Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2024, 16:45   #11781
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4247
Minchia...sta partendo un altro polpettone filosofico mica male
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 16:47   #11782
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15156
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Si perde tempo quando non si fa nulla di costruttivo, giocare raramente è costruttivo, è più frequentemente un passatempo, ergo, una perdita di tempo, una cosa che si fa nel tempo libero. Una volta che hai finito di giocare non ti resta niente se non il piacere di averlo fatto.
Il fatto di valerne o meno la pena rientra nel "ti diverte o no?".
Dove giocare è soggettivo, tu non esci se non hai altro da fare fuori, io esco anche solo per passare del tempo all'aperto e non stare chiuso in casa/ufficio tutto il giorno, almeno 3 volte a settimana mi faccio 5/7km di camminata dopo il lavoro e ne approfitto anche per giocare.
Allora mettiamola così, giocare su telefonini con giochi mobile o fare qualsiasi tipologia di gioco multiplayer, coop o competitivo online, non mi provoca nessun piacere, ma generalmente un senso di "che caxxo l'ho fatto a fare"?

Quando esco a camminare, cosa che faccio abbastanza spesso, se sono in ufficio anche durante la pausa pranzo, non sto di certo attaccato al telefono, al massimo ascolto musica o podcast... ma ultimamente manco quello... cammino e osservo.

Io se esco esco perché ho un obiettivo, arrivare al punto X e fare qualcosa, quindi se mi capita di dver aspettare (fila o mezzo di trasporto) faccio quello che facevo 20-30 anni fa: walkman (telefono) o leggo (kindle)

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Lascio da parte la prima parte del post, per passare su questo, se esci, si parla di "giocare" nei momenti di buco, all'attesa di qualcuno, sul treno, sul tram, dove ti pare, ma si parla di "coprire" un'intervallo di tempo dove non fai nulla.

Se io esco per andare al cinema e ci vado con un mezzo, la distanza la copro ascoltando musica o magari giocando (anche se al 90% è ascoltare musica nel mio caso).

Mi pare abbastanza chiara la cosa.

Ho un amico che ogni tanto mi viene a prendere, se tardo di qualche minuto gioca sullo smartphone, cosa che poi non fa per il resto della serata.
Sì chiaro, ho scritto sopra, io non trovo interesse nel videogiocare per passare il tempo quando sono fuori casa, aspetto, penso, leggo, ascolto musica, faccio quattro chiacchiere, osservo... quel che si faceva una volta insomma.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 16:48   #11783
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15156
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Minchia...sta partendo un altro polpettone filosofico mica male
Che poi io ho solo scritto che a me, ripeto a me, non piace giocare a titoli mobile o multipayer e non gioco mai fuori casa... uno fa quel che gli pare, a me sembra di perdere tempo giocando online, non agli altri
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:16   #11784
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15377
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
cammino e osservo i cantieri.
fixed
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:25   #11785
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11969
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:44   #11786
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per me il gaming è una scelta ponderata: quando gioco, non c'è null'altro che vorrei fare in quel momento.

Ecco perchè, per me, il gaming non è un passatempo ma un'attività con una dignità "totale" come la musica, la letteratura, l'arte e il cinema.

Ovviamente questo implica, per me, che quello a cui sto giocando, deve avere uno spessore ludico e/o narrativo di notevole entità, di conseguenza il campo si restringe molto.
Quoto. Scelgo con molta oculatezza quello che andrò a giocare, che è solitamente patchato e con tutti i dlc, quindi gioco a distanza di anni i titoli che seguo. Ci sono poche eccezioni, una delle quali è songs of conquest, che è una rivisitazione di homm3 ed esce dall'early access stasera. L'ho acquistato mesi fa su gog, ma proprio perché l'ho seguito per diverso tempo e so che sarà giocabilissimo al day1. Quindi adesso arrivo a casa, mi lavo, mangio e accendo il pc e lo gioco sulla tv

