Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2024, 17:44   #21
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6596
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Relativamente a questo, credo che la rete sia dietro CGNAT, l'ipv4 che vedo dal router è 100.64.X.Y, ho trovato messaggi sul forum spagnolo che vanno in quella direzione. Vediamo che mi dice l'assistenza, pare sia disattivabile su richiesta. Credo che sia anche per quello che alcuni traceroute non vanno a buon fine (aspetto una loro risposta prima di rie-eseguirli, nel frattempo @MiloZ se hai degli ipv6 da provare posso fare una prova con quelli, mi aspetto che non diano problemi).
Non ho ben capito, i traceroute dovrebbero andare a buon fine anche con IPv4 nattato.
Da qui ti segna regolarmente un IPv4: https://www.ilmioip.it/ ?

Eventualmente potresti provare a fare i traceroute disabilitando IPv6 sul router?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 14:19   #22
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 173
Buon pomeriggio,
domattina i tecnici Digi verranno ad installarmi la fibra.
Non essendo esperto in merito, non ho la capacità di valutare i messaggi precedenti, in particolare quando si scrive di disattivare eventualmente, tramite il servizio assistenza, non ho capito cosa .
Se potete per cortesia rendermene conto. Grazie.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:09   #23
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio,
domattina i tecnici Digi verranno ad installarmi la fibra.
Non essendo esperto in merito, non ho la capacità di valutare i messaggi precedenti, in particolare quando si scrive di disattivare eventualmente, tramite il servizio assistenza, non ho capito cosa .
Se potete per cortesia rendermene conto. Grazie.
Ciao,
a mio avviso se ti fai la domanda è molto probabile che tu non abbia neanche bisogno di chiedere alcuna modifica... hai esigenze specifiche?
In ogni caso puoi fare la domanda diretta ai tecnici che vengono da te, chiedendo se è possibile aprire porte in ipv4.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : Ieri alle 12:11.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:19   #24
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 173
Buongiorno,
questa mattina sono venuti i tecnici Digi per l'installazione della Fibra 10 GB. Non avevo ancora letto il messaggio e non ho chiesto se si poteva aprire una Ipv4. Io per l'utilizzo che ne faccio non ho necessità particolari. Avevo posto la domanda in quanto il precedente provider dava ipv4 L'installazione è andata a buon fine ed ho collegato via wifi tutto quello di cui ho bisogno. Il tecnico ha fatto lo Speed test wifi con il sul smartphone ( iPhone) con dw 800 e il 750. Con i miei terminali, meno performanti, il risultato è inferior. e. In wifi con lo smartphone arrivo a 500 sia in dl che il. Per raggiungere velocità migliori avrei bisogno di terminali adeguati ( il mio PC ha una scheda rete max 1 GB) che con il tempo prenderò . Con il cavo non ho ancora provato.in quanto ho un cat 5e e mi hanno consigliato di usare un 6.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:42   #25
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7133
Per informazione, mi hanno confermato che si possono aprire le porte ma devono farlo loro da remoto su singola richiesta, non hanno ancora aperto la possibilità di attivare commercialmente l'ip statico.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:59   #26
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 173
PsichiWood, sai per cortesia dirmi se è possibile oscurare i led del router come ad esempio con Fritz box 7530ax. Nel caso fosse possibile come devo procedere? Grazie
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:14   #27
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
PsichiWood, sai per cortesia dirmi se è possibile oscurare i led del router come ad esempio con Fritz box 7530ax. Nel caso fosse possibile come devo procedere? Grazie
Il router è stato limitato parecchio nella personalizzazione di digi.. io l'ho semplicemente nascosto.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:09   #28
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Il router è stato limitato parecchio nella personalizzazione di digi.. io l'ho semplicemente nascosto.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v