Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 21:24   #1
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Hellgate London [Thread Ufficiale]




Pubblicato da: Elecrtonics Art
Sviluppato da: Flagship Studios
Genere: Rpg Action
Data di uscita: 2 Novembre (World), 9 Novembre (Italia)
Modalità di gioco: single player e multy online

Link al sito ufficiale

Demo:
http://www.gamershell.com/download_21548.shtml

Cover:


Immagini:
http://media.pc.gamespy.com/media/73...92/imgs_1.html
http://www.jeux-france.com/images_39...ages_pages=128

Video:
http://www.gametrailers.com/game/1779.html?id=1779

Trama:
Siamo nella Londra del 2038 invasa da orde demoniache sprigionate da un portale extra dimensionale creato nel sottosuolo dal quale fuoriescono una moltitudine di bestie demoniache che in breve trasformano Londra in una sorta di bastione infernale con i cittadini costretti a nascondersi per scampare all'orda demoniaca. Alcunidi questi decidono di ribellarsi a questoinfausto destino e si coalizzano con la società segreta dei templari, un tempo dedita alla ricerca del Santo Graal, ma ora riconvertita in una organizzazione militare che con l'utilizzo di tecnologie avanzate e strumenti di guerra sacri e esperti di poteri mistici vogliono opporsi all orda demoniaca che infesta nel mondo.

Brevi mie impressioni dalla demo e dalla beta:
Hellgate London fa parte della oramai sempre piu nutrita schiera di hack and slash, genere diventato famoso con l'indimenticabile saga di Diablo. Cosa rende quindi interessante questo nuovo gioco? beh la risposta è semplice, lo sviluppo di Hellgate London è avvenuto a cura di Billl Roper e altri ex membri storici della defunta Blizzard North famosa proprio per aver dato vita alla saga di Diablo. L'intento degli sviluppatori, Flagship, è sempre stato quello di sfornare un prdotto che si ispirasse al capolavoro Blizzard e allo stesso tempo apportasse alcune varianti improtnati sia nel gameplay che nelle ambientazioni.A differenza di Diablo, in Hellgate London ci torviamo in una era post moderna e apocalittica mentre comune denominatore restano le orde demoniache da sconfiggere. Le somiglianze riguardano ampia aspetti del gameplay come la gestione dell inventario o del pg molto simile a quello di Diablo cosi come la classificazione degli item (pezzi unici e leggendari e diversa colorazione deglis tessi per indicarne l'importanza) nonche del sistema di skill che permette di customizzare nel dettaglio la classe prescelta. Inoltre anche in hellgate ci saranno stat molto comuni ai fan di Diablo come il "luck" e ilt ermine "findare" nuovi item sgravi.
Graficamente siamo su buonilivelli, con ampio utilizzo di shader e una buona risoluzione texture oltre a numerosi effetti di luce e particellari che addobbano gli scontri. Anche qui incontreremo diversi boss nel corso del gioco che renderanno la missione ancora piu ostica da portare a termine. Insomma un buon impainto grafico pe run hack and slash sia pure con componenti anche shooteriane visto che con le classi che fanno uso di armi da fuoco è possiible settare la visuale anche in prima persona oltre che in terza. Insomma Hellgate london promette di appagare tutti i fan di Diablo2 con una meccanica di gioco che seppur offre alcune interessanti novità (vedi anche la possibilità di scomporre item ed ottenere componenti da utilizzare per potenziare altri item) mantiene allo stesso tempo il feeling indimenticabile del capolavoro Blizzard.

Classi Pg:
Le classi sono sei: Guardian, Blademaster, Evoker, Marksman, Summoner e Engineer.

Modalità di Gioco Offline e Online:
Campagna in single e una volta completata si sblocca un lvl di difficoltà maggiore (nightmare e elite) col quale proseguire con nemici e item ancora piu sgravi. Campagna giocabile anche in multy online che come meccaniche ricorda sempre Diablo2 e varie aggiunte sono gia annunciate a breve come una auction house e un sistema di mail in game online e altro.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 05-11-2007 alle 21:30.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:25   #2
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
VARIE INFO:

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Aggiungo un ottimo sito per il mondo di Hellgate che comprende news, builds, tutorial ecc... :

http://www.hellgateguru.com/

Qui invece trovate la mappa completa :

http://www.hellgateguru.com/wp-conte...onkartefo6.jpg

Magari Spider la uppa in prima pagina .
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
ELENCO GIOCATORI


