Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2024, 11:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...za_124821.html

Jenn Kolbe, responsabile per la pubblicazione di Rockstar, avrebbe chiesto al team impegnato su GTA VI di tornare esclusivamente al lavoro in presenza. L'obiettivo è garantire maggiore produttività ed evitare fughe di notizie.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:39   #2
930BF
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 282
Io ho appena accettato una nuova offerta di lavoro perdendo circa 70 euro/mese netti ma guadagnando lo 100% smartworking contrattualizzato (nella pratica 1 volta a settimana solo se lo chiedono).

A conti fatti ci ho sempre guadagnato.

Come controofferta hanno effettivamente pareggiato la richiesta ma ho preferito ugualmente cambiare a malincuore. Curioso di provare una azienda "agile based".
930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:57   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da 930BF Guarda i messaggi
Io ho appena accettato una nuova offerta di lavoro perdendo circa 70 euro/mese netti ma guadagnando lo 100% smartworking contrattualizzato (nella pratica 1 volta a settimana solo se lo chiedono).

A conti fatti ci ho sempre guadagnato.

Come controofferta hanno effettivamente pareggiato la richiesta ma ho preferito ugualmente cambiare a malincuore. Curioso di provare una azienda "agile based".
In che settore?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:01   #4
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Dove abito io la città, ma soprattutto il centro città, ha subito gravi danni economici dall'home office e dalla digitalizzazione di quasi tutti gli enti pubblici e le banche.
Migliaia e migliaia di persone che tutti i giorni usavano i parcheggi a pagamento, andavano al bar e al ristorante, passavano davanti a vari negozi e attività commerciali, vedevano una scarpa, un vestito, avevano bisogno di un ombrello o di un prodotto, adesso se ne stanno a casa in pantofole con le braghe del pigiama e una camicia, magari in cravatta....
mah....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:14   #5
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27233
Sviluppatori così troverebbero tempo zero un altro lavoro anche full remote, col cavolo che tornavo full time in ufficio, cambiavo subito azienda
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:33   #6
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14915
Eh be lo smart garantisce sempre un buon livello di ricotta come non capirli.
Comunque sta volta non ci casco Non so ancora se ne sia valsa la pena giocare al 5 (preso in regalo)
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:57   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dove abito io la città, ma soprattutto il centro città, ha subito gravi danni economici dall'home office e dalla digitalizzazione di quasi tutti gli enti pubblici e le banche.
Migliaia e migliaia di persone che tutti i giorni usavano i parcheggi a pagamento, andavano al bar e al ristorante, passavano davanti a vari negozi e attività commerciali, vedevano una scarpa, un vestito, avevano bisogno di un ombrello o di un prodotto, adesso se ne stanno a casa in pantofole con le braghe del pigiama e una camicia, magari in cravatta....
mah....
Si, come una volta chi voleva un film andava dal videonoleggio e chi voleva della musica andava in un negozio di dischi.
Lo streaming audio/video ha ucciso queste due realtà.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:04   #8
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14915
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, come una volta chi voleva un film andava dal videonoleggio e chi voleva della musica andava in un negozio di dischi.
Lo streaming audio/video ha ucciso queste due realtà.
E i centri commerciali? e amazon? e i tutorial online su come riparare lo sciacquone?
Quest'ultimo mi è stato molto utile e ho evitato di chiamare l'idraulico
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:19   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
E i centri commerciali? e amazon? e i tutorial online su come riparare lo sciacquone?
Quest'ultimo mi è stato molto utile e ho evitato di chiamare l'idraulico
Appunto...
Sono i tempi che cambiano e di conseguenza cambiano le abitudini
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:22   #10
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5240
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dove abito io la città, ma soprattutto il centro città, ha subito gravi danni economici dall'home office e dalla digitalizzazione di quasi tutti gli enti pubblici e le banche.
Migliaia e migliaia di persone che tutti i giorni usavano i parcheggi a pagamento, andavano al bar e al ristorante, passavano davanti a vari negozi e attività commerciali, vedevano una scarpa, un vestito, avevano bisogno di un ombrello o di un prodotto, adesso se ne stanno a casa in pantofole con le braghe del pigiama e una camicia, magari in cravatta....
mah....
Per 8 anni hanno lucrato sulla mia sfortuna di lavorare ad 1 ora di auto, ora
si attaccano e tanti saluti.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:24   #11
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4456
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dove abito io la città, ma soprattutto il centro città, ha subito gravi danni economici dall'home office e dalla digitalizzazione di quasi tutti gli enti pubblici e le banche.
Migliaia e migliaia di persone che tutti i giorni usavano i parcheggi a pagamento, andavano al bar e al ristorante, passavano davanti a vari negozi e attività commerciali, vedevano una scarpa, un vestito, avevano bisogno di un ombrello o di un prodotto, adesso se ne stanno a casa in pantofole con le braghe del pigiama e una camicia, magari in cravatta....
mah....
Eh in effetti è meglio far muovere migliaia di persone tutti i giorni, magari in auto... Come in ogni cosa c'è chi ci guadagna e chi ci rimette.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:37   #12
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Tutto quello che mi interessava ha chiuso per sempre. E tutto quello che ho potuto eliminare a livello di spostamenti "superflui" l'ho eliminato.