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:46   #11787
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 594
oggi mentre aspettavo in auto giocavo a hellblade su youtube
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:13   #11788
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4234
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì chiaro, ho scritto sopra, io non trovo interesse nel videogiocare per passare il tempo quando sono fuori casa, aspetto, penso, leggo, ascolto musica, faccio quattro chiacchiere, osservo... quel che si faceva una volta insomma.
Infatti io ho specificato che nel mio caso è quasi sempre ascoltare musica, e avrei voluto fare la stessa cosa anche in passato. Di momenti di noia ne ho passati parecchi, non mi sarebbe dispiaciuto ai tempi aspettare ascoltando un brano o al limite fare una partita.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:48   #11789
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10956
Il mio consiglio è evitare i giochi che "non finiscono", a maggior ragione quelli online. Ma pure i gestionali/manageriali sono "a rischio", anche se in quel caso è possibile darsi da soli un termine/obiettivo.

Personalmente sto lontano da qualsiasi gioco che richiede l'interazione con altre persone online, perché non mi piace. Preferisco seguire i miei tempi, esattamente come quando si legge un libro o si guarda un film.

Infine, il concetto di "passatempo" mi è ignoto. Mi riempio la giornata di cose da fare e non ho tempi morti/noiosi da far passare. Anzi. In ogni caso definire un gioco "passatempo" è già di per sé sminuirlo.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:22   #11790
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Intendevo semplicemente dire che con il telefono (o tablet si voglia) non gioco. Questo perché si è parlato di giochi "mobile" che in gergo sottointende quelli fatti al cellulare, quando quelli switch sono considerati invece giochi console . Poi, a onor del vero, ho un retroid android con retroarch dove ho caricati tutti i giochi che ho per nes, snes e game boy.
Silent Age lo ho su Steam mi pare.
In tutto questo non ci sono pregiudizi o critiche
Scusa mi sono accorto ora che nel messaggio a cui hai risposto avevo quotato te per sbaglio
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:52   #11791
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il mio consiglio è evitare i giochi che "non finiscono", a maggior ragione quelli online. Ma pure i gestionali/manageriali sono "a rischio", anche se in quel caso è possibile darsi da soli un termine/obiettivo.

Personalmente sto lontano da qualsiasi gioco che richiede l'interazione con altre persone online, perché non mi piace...
La penso anche io così, non mi piacciono i multiplayer, ne ho giocati solo un paio in passato perché nel mio gruppo di amici ci giocavano tutti: il primo è stata un'esperienza tragica con OGame, gioco a cui se volevi progredire dovevi giocare continuamente, mettendo anche sveglie di notte se non volevi vederti distrutto la mattina, ed eri comunque condannato a non raggiungere mai i primi perché, giocandoci regolarmente, era favorito chi aveva iniziato prima e tra di loro non si davano noie. Abbandonato per disperazione.
L'altro multiplayer giocato è stato Guild Wars, il primo, poi i miei amici si sono spostati sul 2 e su WoW, ma ho declinato.

Su Pokemon Go sono un po' costretto, mi ci ha tirato dentro la mia compagna, a sua volta incastrata da una collega di lavoro.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:25   #11792
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14868
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il mio consiglio è evitare i giochi che "non finiscono", a maggior ragione quelli online. Ma pure i gestionali/manageriali sono "a rischio", anche se in quel caso è possibile darsi da soli un termine/obiettivo.

Personalmente sto lontano da qualsiasi gioco che richiede l'interazione con altre persone online, perché non mi piace. Preferisco seguire i miei tempi, esattamente come quando si legge un libro o si guarda un film.