Utente Harware Upgrade o nome- Nome giocatore (classe) - orari di gioco - contatto

McTony - McTony (templar guardian) - 13.30 -15.00 e 19.00 a seguire - luke.s@hotmail.it

|D@ve| - Pampers (tiratore scelto) - 20.30/23.30 quasi tutte le sere

Dark_Wolf - Anakaris, Heleen (classe) - sabato\domenica - ex_wolf@hotmail.it

Jovien GolaProfonda (Summoner) e PoisonEve (Marksman)


dekkar - dekkar - sera- p0st4l@hotmail.it

Max The Carret - bellasenzanima (mistica) - sera - maxthecarret@libero.it

Daespace - charline7 (mistica) - sera

Pigio - Blakterror (ingegnere) - sera

Maci - Tisifone (Templar Blademaster) - mattina/pomeriggio
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 26-11-2007 alle 08:53.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 07:55   #3
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
ho provato la demo ma non mi è piaciuta per niente.... delusiun
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 08:07   #4
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ho provato la demo ma non mi è piaciuta per niente.... delusiun
cosa in particolare?
cmq la demo è abbastanza limitata sia come scelta dei pg che come ambientazioni
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:59   #5
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2627
il gioco poteva sembrare interessante, ma non dalla demo

appena qualcuno di voi lo compra, posti qualche commento sul gioco completo, così per farsi un'idea
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:30   #6
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 858
io ci sto giocando,stasera magari posto qualcke screen,ma non ho ben capito dove e come si fa a salvare.qualcuno sa darmi informazioni?
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:56   #7
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
ELENCO GIOCATORI


Utente Harware Upgrade o nome- Nome giocatore (classe) - orari di gioco - contatto

McTony - McTony (templar guardian) - 13.30 -15.00 e 19.00 a seguire - luke.s@hotmail.it

|D@ve| - Pampers (tiratore scelto) - 20.30/23.30 quasi tutte le sere

Dark_Wolf - Anakaris, Heleen (classe) - sabato\domenica - ex_wolf@hotmail.it

Jovien - PoisonEve (evocker), Heleen(summoner)- orari di gioco - contatto chat

dekkar - dekkar - sera- p0st4l@hotmail.it

Max The Carret - bellasenzanima (mistica) - sera - maxthecarret@libero.it

Daespace - charline7 (mistica) - sera

Pigio - Blakterror (ingegnere) - sera

Maci - Tisifone (Templar Blademaster) - mattina/pomeriggio
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free

Ultima modifica di McTony : 25-11-2007 alle 15:09. Motivo: stick
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:59   #8
darkn3o
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Messaggi: 259
C'è qualche canone fisso per l'online? oppure come mi han bisbigliato si pagano 6 euro per avere qualche "optional" tipo la possibilita di creare una gilda?? qualcuno è aggiornato in merito??
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:16   #9
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Nei forum americani si parla di livelli che scattano di brutto con PC belli pompati, abbassamenti clamorosi di framerate che rendono il tutto ingiocabile per diversi secondi.
Per il resto... le reces parlano di un gioco che va dal mediocre al buono.
Niente di che insomma...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:23   #10
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Nei forum americani si parla di livelli che scattano di brutto con PC belli pompati, abbassamenti clamorosi di framerate che rendono il tutto ingiocabile per diversi secondi.
Per il resto... le reces parlano di un gioco che va dal mediocre al buono.
Niente di che insomma...
si ma con le patch la situazione migliorerà visto che è gia uscita una per l'sp (che sembra aver migliorato di molto...) e una per il mp

per il resto è un hack and slash e leggere critiche su una ripetitivita del gameplay mi fa sorridere

l'hack and slash è questo...blastare nemici e droppare item piu sgravi... non è un rpg normale...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-11-2007 alle 13:25.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:35   #11
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da darkn3o Guarda i messaggi
C'è qualche canone fisso per l'online? oppure come mi han bisbigliato si pagano 6 euro per avere qualche "optional" tipo la possibilita di creare una gilda?? qualcuno è aggiornato in merito??
si puo giocare online free
se vuoi ce anche la possibilita di pagare 9.99 euro al mese per avere dei "vantaggi" in piu rispetto alla modalità free come fondare una gilda e altro..

quindi chi paga ha vantaggi come poter creare piu pg nell account, fondare gilda, non subire code all accesso ai server e contenuti aggiuntivi futuri, modalita hardcore...ecc...ecc...

sul sito ufficiale trovi le info al riguardo per i "free" o i "subscriber"
http://hellgatelondon.com/subscriber-chart
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-11-2007 alle 13:43.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:44   #12
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si ma con le patch la situazione migliorerà visto che è gia uscita una per l'sp (che sembra aver migliorato di molto...) e una per il mp

per il resto è un hack and slash e leggere critiche su una ripetitivita del gameplay mi fa sorridere

l'hack and slash è questo...blastare nemici e droppare item piu sgravi... non è un rpg normale...