Mi piaceva andare al videonoleggio a comprare o noleggiare un DVD/Bluray, visto che sono un amante della copia fisica e mi piace chiacchierare con appassionati di film come me. Spariti tutti. Prima Blockbuster, poi tutti quelli storici, più piccoli. E quelli ancora in attività vendono solo on-line.

I negozi di elettronica specializzati ? Tranne uno, che non tiene più praticamente nulla "di specializzato" , solo robbaccia che trovi a meno nei mega-store cinesi, spariti tutti.

A far i capelli ? Ho smesso, faccio con il rasoio. Si il tipo era simpatico, ma il parcheggio era un disastro, dovevi faticare i giorni per avere un appuntamento, e ci voleva non dico un pomeriggio ma due ore tutte.

Cinema. Quelli ci sono ma come già raccontato, per quanto mi riguarda il gioco non vale plù la candela, mi irrita la presenza di altri esseri umani che fanno tutto il possibile (rumore, luce, mangiare, commentare, limonare) TRANNE guardare il film e lasciarlo guardare in santa pace al prossimo. Se devo entrare sereno e uscire nervoso e pagarci pure sopra...direi proprio di no. Aspetto e mi guardo tutto sul 46' pollici a casa, in silenzio.

Palestra. Pre-Covid la frequentavo prima per i pesi e la ginnastica posturale, poi solo per quella. Finito anche li. Passata la fase di igiene siamo tornati agli standard precedenti. Con i lockdown avevano messo su on-line una cinquantina se non più di lezioni di un'ora l'una di esercizi (e comunque si trovano su youtube) e sai che c'è anche li ? 400€ all'anno e passa risparmiati. Senza contare gli zozzoni che sudavano sugli attrezzi senza pulirli, la musica della zumba sparata che sfondava i timpani, la roba che si fregavano negli spogliatoi e anche li, il parcheggio, i furti, i vetri sfondati (anche se non mi è mai successo di persona).

É rimasto l'ufficio e andar a far la spesa, oltre che lo sport all'aperto e ovviamente il ristorante/pizzeria/sushi occasionale con amici e uscite varie di svago. Ma ecco, andar in giro per negozi a veder prodotti...proprio no. Lo so che state pensando che magari la mia è una visione personale e abbastanza cupa, non dovete necessariamente identificarvi in questo spaccato della mia esistenza, sarà anche che sto un po' "invecchiando", ma veramente sono arrivato in una fase che meno devo andar giro con la macchina, meglio sto.

Anche perchè li, (LITANIA MODE ON AGAIN), ma può essere che ci sono più buche nelle strade Italiane che a Beirut ?!? E fidatevi, che ci sono stato ad Aprile 2023. Sono messi meglio loro (in città), e fuori se non altro sei preparato psicologicamente. Qui percorri una strada che apparentemente sembra sana, di notte, magari dopo un temporale, e spacchi la macchina per una buca che si è aperta non riparata.

Scusate se mi son dilungato, mi dispiace per i negozianti, ma ribadisco, meno esco meglio eh. Non amo troppo lo smartworking ma solo perchè casa mia è vecchia e costa un acciacco tenerla calda. E d'estate senza aria condizionata (e chi dico io che non vuol montarla) fino a sera un forno. Altrimenti benvenuto anche allo smartworking !

