Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2024, 12:08   #13661
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Chiaramente molto è soggettivo.

Ma alcuni giochi a corridoio spara spara son fatti meglio di altri, è un poco riduttivo forse definirli così.

Un gioco alla tlou2 che alla fine è a corridoio, ma ben fatto,a mio avviso, può essere meglio di un ow malfatto che risulta dispersivo o noioso ( per me ac valhalla + tutti i dlc è di una dispersività noiosissima )

ps: molto bello per me stellar blade, incentrato su gameplay ed esplorazione sia con livelli più classici a corridoio 13 che con parti semi open world ( le wastelands e il great desert ), bossfight ala sekiro/bloodborne ( ma più facili ), fasi steath, fasi shooter...
Perfettamente d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Piuttosto che tornare ad un corridoio fatto di spara spara e basta come
uncharted smetto di giocare.
Ce ne faremo una ragione , se devo scegliere tra quantità e qualità, scelgo sempre la seconda.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 11:30   #13662
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Con una recente patch in Stellar Blade hanno introdotto due nuovi costumi che a parte i colori e i nomi, sono identici ai due censurati, ma senza censure

Inoltre non hanno rimesso il sangue su eve ma hanno leggermente aumentato il gore dei nemici, che sgorgano più sangue del pre patch.

Bene.

Intanto dopo aver girato per trovare quasi tutto mi sa che sono vicino alla fine del gioco, ho triturato al primo o secondo tentativo i boss della stazione stellare, tornato giù ho incontrato il boss dell'intro, che mi sembra finalmente divertente.

Ho provato una sola volta ieri sera tardi da stanco, ma questo rompe le scatole perchè sparisce, fa mosse ad area potentissime, e a un certo punto quando è a 1/3 vita fa una specie di fatality imparabile e inevitabile, che bisogna capire come interrompere ( ps: io sparavo a lui, ma mi sa visto che son crepato, che in realtà dovessi sparare a quella specie di sfere che ha intorno... e bisogna quindi tenersi le munizioni a distanza per dopo... ) , penso sarà un poco più divertente di tutti quelli fatti finora, e che ci vorrà qualche tentativo in più di uno o due. Bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-05-2024 alle 11:46.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 13:18   #13663
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7910
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Con una recente patch in Stellar Blade hanno introdotto due nuovi costumi che a parte i colori e i nomi, sono identici ai due censurati, ma senza censure

Inoltre non hanno rimesso il sangue su eve ma hanno leggermente aumentato il gore dei nemici, che sgorgano più sangue del pre patch.

Bene.

Intanto dopo aver girato per trovare quasi tutto mi sa che sono vicino alla fine del gioco, ho triturato al primo o secondo tentativo i boss della stazione stellare, tornato giù ho incontrato il boss dell'intro, che mi sembra finalmente divertente.

Ho provato una sola volta ieri sera tardi da stanco, ma questo rompe le scatole perchè sparisce, fa mosse ad area potentissime, e a un certo punto quando è a 1/3 vita fa una specie di fatality imparabile e inevitabile, che bisogna capire come interrompere ( ps: io sparavo a lui, ma mi sa visto che son crepato, che in realtà dovessi sparare a quella specie di sfere che ha intorno... e bisogna quindi tenersi le munizioni a distanza per dopo... ) , penso sarà un poco più divertente di tutti quelli fatti finora, e che ci vorrà qualche tentativo in più di uno o due. Bene.
si esatto, devi puntare a quelle
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 21:23   #13664
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Boss andato giù dopo un minimo di studio, e l’ho menato di brutto. Una volta capito come evitare quel colpo e altri e settando meglio i potenziamenti di eve diventa quasi facile.

Si va verso la fine.

Gran gioco stellar blade.

ps: mi sa che, in quanto mi piace, ho girato troppo a cercare collezionabili, lattine, documenti, tanto che già da un poco ho TUTTE le abilita, e ora ho svariati punti abilità disponibili ( uccidendo mostri) inutili Ho ben 6 potenziamenti drone inutili perchè è già al massimo, tutte le esospine che ho sono al al massimo, ho sbloccato tutti i costumi trovati, ho portato al massimo la lama, gli slot e quant'altro di EVE e sono mi sa troppo potente...

Mi mancano alcune schede di memoria (1 nelle wasteland che mi sta rompendo le ho girate in lungo e in largo senza trovarla ) un paio in matrix11 ( ma ci sono stato solo due volte se cerco bene le trovo ) e qualcuna nel great desert che devo rastrellare meglio.

Mi mancano alcuni documenti che non son riuscito a trovare e sono a 29 lattine, dove caspita sono? Dovrei avere un segnalatore sul drone ma boh....