Infine, il concetto di "passatempo" mi è ignoto. Mi riempio la giornata di cose da fare e non ho tempi morti/noiosi da far passare. Anzi. In ogni caso definire un gioco "passatempo" è già di per sé sminuirlo.
Concordo su tutto
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:45   #11793
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15156
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il mio consiglio è evitare i giochi che "non finiscono", a maggior ragione quelli online. Ma pure i gestionali/manageriali sono "a rischio", anche se in quel caso è possibile darsi da soli un termine/obiettivo.
Sì è quello che faccio anche io, nessun gioco non finibile ad eccezione di FC24 e se vogliamo considerarlo tale No Man's Sky. Semmai cerco di fare roba che mi piaccia talmente tanto da renderla non finibile, cioè tipo che lo rigioco ponendomi sfide di vario tipo

Quote:
Personalmente sto lontano da qualsiasi gioco che richiede l'interazione con altre persone online, perché non mi piace. Preferisco seguire i miei tempi, esattamente come quando si legge un libro o si guarda un film..
Idem

Quote:
Infine, il concetto di "passatempo" mi è ignoto. Mi riempio la giornata di cose da fare e non ho tempi morti/noiosi da far passare. Anzi. In ogni caso definire un gioco "passatempo" è già di per sé sminuirlo.
Per me tutto quello che non serve a mantenersi in vita, magari in maniera dignitosa, è passatempo, poi uno può passare il tempo aiutando nella mensa dei poveri, altri leggendo Platone e disquisendo sulla natura umana, e altri ancora videogiocando... o bingiando tutta la filmografia di Tori Black in un weekend
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:03   #11794
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4234
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il mio consiglio è evitare i giochi che "non finiscono", a maggior ragione quelli online. Ma pure i gestionali/manageriali sono "a rischio", anche se in quel caso è possibile darsi da soli un termine/obiettivo.
Diciamo che dipende anche qua da caso a caso.

Esempio:
1) I simpson, ci gioco fisso da tempo, ci puoi dedicare pochi minuti al giorno, e poi puoi tranquillamente chiudere
2) Cody Cross, altro che mi occupa pochi minuti al giorno, se ci gioco e bene, se lo salto non mi cambia niente
3) Family Guy, ci gioco ogni tanto, a volte mentre aspetto qualche programma TV, può capitare di non giocarci però per giorni a volte settimane, perfino mesi.

Forse,a parte i simpson, gli altri 2 posso tranquillamente metterli da parte, già l'ho fatto ai tempi con altri giochi.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Personalmente sto lontano da qualsiasi gioco che richiede l'interazione con altre persone online, perché non mi piace. Preferisco seguire i miei tempi, esattamente come quando si legge un libro o si guarda un film.
Su questo mi trovi d'accordo, ma io non mai dato peso troppo all'online manco per i giochi su PC.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Infine, il concetto di "passatempo" mi è ignoto. Mi riempio la giornata di cose da fare e non ho tempi morti/noiosi da far passare. Anzi. In ogni caso definire un gioco "passatempo" è già di per sé sminuirlo.
Buon per te, mi è capitato di prendere il treno qualche settimana fa, e coprire il tempo con la musica (proprio perché di rado mi metto a giocare a qualcosa), oppure alla posta o dove capita.

