Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2010, 22:19   #1
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
[Film] CELLA 211



http://www.mymovies.it/film/2009/cella211/

Una vera sorpresa

A mio avviso uno dei film con la trama più originale degli ultimi anni.
All'inizio e in qualche punto può ricordare Brubaker, ma poi ha uno sviluppo davvero solido e un finale drammatico e coerente.

I limiti ci sono e sono evidenti: mancano il mestiere e il budget dei film made in USA (è una produzione franco-spagnola), alcune scene sono girate alla buona, in certi punti ci sono delle sequenze un po' inutili a scapito di altre che avrebbero meritato maggiore approfondimento. Gli attori sono onesti e fanno quello che possono.

Però ripeto, una trama davvero originale e solida, e alla fine il film merita un ottimo apprezzamento.

Vivamente consigliato a chi non ne può più delle solite ... "Seghe 34"


Ultima modifica di Scannabue² : 17-04-2010 alle 23:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 07:57   #2
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Interessante, aspettavo pareri in merito dato che non mi sentivo sicuro della bontà del film.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 15:06   #3
the_unforgiven
Senior Member
 
L'Avatar di the_unforgiven
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
visto ieri sera....

trama a mio modo di vedere molto originale....
sviluppo del film con un crescendo di tensione.....musica incalzante....
a me è piaciuto TANTO, e di film ne vedo a palate....

vale il prezzo del biglietto
__________________
the_unforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 11:25   #4
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi

Una vera sorpresa

A mio avviso uno dei film con la trama più originale degli ultimi anni.
All'inizio e in qualche punto può ricordare Brubaker, ma poi ha uno sviluppo davvero solido e un finale drammatico e coerente.

I limiti ci sono e sono evidenti: mancano il mestiere e il budget dei film made in USA (è una produzione franco-spagnola), alcune scene sono girate alla buona, in certi punti ci sono delle sequenze un po' inutili a scapito di altre che avrebbero meritato maggiore approfondimento. Gli attori sono onesti e fanno quello che possono.

Però ripeto, una trama davvero originale e solida, e alla fine il film merita un ottimo apprezzamento.
Visto ieri al cinema.
Condivido la tua opinione. Peccato che in sala eravamo in 4 gatti, complice magari la bella giornata.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 11:52   #5
.bUg!
Senior Member
 
L'Avatar di .bUg!
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 398
visto un paio di giorni fa...
grande sorpresa che merita sicuramente sia per trama che per attori
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:23   #6
sixio77
Senior Member
 
L'Avatar di sixio77
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 378
Condivido appieno i giudizi sopra..
Ero partito un po' prevenuto ma mi sono dovuto ricredere dopo pochi minuti dall'inizio del film..

Spoiler:
Mi ha piacevolmente colpito il finale non banale e soprattutto senza sto cazzo di lieto fine "amercan style"
__________________
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump
ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri...
sixio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:15   #7
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3348
Io lo vedrò tra qualche mese sottoforma di cineforum, quando ormai il dvd sarà già in vendita e l'mkv sul tracker, ma vabbè...

Brubaker è un bel filmone, quindi se questo un po' lo ricorda credo che mi piacerà molto.

Immagino che come per REC faranno il rifacimento a stelle e strisce, ma per una volta li abbiamo battuti tutti sul tempo con "Belli dentro".
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 20:09   #8
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2332
Visto oggi, che dire davvero molto bello e soprattutto appassionante; tiene incollati allo schermo fino alle fine..ottimo.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 00:04   #9
camillozzo
Senior Member
 
L'Avatar di camillozzo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Messaggi: 1527
Visto oggi, film veramente con un buon ritmo e una buona storia.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 23:08   #10
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
visto, buon film, sono sicuro che faranno il remake usa con Denzel Washington e Bruce Willis
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 08:41   #11
Scannabue²
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
visto, buon film, sono sicuro che faranno il remake usa con Denzel Washington e Bruce Willis
Anch'io avevo subito pensato a D. Washington, secondo me Malamadre è un personaggio perfetto per lui, mentre per il secondino mi ispira Edward Norton
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 22:35   #12
Malossi47
Member
 
L'Avatar di Malossi47
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 138
ottimo film, non mi sorprende che sia di produzione straniera. In italia di sicuro non avrebbe avuto accesso ai fondi statali viste le tematiche...
__________________
Ali: Enermax Liberty 500w | Case: Aerocool T40 Black | Mobo: Asus P5k | CPU: E8400@4.0Ghz Cooled by Zalman 9500 LED| GPU: Sapphire Radeon HD4870 512mb | Memory: Corsair TWIN2X20048-6400C4 G | HD: Maxtor 250 + 320 GB + Western Digital 500 GB | Optical: Asus Lightscribe + Lg GDR-8164B Black

Ho concluso positivamente con: Leone16, adrixillo, clik, Beren-jrr, Cascio78, Phoenix3000, grey.fox, crwm74b4x, vladcumata, @mark@, offdexter87, ToO_SeXy
Malossi47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v