Forse sono a ng+
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-05-2024 alle 08:53.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:38   #13665
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Come prevedibile, aperti i days of play e come già da diverse volte, niente sconto per chi ha il plus essential in corso e lo vuole estendere, sconto solo per l'upgrade ai tear superiori ( che non mi interessa )

Era chiaro ormai da un pezzo l'andazzo della policy di Sony e come tratta la propria utenza anche da anni utenza plus, ossia male, perchè per anni è stato possibile avere lo sconto sull'estensione abbonamento nel periodo di days of play.

Era ampiamente prevedibile, ma la cosa è sempre sgradevole.non tanto per i 10/15 euro non risparmiabili, che sono nulla, ma per il trattamento che viene riservato alla utenza ..... ma evidentemente alla gente va bene così, perchè se ci fosse stato un calo drastico di rinnovi o estensioni di essential non avrebbero attuato questa policy discutibile.

E mi ci metto pure io, in quanto giocando online quando mi scadrà alla fine lo farò, invece se io e enti altri non rinnovassero, le cose cambierebbero, forse.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:28   #13666
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3607
Ma se uno si abbona al Plus per 12 mesi durante un periodo di offerta, poi non riesce a rifare la stessa cosa l'anno successivo?
Se la calendarizzazione delle offerte è sempre la stessa, ci si dovrebbe ritrovare a fare scadenza/rinnovo nuovamente con i prezzi favorevoli...
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:55   #13667
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
I days of play cambiano sempre un poco, non sono fissi. Inoltre va visto se ad abbonamento scaduto per chi sia stato già abbonato venga proposto lo sconto oppure no. Dubito.

Se invece si ha in corso non ci sono sconti per l’estensione di quello corrente. Solo per upgrade.

Non il massimo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:19   #13668
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Io approfitterò dei Days of Play per estendere FORSE l'abbonamento Essential che mi scade questo agosto.
Attualmente ho l'Extra, ma ne ho usufruito troppo poco per dare un senso alla spesa.

Senza considerare che a breve uscirà il DLC di Elden Ring e non giocherò ad altro fino a dicembre
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:23   #13669
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Credo che sulle estensioni non ci sia nessuna offerta, solo per gli upgrade.

Per essential è così. Per extra non so ma basta che verifichi dalla play che prezzo ti da per estendere il tuo extra….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:28   #13670
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Credo che sulle estensioni non ci sia nessuna offerta, solo per gli upgrade.

Per essential è così. Per extra non so ma basta che verifichi dalla play che prezzo ti da per estendere il tuo extra….
Se posso estenderlo in offerta, bene. Altrimenti lo lascio finire e lo riattivo se qualche mese ha titoli validi oppure ho necessità di giocare online in qualche momento.
Sopravviverò tranquillamente anche senza in attesa di una offerta
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:14   #13671
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7910
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boss andato giù dopo un minimo di studio, e l’ho menato di brutto. Una volta capito come evitare quel colpo e altri e settando meglio i potenziamenti di eve diventa quasi facile.

Si va verso la fine.

Gran gioco stellar blade.

ps: mi sa che, in quanto mi piace, ho girato troppo a cercare collezionabili, lattine, documenti, tanto che già da un poco ho TUTTE le abilita, e ora ho svariati punti abilità disponibili ( uccidendo mostri) inutili Ho ben 6 potenziamenti drone inutili perchè è già al massimo, tutte le esospine che ho sono al al massimo, ho sbloccato tutti i costumi trovati, ho portato al massimo la lama, gli slot e quant'altro di EVE e sono mi sa troppo potente...

Mi mancano alcune schede di memoria (1 nelle wasteland che mi sta rompendo le ho girate in lungo e in largo senza trovarla ) un paio in matrix11 ( ma ci sono stato solo due volte se cerco bene le trovo ) e qualcuna nel great desert che devo rastrellare meglio.

Mi mancano alcuni documenti che non son riuscito a trovare e sono a 29 lattine, dove caspita sono? Dovrei avere un segnalatore sul drone ma boh....

Forse sono a ng+
non è necessario le puoi raccogliere tutte nella prima run
usa una guida alcune son nascoste bene

Ultima modifica di Bruce Deluxe : Ieri alle 15:16.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:05   #13672
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non è necessario le puoi raccogliere tutte nella prima run
usa una guida alcune son nascoste bene
Pensavo di essere bravo a cercare, ma a quanto pare no, tra l'altro non ho mai sentito il segnalatore sul drone suonare.... bug? Oppure nella concitazione delle battaglie e del sottofondo non si sente?

Comunque ho finito il gioco, i due boss che ho trovato alla fine erano fattibili, il problema è che quando arrivi all'ultimo accampamento
Spoiler:
nel nido
non ti fa tornare indietro nelle altre zone, appena ccorto di questo ho disattivato il sync del cloud ma mi sa che fosse tardi, però poco dopo mi dà
Spoiler:
una scelta
che poi anche se crepi e riparti dall'accampamento non cambia più.... questa credo quindi di poterla, volendo, recuperare e quindi vedere
Spoiler:
un finale diverso


Una volta finito il gioco mi dà la possibilità di ng+ o di continuare ( dice che ha sbloccato nuove abilità e l'hard mode se si vuole )

La mia domanda è, per cho ha già finito del tutto il gioco, se faccio "continua" posso continuare a girare per cercare quello che manca ? Oppure devo andare a ng+ ?