Ultima modifica di Saturn : 29-02-2024 alle 14:46.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:50   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É rimasto l'ufficio e andar a far la spesa, oltre che lo sport all'aperto e ovviamente il ristorante/pizzeria/sushi occasionale con amici. Lo so che state pensando che magari la mia è una visione personale e abbastanza cupa, non dovete necessariamente identificarvi in questo spaccato della mia esistenza, sarà anche che sto un po' "invecchiando", ma veramente sono arrivato in una fase che meno devo andar giro con la macchina, meglio sto.
e qui siamo così d'accordo che più d'accordo non si può !
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Anche perchè li, (LITANIA MODE ON AGAIN), ma può essere che ci sono più buche nelle strade Italiane che a Beirut ?!? E fidatevi, che ci sono stato ad Aprile 2023. Sono messi meglio loro (in città), e fuori se non altro sei preparato psicologicamente. Qui percorri una strada che apparentemente sembra sana, di notte, magari dopo un temporale, e spacchi la macchina per una buca che si è aperta non riparata.
Questo in città...
pensa nelle strade che faccio di campagna come sono messe, devo fare uno sforzo di memoria per ricordarmi dove sono le buche e stare attento che non se ne creino altre, strade probabilmente fatte al tempo del duce.
E se non stai attento 70€ per la riparazione del cerchio e 40€ per la convergenza se ti va bene!
Anni fa potevi chiedere i danni al comune, poi hanno ben pensato di fare una legge che dice che devi stare attento a dove metti le ruote !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:54   #14
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
e qui siamo così d'accordo che più d'accordo non si può !
Questo in città...
pensa nelle strade che faccio di campagna come sono messe, devo fare uno sforzo di memoria per ricordarmi dove sono le buche e stare attento che non se ne creino altre, strade probabilmente fatte al tempo del duce.
E se non stai attento 70€ per la riparazione del cerchio e 40€ per la convergenza se ti va bene!
Anni fa potevi chiedere i danni al comune, poi hanno ben pensato di fare una legge che dice che devi stare attento a dove metti le ruote !
Come sai abito in campagna anch'io. Da noi hanno risolto mettendo i limiti a 30 km/h o i cartelli "strada dissestata" - a posto !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 14:55   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Come sai abito in campagna anch'io. Da noi hanno risolto mettendo i limiti a 30 km/h o i cartelli "strada dissestata" - a posto !
Anche qui !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:08   #16
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14915
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
e qui siamo così d'accordo che più d'accordo non si può !
Questo in città...
pensa nelle strade che faccio di campagna come sono messe, devo fare uno sforzo di memoria per ricordarmi dove sono le buche e stare attento che non se ne creino altre, strade probabilmente fatte al tempo del duce.
E se non stai attento 70€ per la riparazione del cerchio e 40€ per la convergenza se ti va bene!
Anni fa potevi chiedere i danni al comune, poi hanno ben pensato di fare una legge che dice che devi stare attento a dove metti le ruote !
Ho vissuto 6 anni a Bologna e Parma e ti devo dire che li è una pacchia da questo punto di vista..
Dalle parti mie è un disastro e ho una sportiva bassa mica un classe G
Quando andavo a prendere la mia raga (18km da me) sapevo a memoria la mappa delle buche ed era un continuo tutto a destra, tutto a sinistra, destra sinistra destra.. il tutto in velocità stile navigatore rally

Quando capitavano le forti piogge ero costretto ad andare cauto e la notte accendevo pure i fendinebbia per scovare le nuove buche.

Condannati a vivere così.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:10   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Dalle parti mie è un disastro e ho una sportiva bassa mica un classe G
La macchina in avatar non ce l'ho più da quasi vent'anni e quella che ho adesso è circa 8-9 cm da terra...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:13   #18
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dove abito io la città, ma soprattutto il centro città, ha subito gravi danni economici dall'home office e dalla digitalizzazione di quasi tutti gli enti pubblici e le banche.
Migliaia e migliaia di persone che tutti i giorni usavano i parcheggi a pagamento, andavano al bar e al ristorante, passavano davanti a vari negozi e attività commerciali, vedevano una scarpa, un vestito, avevano bisogno di un ombrello o di un prodotto, adesso se ne stanno a casa in pantofole con le braghe del pigiama e una camicia, magari in cravatta....
mah....
I tempi cambiano, le abitudini cambiano. C'è anche meno traffico, meno inquinamento, meno ressa...

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
I negozi di elettronica specializzati ? Tranne uno, che non tiene più praticamente nulla "di specializzato" , solo robbaccia che trovi a meno nei mega-store cinesi, spariti tutti.
Ci ho provato qui a Trento. Avevo bisogno di quattro ponti raddrizzatori tipo 2W10 con i piedini, una roba veramente ultrabase presa solo perchè mi ero stufato di saldare ogni volta 4 diodi. Ebbene, mi sono costati 1,5€ OGNUNO. Quando il tipo mi ha sparato 6€ per quelle quattro cavolate volevo girarmi e andarmene.
Un po' mea culpa perchè potevo anche farlo, ma stai certo che quel negozio non mi vede più: con 10€ ho ordinato il lotto da 100 pezzi su Aliexpress, che mi bastano per 4 vite. E stai certo che quei ponti raddrizzatori che ho pagato 1,5€ ognuno, arrivano dallo stesso identico posto.


