzo una cartella temporanea dove mettere tutta la roba che altrimenti andrebbe sul desk in modo da averlo bello pulito
grazie mi sa proprio che opterò x una cartella temporanea anke io a qst punto,,,,,
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 09:26   #1758
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Se non l'avete già fatto nei giorni scorsi, segnalo questo simpatico (e forse utile, non l'ho ancora provato) tool:

360desktop


Software gratuito e di piccole dimensioni, permette di avere un desktop panoramico scorrevole orizzontalmente, il video presente su Swzone.it vi chiarirà il tutto: Video Esplicativo
Quote:
Originariamente inviato da cescogigli Guarda i messaggi
raga volevo il vostro aiuto...
vi posto uno screen per far capire meglio....
quando scarico da qualsiasi browser, i file scaricati, che x comodità vorrei tenere sul desktop così da gestirli più velocemente, vanno a sovrapporsi in alto a sx, esattamente sotto la rocketdock...
che voi sappiate, c'è un modo per determinare la zona di download dei file o fare in modo che la dock sia parte del desktop e venga riconosciuta tale dal pc??
spero di essermi spiegato bene....

vi ringrazio e ne approfitto x chiedere commenti sul desktop ^^

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
in objectdock c'è l'opzione riserva gli angoli dello schermo ma in questo modo anche le pagine ti si apriranno al di sotto della dock..per tanto tempo ho cercato una soluzione a questo problema..ma niente da fare winzoz automaticamente va a mettere le icone lì..non so se ci sia qualche chiave di registro responsabile delle coordinate del posizionamento delle icone sul desk..ma io non l'ho trovata..ora utilizzo una cartella temporanea dove mettere tutta la roba che altrimenti andrebbe sul desk in modo da averlo bello pulito
In realtà, un modo "artigianale" ma allo stesso tempo estremamente funzionale c'è
Basta creare dei collegamenti invisibili, privi quindi di icona e testo, in quella porzione di desktop che si vuole riservare (nel caso di cescogigli, proprio sotto le dock) e i passi da seguire sono semplicissimi.

Create uno shortcut ad un qualsiasi eseguibile, cliccate con il destro e scegliete "Rinomina". Invece di assegnare un nome, premete ALT + 255 (2,5,5 in successione sul tastierino numerico). Così facendo, il testo scomparirà.
Poi cliccate sempre col destro sullo shortcut, andate su "Proprietà" e nella scheda "Collegamento" cliccate su Cambia Icona.
Nella finestra di selezione che si presenterà, scorrete un po' orizzontalmente e potrete selezionare un'icona vuota.
Successivamente, con uno dei tanti tool disponibili (icon packager, lo stesso TweakUI di Microsoft o altri) eliminate la freccetta dai collegamenti, e il gioco è fatto.
Come ultimo passaggio, vi basterà creare tanti shortcut invisibili quanti ve ne servono per occupare l'area del desktop che volete riservare.

Tenete presente che due collegamenti non possono avere lo stesso nome, se per il primo avrete usato la combinazione ALT+255, per il secondo dovrete ripeterla due volte (premete ALT, tenetelo premuto e fate 255 sul tastierino, lasciate ALT, ripremetelo, tenetelo premuto e ripetete 255); per il terzo shortcut la combinazione andrà ripetuta tre volte, e così via.

Per eliminare gli shortcut basta tagliarli e incollarli nel cestino, se non li vedete usate la funzione Cerca di Windows scegliendo il desktop come percorso, cercate *.* come nome e cliccate su "Modifica - Seleziona Tutto", quindi Taglia.

Ciao

PS: complimenti per il desk, cescogigli

Ultima modifica di ezio : 06-07-2008 alle 09:35.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:09   #1759
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
..cut..
grazie ezio per i consigli e per il tool molto interessante!! lo provo subito!
P.S.
aspetto ancora i tuoi commenti su DA
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:29   #1760
cescogigli
Member
 
L'Avatar di cescogigli
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 90
grazie mille mi hai veramente salvato....

ora mettiamoci al lavoro con qualcos'altro....
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v