Se dovevo farlo prima di entrare
Spoiler:
nel nido
sono fregato ... ma se a ng+ mantiene tutto quello che si ha posso farlo li.... ma devo rushare a sbloccare le zone....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:46   #13673
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7910
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pensavo di essere bravo a cercare, ma a quanto pare no, tra l'altro non ho mai sentito il segnalatore sul drone suonare.... bug? Oppure nella concitazione delle battaglie e del sottofondo non si sente?

Comunque ho finito il gioco, i due boss che ho trovato alla fine erano fattibili, il problema è che quando arrivi all'ultimo accampamento
Spoiler:
nel nido
non ti fa tornare indietro nelle altre zone, appena ccorto di questo ho disattivato il sync del cloud ma mi sa che fosse tardi, però poco dopo mi dà
Spoiler:
una scelta
che poi anche se crepi e riparti dall'accampamento non cambia più.... questa credo quindi di poterla, volendo, recuperare e quindi vedere
Spoiler:
un finale diverso


Una volta finito il gioco mi dà la possibilità di ng+ o di continuare ( dice che ha sbloccato nuove abilità e l'hard mode se si vuole )

La mia domanda è, per cho ha già finito del tutto il gioco, se faccio "continua" posso continuare a girare per cercare quello che manca ? Oppure devo andare a ng+ ?

Se dovevo farlo prima di entrare
Spoiler:
nel nido
sono fregato ... ma se a ng+ mantiene tutto quello che si ha posso farlo li.... ma devo rushare a sbloccare le zone....
Il segnalatore del drone non l'ho mai sentito nemmeno io.
Dall'ultimo accampamento non puoi tornare nelle altre zone, mi sa che devi andare al ng+ comunque ti porti dietro tutto quanto (abilità, lattine ecc ecc).
Tieni presente che nel ng+ le skin sono delle varianti di quelle base, le trovi sempre nelle stesse zone.


Spoiler sul finale:
Spoiler:
Ci sono tre finali possibili, due in base alla scelta di dare/non dare la mano ad Adam e il terzo si sblocca se NON si riempie la barra di Lily al 100%, cosa che ti fa saltare completamente il livello di EIDOS9, e alla scelta finale devi dare la mano ad Adam.

Se interessa il platino almeno due run sono necessarie
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:24   #13674
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 53
Ciao a tutti
Scusate, so che state giocando tutti a stellar blade, invece io sono infognato con lords of the fallen. È stato fattibilissimo fino a tancred, dove sono bloccato. Prima di evocare, vorrei sapere se aumentando livello e armi si può battere o va affrontato alla lunga. Ve lo chiedo perché nella seconda fase gli tolgo pochissimo mentre lui mi bishotta.
È debole a qualcosa? Io uso balestra , spadone e magia umbral ( però ho solo 20 e 23 inferno e radiosità)
Grazie di ogni consiglio
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:31   #13675
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36120
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pensavo di essere bravo a cercare, ma a quanto pare no, tra l'altro non ho mai sentito il segnalatore sul drone suonare.... bug? Oppure nella concitazione delle battaglie e del sottofondo non si sente?

Comunque ho finito il gioco, i due boss che ho trovato alla fine erano fattibili, il problema è che quando arrivi all'ultimo accampamento
Spoiler:
nel nido
non ti fa tornare indietro nelle altre zone, appena ccorto di questo ho disattivato il sync del cloud ma mi sa che fosse tardi, però poco dopo mi dà
Spoiler:
una scelta
che poi anche se crepi e riparti dall'accampamento non cambia più.... questa credo quindi di poterla, volendo, recuperare e quindi vedere
Spoiler:
un finale diverso


Una volta finito il gioco mi dà la possibilità di ng+ o di continuare ( dice che ha sbloccato nuove abilità e l'hard mode se si vuole )

La mia domanda è, per cho ha già finito del tutto il gioco, se faccio "continua" posso continuare a girare per cercare quello che manca ? Oppure devo andare a ng+ ?

Se dovevo farlo prima di entrare
Spoiler:
nel nido
sono fregato ... ma se a ng+ mantiene tutto quello che si ha posso farlo li.... ma devo rushare a sbloccare le zone....

allora se hai disattivato prima della scelta dovresti riuscire a fare i vari finali, prova, se fai continua invece non ti fa tornare a girare tutto ma ti fa rifare l'ultima bossfight con la scelta che hai preso a suo tempo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v