Si, effettivamente un H&S è un H&S, ma nel 2007... forse ci si aspettava qualcosa di più.
Se fosse uscito 10 anni fa... nessuno avrebbe gridato al miracolo.
Forse questo è un genere che non mi è più molto congeniale: esigo giochi con maggior qualità.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:58   #13
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
io ci sto giocando,stasera magari posto qualcke screen,ma non ho ben capito dove e come si fa a salvare.qualcuno sa darmi informazioni?
come gira sulla tua configurazione? (che PC hai? )
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:05   #14
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, effettivamente un H&S è un H&S, ma nel 2007... forse ci si aspettava qualcosa di più.
Se fosse uscito 10 anni fa... nessuno avrebbe gridato al miracolo.
Forse questo è un genere che non mi è più molto congeniale: esigo giochi con maggior qualità.
Questo lo avevamo capito dai tuoi precedenti post, cmq ti posso assicurare che io mi sono divertito la faccia a giocare la beta (con annessi e connessi tutti i suoi problemi) e da un H&S non si chiede molto altro.
Anche a me fan sorridere tutte queste persone che chiedono qualità ad un gioco come questo; è come criticare un picchiaduro perchè la componente RPG è assente, il gioco non lo prevede e non lo deve prevedere.
Al più si può discutere se nel 2007, in questo panorama videoludico, si sente ancora il bisogno di un H&S.
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:48   #15
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Questo lo avevamo capito dai tuoi precedenti post, cmq ti posso assicurare che io mi sono divertito la faccia a giocare la beta (con annessi e connessi tutti i suoi problemi) e da un H&S non si chiede molto altro.
Anche a me fan sorridere tutte queste persone che chiedono qualità ad un gioco come questo; è come criticare un picchiaduro perchè la componente RPG è assente, il gioco non lo prevede e non lo deve prevedere.
Al più si può discutere se nel 2007, in questo panorama videoludico, si sente ancora il bisogno di un H&S.
Forse c'è poca emozione trasmessa attraverso la grafica: rispetto ad alcuni giochi di adesso sembra veramente un gioco di 6 anni fa.

Detto questo la realtà virtuale mi ha proprio rotto. E' spesso una parata di inutilità. Se questo è un gioco con cui posso spassarmela ed emozionarmi senza tante amenità virtuali è il gioco per me. Ma se si tratta di giocare ad un Diablo futuristico con un po' più di grafica... beh, torno a martellare allegramente con il mio paladino al vero e unico Diablo.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:00   #16
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Questo lo avevamo capito dai tuoi precedenti post, cmq ti posso assicurare che io mi sono divertito la faccia a giocare la beta (con annessi e connessi tutti i suoi problemi) e da un H&S non si chiede molto altro.
Anche a me fan sorridere tutte queste persone che chiedono qualità ad un gioco come questo; è come criticare un picchiaduro perchè la componente RPG è assente, il gioco non lo prevede e non lo deve prevedere.
Al più si può discutere se nel 2007, in questo panorama videoludico, si sente ancora il bisogno di un H&S.
quoto l'hack and slash spesso viene criticato perche troppo poco "rpg" e troppo arcade in vari aspetti e in primis nei combattimenti
ma è la sua natura ...e per quello che li gioco tutti salvo eccezioni (vedi loki XD)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-11-2007 alle 18:03.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:19   #17
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
iscritto, non mi sembra male come gioco quasi quasi lo prendo
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:52   #18
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
iscritto, non mi sembra male come gioco quasi quasi lo prendo
io lo schivo....
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:57   #19
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
io lo schivo....
io devo valutarlo ancora bene poi vedo se vale l'acquisto o meno
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:19   #20
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
Mi iscrivo,ho guardato qua e la in internet e mi ispira.
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v