Quote:
A far i capelli ? Ho smesso, faccio con il rasoio. Si il tipo era simpatico, ma il parcheggio era un disastro, dovevi faticare i giorni per avere un appuntamento, e ci voleva non dico un pomeriggio ma due ore tutte.
Idem. Per la poca roba che mi è rimasta in testa, bastano e avanzano 10 minuti con il rasoio elettrico. Non vedo un barbiere da anni.
E in ogni caso, avrei fatto comunque lo stesso taglio

Quote:
Cinema. Quelli ci sono ma come già raccontato, per quanto mi riguarda il gioco non vale plù la candela, mi irrita la presenza di altri esseri umani che fanno tutto il possibile (rumore, luce, mangiare, commentare, limonare) TRANNE guardare il film e lasciarlo guardare in santa pace al prossimo. Se devo entrare sereno e uscire nervoso e pagarci pure sopra...direi proprio di no. Aspetto e mi guardo tutto sul 46' pollici a casa, in silenzio.
Mezz'ora di pubblicità a inizio film.
Interruzione brutale a metà per i 5 minuti di pausa (e per brutale intendo che tagliavano a metà anche dialoghi, scene concitate e adrenaliniche... schermo nero, luci in sala: pausa ). Nemmeno quel minimo di attenzione per il cliente per mettere la pausa in un momento più tranquillo o ad un cambio di scena.
Sale che spesso sembravano degli zoo
E per tutto questo i biglietti erano da 10-12-15€

Salutati da anni e senza rimorsi.

Quote:
Palestra. Pre-Covid la frequentavo prima per i pesi e la ginnastica posturale, poi solo per quella. Finito anche li. Passata la fase di igiene siamo tornati agli standard precedenti. Con i lockdown avevano messo su on-line una cinquantina se non più di lezioni di un'ora l'una di esercizi (e comunque si trovano su youtube) e sai che c'è anche li ? 400€ all'anno e passa risparmiati. Senza contare gli zozzoni che sudavano sugli attrezzi senza pulirli, la musica della zumba sparata che sfondava i timpani, la roba che si fregavano negli spogliatoi e anche li, il parcheggio, i furti, i vetri sfondati (anche se non mi è mai successo di persona).
Non ce l'ho mai fatta in palestra. Avendo le montagne intorno, preferisco fare sport all'aperto.

Quote:
Scusate se mi son dilungato, mi dispiace per i negozianti, ma ribadisco, meno esco meglio eh. Non amo troppo lo smartworking ma solo perchè casa mia è vecchia e costa un acciacco tenerla calda. E d'estate senza aria condizionata (e chi dico io che non vuol montarla) fino a sera un forno. Altrimenti benvenuto anche allo smartworking !
Pensare che è stat una delle prime cose che ho installato nella casa nuova. Ormai anche qui in Trentino (specie a fondovalle) d'estate ci sono giornate e/o nottate in cui serve, purtroppo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:15   #19
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 912
se il responsabile pensa che per chiudere il lavoro al meglio sia necessario stare in presenza...con una cosa come GTA tra le mani ecco non lascerei nulla al caso
poi che ci dovrebbe essere sempre il giusto bilanciamento tra le cose questo è condivisibile.
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 15:18   #20
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42027
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ci ho provato qui a Trento. Avevo bisogno di quattro ponti raddrizzatori tipo 2W10 con i piedini, una roba veramente ultrabase presa solo perchè mi ero stufato di saldare ogni volta 4 diodi. Ebbene, mi sono costati 1,5€ OGNUNO. Quando il tipo mi ha sparato 6€ per quelle quattro cavolate volevo girarmi e andarmene.
Un po' mea culpa perchè potevo anche farlo, ma stai certo che quel negozio non mi vede più: con 10€ ho ordinato il lotto da 100 pezzi su Aliexpress, che mi bastano per 4 vite. E stai certo che quei ponti raddrizzatori che ho pagato 1,5€ ognuno, arrivano dallo stesso identico posto.
negozi di elettronica qui da me non ce ne sono, c'è uno che vende roba elettrica...
Un giorno si brucia la lampada led in sala, la compagna, dai vai in paese a prenderne una ?
vorrei una lampada led luce calda 20watt circa,
eccola solo 25€ (venticinque euro)
presa solo per evitare le ire della compagna !

Con 25e quante ne prendi su aliex ?
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1