Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 03:33   #1
blunay
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 28
Gears of war: maledetto raam sul treno!!!


Salve a tutti.
Mi scuso in partenza ovemai dovessi aprire un "ennesimo post" sull'argomento, ma ho cercato nei tread e non ho trovato nulla in merito. Probabilmente sono un pessimo "cercatore"
Cmq....premetto un off topic, e cioè grandissimo gioco, non mi ha dato il minimo problema ne ad installarlo (ho installato la patch live, aggiornato i driver della mia nvidia GF 7600 512mb di RAM, e scaricato un paio di dll per la cartella system32 di win ) ne a "rollarlo" (a parte un paio di scattini ogni tanto, ma lo tengo al max delle prestazioni) a differenza di molti di cui ho letto che hanno avuto i + svariati problemi.
Come intuirete dal titolo del post sono all'atto finale del gioco: credetemi ho cercato almeno una 50ina di volte si uccidere quella bestia di raam, ma niente non vi riesco. Ho già letto i consigli di mezza internet a riguardo ( ), provo con tutto, arco, fucile di precisione, mitragliate a nn finire, bombe e mitragliatrice pesante.....nulla, nada, non si decide a morire, e chi ne fa le spese è sempre il tenente Fenix
Addirittura prima mi è capitato un bug: e cioè ad un certo punto raam è "salito" letteralmente su una cassa, cioè era sospeso a mezz'aria su questa cassa e non sparava; ho pensato: evvai, anke se con bug mo lo faccio fuori! .......makkè! Gli ho sparato a distanza ravvicinata 660 colpi di mitraglia + 23 frecce assassine, + rollata di mitraglia pesante, + 2 bombe...accusava i colpi ma non moriva.....alla fine sono perito io a causa degli st***zi su quei cosi volanti ai lati del treno
Comincio a pensare che sia proprio impossibile da uccidere, eppure sono in modalità casuale!
Se qualcuno di buon cuore mi voglia suggerire una tattica vincente sono tutto orekkie
Perkè se è davvero immortale come penso (non sembra accusare quando gli sparo, solo un pò con il fucile di precisione, ma dopo 20 colpi nn mi muore!) mi arrendo alla triste realtà e disinstallo il gioco, che mi occupa 12 gb sull'HD.
Grazie a kiunque risponderà

blunay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:54   #2
snake03
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 36
non ci sono modi particolari per ucciderlo.... si fa cosi:
gli devi sparare quando non ha gli uccelli intorno.
se glieli vuoi togliere te senza aspettare che si levino sparagli qualcosa che esplode, come granate, arco o boomshot. poi sparagli a scatafascio. non stare mai nell'ombra perche gli uccelli ti si mangiano. se vuoi rischiare corri, sempre sotto la luce, da dove viene lui e sparagli con la mitragliatrice sulla torretta. pero è rischioso perche sta all'ombra.
snake03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 07:25   #3
blunay
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 28

Ma perchè non ne vuole proprio sapere di morire?
blunay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:13   #4
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da blunay Guarda i messaggi

Ma perchè non ne vuole proprio sapere di morire?
ti consiglio come già detto di stare sempre sotto la luce, e di aspettare che i pipistrelli ti attacchino, ma tanto non ti fanno niente perchè sei sotto la luce, quando il raam rimane sprovvisto di difese gli spari ripetutamente in faccia (perchè è più vulnerabile) possibilmente con il fucile di precisione
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 07:06   #5
blunay
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ti consiglio come già detto di stare sempre sotto la luce, e di aspettare che i pipistrelli ti attacchino, ma tanto non ti fanno niente perchè sei sotto la luce, quando il raam rimane sprovvisto di difese gli spari ripetutamente in faccia (perchè è più vulnerabile) possibilmente con il fucile di precisione

Purtroppo si avvicina troppo velocemente e non riesco ad ammazzarlo perkè poi fa fuori lui a me....e anke se mi sposto ritorna troppo velocemente vicinoa me, perkè quella merda di Dom muore subito....help!
blunay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:37   #6
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da blunay Guarda i messaggi

Purtroppo si avvicina troppo velocemente e non riesco ad ammazzarlo perkè poi fa fuori lui a me....e anke se mi sposto ritorna troppo velocemente vicinoa me, perkè quella merda di Dom muore subito....help!
ti consiglio come prima di sparargli con il fucile di precisione finchè è lontano, quando poi inizia ad avvicinarsi cambi arma e usi il fucile a pompa e con qualche colpo ravvicinato di quello dovresti riuscire a ucciderlo
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 21:38   #7
senda
Senior Member
 
L'Avatar di senda
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2579
senno prova a giocare in 2 con un amico..gli insegni 2 dritte.. e diventa piu facile uccidere raam...
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v