Ma non sono d'accordo sullo "sminuire" , anzi, il significato di passatempo lo sottolinea. Ad esempio, occupare un tempo magari "morto" svagandosi facendo qualcosa.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:54   #11795
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 527
cod4 (2007)/ ut 3 (2007) sono gioconi sempre divertenti, sia online sia con i bot.
avere un pc con questi sempre installati per me già lo rende una bella gaming station (al momento li ho messi su due Imac 2008, ed è uno spettacolo)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:17   #11796
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 594
passatèmpo s. m. [comp. del tema di passare e tempo; nel sign. 3, tempo significa «tempo cattivo»]. – 1. a. Occupazione gradevole e poco impegnativa che serve a far passare piacevolmente il tempo; divertimento, svago: il suo p. preferito è la pesca; la televisione è per molti l’unico p. della giornata. b. Oggetto che serve a far passare gradevolmente il tempo: il computer è un p. per molti ragazzi; per estens., è il nostro p., di persona che con la sua presenza, la sua allegria, la sua conversazione brillante e sim., costituisce motivo di svago, di divertimento. c. Per passatempo, locuz. avv. (non com.), per trascorrere piacevolmente il tempo, non per professione né a fine di studio e sim.: ogni tanto, per p., si mette a dipingere. 2. Spec. al plur., nell’Italia centr. e merid., nome dato ai semi di zucca salati e tostati (regionalmente detti anche bruscolini e brustolini) che si mangiano appunto per passare il tempo. 3. Nel medioevo, tipo di cappuccio (detto anche passavento), inizialmente portato solo dai religiosi, che, adatto a difendere dal freddo, si diffuse poi più largamente nei secoli 12°-14°, cortissimo nel costume maschile e più lungo per le donne, confezionato in panno di lana di tipico colore rosso e foderato di vaio o di altra pelliccia.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:04   #11797
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14868
Sarà una mia visione ma il passare tutti i giorni ore a scorrere sul telefono o a guardare la TV mi sa di tempo trascorso male.
Di persona pigra priva di interessi e hobby
Una roba così fa passare il tempo ma non lo considero un passatempo.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:38   #11798
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3276
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
oggi mentre aspettavo in auto giocavo a hellblade su youtube
non ti è piaciuto?
a me sì invece, al netto di alcune meccaniche ripetive, in fin dei conti vuole raccontare una storia, ha una buona atmosfera e osa inserire la tematica di una patologia mentale della protagonista e lo fa molto bene, ad avercene di più di giochi che scono dal seminato.

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Se la metti così qualsiasi gioco è una perdita di tempo, è proprio la definizione di "gioco".
Non ci si guadagna niente con nessun gioco, neanche per PC o console, devi solo decidere se ti piace e ti diverti oppure no, non se è una perdita di tempo o meno, una perdita di tempo lo è sempre.
posto che la cosa è soggettiva, non credo che si possa generalizzare così, il medium è variegato ed in fin dei conti sono forme d'arte paragonabili a quadri o film, quello che cambia è la percezione di ciascuno rispetto ad un gioco e quella che può essere la "valenza" artistica/culturale vhe gli viene riconosciuta. Per dire What Remains of Edith Finch o SOMA, o the Talos Principle che sto giocando ora, con tutte le sue citazioni e le riflessioni che ti porta a fare, per me sono più che videogiochi, anzi valicano i limiti di altre forme di espressione artistica come i film. Sempre facendo un parallelo con i film, potremmo dire che sono tutti una perdita di tempo, eppure preferirei spararmi sulle p@lle piuttosto che gurdare un "Natale a..." a caso, mentre guardo con interesse e attribuisco un valore culturale/artistico a film come Avatar o Inception o Cast Away per citarne alcuni a caso.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : Ieri alle 20:58.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:29   #11799
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 527
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
oggi mentre aspettavo in auto giocavo a hellblade su youtube
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non ti è piaciuto?
a me sì invece, al netto di alcune meccaniche ripetive, in fin dei conti vuole raccontare una storia, ha una buona atmosfera e osa inserire la tematica di una patologia mentale della protagonista e lo fa molto bene, ad avercene di più di giochi che scono dal seminato.
credo intendesse dire che alcuni giochi anziche giocarli, si possa ottenere un' esperienza simile guardando il walkthrough su yt
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:38   #11800
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
li ho messi su due Imac 2008
incommentabile. la sezione delle console è sopra questa. che cavono ci fai qua ?
sei dannoso al gaming PC. sia perchè giochi con dell'hardware bacato, secondo perchè quelli sono FPS puri e si giocano o sparati al massimo o sparati al minino possibile per vedere meglio il nemico.

vedo tanta ma proprio tanta coglioneria nel giocare con hardware vecchio.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v